La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
avatar
Luna96
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 1
Stars Stars : 3
Data d'iscrizione : 15.10.17

PERDITE AL TERZO CICLO??  Empty PERDITE AL TERZO CICLO??

Dom Ott 15, 2017 3:47 pm
Ciao ragazze! Sono nuova sul forum ma sono incoppettata ormai da tre mesetti, quindi da tre cicli. Uso la Moon Cup, e nonostante le prime volte mi sembrasse davvero troppo grande ora ho fatto pratica, riesco ad infilarla e toglierla senza problemi. L'ho usata al mare ed è stata un'esperienza incredibile passare le giornate in spiaggia senza il minimo problema, facendo il bagno e prendendo il sole in bikini :happy:  Durante il terzo ciclo, invece, che è appena finito, ho avuto perdite piuttosto abbondanti, il primo e il secondo giorno, anche di notte. E' perchè magari ho avuto un ciclo più abbondante del solito e avrei dovuto svuotarla più spesso delle altre volte? L'ipotesi di averla messa male non la prendo nemmeno in considerazione visto che ormai ho capito come sentire il sottovuoto e come posizionarla all'altezza giusta; in più dal terzo giorno in avanti non mi ha più dato problemi, quindi l'unica spiegazione che mi sono data è questa. Cosa potete dirmi secondo la vostra esperienza?
Vi ringrazio tutte! grazie :inlov:
morgenstern
morgenstern
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 24.09.14

PERDITE AL TERZO CICLO??  Empty Re: PERDITE AL TERZO CICLO??

Lun Nov 06, 2017 9:10 am
Quella del ciclo un po' più abbondante del solito mi sembra l'ipotesi più plausibile, considera sempre che la coppetta si considera piena quando è poco più che è a metà... Facci caso il prossimo mese e magari stai attenta a svuotarla un po' più spesso i primi giorni...
Facci sapere come va, se ti va...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.