Info LadyCup (Repubblica Ceca)
+43
Polloncoccolosa
Sheireen
*Medea*
ladypata
momotan
Francischella
Orsetta
marika_74
*pai*
Axsadia
Naria
Biscuit
danceCup
Manu&La
Giglio Tigrato
safy_mintz
Stella Omega
pancetta
Chiara1978
bettinastar
coccinella
vpizz
Ely
Kia85
Ale84
Violet_Orchid
Gioia Nera
Prickly
Lamia*
Laurentina
susina
lerobe
Foll3ttocanoro
LadyVale
AllieGraywords
Sakura
Polly
nugae86
closerina
eli
Perenelle
moonriver
Luna
47 partecipanti
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)
Dom Ago 28, 2011 12:02 pm
moonriver ha scritto:Io ero riuscita a tagliarlo abbastanza pari pari. O per lo meno abbastanza da non esserne infastidita.
Anche a me, non mi ha mai dato fastidio. Ma sei riuscita a limarlo Allie?
- LadyValeMembro
Stars : 416
Mer Ago 31, 2011 7:24 pm
Ancora in attesa. Intanto LORO (str.....) sono arrivate sabato notte che ero dal fidanzato... fortuna non ho combinato disastri ma continuavo a pensare: "ah se avessi già la coppetta...".
Comunque leggendo qua e là mi sono sorti dei dubbi per l'estrazione: molte utilizzatrici descrivolo la ladycup come scivolosa all'estrazione, è vero? come risolvete?
Io spero di riuscire a usarla senza problemi... per la morbidezza e altre caratteristiche penso sia ottimale per me: mi spaventa solo un poco la dimensione essendo fra le grandi però visto il ciclo abbondante direi che risolverebbe tanti miei problemi...
Comunque leggendo qua e là mi sono sorti dei dubbi per l'estrazione: molte utilizzatrici descrivolo la ladycup come scivolosa all'estrazione, è vero? come risolvete?
Io spero di riuscire a usarla senza problemi... per la morbidezza e altre caratteristiche penso sia ottimale per me: mi spaventa solo un poco la dimensione essendo fra le grandi però visto il ciclo abbondante direi che risolverebbe tanti miei problemi...
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Mer Ago 31, 2011 7:30 pm
Vale, per l'estrazione non temere, basta un po' di pratica ed io fin dalle prime volte non ho avuto nessun problema. A volte mi sono aiutanta afferrandola con la carta.
Per quanto riguarda la dimensione, la taglia L non è poi tanto grande!
Per quanto riguarda la dimensione, la taglia L non è poi tanto grande!
- LadyValeMembro
Mer Ago 31, 2011 8:04 pm
sì che poi da un lato a pensarci la preferisco un po' grande al di là della capienza anche perchè come dire mi dà l'idea che poi stia più ferma eheh
Comunque devo solo provare!! (Sono anche gli ultimi giorni di mestruazioni e sarebbe comodo provarla adesso mannaggia a lei se arriva!!) Secondo me quando provo mi passano tutte le paranoie! eheh
Comunque devo solo provare!! (Sono anche gli ultimi giorni di mestruazioni e sarebbe comodo provarla adesso mannaggia a lei se arriva!!) Secondo me quando provo mi passano tutte le paranoie! eheh
- PollyMembro
Stars : 264
Mer Set 14, 2011 8:35 pm
Ci sono le offerte di ottobre!!! Quella colore naturale è scontata!!!
- LadyValeMembro
Mar Ott 11, 2011 11:39 am
Ragazze ieri ho scritto alla ladycup. Ho parlato singolarmente da utilizzatrice entusiasta dicendo che però frequento un forum dove più utilizzatrici hanno rilevato alcune difficoltà di estrazione con il loro prodotto. Ho chiesto se potevano far qualcosa e magari anche pensare una versione senza gambo che molte lo tolgono. Mi hanno prontamente risposto che stanno modificando ilk design della coppetta. Il gambo ci sarà sempre ma penso modificheranno la base: dunque aspettate le nuove versioni nel caso foste interessate all'acquisto di una ladycup!!
