La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili

+47
polpetta
Bubi
monichina
TreTopini
Zigulì
simi
Cinzia
Shula87
Aleksija
pette
whisky1971
violoncella
Sweetsally
michae
primavera sulla pelle
Bibaa
giagiegiu
Daba
funny81
cucicucicoo
chiara912
+Coraline+
coccinella
*Sara*
Patty80
cris81
freelife80
roberta80
Sweeteil
Polly
meforever87
Manu&La
Holly G
Lodovica
AllieGraywords
alkemilla72
susina
Foll3ttocanoro
Donatella85
Sakura
gaf81
moonriver
closerina
Perenelle
eli
Luna
antoni767
51 partecipanti
Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Giu 30, 2012 11:48 pm
Mi state davvero facendo venire il voglino di comprarne uno o due per lo spotting :fluf: visto che la mia Meluna S soft non fa il suo dovere e siamo in lite!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Lug 01, 2012 6:30 am
Sììììììììììììì, dai Folletto, prenditene un paio!!! Salvaslip bellissimi sono pure i Lunapads *_*
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Lug 01, 2012 6:48 am
io ieri ho fatto un ordine dai tretopini ho preso 2 salvaslip di cotone tutti belli colorati, 2 per la notte di cui 1 in cottonvelour e 1 in tessuto tecnico la signora Barbara gentilissima :cu: mi ha scritto che li avrò in 20 giorni li ho presi perchè ad agosto parto e volevo essere sicura di riceverli in tempo.. ma dopo l'estate ho intenzione di ordinare quelli americani.. domino o mimi's :inlov:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Lug 01, 2012 8:58 am
Allora Razz sarei orientata sui salvaslip perché con la coppetta non ho perdite, ne prenderei giusto 2 per lo spotting pre e post mestruo!
Il salvaslip ideale del Folletto deve essere:
- in cotone
- con fantasia bella
- col bottoncino
- non deve costare troppo

Un'altra cosa: esiste qualche produttore di assorbenti e salvaslip che te li fa su fantasia proposta da te? Smile
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Lug 01, 2012 9:32 am
Foll3ttocanoro ha scritto:Allora Razz sarei orientata sui salvaslip perché con la coppetta non ho perdite, ne prenderei giusto 2 per lo spotting pre e post mestruo!
Il salvaslip ideale del Folletto deve essere:
- in cotone
- con fantasia bella
- col bottoncino
- non deve costare troppo

Un'altra cosa: esiste qualche produttore di assorbenti e salvaslip che te li fa su fantasia proposta da te? Smile


Se vuoi spendere poco, meno di 10 euro per due e spedizione,vai coi minipads dei Mimi's, con la stoffa di cotone che scegli tu specificando che non vuoi il fleece, a 3,24€ l'uno, per due minipads comprese spese di spedizione spendi circa 9,30!Meglio di cosi?? Se tu prendessi due topini e le spese di spedizione andresti a spendere circa 13 euro, senza però scegliere la stoffa che vuoi tu.
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Lug 01, 2012 9:34 am
whisky1971 ha scritto:io ieri ho fatto un ordine dai tretopini ho preso 2 salvaslip di cotone tutti belli colorati, 2 per la notte di cui 1 in cottonvelour e 1 in tessuto tecnico la signora Barbara gentilissima :cu: mi ha scritto che li avrò in 20 giorni li ho presi perchè ad agosto parto e volevo essere sicura di riceverli in tempo.. ma dopo l'estate ho intenzione di ordinare quelli americani.. domino o mimi's :inlov:


Bravissima!!e sarà solo l'inizio!! :yup:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Lug 01, 2012 9:55 am
funny81 ha scritto:
Foll3ttocanoro ha scritto:Allora Razz sarei orientata sui salvaslip perché con la coppetta non ho perdite, ne prenderei giusto 2 per lo spotting pre e post mestruo!
Il salvaslip ideale del Folletto deve essere:
- in cotone
- con fantasia bella
- col bottoncino
- non deve costare troppo

Un'altra cosa: esiste qualche produttore di assorbenti e salvaslip che te li fa su fantasia proposta da te? Smile


Se vuoi spendere poco, meno di 10 euro per due e spedizione,vai coi minipads dei Mimi's, con la stoffa di cotone che scegli tu specificando che non vuoi il fleece, a 3,24€ l'uno, per due minipads comprese spese di spedizione spendi circa 9,30!Meglio di cosi?? Se tu prendessi due topini e le spese di spedizione andresti a spendere circa 13 euro, senza però scegliere la stoffa che vuoi tu.

