La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
Litzea
Litzea
Membro
Membro
Stars Stars : 115

mestruazioni a sorpesa, tragedia la coppetta è a casa!! Empty mestruazioni a sorpesa, tragedia la coppetta è a casa!!

Gio Ott 23, 2014 11:19 am
Vi è mai successo di avere le mestruazioni a sopresa e non essere coppettamunite?
ebbene a me l'altro ieri è succeso  Sad  
Arrivano improvvisamente e sono in ufficio, e ora che si fa!!
Fortunatamente nell'armadietto io e la mia collega teniamo sempre qualche assorbente u&g d'emergenza, quindi per tutta la giornata uso quelli.
Mi sono adattata alla situazione ed ho vissuto la mia giornata tranquillamente
Arrivata a casa le incombenze di madre non mi hanno permesso di sterilizzare la :cup:  ed usarla subito, quindi ho dovuto aspettare fino al momento di andare a letto.
Ma la prima notte metto sempre un assorbente esterno di sicurezza.
Ci stavo quasi quasi rifacendo il callo... Shocked Shocked

ma al mattino dopo, wowowowoow che bella sensazione, avere la :cup:  ed indossare solo gli slip :yup: :yup: :yup:
Fresca e pulita come una rosa sono uscita in minigonna!!! :appl: :appl:

Oh donne che non avete avuto ancora il coraggio di usare la :cup: non sapete cosa vi state perdendo :stars: :stars:
Sabri
Sabri
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 486

mestruazioni a sorpesa, tragedia la coppetta è a casa!! Empty Re: mestruazioni a sorpesa, tragedia la coppetta è a casa!!

Gio Ott 23, 2014 12:14 pm
E come darti torto? :appl:
Pensa che io prendo la pillola, quindi so esattamente quando mi arriva il finto ciclo, eppure mi dimenticavo costantemente gli assorbenti (prima) e una volta la coppetta (ora). Sono un caso clinico :ahgia:
Quella sensazione di pulizia data da coppetta + slip l'ho provata lo scorso ciclo, quando finalmente ho fatto pace con la :cup: anche di notte :whw: :whw: :whw:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

mestruazioni a sorpesa, tragedia la coppetta è a casa!! Empty Re: mestruazioni a sorpesa, tragedia la coppetta è a casa!!

Gio Ott 23, 2014 1:48 pm
Mi è successo, ma il primo giorno ho solo spotting, quindi non c'è stato nessun disastro Wink
Solo una volta la perdita è stata un po' più abbondante, ma non tanto da macchiarmi in modo che si vedesse per fortuna... da allora porto sempre con me dei salvaslip di cotone usa e getta, più pratici dei lavabili perché occupano meno spazio Wink
Poi, poco tempo fa, ho preso la LilyCup Compact, la quale, avendo il suo contenitore e appiattendosi tipo bicchierino da picnic, è comodissima da portare sempre in borsa, anche quella più piccola :happy: :appl:
Contenuto sponsorizzato