Gio Ott 20, 2011 2:05 pm
Questo mese farò l'ultima prova con la malefica... Se non va bene, finirà per fungere da grazioso vasetto per cactus
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Gio Ott 20, 2011 3:09 pm
quindi tu non ti sei trovata bene....mmmhhhh
Gio Ott 20, 2011 3:17 pm
No... Cioè... la coppetta sarebbe favolosa, se non fosse per quel maledetto spuntone di gambo che non riesco a spianare...
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Ott 20, 2011 4:00 pm
Ma che strano pero'....
- LadyValeMembro
Sab Ott 22, 2011 7:46 pm
AllieGraywords ha scritto:No... Cioè... la coppetta sarebbe favolosa, se non fosse per quel maledetto spuntone di gambo che non riesco a spianare...
Già è veramente malefico... Io volevo provare a limarlo ancora ma ho troppa paura di rovinare la coppetta... Il brutto è che la casa produttrice mi ha detto che il gambo rimarrà sempre e non è prevista una coppetta senza gambo. Però se cambiano il fondo coppetta magari poi magari si riesce almeno a levare tutto... Io lo spero perchè per il resto tra quello che leggo qui e come mi ci trovo penso che se dovessi comprarne un'altra starei sempre sulla ladycup.
Sab Ott 22, 2011 7:55 pm
Già, non c'è bisogno di levare o cambiare il gambo, basterebbe che facessero il fondo più spesso come tutte le altre coppette
E mica dico un fondo spesso mezzo centimetro, basterebbe che non fosse addirittura più sottile del resto della coppetta! Cioè, come faccio io a tagliare raso-fondo se il fondo è trasparente? mi ci rimane sempre uno spuntoncino minuscolo che però purtroppo mi fa male, oltre che igienicamente non mi sembra il massimo, visto che invece di essere pari è tutto irregolare e con la buchetta in mezzo che raccoglie tutto lo sporco E dire che la coppetta in sè è meravigliosa, è capiente come la mia Lunette ma morbidissima... solo che non riesco proprio ad usarla, lo spuntone malefico mi fa male all'ingresso della vagina
E mica dico un fondo spesso mezzo centimetro, basterebbe che non fosse addirittura più sottile del resto della coppetta! Cioè, come faccio io a tagliare raso-fondo se il fondo è trasparente? mi ci rimane sempre uno spuntoncino minuscolo che però purtroppo mi fa male, oltre che igienicamente non mi sembra il massimo, visto che invece di essere pari è tutto irregolare e con la buchetta in mezzo che raccoglie tutto lo sporco E dire che la coppetta in sè è meravigliosa, è capiente come la mia Lunette ma morbidissima... solo che non riesco proprio ad usarla, lo spuntone malefico mi fa male all'ingresso della vagina
- LadyValeMembro
Sab Ott 22, 2011 8:08 pm
Sì sinceramente, come spiegavo in un altro post, anche a me dà parecchio fastidio. E devo dire che altra coppetta che mi tentava molto è la Lunette, mi sa che abbiamo esigenze similari. Però mi piacerebbe poter sistemare la lady... poi esatto il fondo per forza di cose resta così e c'è pure il buchetto... speriamo la studino meglio e in fretta! Poi faccio volentieri da cavia per tutte! eheh
Sab Ott 22, 2011 8:23 pm
Già, la Lunette è la mia preferita... e come vedi, tagliando il gambo resta bella pari
- LadyValeMembro
Sab Ott 22, 2011 8:50 pm
Mi stai tentando! eheh
- LadyValeMembro
Dom Ott 30, 2011 1:53 pm
Poi sono riuscita a togliere tutto il gambo!! O almeno spero a quanto pare rimane sempre un lieve ispessimento alla base dove si saldava il gambo, ma niente sporgenze... per averne la conferma aspetto al prossimo utilizzo e vi dirò. Intanto vi spiego come ho fatto: ho utilizzato una forbicina per unghie di quelle con la punta un po' incurvata e angolino per angolino ho smussato il tutto; poi ho preso la classica lima per unghie in cartone e ho limato cercando di rendere il tutto il più liscio possibile. Vi posso dire che non si danneggia nulla basta fare attenzione, lasciare un minimo di margine che verrà se mai limato e stop.
Dom Ott 30, 2011 1:54 pm
Se ci sei riuscita tu, devo riuscirci anch'io!
