La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili

+47
polpetta
Bubi
monichina
TreTopini
Zigulì
simi
Cinzia
Shula87
Aleksija
pette
whisky1971
violoncella
Sweetsally
michae
primavera sulla pelle
Bibaa
giagiegiu
Daba
funny81
cucicucicoo
chiara912
+Coraline+
coccinella
*Sara*
Patty80
cris81
freelife80
roberta80
Sweeteil
Polly
meforever87
Manu&La
Holly G
Lodovica
AllieGraywords
alkemilla72
susina
Foll3ttocanoro
Donatella85
Sakura
gaf81
moonriver
closerina
Perenelle
eli
Luna
antoni767
51 partecipanti
Andare in basso
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Gio Lug 12, 2012 5:18 pm
arrivati oggi i PIMP ........ :inlov:
sono bellissimi, morbidissimi, sottilissimi!!
hanno conquistato anche mia mamma!
non fossero così cari, mannaggia!!!
appena riesco vi posto le foto!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 6:33 am
Anche a me sono arrivati i miei PIMP nuovi, ho dovuto pagare la dogana, ma pazienza! Sono così bellissimi che non fa niente XD
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 6:43 am
Manu&La ha scritto:io sto ordinando i salvaslip da naturally hip
le ho chiesto se li può fare da 6" e mi ha detto di sì!! :cu:

Si, lei è veramente gentilissima e vedrai che te li fa abbastanza velocemente! Ho visto un ordine per Manuela sulla pagina, immagino sia il tuo!!
Li adorerai, vedrai!!!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 6:46 am

@Perennelle @Susina foto,foto, foto!!! :fluf:


Ultima modifica di funny81 il Ven Lug 13, 2012 6:57 am - modificato 1 volta.
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 6:52 am
violoncella ha scritto:Rieccomi qua ... sto facendo l'ordine dei Mimi's su Etsy (ho scelto fantasie, modelli e quant'altro) e mi chiedevo: se scrivo alla signora chiedendole se c'è modo di evitare le spese doganali, si arrabbia o capisce e non mette l'importo sul pacco? :grin:
Di recente mia sorella ha acquistato dal Canada un paio di scarpe scontatissime, che con la dogana costavano quasi più che comprarle qui a prezzo pieno


Puoi chiederglielo e vedrai che ti viene di sicuro in aiuto, lei lo sa che la dogana costa un sacco quindi mette un generico costo sulla busta, inferiore rispetto a quanto hai pagato te, e zero fattura dentro.
Considera che al primo ordine erano circa 8 dollari , quindi non avrei comunque pagato la dogana, ma lei scrisse tipo 5 dollari senza specificare nulla!se non glielo hai scritto nella mail dell'ordine puoi sempre scriverle una mail, risponde velocemente!
La dogana è una fregatura assurda, io l'ultimo ordine dei Pimp tra ordine e dogana, l'ho pagato quasi 50 euro, che per 4 prodotti mi pare decisamente eccessivo!Per cui preferisco ordinarli dal sito inglese o comunque se proprio voglio fantasie specifiche, ne ordino solo un paio e resto sotto la cifra, sennò cari i miei pimp!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 7:37 am
Quindi se si ordina dall'America meglio tenersi sotto un prezzo per non ricevere un salasso di dogana... quanto è meglio spendere come limite?
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 7:44 am
La dogana scatta dai 22 euro, circa 34 dollari, quindi di sicuro sotto questa cifra!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 7:45 am
Grazie mille!! I love you
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 7:47 am
:cu:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 10:37 am
Oggi è arrivato un'altro minipad dei Mimi's , comprato su etsy il 20 giugno!In attesa di quelli ordinati senza il pile sotto, questo ha il pile (fleece) e il sopra di cotone!
Vi metto una foto non tanto per il minipad che a me comunque piace un sacco in questa fantasia ed è perfetto contro le macchie, ma per farvi vedere la busta e cosa ci scrive!

Come vedete ha scritto 3dollari di importo ma in alto a sinistra ha barrato la casella gift, come se fosse un regalo del valore appunto di 3 dollari. Sotto in basso dove c'è scritto commercial non ha messo nessuna somma, quindi lo ha fatto passare non come una cosa comprata. In questo modo essendo un regalo si evita di pagare la dogana perchè non è un acquisto commerciale. Purtroppo i Party sta cosa non la possono fare, quindi si pagherà sempre la dogana, mentre per gli acquisti casalinghi di etsy si, e chiedete pure, difficile che vi diranno di no!

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 00210
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 10:48 am
Che carino!!!io le ho scritto chiedendole cosa andrebbe meglio per il problema piccole incontinenze...ora vediamo che mi risponde... Sottili come i PIMP, vero?
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 10:51 am
Perenelle ha scritto:Che carino!!!io le ho scritto chiedendole cosa andrebbe meglio per il problema piccole incontinenze...ora vediamo che mi risponde... Sottili come i PIMP, vero?

