- Bibi CatMembro
Stars : 71
Nuova coppetta più rigida e più capiente?
Mar Set 08, 2015 12:58 pm
Incoppettata dopo il secondo ciclo ho capito che mi ci vuole una coppetta rigida, perchè ho problemi con l'apertura, il primo mese con la Mamicup M infatti avevo perdite, ora va meglio (con la Si-Bell L niente da fare, troppo larga e morbida).
Ora vorrei prenderne una seconda per il giorno con più flusso (il ciclo mi dura 2/3 giorni ma solo uno è abbondante), sono indecisa se prendere sempre una Mamicup magari tg L oppure provare con qualcos'altro...anche più rigida...la Meluna classic per esempio?...L'importante è che abbia lo stelo magari che termina con pallina perchè mi sale molto la coppetta una volta posizionata...
Ora vorrei prenderne una seconda per il giorno con più flusso (il ciclo mi dura 2/3 giorni ma solo uno è abbondante), sono indecisa se prendere sempre una Mamicup magari tg L oppure provare con qualcos'altro...anche più rigida...la Meluna classic per esempio?...L'importante è che abbia lo stelo magari che termina con pallina perchè mi sale molto la coppetta una volta posizionata...
- Bibi CatMembro
Re: Nuova coppetta più rigida e più capiente?
Mar Set 08, 2015 1:04 pm
P.s.:so che c'è anche la Sport della Meluna, che è ancora più rigida, ma io non sono x niente sportiva...ed oltretutto non ha il gambo...
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Mar Set 08, 2015 2:34 pm
Ciao, io ti consiglierei la Yuuki taglia L in versione Soft (che ha la stessa rigidezza della Meluna Classic ovvero 40 shore) oppure in versione Economic (rigidezza 50 shore come la Meluna Sport).
Non ti consiglio la Meluna perché, se hai problemi di apertura, il PTE si potrebbe rivelare più difficoltoso del silicone da far aprire ed, inoltre, la coppetta Meluna ha solo due fori per creare il sottovuoto e, quando si riempie ben bene perché il flusso è abbondante, il peso del sangue potrebbe farle perdere l'aderenza.
Non ti consiglio la Meluna perché, se hai problemi di apertura, il PTE si potrebbe rivelare più difficoltoso del silicone da far aprire ed, inoltre, la coppetta Meluna ha solo due fori per creare il sottovuoto e, quando si riempie ben bene perché il flusso è abbondante, il peso del sangue potrebbe farle perdere l'aderenza.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Set 08, 2015 3:37 pm
Quoto; oppure, se preferisci una coppetta colorata, potresti provare la Lunette
O anche, se hai un flusso davvero abbondante e/o vuoi più autonomia, potresti prendere una Luv Ur Body
O anche, se hai un flusso davvero abbondante e/o vuoi più autonomia, potresti prendere una Luv Ur Body
- Bibi CatMembro
Mar Set 08, 2015 4:47 pm
Vada per la Yuuki allora, che è anche più economica ^^