- nauvooNuovo membro
Stars : 3
perdite fleurcup
Mar Mag 27, 2014 8:28 pm
Ciao a tutte!! sono nuova ed appena iscritta! mi sono fatta mandare la fleurcup dalla spagna e dopo vari tentativi di inserimento sono riuscita a capire come funziona. adesso sono al secondo giorno di ciclo. Al primo giorno tutto ok, oggi invece ho iniziato ad avere delle perdite, nonostante fosse inserita bene visto che mi sentivo comoda e senza fastidi interni. Che puo essere successo? eppure non era stracolma, ce ne stava un bel po ma non cosi tanto da fuoriuscire .... voi potete darmi consigli?? grazie!!
- neko.chanMembro
Stars : 231
Re: perdite fleurcup
Mar Mag 27, 2014 9:52 pm
Ciao! Ti consiglio di presentarti nella sezione benvenute se non lo hai ancora fatto!!
Comunque considera che dentro il nostro corpo la coppetta non sta perfettamente dritta, pensala un po' inclinata, quindi la capienza potrebbe essere un po' inferiore rispetto al limite indicato nella confezione...
Se le perdite sono consistenti magari non sei riuscita a centrare bene la cervice, prova a fare l'autoesame prima di reinserirla, così capisci in che direzione puntarla mentre la stai mettendo. Controlla anche se i forellini sono ostruiti. Quando si ostruiscono mi capita di avere qualche perdita...
Se non sono perdite consistenti probabilmente hai solo il canale sporco...
Comunque considera che dentro il nostro corpo la coppetta non sta perfettamente dritta, pensala un po' inclinata, quindi la capienza potrebbe essere un po' inferiore rispetto al limite indicato nella confezione...
Se le perdite sono consistenti magari non sei riuscita a centrare bene la cervice, prova a fare l'autoesame prima di reinserirla, così capisci in che direzione puntarla mentre la stai mettendo. Controlla anche se i forellini sono ostruiti. Quando si ostruiscono mi capita di avere qualche perdita...
Se non sono perdite consistenti probabilmente hai solo il canale sporco...
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: perdite fleurcup
Mer Mag 28, 2014 1:46 pm
Eccoti!!!!!! Nauvoo ti va di presentarti nella sezione di benvenuto?