- MoniaMeLMembro
Stars : 76
[Natù 2] Primi giorni
Mer Giu 11, 2014 8:39 pm
Sta per finire il mio secondo giorno in compagnia della mia nuovissima coppetta e l'impressione è assolutamente positiva. Non ho avuto nessun imprevisto anche se devo ancora abituarmi a toglierla
Mi sta aiutando tantissimo a conoscere meglio il mio corpo: anche usando i tamponi non avevo conoscenza della mia cervice (posizione, cambiamenti dovuti a ovulazione/ciclo). C'è sempre da imparare Sono i miei ultimi giorni di mestruazioni quindi dovrò aspettare per sperimentarla nei i giorni più pesanti..la cosa che mi entusiasma di meno è quella di dover svuotarla e l'aspetto che ha quando esce Ma mi abituerò anche a quello...spero.
Mi sta aiutando tantissimo a conoscere meglio il mio corpo: anche usando i tamponi non avevo conoscenza della mia cervice (posizione, cambiamenti dovuti a ovulazione/ciclo). C'è sempre da imparare Sono i miei ultimi giorni di mestruazioni quindi dovrò aspettare per sperimentarla nei i giorni più pesanti..la cosa che mi entusiasma di meno è quella di dover svuotarla e l'aspetto che ha quando esce Ma mi abituerò anche a quello...spero.
- arebNuovo membro
Stars : 6
Re: [Natù 2] Primi giorni
Ven Giu 13, 2014 1:58 am
Ciao. Anch'io sto utilizzando la natu' nr 2 da poco tempo.
Purtroppo ho un flusso abbondante e devo svuotare ogni 2 ore ed ho perdite...non mi sembra posizionata male ...domani andrò a lavorare ma porto l'assorbimento classico
Purtroppo ho un flusso abbondante e devo svuotare ogni 2 ore ed ho perdite...non mi sembra posizionata male ...domani andrò a lavorare ma porto l'assorbimento classico
- arebNuovo membro
Stars : 6
2 giorno natu'2
Ven Giu 13, 2014 1:37 pm
Oggi secondo giorno va molto meglio. Inserirla e disinserirla non è più u problema. Il fastidio che sentivo era dovuto al "codino" che ho poi tolto per intero.
Continuo ad avere qualche perdita ma spero dovuta al posizionamento e gran flusso (dovuto ad una recentissima gravidanza e parto naturale).
Ho portato la coppetta anche in ufficio e non ho avuto problemi.
Continuo ad avere qualche perdita ma spero dovuta al posizionamento e gran flusso (dovuto ad una recentissima gravidanza e parto naturale).
Ho portato la coppetta anche in ufficio e non ho avuto problemi.
- MoniaMeLMembro
Ven Giu 13, 2014 6:46 pm
Mi fa piacere che tu abbia risolto!
Io invece ho lasciato tutto il gambo in quanto non lo percepisco nemmeno..aspetto il prossimo ciclo per vedere come si comporterà con le perdite abbondanti
Io invece ho lasciato tutto il gambo in quanto non lo percepisco nemmeno..aspetto il prossimo ciclo per vedere come si comporterà con le perdite abbondanti
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Giu 15, 2014 9:31 am
Riguardo inserimento ed estrazione ti consiglio questo video molto utile: https://www.youtube.com/watch?v=tAJTusipkW8&feature=related
Vedrai che con la pratica tutto sarà più semplice e veloce, stai tranquilla
Vedrai che con la pratica tutto sarà più semplice e veloce, stai tranquilla
- MoniaMeLMembro
Dom Giu 15, 2014 9:37 am
Grazie mille!