- nuritoNuovo membro
Stars : 16
ladycup o si-bell ?
Dom Mag 03, 2015 10:46 am
Ciao a tutte, volevo acquistare la mia prima coppetta, inizialmente volevo comprare una si-bell, ma poi ho scoperto che nel negozio davanti a casa mia vendono la ladycup.volevo chiedervi se potevate farmi un confronto fra le due taglie s di queste due coppette.
Grazie
Grazie
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: ladycup o si-bell ?
Lun Mag 04, 2015 5:01 pm
Ciao, la Si-Bell S è morbida ma non dà problemi di apertura (comunque, nel caso, basta tenerla qualche minuto sotto l'acqua ben fredda); la LadyCup S è un po' più dura ma solo nella parte superiore: questo la fa aprire praticamente all'istante e fa sì che sia confortevole (il bordo non è affatto pronunciato), però è meno capiente della Si-Bell, è adatta a flussi davvero scarsi (parlo sempre di tenerla 12h, il limite massimo, perché per me l'autonomia è fondamentale, ma se hai un flusso non abbondante e puoi contare un bagno pulito per cambiarti ogni 6/7 ore invece che ogni 12, può fare per te!
Se vuoi la Lady (che secondo me è stupenda ) e anche maggiore autonomia, potresti prendere la L, che come la sua "sorella piccola" è poco capiente, meno delle altre L, comunque, e può benissimo fare per te =)
La puoi comprare qui: www.ladycup.eu
Io con la sola L non mi sono trovata bene perché ha il gambo corto e mi sale molto, motivo per cui estrarla è difficoltoso (mentre la S sale meno e ha il gambo più lungo, quindi non ho problemi), ma siamo tutte diverse e molte altre ragazze ci si trovano benissimo
Con la coppetta, non potendola provare né cambiare, si deve andare un po' "a simpatia", e comunque se la prescelta non va bene si può sempre rivendere qui sul forum
Riguardo alla Si-Bell, esiste anche rosa e la puoi trovare qui: https://www.coppetta-mestruale.it/sibell.php
Se vuoi la Lady (che secondo me è stupenda ) e anche maggiore autonomia, potresti prendere la L, che come la sua "sorella piccola" è poco capiente, meno delle altre L, comunque, e può benissimo fare per te =)
La puoi comprare qui: www.ladycup.eu
Io con la sola L non mi sono trovata bene perché ha il gambo corto e mi sale molto, motivo per cui estrarla è difficoltoso (mentre la S sale meno e ha il gambo più lungo, quindi non ho problemi), ma siamo tutte diverse e molte altre ragazze ci si trovano benissimo
Con la coppetta, non potendola provare né cambiare, si deve andare un po' "a simpatia", e comunque se la prescelta non va bene si può sempre rivendere qui sul forum
Riguardo alla Si-Bell, esiste anche rosa e la puoi trovare qui: https://www.coppetta-mestruale.it/sibell.php