La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili

+47
polpetta
Bubi
monichina
TreTopini
Zigulì
simi
Cinzia
Shula87
Aleksija
pette
whisky1971
violoncella
Sweetsally
michae
primavera sulla pelle
Bibaa
giagiegiu
Daba
funny81
cucicucicoo
chiara912
+Coraline+
coccinella
*Sara*
Patty80
cris81
freelife80
roberta80
Sweeteil
Polly
meforever87
Manu&La
Holly G
Lodovica
AllieGraywords
alkemilla72
susina
Foll3ttocanoro
Donatella85
Sakura
gaf81
moonriver
closerina
Perenelle
eli
Luna
antoni767
51 partecipanti
Andare in basso
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Gio Mar 29, 2012 2:48 pm
grazie!
ma alla fine ho deciso per il normale sapone in polvere che abbiamo in casa Smile
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Gio Mar 29, 2012 4:42 pm
Alleluia !! Mi è arrivato il pacchettino di little gumnut !! :whw: Avevo ordinato dei salvaslip il 25 gennaio, ma per dei problemi che hanno avuto con una consegna di tessuto dal Canada, mi hanno spedito solo la settimana scorsa !! sclero Ecco un foto dei salvaslip, tutti uguali come colore.... Li avevo richiesti di colori diversi ma sembra che abbiano solo del viola... Fortuna che è un colore che mi piace molto! :cu:
https://servimg.com/view/17249441/25
Aggiungo anche una foto dei salvaslip che avevo fino ad adesso, in ordine di grandezza, pimp, domino, e due tipi diversi dei tre topini
https://servimg.com/view/17249441/21
e questa è una foto x capire quanto è grande il salvaslip luxe pimp
https://servimg.com/view/17249441/19
Voilà....
In realtà tre dei salvaslip che mi sono arrivati da little gumnut li devo regalare, ma per farsi perdonare dell'attesa la ditta me ne ha spedito uno in omaggio (!!!! :whw: :whw: :whw: ) quidi corro a fare una lavatrice con i tre tutti miei ! bounce :lavat:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Gio Mar 29, 2012 6:00 pm
ma quello un salvaslip!?è enorme!
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Gio Mar 29, 2012 8:43 pm
é il salvaslip modello lungo, li hanno anche piu' corti... Ma comunque é sottilissssimo!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Gio Mar 29, 2012 8:50 pm
che carini! Very Happy
quanto mi piace quello dei 3 topini! :cu: che ancora mi devono arrivare tra l'altro.... Suspect
anche quello lilla chiaro è dei 3 topini?
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Mar 30, 2012 8:17 am
Che carini! Very Happy
Polly
Polly
Membro
Membro
Messaggi : 165
Stars Stars : 264
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 50
Località : Sardegna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Mar 30, 2012 10:22 am
che carini :fluf: anche io sto aspettando che arrivino quelli che ho ordinato da i tre topini Shocked
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Mar 30, 2012 11:30 am
Manu&La ha scritto:che carini! Very Happy
quanto mi piace quello dei 3 topini! :cu: che ancora mi devono arrivare tra l'altro.... Suspect
anche quello lilla chiaro è dei 3 topini?
Quello lilla é in tessuto tecnico dei tre topini, lungo 15cm
*Sara*
*Sara*
Membro
Membro
Messaggi : 182
Stars Stars : 263
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 30
Località : Salerno

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Mar 30, 2012 3:13 pm
Assorbenti lavabili? :inchi: :inchi: :inchi:
Ragazze dov'è possibile comprarli? Che bello aver scoperto questo forum, cioè sto conoscendo sempre più cose a me sconosciute :fluf: :inlov:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Mar 30, 2012 3:42 pm
Sara, a chi lo dici, per me è stata una scoperta fenomenale I love you
Sei pratica di acquisti su internet e da siti in inglese? Perchè la maggior parte degli assorbenti lavabili di cui stiamo parlando vengono dall'america Very Happy
O dall'Inghilterra *_*
E se no ci sono siti italiani: I tre Topini, ma anche su Il Passero Lavabile ne trovi Very Happy
*Sara*
*Sara*
Membro
Membro
Messaggi : 182
Stars Stars : 263
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 30
Località : Salerno

