Assorbenti & Salvaslip Lavabili
+47
polpetta
Bubi
monichina
TreTopini
Zigulì
simi
Cinzia
Shula87
Aleksija
pette
whisky1971
violoncella
Sweetsally
michae
primavera sulla pelle
Bibaa
giagiegiu
Daba
funny81
cucicucicoo
chiara912
+Coraline+
coccinella
*Sara*
Patty80
cris81
freelife80
roberta80
Sweeteil
Polly
meforever87
Manu&La
Holly G
Lodovica
AllieGraywords
alkemilla72
susina
Foll3ttocanoro
Donatella85
Sakura
gaf81
moonriver
closerina
Perenelle
eli
Luna
antoni767
51 partecipanti
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili
Mar Mar 13, 2012 4:40 pm
ho ordinto i salvaslip dai i 3 topini!
dovrebbero essere spediti il 23!
dovrebbero essere spediti il 23!
- alkemilla72Membro attivo
Stars : 431
tasse doganali!
Ven Mar 23, 2012 10:22 pm
ieri mi e' arrivato il pacchetto di party in my pants. Il mese scorso era arrivato il salvaslip omaggio e subito avevo fatto un ordine (era troppo carino ). Ma assieme al pacchetto é arrivata una spiacevole sorpresa: le tasse doganali, ben 11.45 euro su 30 di ordine ! Sugli assorbenti niente da dire, sono anche piu' belli di quello che pensavo, ma che mazzata ste' tasse.... Quando mi erano arrivati i domino le tasse non le ho pagate e cosi', spulciando sul web, ho scoperto che si pagano dai 22 euro di acquisti in su, e in effetti il mio ordine Domino era di 21.70.... Anche voi avete avuto queste sorprese? Appena posso faro' delle foto agli assorbenti, x me i piu' belli che ho visto!
- Manu&LaModeratore
Ven Mar 23, 2012 10:42 pm
uh..che mazzata!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Sab Mar 24, 2012 9:10 am
Cavolo! Io non ho mai pagato tasse doganali, eppure mi ricordo di aver fatto un ordine della Domino Pads sui 30 euro circa... mah... Mi dispiace
Sììììììììììììì, Alkemilla, fotografiamo i nostri assorbentini *_*
Lo faccio pure io *_*
Sììììììììììììì, Alkemilla, fotografiamo i nostri assorbentini *_*
Lo faccio pure io *_*
- Manu&LaModeratore
Sab Mar 24, 2012 9:24 pm
da 3 topini:
21 Marzo 2012: il sito TreTopini compie due anni!
Avrei voluto festeggiare con voi questa ricorrenza con un bel giveaway, ma ho scoperto all'ultimo minuto che i giveaway sono considerati illegali e soggetti a multe salatissime e ho dovuto mio malgrado abbandonare l'idea.
Ma il secondo compleanno TreTopini merita ugualmente dei festeggiamenti, per cui a tutti gli ordini TreTopini effettuati fino al 25 Marzo verrà applicato lo sconto del 10%!
Inserite il codice TT-2COMPLEANNO nell'apposita casellina riservata ai coupon e lo sconto verrà automaticamente detratto dal totale del vostro acquisto.
Auguri e buoni acquisti!
Barbara TreTopini
ma perchè nn manda una mail alle utenti registrate????!!!!!!!
21 Marzo 2012: il sito TreTopini compie due anni!
Avrei voluto festeggiare con voi questa ricorrenza con un bel giveaway, ma ho scoperto all'ultimo minuto che i giveaway sono considerati illegali e soggetti a multe salatissime e ho dovuto mio malgrado abbandonare l'idea.
Ma il secondo compleanno TreTopini merita ugualmente dei festeggiamenti, per cui a tutti gli ordini TreTopini effettuati fino al 25 Marzo verrà applicato lo sconto del 10%!
Inserite il codice TT-2COMPLEANNO nell'apposita casellina riservata ai coupon e lo sconto verrà automaticamente detratto dal totale del vostro acquisto.
Auguri e buoni acquisti!
Barbara TreTopini
ma perchè nn manda una mail alle utenti registrate????!!!!!!!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Dom Mar 25, 2012 12:43 pm
...i giveaway sono illegali?!?
