- Luna96Nuovo membro
Stars : 3
PERDITE AL TERZO CICLO??
Dom Ott 15, 2017 3:47 pm
Ciao ragazze! Sono nuova sul forum ma sono incoppettata ormai da tre mesetti, quindi da tre cicli. Uso la Moon Cup, e nonostante le prime volte mi sembrasse davvero troppo grande ora ho fatto pratica, riesco ad infilarla e toglierla senza problemi. L'ho usata al mare ed è stata un'esperienza incredibile passare le giornate in spiaggia senza il minimo problema, facendo il bagno e prendendo il sole in bikini Durante il terzo ciclo, invece, che è appena finito, ho avuto perdite piuttosto abbondanti, il primo e il secondo giorno, anche di notte. E' perchè magari ho avuto un ciclo più abbondante del solito e avrei dovuto svuotarla più spesso delle altre volte? L'ipotesi di averla messa male non la prendo nemmeno in considerazione visto che ormai ho capito come sentire il sottovuoto e come posizionarla all'altezza giusta; in più dal terzo giorno in avanti non mi ha più dato problemi, quindi l'unica spiegazione che mi sono data è questa. Cosa potete dirmi secondo la vostra esperienza?
Vi ringrazio tutte!
Vi ringrazio tutte!
- morgensternMembro
Stars : 218
Re: PERDITE AL TERZO CICLO??
Lun Nov 06, 2017 9:10 am
Quella del ciclo un po' più abbondante del solito mi sembra l'ipotesi più plausibile, considera sempre che la coppetta si considera piena quando è poco più che è a metà... Facci caso il prossimo mese e magari stai attenta a svuotarla un po' più spesso i primi giorni...
Facci sapere come va, se ti va...
Facci sapere come va, se ti va...