Grazie! In effetti son quelli che mi piacciono di più! :cu:
Leggevo che c'è questa nuova opzione: http://www.saucytots.com/catalog.php?item=211&catid=49&ret=catalog.php%3Fcategory%3D49
qui se si guarda la barra con tutti i nomi delle fantasie c'è anche "Send in your own fabric"... sarebbe una fantasia proposta dal compratore? se si come si fa per richiederla? come si manda?
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Lug 01, 2012 10:06 am
ragazze! Very Happy qualcuna di voi ha provato i miss planet? :uhm: sembrano carini e ben fatti dalle foto Neutral
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Lug 01, 2012 11:20 am
TRE TOPINI ovvero MADE IN ITALY PER TUTTE!

Negozio online gestito da Barbara, una mamma italiana molto gentile e simpatica del nord italia, produce sia pannolini lavabili per bambini che assorbenti per donne.


Salvaslip e assorbenti lavabili di flanelletta, cotton velour, e tessuto tecnico con pul con cuore interno molto assorbente, con bottone di plastica resistente. Fa ordini su commissione nel senso che difficilmente ha i prodotti già disponibili ma te li fa sul momento.
I salvaslip tre topini sono i piu piccoli in commercio, circa 15cm, gli assorbenti hanno varie misure in base alle esigenze.


SITO INTERNET: http://www.tretopini.it


MATERIALI: SALVASLIP 100%cotone, flanella bianca sopra e cotone bianco o con fantasie sotto.

ASSORBENTI IN TESSUTO TECNICO: da 15,20,25 e 30 cm. Rivestiti in pul impermeabile colorato, a contatto con la pelle hanno il microsuede bianco e il cuore di microfibra super assorbente.

ASSORBENTI IN COTTON VELOUR: da 15,20,25 e 30 cm. Rivestiti in pul impermeabile colorato, a contatto con la pelle hanno la ciniglia di cotone bianca e il cuore di microfibra super assorbente.


PREZZI: Si va dai 4 euro per i salvaslip in cotone , dai 5,50 agli 8,50 per quelli in tessuto tecnico e dai 6,10 ai 9,40 per quelli in cotton velour!


SPESSORE:2,5 millimetri per i salvaslip di cotone, gli assorbenti invece vanno dai 5 millimetri in su.
Sono tutti estremamente assorbenti, a parte i salvaslip 100% cotone che non sono adatti per perdite da ciclo.

QUALITA': A mio parere molto buona, si vede che sono fatti a mano in casa ma sono veramente ben curati. Le stoffe che ricoprono i salvaslip anche se sono di cotone non si sbiadiscono coi i lavaggi, restano morbidi e non si spiegazzano.


PRO:I salvaslip sono i più piccoli in commercio e pur essendo piccoli non si appallottolano ma restano ben fermi sullo slip. Ottimi per chi soffre di allergie essendo bianchi e in cotone e per chi ama un salvaslip discreto.
I prezzi sono buoni e Barbara è davvero gentilissima.
Si asciugano velocemente.Piegati occupano pochissimo spazio e sono davvero piccoli.
Perfetti per chi ama salvaslip e assorbenti corti, gli assorbenti però sono un po piu spessi di altre marche. Grande scelta di misure per gli assorbenti tecnici e in velour.


CONTRO: Il velour è un pò spesso e può risultare caldo in estate, tendono ad ammallopparsi nel centro, meglio optare per il tessuto tecnico che resta fermo. Le fantasie disponibili per il sotto sono pochissime ma sono essenziali. La superficie a contatto con la pelle è sempre bianca, quindi se non lavati correttamente restano gli aloni.
Ogni ordine viene realizzato al momento del pagamento. Gli ordini richiedono circa 2-3 settimane per essere evasi.


CURIOSITA': Sulla pagina facebook spesso Barbara propone dei mini concorsi per la più veloce, la prima che mette un codice acquistando almeno 20€ di prodotti riceve uno sconto.
In periodi particolari c'è anche uno sconto per tutte su tutti i prodotti del sito. Sul sito sono riportati i consigli per il corretto lavaggio, leggermente diverso rispetto ad altre marche, per via dei materiali differenti.