Penso che quelli con il cotone o flanella sotto siano sottili come i pimp, si!
Il fleece di per se non è spesso spesso ma sicuramente di piu della stoffa normale!e comunque in quelli in fleece la flanella è leggermente piu spessa del cotone, quelli di cotone sono proprio sottili!
Vedrai che ti risponde presto e ti consiglia bene, è tanto carina Hope!
Lo so che lo scrivo per tutte ma sono davvero tutte cosi!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 1:17 pm
funny81 ha scritto:Si, lei è veramente gentilissima e vedrai che te li fa abbastanza velocemente! Ho visto un ordine per Manuela sulla pagina, immagino sia il tuo!!
Li adorerai, vedrai!!!
sìììì è il mio!! :cu:
però mi ha chiesto una cosa che nn ho capito bene.....ho bisogno del tuo aiuto funny!
mi dice:
Would you like the patterns on top and matching solid flannels on the back, or vice versa? Or pattern on both sides?

:studio3:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 1:23 pm
Manu&La ha scritto:
funny81 ha scritto:Si, lei è veramente gentilissima e vedrai che te li fa abbastanza velocemente! Ho visto un ordine per Manuela sulla pagina, immagino sia il tuo!!
Li adorerai, vedrai!!!
sìììì è il mio!! :cu:
però mi ha chiesto una cosa che nn ho capito bene.....ho bisogno del tuo aiuto funny!
mi dice:
Would you like the patterns on top and matching solid flannels on the back, or vice versa? Or pattern on both sides?

:studio3:


Certo! Ti chiede se vuoi la fantasia (pattern)colorata che hai scelto (es. gufi viola cotone) sia sopra che sotto, oppure se vuoi sotto una stoffa di flanella in tinta unita (solid flannel) (es.viola) o vice versa, quindi flanella tinta unita sopra e sotto la stoffa colorata che hai scelto?
Non so se mi sono spiegata bene, dimmi tu se è chiaro!
Se hai bisogno che ti traduco la risposta chiedi pure eh!

violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 1:24 pm
Funny anche tu sei carinissima, dai consigli a tutte noi e ci segui nei nostri acquisti! :abbr:
Adesso provo a scrivere i miei dubbi sulla dogana e a fare l'ordine dei Mimi's, vediamo cosa combino perchè non mi fido molto del mio inglese :crsf:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 1:26 pm
violoncella ha scritto:Funny anche tu sei carinissima, dai consigli a tutte noi e ci segui nei nostri acquisti! :abbr:
Adesso provo a scrivere i miei dubbi sulla dogana e a fare l'ordine dei Mimi's, vediamo cosa combino perchè non mi fido molto del mio inglese :crsf:

Idem come sopra, se hai bisogno di traduzione chiedi pure eh!
Figurati, io lo faccio con piacere e mi diverte!con il lavoro che faccio sono abituata a stare al pc e a scrivere in inglese e infatti sto "stalkando" tutte ste povere donne di Etsy a forza di domande su come possono fare i salvaslip, wetbags etc!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 1:38 pm
funny81 ha scritto:Certo! Ti chiede se vuoi la fantasia (pattern)colorata che hai scelto (es. gufi viola cotone) sia sopra che sotto, oppure se vuoi sotto una stoffa di flanella in tinta unita (solid flannel) (es.viola) o vice versa, quindi flanella tinta unita sopra e sotto la stoffa colorata che hai scelto?
Non so se mi sono spiegata bene, dimmi tu se è chiaro!
Se hai bisogno che ti traduco la risposta chiedi pure eh!
grazie, chiarissimo! :app:
era quel solid flannel che mi ha mandato un pò in confusione :spad:

violoncella ha scritto:Funny anche tu sei carinissima, dai consigli a tutte noi e ci segui nei nostri acquisti! :abbr:
straquoto mille volte!! cheers
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 1:42 pm
:yup: :cu: :abbr:
Divento rossa.... :fluf:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 2:43 pm
cazzarola ma quanto costano le spese di spedizione dei naturally hip??? Shocked
io mi ero basata su quelle scritte nelle pagine dei lavabili gia fatti
7,87 euro + 0,62 per ogni pezzo in più

invece nella pag del mio ordine c'è
9,74 euro + 2,49 per ogni pezzo in più Shocked Shocked

cioè mi costano quasi quanto i pimp!!!!!!! :eek: :eek: :arra:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 3:09 pm
Manu&La ha scritto:cazzarola ma quanto costano le spese di spedizione dei naturally hip??? Shocked
io mi ero basata su quelle scritte nelle pagine dei lavabili gia fatti
7,87 euro + 0,62 per ogni pezzo in più

invece nella pag del mio ordine c'è
9,74 euro + 2,49 per ogni pezzo in più Shocked Shocked

cioè mi costano quasi quanto i pimp!!!!!!! :eek: :eek: :arra:


Sulla scheda dei Naturally hip che ho fatto ho scritto sui 9 euro, infatti io ho pagato tot per 4 salvaslip