- LadyValeMembro
Mar Nov 01, 2011 4:00 pm
Potresti provare con la forbicina come ho fatto io. Fai piano piano, se vedi che non ti fidi togli solo un primo angolino e se mai limi. Comunque ti assicuro che resta un bell'ispessimento dove si salda il gambo e quindi non vai a toccare la base della coppetta stessa.
Bisogna vedere se queste ispessimento non dà noia anche lui: diciamo che rispetto alla forma stondata della base c'è una lieve sporgenza ma dovrebbe essere del tutto stondata e liscia anche lei in quanto limata e stra limata. Rimane anche quel buchetto in fondo, ma non è una cavità come con il moncone di gambo proprio solo un buchetto... forse si potrebbe limare ancora leggermente e toglierlo del tutto. Lì però ci si avvicina proprio alla base e io per il momento ho evitato. Vediamo come va a breve dovrei riutilizzarla e vi saprò dire.
Bisogna vedere se queste ispessimento non dà noia anche lui: diciamo che rispetto alla forma stondata della base c'è una lieve sporgenza ma dovrebbe essere del tutto stondata e liscia anche lei in quanto limata e stra limata. Rimane anche quel buchetto in fondo, ma non è una cavità come con il moncone di gambo proprio solo un buchetto... forse si potrebbe limare ancora leggermente e toglierlo del tutto. Lì però ci si avvicina proprio alla base e io per il momento ho evitato. Vediamo come va a breve dovrei riutilizzarla e vi saprò dire.
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Mar Nov 01, 2011 5:14 pm
Io non ho avuto bisogno di tagliare molto il gambo, solo una tacchetta perché mi pizzicava all'entrata. Ma ho aspettavo il secondo ciclo perché pensavo fosse per la posizione sbagliata invece poi ha cominciato a pizzicare sempre e l'ho tolto un po'. Non credo di tagliarlo ancora, l'idea che ci sia ancora un gambo mi da sicurezza
- LadyValeMembro
Gio Nov 03, 2011 5:01 pm
Appena reinserito la coppetta! Adesso sì che non si sente! Si mette sempre in quel suo modo strano ma senza nessuna sporgenza fastidiosa è davvero come non averla!
Sab Nov 26, 2011 11:28 am
Finalmente ce l'ho fatta anch'io! Ecco qui la mia recensione! http://www.ecomestruazioni.it/ladycup-recensione
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Sab Nov 26, 2011 11:55 am
Bellissimo blog Allie
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Dom Nov 27, 2011 5:15 pm
mi hai quasi convinto a prenderla!
- lerobeNuovo membro
Stars : 17
Lun Gen 23, 2012 1:46 pm
ciao a tutte, Mi sono presentata e volevo Soltanto sapere se qualcuna di voi ha avuto problemi nel comprare lady cup in internet dal sito ufficiale ..ora mi spiego meglio:
ho compilato tutti i dati compreso quelli relativi alla modalità di pagamento ma mi ha dato errore due volte...mi è stata inviata per e -mail tutte e due le volte la ricevuta e la fattura e sul sito risulta NON PAGATO ,niente accredito sulla carta,e fin qui ok...al terzo tentativo stessa cosa,errore nella modalità di pagamento ma niente e-mail e non risulta proprio nessun ordine eccetto i due tentativi precedenti MA mi sono stati accreditati i soldi sulla carta (quindi non è un problema della mia carta)...ora io ho scritto una mail all'indirizzo che forniscono sul sito ma non mi hanno risposto....può essere che semplicemente siano lenti nell'aggiornare lo stato dei tuoi acquisti?
ho compilato tutti i dati compreso quelli relativi alla modalità di pagamento ma mi ha dato errore due volte...mi è stata inviata per e -mail tutte e due le volte la ricevuta e la fattura e sul sito risulta NON PAGATO ,niente accredito sulla carta,e fin qui ok...al terzo tentativo stessa cosa,errore nella modalità di pagamento ma niente e-mail e non risulta proprio nessun ordine eccetto i due tentativi precedenti MA mi sono stati accreditati i soldi sulla carta (quindi non è un problema della mia carta)...ora io ho scritto una mail all'indirizzo che forniscono sul sito ma non mi hanno risposto....può essere che semplicemente siano lenti nell'aggiornare lo stato dei tuoi acquisti?