COSTO E TEMPISTICA SPEDIZIONE: La spedizione avviene sempre tramite raccomandata tracciata, circa 5 euro a pacco, tramite raccomandata standard la consegna avviene in 3-4 giorni, e viene inviata una mail col numero del tracking. Vanno considerati i tempi di attesa per evadere l'ordine prima di spedirlo, ma Barbara una volta pagato l'ordine da un'idea generale del tempo di attesa, dai 15 ai 20 giorni per ordini più consistenti, a meno per ordini più piccoli.


LAVAGGIO E MANUTENZIONE: Vanno lavati almeno 4/5 volte prima dell'uso, sia per igiene sia per aumentarne l'assorbenza.
Si consiglia il lavaggio per capi sintetici nella variante tecnico e velour.
Se trattati bene possono durare circa 3-4 anni, non vanno stirati, non va usata candeggina o ammorbidenti, ma basta un po di percarbonato e detersivo liquido, possibilmente bio e l'acido citrico diluito per ammorbidirli.
Per togliere le macchie di sangue basta sciacquarli in acqua fredda per togliere il grosso della macchia o lasciarli brevemente in ammollo,e poi lavati normalmente a mano o lavatrice a basse temperature e con poco detersivo con la biancheria di tutti i giorni. Una tantum si possono lavare a 60 gradi per una sbiancatura più profonda. I salvaslip in cotone bianchi possono essere lavati a 60 con i capi bianchi.
Si consiglia di mettere i salvaslip macchiati in una wetbag per mantenerli umidi e di non far seccare le macchie di sangue.
Per asciugarli in inverno non vanno messi sopra il termosifone ma vicino a fonti di calore, in estate basta stenderli all'aria aperta , Barbara consiglia la luce diretta del sole per sbiancarli ancora di più in modo naturale. I salvaslip e quelli i tessuto tecnico si asciugano più velocemente del velour che ci impiega più tempo. MAI TORCERE gli assorbenti tecnici e in velour per evitare di staccare le fibre del pul e perdere l'effetto waterproof. Il calore del termosifone rovina e cuoce il Pul.


IO DICO CHE: Li consiglio a chi vuole un buon prodotto made in Italy senza spendere cifre assurde e a chi ama usare i salvaslip tutti i giorni dimenticando di averli addosso. Perfetti per chi ama le misure mini. Il cotone e la flanelletta sono perfetti per chi soffre di irritazioni.Anche se, rispetto ai coloratissimi americani tutti fashion, sono colorati solo esternamente nel lato sotto a contatto con lo slip e solo bianchi a contatto con la pelle,sono comunque ottimi e tra i migliori in Italia.


Ultima modifica di funny81 il Lun Lug 02, 2012 10:53 am - modificato 2 volte.
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Lug 01, 2012 11:23 am
Foll3ttocanoro ha scritto:
Grazie! In effetti son quelli che mi piacciono di più! :cu:
Leggevo che c'è questa nuova opzione: http://www.saucytots.com/catalog.php?item=211&catid=49&ret=catalog.php%3Fcategory%3D49
qui se si guarda la barra con tutti i nomi delle fantasie c'è anche "Send in your own fabric"... sarebbe una fantasia proposta dal compratore? se si come si fa per richiederla? come si manda?


Si, praticamente gli dici che gli mandi la tua stoffa e te li fa con quella, solo che tra tempi di spedizione di 20 giorni ( e i costi) e di realizzazione di 3 settimane, più la spedizione indietro arrivano dopo due mesi!Non mi pare un'idea molto comoda per noi in italia, vai a pagare 2 volte le spese di spedizione e attendi un'infinità!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Lug 01, 2012 11:43 am
OK!! Allora ho già le fantasie che mi piacciono! :fluf:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Lug 01, 2012 1:21 pm
ora faccio un pò di ordine :firuli:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Lug 01, 2012 2:06 pm
ragazze bravissime!!!!! :appl: bellissimo il nuovo topic di schede lavabili da consultare all'occorrenza è utilissimooooooooo :yup: :yup: :yup:
ehm..ora mi ricompongo :look: Neutral
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Lug 01, 2012 2:17 pm
@funny81: i lavabili dei Tre Topini sono colorati! Very Happy
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Lug 01, 2012 7:29 pm
moonriver ha scritto:@funny81: i lavabili dei Tre Topini sono colorati! Very Happy

