La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Info LadyCup (Repubblica Ceca)

+43
Polloncoccolosa
Sheireen
*Medea*
ladypata
momotan
Francischella
Orsetta
marika_74
*pai*
Axsadia
Naria
Biscuit
danceCup
Manu&La
Giglio Tigrato
safy_mintz
Stella Omega
pancetta
Chiara1978
bettinastar
coccinella
vpizz
Ely
Kia85
Ale84
Violet_Orchid
Gioia Nera
Prickly
Lamia*
Laurentina
susina
lerobe
Foll3ttocanoro
LadyVale
AllieGraywords
Sakura
Polly
nugae86
closerina
eli
Perenelle
moonriver
Luna
47 partecipanti
Andare in basso
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Apr 17, 2012 1:36 pm
ho modificato il collegamento altrimenti vedevi solo la mia ricerca.. qualche problemino ce l'ho ancora a postare.. :shy:
Ale84
Ale84
Membro
Membro
Messaggi : 35
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 17.04.12

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Apr 18, 2012 7:17 am
Ciao ragazze, ho ordinato sabato 14 aprile la mia prima coppetta dal sito della ladycup ma ancora oggi il pacco non risulta ancora spedito... secondo voi è normale? :boh:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Apr 18, 2012 7:23 am
Ciao Ale! Sì, non ti preoccupare: a volte capita che accumulino tanti pacchi per fare un'unica spedizione. Se proprio il ritardo si accumula potresti mandare una mail, a quanto sento sono gentili e veloci nel rispondere Smile
Ale84
Ale84
Membro
Membro
Messaggi : 35
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 17.04.12

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Apr 18, 2012 7:32 am
Oh grazie susina, aspetterò con pazienza la mia coppettina :cu:
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Apr 18, 2012 8:17 am
Ciao Ale,se ti consola anche io ho fatto l'ordine il tuo stesso giorno, ma ancora nulla...ho pure scritto x avere info e chiedere il tracking number ma aspetto risp da tre giorni. Devo dire che i prodotti saranno pure buoni, ma loro lasciano taaaaanto a desiderare!
Ale84
Ale84
Membro
Membro
Messaggi : 35
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 17.04.12

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Apr 18, 2012 5:24 pm
Ciao Kia! Allora ci facciamo compagnia nell'attesa... :pausa:
Tu di che colore l'hai ordinata? Io ho preso la green Very Happy
Violet_Orchid
Violet_Orchid
Membro
Membro
Messaggi : 108
Stars Stars : 172
Data d'iscrizione : 10.04.12

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Apr 18, 2012 5:34 pm
Ragazze, brutte notizie, ho trovato l'avviso di giacenza in cui mi dicevano di dover pagare 30 euro per il contrassegno, sebbene abbia pagato con paypall, ho scritto in un topic apposito, se qualcuna con un po' di esperienza sapesse darmi qualche risposta le sarei davvero grata...
me avvilita Sad
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Apr 18, 2012 9:06 pm
Povera Violet orchid!!!!!!! Non ci posso credere! Ma 30 €????????
Da quanto "giaceva" sto pacco???
@ Ale84: Io l'ho presa wild honeysuckle..un po' perchè amo tutto ciò che è fucsia, un po' per risparmiare qualcosina..se proprio mi fossi lasciata andare avrei preso la Pink! :fluf:
Ma la prenderò più avanti con il codice sconto che arriverà con la prima Ladycup!
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Apr 18, 2012 9:33 pm
@Kia85 & Ale84 se guardate la tracciabilità del sito, è un disastro.. non lo aggiornano tanto spesso, anzi la mia coppetta, arrivata da 2 mesi, risulta non ancora spedita :lool:

ma se vi comunicano il codice di tracciabilità, appena arrivata in Italia, allora vedrete la spedizione!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Apr 18, 2012 11:29 pm
Visto che Violet ha aperto un topic apposito continuate pure li! :app:
Ely
Ely
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 49
Data d'iscrizione : 18.04.12
Età : 36
http://nondissinulla.blogspot.it/

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Gio Apr 19, 2012 9:49 am
Ordinata la ladycup in para farmacia!!!! Credo che mi costerà qualche euro in più che dal sito ebay Suspect ...però avevo voluto conoscerla di persona :cu: :cup: prima di prenderla...quindi ho optato per una bellissima coppetta rosa! E oggi è arrivata e vado presto a ritirarla!
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Gio Apr 19, 2012 9:55 am
Ciao Ely! Non sapevo che si potesse ordinare lì...sai se è una cosa che possono far tutte le parafarmacie? A che prezzo l'hai presa?
Scusa, ma sono molto curiosa, così magari mi informo! :hello:
Ely
Ely
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 49
Data d'iscrizione : 18.04.12
Età : 36
http://nondissinulla.blogspot.it/

