- Elle001Nuovo membro
Stars : 8
La prima coppetta: LadyCup?
Lun Gen 30, 2012 12:42 pm
Ciao a tutte!
Mi sono avvicinata a questo 'mondo' da pochissimo ma non vedo l'ora di provare!! Sono però indecisa su quale prendere! Diciamo che la marca che mi attira maggiormente è Ladycup e sicuramente capirete il perchè Avendo 19 anni la mia taglia sarebbe la S però dai video mi sembra davvero minuscola!! Datemi qualche dritta,vi prego
Mi sono avvicinata a questo 'mondo' da pochissimo ma non vedo l'ora di provare!! Sono però indecisa su quale prendere! Diciamo che la marca che mi attira maggiormente è Ladycup e sicuramente capirete il perchè Avendo 19 anni la mia taglia sarebbe la S però dai video mi sembra davvero minuscola!! Datemi qualche dritta,vi prego
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: La prima coppetta: LadyCup?
Lun Gen 30, 2012 1:13 pm
Ciao! Innanzitutto non preoccuparti delle dimensioni, quel che conta per la valutazione secondo me è soprattutto il flusso visto che sei giovanissima deduco che tu non abbia avuto figli. Io ho proprio la LadyCup S e capisco perfettamente perché ti attiri
- Elle001Nuovo membro
Lun Gen 30, 2012 1:31 pm
Esatto! Ma quindi è solo un impressione? Tu ogni quanto devi svuotarla? Perchè usando assorbenti and co. non ti accorgi mica dei ml
- buccazzaNuovo membro
Stars : 34
Lun Gen 30, 2012 1:34 pm
io ho usato come prima coppetta la ladycup S (comprata alla coop a firenze) ...non è poi così piccina come appare. Ti assicuro che perdiamo meno sangue di quanto possiamo immaginare vendendo gli splatter sugli assorbenti
Ultimamente ho notato delle perdite dopo una tenuta di 4-5h per cui sono passata a una taglia piu grande (che ho ordinato e sto aspettando)
Inizia a provare, da sola scoprirai quali sono le tue esigenze, di cosa hai bisogno e ti regolerai nell'uso.
Ultimamente ho notato delle perdite dopo una tenuta di 4-5h per cui sono passata a una taglia piu grande (che ho ordinato e sto aspettando)
Inizia a provare, da sola scoprirai quali sono le tue esigenze, di cosa hai bisogno e ti regolerai nell'uso.
- Elle001Nuovo membro
Lun Gen 30, 2012 1:43 pm
Un ultima domanda: è stato difficile impratichirsi con la Ladycup?
Scusate se vi rompo :p
Scusate se vi rompo :p
- buccazzaNuovo membro
Stars : 34
Lun Gen 30, 2012 1:53 pm
dipende dalla conoscenza che hai del tuo corpo, io ad esempio usavo solo assorbenti interni prima di usare la coppetta e questa "esperienza" mi ha aiutato molto...a superare certe barriere.
Non è per niente complicato utilizzare le coppette, dopo qualche utilizzo ti impratichisci anche in base alla tua anatomia e alle posizioni che ti vengono piu comode. L'importante è non entrare nel panico e rimanere tranquille.
Non è per niente complicato utilizzare le coppette, dopo qualche utilizzo ti impratichisci anche in base alla tua anatomia e alle posizioni che ti vengono piu comode. L'importante è non entrare nel panico e rimanere tranquille.
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Lun Gen 30, 2012 6:37 pm
Basta un po' di pratica perché la LadyCup è un po' scivolosina ma morbida e comoda. Si, confermo che con gli assorbenti sembra di più il sangue perso!
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Lun Gen 30, 2012 7:05 pm
ciao!
anche io ho scelto la Ladycup S (hanno fatto un'ottima scelta a fare tutti quei bei colori! )
all'inizio ero un pò scettica perchè sentivo dire essere scivolosa ma alla fine ho scelto lei!
Devo solo trovare il tempo di ricaricare la postepay.. mannaggia mannaggia..
anche io ho scelto la Ladycup S (hanno fatto un'ottima scelta a fare tutti quei bei colori! )
all'inizio ero un pò scettica perchè sentivo dire essere scivolosa ma alla fine ho scelto lei!
Devo solo trovare il tempo di ricaricare la postepay.. mannaggia mannaggia..