Item total $28.00 CAD
€22,32 EUR
Shipping $11.75 CAD
€9,37 EUR
Tax $0.00 CAD
€0,00 EUR
Order total $39.75 CAD
€31,69 EUR


Comunque ho provato a fare finta di comprare il tuo ordine e mi viene il seguente:

Item total $26.00 CAD
€21,54 EUR
Shipping $11.75 CAD
€9,74 EUR
Tax $0.00 CAD
Order total $37.75 CAD
approximately €31,28 EUR

Quindi alla fine paghi 9,74!Non è tanto dai, se consideri che arrivano in una settimana!
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 3:11 pm
:hello: sto vedendo su etsy i Mimi's, premesso che vorrei provare un modello da usare sia di notte che di giorno, (ho un flusso mega solo la prima notte) che ne dite se testo il Cloth Mini Pads? Su Etsy volevo prendere anche una Wetbag LittleBittyTinghs ma vedo che devo fare 2 ordini separati (quindi doppia spesa di spedizione) o no? Perchè se così fose i mimis li prendo dal loro sito... grazie
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 3:19 pm
funny81 ha scritto:


Sulla scheda dei Naturally hip che ho fatto ho scritto sui 9 euro, infatti io ho pagato tot per 4 salvaslip



Item total $28.00 CAD
€22,32 EUR
Shipping $11.75 CAD
€9,37 EUR
Tax $0.00 CAD
€0,00 EUR
Order total $39.75 CAD
€31,69 EUR


Comunque ho provato a fare finta di comprare il tuo ordine e mi viene il seguente:

Item total $26.00 CAD
€21,54 EUR
Shipping $11.75 CAD
€9,74 EUR
Tax $0.00 CAD
Order total $37.75 CAD
approximately €31,28 EUR

Quindi alla fine paghi 9,74!Non è tanto dai, se consideri che arrivano in una settimana!
perchè nn ha aggiunto 2,49 per ogni pezzo in più.......bè allora così si ragiona e mi sta bene! :app: altrimenti avrei pagato quasi 40 euro!! :eekk:

ma ora che mi ci fai pensare... prima di comprare il mio ordine, devo aspettare che modifichi la pag con la specificazione che le ho detto? (sopra disegnato e sotto tinata unita coordinata)
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 3:24 pm
simi ha scritto: :hello: sto vedendo su etsy i Mimi's, premesso che vorrei provare un modello da usare sia di notte che di giorno, (ho un flusso mega solo la prima notte) che ne dite se testo il Cloth Mini Pads? Su Etsy volevo prendere anche una Wetbag LittleBittyTinghs ma vedo che devo fare 2 ordini separati (quindi doppia spesa di spedizione) o no? Perchè se così fose i mimis li prendo dal loro sito... grazie


Ciao Simi!
I minipads Mimi'ssono quelli che vedi nelle foto che ho messo, l'ultima stamattina, e sono lunghi circa 18 cm. Ma ti servono con la coppetta o da soli?Io da solo non l'ho provato ma penso sia piuttosto assorbente!

Little bitty things è un'altro negozio ed è separato da Mimi's, quindi sono due acquisti diversi con due pagamenti diversi,però per una mini wetbag che è 10x15 cm quindi la misura giusta da borsetta ( entrano due salvaslip piegati uno a fianco all'altro ma anche 4 piegati!) e spedizioni spendi circa 8,50€ , che non è male!

Veramente ti ho risposto ieri!


Ultima modifica di funny81 il Sab Lug 14, 2012 10:19 am - modificato 1 volta.
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 3:28 pm

[/quote]
perchè nn ha aggiunto 2,49 per ogni pezzo in più.......bè allora così si ragiona e mi sta bene! :app: altrimenti avrei pagato quasi 40 euro!! :eekk:

ma ora che mi ci fai pensare... prima di comprare il mio ordine, devo aspettare che modifichi la pag con la specificazione che le ho detto? (sopra disegnato e sotto tinata unita coordinata)[/quote]

No, non è necessario, basta che le mandi una mail dove le dici come li vuoi e che ti risponda che va bene! Alla fine lei ci mette almeno qualche giorno prima di farli e sicuramente ha altri ordini quindi non spedisce domani, ma tra una settimana circa, quindi hai tutto il tempo per farle sapere come li vuoi.
Però se vuoi stare tranquilla puoi pagare quando ti da l'ok a quello che hai deciso, cosi almeno sai che lo sa!
Alla fine hai speso quasi quanto me come ordine e come spedizione, a volte Etsy non è proprio chiarissimo e io faccio spesso finte prove di acquisto per capire il costo totale finale, almeno so quanto devo ricaricare la postepay se non voglio usare la carta di credito!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 13, 2012 3:45 pm
grazie per l'aiuto funny! :cu:
aspetterò che mi dica ok, ma tanto se ne parla per lunedì ormai :zi:
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.