perdite meluna m
+15
Daba
cris81
Manu&La
fairytrilly
Patty80
Luna
ktt87
Foll3ttocanoro
roberta80
deaoh
Perenelle
tixywid
susina
alkemilla72
antoni767
19 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: perdite meluna m
Lun Giu 04, 2012 1:34 pm
forse la mettete troppo su e salendo ancora perde aderenza? comunque se è un problema di diametro dovete cambiare marca perché la meluna M e L hanno lo stesso diametro, cambia solo la capienza...
- silver72Nuovo membro
Stars : 29
Lun Giu 04, 2012 8:36 pm
Ah ecco, e io che pensavo che le perdite che ho con la meluna L le avrei risolte con la M sbagliavo del tutto. Anche io davo la colpa al diametro...... comunque nel mio caso sono perditine da salvaslip ma vorrei riuscire ad evitarle!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Giu 04, 2012 8:53 pm
Le perdite da salvaslip non si possono evitare perché quando cambi e svuoti la coppetta il canale vaginale resta sporco quindi qualche goccia c'è sempre. Potresti provare i salvaslip lavabili
- chiara 0w0Membro
Stars : 156
Lun Giu 04, 2012 9:01 pm
Ciao!
scusa ma l'uso corretto della coppetta non prevede che non ci siano perdite affatto? basta pulire bene il canale tra un cambio e l'altro...
scusa ma l'uso corretto della coppetta non prevede che non ci siano perdite affatto? basta pulire bene il canale tra un cambio e l'altro...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Giu 04, 2012 10:46 pm
bè, però un conto è lavarsi normalmente, un altro è lavare il canale vaginale e quindi internamente.....secondo me andrebbe ad alterare l'equilibrio interno, chessò ph, flora, ecc
usare i salvaslip nn mi crea alcun problema!
usare i salvaslip nn mi crea alcun problema!
- DabaMembro fedele
Mar Giu 05, 2012 7:17 am
premesso che ho iniziato ad usare la coppetta dal terzo giorno, in cui il flusso era un pò diminuito, io non ho avuto perdite di nessun genere, l'ho tenuta 7 ore, praticamente quando la metto cerco di pulirmi bene a coppetta inserita...
- silver72Nuovo membro
Stars : 29
Dom Giu 10, 2012 12:23 pm
eh infatti pure io mi pulisco bene al dopo lo svuotamento e reinserimento e spesso, se posso mi lavo anche (faccio un normale bidet) ma... le perditine non le riesco ad evitare....
- DabaMembro fedele
Mar Giu 19, 2012 7:30 am
ho avuto anche io perdite al secondo giorno di ciclo (+ abbondante)!! ma poche, non capivo se era il canale sporco...però non era mai piena la coppetta...chissà come mai...
Lun Lug 23, 2012 5:05 pm
Mi sa che è così anche per me... devo provare ad usare la L o a cambiarmi più spesso!cris81 ha scritto:Nei primi giorni di ciclo anch'io devo svuotare la coppetta ogni 4 ore circa (non sempre, ma spesso) e anche a me è capitato di trovarla piena 3/4 e avere perdite. Come mi è stato suggerito da susina: probabilmente la coppetta si era riempita tutta ossia 4/4 per capirci e poi sono iniziate le perdite perché ovviamente era terminata la capienza. Quando poi vai a svuotarla tra che la tiri fuori, ecc... può accadere che non la trovi piena al 100%, ma a 3/4. Quindi potrebbe essere che si era riempita tutta e dopo ha perso un po' l'aderenza e hai avuto perdite... Prova a svuotarla più spesso e controlla se così hai perdite oppure no. Io in questo modo non ho avuto più grosse perdite.
- ceciNuovo membro
Stars : 25
Dom Ott 14, 2012 2:53 pm
ciao a tutte, mi inserisco nel topic sperando che sia l'ambito giusto!
questo è il mio secondo ciclo con la (meluna classic M). lo scorso mese è andato tutto bene. solo qualche minuscola perdita se la mettevo male ma la toglievo e reinserivo e tutto ok. questo mese invece sto avendo continue perdite. non ho cambiato nulla, sessa posizione, stesso metodo di inserimento, stessi movimenti.. la coppetta non è mai piena quindi non è un problema di capienza. la volta scorsa come prova per vedere se era inserita bene controllavo se dopo l'inserimento avevo le dita sporche di sangue. se erano pulite niente perdite, sennò ricominciavo da capo. questa volta invece o le dita sono sempre sporche, o anche se sono pulite poi comunque arrivano le perdite. quindi il mio sistema tattico non funziona in realtà...ma da cosa può dipendere?? ero così contenta della mia ora invece ho dovuto mettere comunque un assorbente e mi sembra inutile averla...
questo è il mio secondo ciclo con la (meluna classic M). lo scorso mese è andato tutto bene. solo qualche minuscola perdita se la mettevo male ma la toglievo e reinserivo e tutto ok. questo mese invece sto avendo continue perdite. non ho cambiato nulla, sessa posizione, stesso metodo di inserimento, stessi movimenti.. la coppetta non è mai piena quindi non è un problema di capienza. la volta scorsa come prova per vedere se era inserita bene controllavo se dopo l'inserimento avevo le dita sporche di sangue. se erano pulite niente perdite, sennò ricominciavo da capo. questa volta invece o le dita sono sempre sporche, o anche se sono pulite poi comunque arrivano le perdite. quindi il mio sistema tattico non funziona in realtà...ma da cosa può dipendere?? ero così contenta della mia ora invece ho dovuto mettere comunque un assorbente e mi sembra inutile averla...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Ott 16, 2012 9:03 pm
ceci, hai controllato dov'è la tua cervice?
probabilmente nn l'hai centrata stavolta
devi prima trovarla e poi indirizzare la coppetta verso di lei
probabilmente nn l'hai centrata stavolta
devi prima trovarla e poi indirizzare la coppetta verso di lei
Pagina 2 di 2 • 1, 2