- roberta80Membro
Stars : 229
Dom Mar 25, 2012 3:30 pm
scusate la domanda scema ma i salvaslip lavabili come si lavano? e se restano macchiati (cosa molto probabile) ace gentile? scusate sicuramente da qualche parte già avete risposto ma nn lo trovo...
Dom Mar 25, 2012 7:37 pm
in questo topic, nelle pagine prima se n'é parlato. Io li metto in lavatrice col resto del bucato, li lavo a 60 gradi con un detersivo bio e dell'aceto al posto dell'ammorbidente, e se si sono macchiati di sangue, aggiungo del percarbonato che ho trovato al naturasi', la candeggina é vietata, immagina i residui sul salvaslip a contatto con le mucose... Comunque sono rimasta stupita, si lavano benissimo, pensavo qualcosa di piu' impegnativo, invece li metto in lavatrice col bucato e via...
- Manu&LaModeratore
Dom Mar 25, 2012 10:18 pm
a lungo andare l'aceto danneggia le macchine come lavatrice e lavastovigliealkemilla72 ha scritto: dell'aceto al posto dell'ammorbidente
è più consigliata una soluzione al 15-20% di acido citrico!
- Manu&LaModeratore
Dom Mar 25, 2012 11:11 pm
deve ancora arrivarmi il salvaslip di prova...alkemilla72 ha scritto: Ma assieme al pacchetto é arrivata una spiacevole sorpresa: le tasse doganali, ben 11.45 euro su 30 di ordine
ma arriva tramite posta o col corriere?
Lun Mar 26, 2012 7:02 am
il salvaslip di prova mi é arrivato con la posta, circa 3 settimane dopo, e li', ovviamente non c'erano spese doganali... Vedrai come sono belli e sottili...
- freelife80Nuovo membro
Stars : 19
Lun Mar 26, 2012 8:41 am
io li ho presi in un negozio fisico,per comodita, italmami è la marca'.
Sono in pul esterno e interno in bamboo..avrei preferito il micropile , piu' facile da lavare, ma non avevo voglia di pagare spese di spedizione per 3 o 4 assorbenti.
Io i pannolini di mio figlio li avevo presi da ecobaby.it e hanno anche i salvaslip che volevo, in micropile, coloratissimi..fuzzybunz o mommy's touch, che sono ottimi! pero' come ho detto,mi sono accontentata di questi italmami, per praticita'.
Sono in pul esterno e interno in bamboo..avrei preferito il micropile , piu' facile da lavare, ma non avevo voglia di pagare spese di spedizione per 3 o 4 assorbenti.
Io i pannolini di mio figlio li avevo presi da ecobaby.it e hanno anche i salvaslip che volevo, in micropile, coloratissimi..fuzzybunz o mommy's touch, che sono ottimi! pero' come ho detto,mi sono accontentata di questi italmami, per praticita'.
- Manu&LaModeratore
Lun Mar 26, 2012 2:07 pm
se si tratta di 3 settimane, mi dovrebbe arrivare entro questa settimanaalkemilla72 ha scritto:il salvaslip di prova mi é arrivato con la posta, circa 3 settimane dopo, e li', ovviamente non c'erano spese doganali... Vedrai come sono belli e sottili...
nn vedo l'oraaaaa, voglio vedere com'è!!!
Mar Mar 27, 2012 4:04 pm
Come promesso ecco delle foto dei miei lavabili... Questi sono i salvaslip domino pads:
https://servimg.com/view/17249441/11http:
Questi invece sono i salvaslip luxe liner dei party in my pants ( quello verde è quello arrivato omaggio):
https://servimg.com/view/17249441/11http:
Questi sono tutti i miei pimp, l'overnight, il large e due luxe liner:
https://servimg.com/view/17249441/14http:
E per finire questo è il confronto tra salvaslip, il più piccolo è dei tre topini:
https://servimg.com/view/17249441/15
Mar Mar 27, 2012 4:05 pm
ahh ... errore, è venuta due volte la foto dei domino... ecco qui i salvaslip pimp:https://servimg.com/view/17249441/12
Mar Mar 27, 2012 4:06 pm
https://servimg.com/view/17249441/12
mmmm.... ci riprovo (che imbranata... )
mmmm.... ci riprovo (che imbranata... )
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Mar Mar 27, 2012 4:36 pm
sono bellissimi!!!