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Gio Apr 19, 2012 10:05 am
Kia85 ha scritto:Ciao Ely! Non sapevo che si potesse ordinare lì...sai se è una cosa che possono far tutte le parafarmacie? A che prezzo l'hai presa?
Scusa, ma sono molto curiosa, così magari mi informo! :hello:

Sul prezzo ti aggiorno pomeriggio, dopo che l'ho pagata! Io ho semplicemente chiesto quali coppette mestruali avevano...loro tengono Meluna e Ladycup. Visto che non avevano la L di Ladycup ho chiesto se potevano ordinarmela e ho scelto il colore Embarassed !
Sicuramente comunque mi verrà a costare qualche euro in più! Ho visto che la Meluna costava sui 18 euro...e sul sito 14,50! Io credo che sia una cosa che possano fare tutte le parafarmacie che vendono Ladycup! Basta che chiedano il riassortimento prodotti Wink ! Se non ti convince l'acquisto online e hai una parafarmacia di cui ti fidi, io proverei a chiedere! :hello:
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Gio Apr 19, 2012 10:14 am
grazie Ely..Si, è vero che la MeLuna costa 14€ sul sito, ma ci sono 5.80€ di spedizione (ho pagato in totale 19.80) per cui mi sa che non è tanto male acquistare in parafarmacia! Proverò!!
Ely
Ely
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 49
Data d'iscrizione : 18.04.12
Età : 36
http://nondissinulla.blogspot.it/

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Gio Apr 19, 2012 4:01 pm
Kia! Allora, l'ho pagata 27,50 :cup: !
:hello:
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Gio Apr 19, 2012 10:18 pm
Anche io...e sto ancora aspettando!! sclero :arra: sclero nervi
Stupida me! Posti una foto? sn curiosa! Ed ho bisogno di consolazione!
Ely
Ely
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 49
Data d'iscrizione : 18.04.12
Età : 36
http://nondissinulla.blogspot.it/

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Ven Apr 20, 2012 10:45 am
L'hai ordinata da ebay o dal sito? sclero Non c'è modo di sapere dove si è persa?
Volevo postarti la foto ma i nuovi iscritti devono aspettare 7 giorni almeno, prima di poter postare link! Surprised quindi mi tengo la foto salvata e la posterò prossimamente! :hello:
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Ven Apr 20, 2012 12:19 pm
Grazie Ely, sei carinissima!
L'ho ordinata dal sito ormai da una settimana, ed il problema è che ho già scritto due mail per avere il tracking number ma non mi risponde nessuno :boh:
vpizz
vpizz
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 27
Data d'iscrizione : 14.01.12

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Apr 24, 2012 10:18 am
kia85 ti hanno risposto? le coppette arrivano in 10 giorni circa quindi se non ti è arrivata poco ci manca... ma tu le mail gliele hai scritte in inglese, si?!

baci
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Gio Apr 26, 2012 1:12 pm
Ciao vpizz, scusa se rispondo solo ora, ma son stata fuori!
Bene, finalmente oggi sono andata a recuperare la mia Ladycup all'ufficio postale (appunto perchè sn stata fuori e giusto giusto è arrivata mentre non ero a casa!)
Alla fine mi hanno risposto la stessa mattina che il postino la stava consegnando!
Comunque si, gli ho scritto sia in inglese che in italiano, in tutto 3 mail..Adesso so (se mai farò un altro acquisto da loro) che bisogna avere molta pazienza!
vpizz
vpizz
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 27
Data d'iscrizione : 14.01.12

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Gio Apr 26, 2012 7:08 pm
eh si kia85, purtroppo bisogna aspettare 10 giorni almeno Sad

però ne vale la pena!! Very Happy
Ely
Ely
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 49
Data d'iscrizione : 18.04.12
Età : 36
http://nondissinulla.blogspot.it/

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Ven Apr 27, 2012 6:53 am
Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 2wfjsxg

la mia Lady :cup: Cool
coccinella
coccinella
Membro
Membro
Messaggi : 198
Stars Stars : 317
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 40

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Ven Apr 27, 2012 7:39 am
Ely è una meraviglia!!!!! :fluf:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Ven Apr 27, 2012 7:57 am
Rosaaaaaaaa :fluf:
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Ven Apr 27, 2012 8:03 am
Ma che carina!! :cu:
Contenuto sponsorizzato

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 6 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.