- BobinaNuovo membro
Stars : 7
Seno: è possibile aumentare il volume?
Ven Giu 27, 2014 7:31 am
Ragazza qualcuna di voi ha mai sentito parlare del libro di pilar " come aumentare il suo busto"??
Sapete se funziona?
Sapete se funziona?
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Re: Seno: è possibile aumentare il volume?
Ven Giu 27, 2014 1:03 pm
Non ne sapevo nulla, ho googlato ma devo dire che non mi ispira ... sarà che sono diffidente di natura ma penso che rimedi miracolosi non ce ne siano! L'unica cosa che funziona è il reggiseno imbottito
- Mary-FreMembro
Stars : 355
Sab Giu 28, 2014 10:43 am
O la lecitina di soia, in quanto contiene estrogeni, gonfia leggermente facendo in modo che il seno si autosostenga.
Solo che essendo un integratore non va assunto sempre...
Solo che essendo un integratore non va assunto sempre...
- DevadasiMembro
Stars : 238
Sab Giu 28, 2014 11:02 am
Occhio alla lecitina di soia, gli ormoni presenti nella soia influiscono fortemente sulla tiroide prima di fare questi tentativi sentite sempre il medico...o meglio, un endocrinologo
temo anch'io che funzioni veramente solo il push-up con sostegni in titanio...
temo anch'io che funzioni veramente solo il push-up con sostegni in titanio...
- Mary-FreMembro
Stars : 355
Mer Lug 02, 2014 7:05 pm
Infatti sulla confezione di questo integratore è consigliato non assumerne per più di due settimane di seguito.
Ovviamente il consumo di tutti i prodotti (anche erboristici) deve essere consapevole.
Ovviamente il consumo di tutti i prodotti (anche erboristici) deve essere consapevole.
- jai_guru_devaMembro
Stars : 79
Un seno più grande, grazie al massaggio
Dom Set 07, 2014 11:13 am
Ciao a tutte le incoppettate premetto che non so se è già stato aperto un post uguale o simile. Volevo segnalarvi un blog "io me le faccio naturali" apparentemente molto moderato e con persone reali che se ne occupano. L'argomento principale sono i rimedi naturali per aumentare in maniera non invasiva il seno (dramma che affligge un terzo della popolazione mondiale femminile secondo stime appurate dalla ricerca scientifica condotta dalla dottoressa Depressione e dal dottor Pessimismo dell'università di Malinconialand ).
Dunque, bando alle ciance, il rimedio che viene indicato come molto efficace, oltre ad una serie di piccoli accorgimenti come per esempio l'alimentazione, è il "massaggio base". Consiste nel massaggiare circolarmente i seni verso il centro coi palmi delle mani (badando che non siano freddi) 15 minuti due volte al giorno magari con un olio biologico tipo mandorle dolci, cocco, ecc... i risultati si acquistano nel tempo (tempo che può variare da uno a 3 mesi o più) ovviamente con costanza e determinazione e senza farsi scoraggiare se inizialmente non si nota nulla; ho potuto leggere di ragazze e donne che lo hanno provato e riferiscono di miglioramenti sia nel blog che in altri forum in cui ne parlano. Io l'ho provato stamattina e a fine massaggio avevo la pelle dei seni rossa e mi "pizzicavano" perchè agisce sulla circolazione. Una cosa che mi domando è se il massaggio favorisce la circolazione, c'è qualche incongruenza con il famoso metodo del reggiseno in freezer, che però non serve ad aumentarne il volume ma a rassodarlo. Insomma, voi lo provereste? E se sì, magari potreste postare le vostre esperienze. Importantissimo è non gettare la spugna e avere costanza, non raccomandano altro nel blog.
A presto
Dunque, bando alle ciance, il rimedio che viene indicato come molto efficace, oltre ad una serie di piccoli accorgimenti come per esempio l'alimentazione, è il "massaggio base". Consiste nel massaggiare circolarmente i seni verso il centro coi palmi delle mani (badando che non siano freddi) 15 minuti due volte al giorno magari con un olio biologico tipo mandorle dolci, cocco, ecc... i risultati si acquistano nel tempo (tempo che può variare da uno a 3 mesi o più) ovviamente con costanza e determinazione e senza farsi scoraggiare se inizialmente non si nota nulla; ho potuto leggere di ragazze e donne che lo hanno provato e riferiscono di miglioramenti sia nel blog che in altri forum in cui ne parlano. Io l'ho provato stamattina e a fine massaggio avevo la pelle dei seni rossa e mi "pizzicavano" perchè agisce sulla circolazione. Una cosa che mi domando è se il massaggio favorisce la circolazione, c'è qualche incongruenza con il famoso metodo del reggiseno in freezer, che però non serve ad aumentarne il volume ma a rassodarlo. Insomma, voi lo provereste? E se sì, magari potreste postare le vostre esperienze. Importantissimo è non gettare la spugna e avere costanza, non raccomandano altro nel blog.
A presto