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Mar 30, 2012 4:12 pm
Mai acquistato su internet, e per tanto non avendo bancomat o poste pay non so come pagare se acquisto su internet. Anche se spero ci sia un bonifico postale o qualcosa... Ho visto anche il sito de Il Passero Lavabile pocanzi ed è.... :inlov: :appl:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Mar 30, 2012 7:38 pm
ti consiglio di anadare alla posta e farti fare la postepay
tanto hai 18 anni e nn ci sono problemi
se nn ricordo male costa 5 euro + 5 euro che vanno in ricarica subito
è comodissima per ogni acquisto, soprattutto quelli on line!! Smile
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Mar 31, 2012 7:37 am
i tre topini accetta anche bonifici, ma la postepay rimane la più comoda...spece x acquisti fuori Italia. Ti consiglio il sito feminine wear, hanno un bell'assortimento di lavabili
*Sara*
*Sara*
Membro
Membro
Messaggi : 182
Stars Stars : 263
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 30
Località : Salerno

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Mar 31, 2012 9:00 pm
Grazie ragazzeeeeee :yup: grazie
Polly
Polly
Membro
Membro
Messaggi : 165
Stars Stars : 264
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 50
Località : Sardegna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Apr 13, 2012 1:26 pm
ho acquistato il salvaslip per tanga naturally hip da feminine wear.. mi è venuto un dubbio Embarassed la parte che va a contatto col corpo è quella in flanella, non quella con la fantasia... allora anche l'etichetta va a contatto col corpo? non darà fastidio? Shocked
avatar
Patty80
Membro
Membro
Messaggi : 39
Stars Stars : 59
Data d'iscrizione : 16.01.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Apr 13, 2012 1:57 pm
Ciao Polli. Di solito è il cotone , micro-pile a contatto con la pelle. Fantasia ed etichette verso la mutandina...
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Apr 13, 2012 2:20 pm
Sono andata a guardare i Naturally Hip XD
Dunque, direi che l'etichetta va sulla mutandina e la fantasia a contatto sulla pelle Very Happy
Polly
Polly
Membro
Membro
Messaggi : 165
Stars Stars : 264
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 50
Località : Sardegna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Apr 13, 2012 3:08 pm
il dubbio mi è venuto perchè il tessuto fantasia non è morbido come la flanella di cotone tinta unita... ma allora perchè hanno piazzato l'etichetta sul tessuto più morbido e vellutato che dovrebbe andare a contatto con la pelle?
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Apr 13, 2012 3:10 pm
oggi FINALMENTE mi sono arrivati i salvaslip ordinati da i 3 topini!!!! :yup:

ordine fatto il 13 marzo, arrivato oggi 13 aprile.....un mese esatto!

poi metterò delle foto, ma per ora la mia prima impressione è che sono carinissimi, colorati, morbidi-morbidi e della misura e spessore adatti a me !!!! :fluf:

AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Apr 13, 2012 3:21 pm
I Naturally Hip possono essere col sopra in cotone, velour di bambù, canapa o flanella, mentre il sotto (a contatto con gli slip) è sempre in flanella. Se tu dici che la stoffa è più dura della flanella, probabilmente ne hai scelto un tipo in cotone Smile C'era la scelta sul sito?
Polly
Polly
Membro
Membro
Messaggi : 165
Stars Stars : 264
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 50
Località : Sardegna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Apr 13, 2012 5:37 pm
sul sito non c'era scritto nulla.. c'erano solo quelli.. mi sembra strano che a contatto con la pelle ci vada il tessuto fantasia e non la flanella che è più morbida :eekk:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Apr 13, 2012 5:53 pm
Semplicemente alcune donne preferiscono il cotone alla flanella! Smile Se vai sul negozio Etsy di Naturally Hip ci sono tutte le tipologie di assorbenti Smile http://www.etsy.com/shop/NaturallyHip
Forse su Feminine Wear hanno solo quelli in cotone, non so!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Apr 13, 2012 9:09 pm
ecco la foto......sono troppo carini e io sono contenta del mio acquisto :cu:
sono lunghi 15,5 cm
Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Rimg0120

in realtà c'è stato un piccolo disguido
avevo ordinato 2 salvaslip per ogni fantasia, ma me ne è arrivato 1 solo di un tipo e 3 di un altro tipo.......vabbè, nn è una cosa grave!! Very Happy

questo è il bigliettino da visita....che carino!! Very Happy
Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Rimg0121
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Apr 14, 2012 1:19 pm
per esempio, il mese scorso che aveva cominciato a fare molto caldo, io preferivo il cotone e quelli in flanella li avevo un pò archiviati.... Anche quelli della domino, col fondo in pile, mi sembravano far caldo... What a Face mi dovrò organizzare con quelli in cotone x l'estate, i migliori mi sono sembrati i PIMP e i tre topini :fluf:
coccinella
coccinella
Membro
Membro
Messaggi : 198
Stars Stars : 317
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 40

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Apr 14, 2012 1:26 pm
Manu sono bellissimi!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.