Dietro si, ma a contatto con la pelle sono tutti bianchi!!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Lug 01, 2012 8:50 pm
Mi piacciono molto anche i domino pads, chiedo in particolare a te susina che ne hai fatto un'entusiasta recensione :cu:
Esistono i salvaslip di questo produttore oppure fa solo assorbenti?
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Lug 02, 2012 6:55 am
Eccoli qua, in minkee e in bamboo (che è un poco più costoso) Very Happy
http://www.dominopads.com/store.php?crn=241&rn=580&action=show_detail

http://www.dominopads.com/store.php?crn=211&rn=579&action=show_detail

Questi che ti ho linkato sono i più piccoli e sottili (a meno che non vuoi quello da tanga), se lo usi con la coppetta va benissimo.
Se vai a riprendere la foto che avevo messo dei miei assorbentini, è quello fucsia Very Happy
L'unica precisazione è che la fantasia coi gufetti non c'è più.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Lug 02, 2012 7:33 am
funny81 ha scritto:Dietro si, ma a contatto con la pelle sono tutti bianchi!!
Certo, ma non li definirei comunque "non colorati"! Wink
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Lug 02, 2012 7:48 am
susina ha scritto:Eccoli qua, in minkee e in bamboo (che è un poco più costoso) Very Happy
http://www.dominopads.com/store.php?crn=241&rn=580&action=show_detail

http://www.dominopads.com/store.php?crn=211&rn=579&action=show_detail

Questi che ti ho linkato sono i più piccoli e sottili (a meno che non vuoi quello da tanga), se lo usi con la coppetta va benissimo.
Se vai a riprendere la foto che avevo messo dei miei assorbentini, è quello fucsia Very Happy
L'unica precisazione è che la fantasia coi gufetti non c'è più.

Bellissimi grazie! :cu: Pensavo di comprarne 1 o 2 da usare prima del flusso vero e proprio, quindi prima dell'uso della coppetta che quando ho solo spotting sono ancora asciutta.
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Lug 02, 2012 8:27 am
Tieni presente che se ne prendi 5 hai lo sconto del 5% e se metti "mi piace" sulla pagina facebook hai un'altro sconto Wink
https://www.facebook.com/DominoPads/info
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Lug 02, 2012 8:42 am
susina ha scritto:Tieni presente che se ne prendi 5 hai lo sconto del 5% e se metti "mi piace" sulla pagina facebook hai un'altro sconto Wink
https://www.facebook.com/DominoPads/info
Susina mi sono letteralmente innamorata dei domino :inlov: ieri ho visitato più volte il sito, penso che sarà il mio prossimo acquisto poi mi piace l'idea della signora che fa vita di campagna e lavora a mano.. mi pare che è questo il sito dove non si paga la dogana perchè sul plico lei non mette niente.
Comunque sono bellissimi e credo facciano per me perchè a me piacciono le misure grandi tipo materasso Shocked in particolare i salvaslip mi piacciono lunghetti, anche se credo di essere l'unica Suspect
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Lug 02, 2012 8:43 am
i domino sono bellissimi, in effetti!!
sto cercando il sito dei mimi's, adesso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Lug 02, 2012 8:52 am
Uffi son indecisissima!!! io lo sapevo che non avrei resistito a queste cose... mannaggia!! :uhu:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Lug 02, 2012 8:59 am
Perenelle, i due siti dei Mimi's sono questi:
http://www.etsy.com/shop/MimisDreams?ref=top_trail
http://www.saucytots.com/go/order.php

Whisky, ci sono pure i salvaslip con extra assorbenza, quindi direi che ci siamo XD Sì, sono troppo troppo bellissimi I love you

Folletto, io ti direi: fatti spedire l'assorbentino omaggio dai Party e poi prenditi un salvaslip senza fleece dai Mimi's. In questa maniera spendi pochissimo e hai due prodotti da cui partire per vedere se ti piacciono, non ti piacciono, li vuoi più grossi, più piccoli, diversi... Wink
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Lug 02, 2012 9:38 am
Ma il fleece...cos'è? Embarassed
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 22 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.