- Manu&LaModeratore
Mar Mar 27, 2012 9:25 pm
oggi mi è arrivato il prot slip dei pimp
e all'interno...sorpresa!!!
un buonissimo cioccolatino fair trade!
unica cosa.....avrei un pò da ridire sulla fantasia che mi è capitata....nn mi piace!
però va bene!!
dopo tutto è gratis!
vi darò la mia impressione appena lo proverò!
mentre dai 3 topini ancora nulla.....uff!
e all'interno...sorpresa!!!
un buonissimo cioccolatino fair trade!
unica cosa.....avrei un pò da ridire sulla fantasia che mi è capitata....nn mi piace!
però va bene!!
dopo tutto è gratis!
vi darò la mia impressione appena lo proverò!
mentre dai 3 topini ancora nulla.....uff!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Mar Mar 27, 2012 10:30 pm
molto bello!!
Mer Mar 28, 2012 5:51 am
a me invece piace come fantasia.... E mi ero scordata del cioccolatino!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Mar 28, 2012 11:31 am
Wow che bella questa cosa degli assorbenti lavabili!
Ho visto che è anche abbastanza semplice realizzarli a casa sempre se si sa cucire...
Io ho mia madre e mia nonna molto brave, quindi potrei proporre, anzi dovrei iniziare ad imparare... ahaha...
Visto che ho ordinato la mia prima coppetta, immagino di ridurre notevolmente l'utilizzo degli assorbenti, ma a quanto leggo oltre la coppetta spesso è necessario un salvaslip o assorbente per piccole perdite e a questo punto penso di buttarmi proprio su questi assorbenti\salvaslip lavabili e riutilizzabili
A questo proposito vi volevo chiedere: riguardo l'assorbenza in generale è all'incirca molto simile a quelli usa e getta oppure no?
Ho visto che è anche abbastanza semplice realizzarli a casa sempre se si sa cucire...
Io ho mia madre e mia nonna molto brave, quindi potrei proporre, anzi dovrei iniziare ad imparare... ahaha...
Visto che ho ordinato la mia prima coppetta, immagino di ridurre notevolmente l'utilizzo degli assorbenti, ma a quanto leggo oltre la coppetta spesso è necessario un salvaslip o assorbente per piccole perdite e a questo punto penso di buttarmi proprio su questi assorbenti\salvaslip lavabili e riutilizzabili
A questo proposito vi volevo chiedere: riguardo l'assorbenza in generale è all'incirca molto simile a quelli usa e getta oppure no?
- Patty80Membro
Stars : 59
assorbenti lavabili
Mer Mar 28, 2012 11:56 am
Ciao! Io parlo per quelli che uso io (dependant Luxury della Mommy's Touch) e si hanno un'ottima assorbenza, nei miei giorni di flusso abbondante non ho avuto perdite.cris81 ha scritto:
Mer Mar 28, 2012 1:41 pm
alkemilla72 ha scritto: Ma assieme al pacchetto é arrivata una spiacevole sorpresa: le tasse doganali, ben 11.45 euro su 30 di ordine
A me è successo una volta con PIMP ed un'altra con VulvaLoveLovely... che nervi! Sono i rischi di comprare dagli USA...
- Manu&LaModeratore
Mer Mar 28, 2012 8:42 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:molto bello!!
abbiamo gusti diversi!alkemilla72 ha scritto:a me invece piace come fantasia.... E mi ero scordata del cioccolatino!
ma per fare i primi lavaggi, primi dell'uso, posso usare una saponetta di marsiglia o lo cera?? ....ovviamente intendo per il lavaggio a mano
- Patty80Membro
Stars : 59
Gio Mar 29, 2012 11:35 am
Ciao Manu, io ho utilizzato sapone liquido di marsiglia e anche strofinato poco di alga e marsiglia ( tutto vegetale) senza rovinarle. Puoi riempirti un flaconcino e gratarle dentroil tuo sapone di marsiglia.