La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili

+47
polpetta
Bubi
monichina
TreTopini
Zigulì
simi
Cinzia
Shula87
Aleksija
pette
whisky1971
violoncella
Sweetsally
michae
primavera sulla pelle
Bibaa
giagiegiu
Daba
funny81
cucicucicoo
chiara912
+Coraline+
coccinella
*Sara*
Patty80
cris81
freelife80
roberta80
Sweeteil
Polly
meforever87
Manu&La
Holly G
Lodovica
AllieGraywords
alkemilla72
susina
Foll3ttocanoro
Donatella85
Sakura
gaf81
moonriver
closerina
Perenelle
eli
Luna
antoni767
51 partecipanti
Andare in basso
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 2:32 pm
nuuuu..... :patpat:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 2:35 pm
Ma perchè se in 8 ore si va da roma a new york, i pacchetti non possono volare da noi???Non capisco perchè ci mettano 20 giorni/1 mese,sempre l'aereo prenderanno no?? E che ci vuole tutto sto tempo?? Sgrunt!!! Mad
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 2:42 pm
Anche i miei domino son indietro... son a Chicago... :eccu: spero che giungano a me prima della partenza per le vacanze!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 2:44 pm
Allora è proprio un problema estivo generale!
Io sto aspettando i Wee essential, due spedizioni di Mimi's, un'altra wetbag di Little bitty things e delle stoffe... che pazienza!!!
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 2:49 pm
funny81 ha scritto:Ma perchè se in 8 ore si va da roma a new york, i pacchetti non possono volare da noi???Non capisco perchè ci mettano 20 giorni/1 mese,sempre l'aereo prenderanno no?? E che ci vuole tutto sto tempo?? Sgrunt!!! Mad
Ci pensavo anche io! Se riempissero dei nostri pacchetti un sedile d'aereo per ogni volo (chissà quanti ce ne stanno!) pensate arriverebbero prima?!?
Io sto aspettando l'ordine dei Mimi's ma non penso l'abbia ancora spedito, ho fatto il pagamento il 15 luglio. All'inizio avevo il terrore che transitassero in Italia a cavallo di ferragosto ma facendo due conti penso li spedirà circa in quel periodo ... preferisco che stiano viaggiando in America, non mi fido delle Poste Italiane in un periodo di ferie e caos! :nono:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 3:00 pm
Di solito quando spedisce su Etsy appare scritto!Quali come li hai ordinati?
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 3:18 pm
Ho fatto un ordine personalizzato prendendo due starter package, uno con 3panty e 3mini e l'altro con overnight, 2 maxi, panty e mini. Non ho chiesto cose strane, solo nel secondo pacchetto che mi facesse il panty con canapa e pul e il mini con canapa.
Sarò più preoccupata una volta spediti, che si perdano o succedano cose strane ... recentemente ho avuto qualche problemuccio con un ordine di Zalando e sono un po' scottata dagli spedizionieri!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 3:20 pm
Penso che vale come per Ebay, se non arriva qualcosa di solito trovano il modo di sistemare la cosa e fanno una seconda spedizione, logico che si spera sempre non ci siano problemi!Io ho ordinato 3 volte dai Mimi's ( e altre 2 in arrivo) e non ho mai avuto problemi di ritardo o di cose non arrivate, quindi stai tranquilla!
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 3:26 pm
Grazie, ho appena controllato e c'è scritto "not shipped"!! Non mi era venuto in mente di guardare. Embarassed Aspetto tranquilla, per questo ciclo non li avrò sicuramente ma sono solo un "di più" nelle giornate fuori casa con coppetta e magari di notte.
Comunque anche io ho avuto un'ottima impressione dalla signora Hope, è super gentile e veloce nel rispondere! Infatti mi sono fidata subito e ho preso due pacchetti ... è solo che l'ansia da attesa mi fa venire mille dubbi, quando aspettavo le Meluna ho fatto venir matta tutta la famiglia! :grin:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 3:29 pm
Ahahaah!io invece faccio le poste al postino!Lo spio dalla finestra e vedo se ha pacchetti in mano... lui mi citofona anche se non c'è nulla da firmare per non lasciarli sopra le cassette visto che non entrano, e quindi io faccio finta di metterci un po di tempo prima di rispondere al citofono cosi non sembra ce stavo già li!
Però si, la frustrazione quando non arrivano c'è!!!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 3:31 pm
Ho appena partecipatp al volo ad un concorso e vinto 10 dollari da spendere per i domino... che chiulos!non vinco mai nulla!
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 3:37 pm
Anche io ho dovuto aspettare ad aprire al postino perchè l'avevo spiato ed ero già dietro la porta! :uhu: Ma è un ragazzo giovane e penso capisca, infatti quando mi lamento che i pacchi non arrivano mi consola e dice che anche a lui a volte succede! In più se non ci siamo fa firmare chi trova, una volta anche il padre della vicina che abita due numeri più in là ... ma siamo in un paesino, è come se fossimo tutti parenti :asd:
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 3:39 pm
P.S. Complimenti per la vincita! :stars:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 3:42 pm
Grazie,sono felicissima, non vinco mai nulla e aspettavo per i domino!!! ho scoperto che è la vincita per la caccia al tesoro, non per il mini concorso su facebook!perchè il nome che ho su facebook e quello che ho dato per la caccia al tesoro sono diversi!
Evvivaaaa!! :stars:
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 3:50 pm
Ma allora se ci sono dei concorsini così belli provo anche io! Un'occasione per esercitare il mio inglese. Very Happy
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 3:55 pm
uuuuuuuuuuuuuufffiiiiiiiiiiiiiiiii anche io ho partecipato alla caccia al tesoro ma non vinco mai niente Sad
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 7:31 pm
Folletto non disperare!
Io invece dei Domino ho vinto la nuova wetbag, mi è arrivata oggi ed è bellissima I love you
Penso che la userò come beautycase, è grandino abbastanza XD
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 7:33 pm
Susina ho bisogno del tuo aiuto non so cosa ordinare!!Secondo te meglio il minkee o il bamboo colorato?tu con cosa ti trovi bene? a me serve uno per la notte ma non voglio una roba esagerata!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 7:52 pm
Funny avevo trovato un video carino che ti volevo far vedere su youtube..sembravi tu!! non ti racconto altro perchè se lo trovo ci facciamo due risate :roff: :uhu:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 7:53 pm
un giorno ragazze mie metterò la foto dei miei piccoli pannolini lavabilini...appena arrivano tutti... cosi capirete cosa vuol dire accumulo compulsivo....ahahhahaha :stars:

p.s. mi servirebbero tre vagine per usarli tutti!!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 8:12 pm
funny81 ha scritto:un giorno ragazze mie metterò la foto dei miei piccoli pannolini lavabilini...appena arrivano tutti... cosi capirete cosa vuol dire accumulo compulsivo....ahahhahaha :stars:

p.s. mi servirebbero tre vagine per usarli tutti!!
mannaggia vorrei proprio trovare quel video, esiste un'altra ragazza che è come te quando l'ho visto ti ho pensato..hahahahaha
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 8:15 pm
ma quella che aveva tipo 30 party in my pants tutti messi in terra (molto igienico per altro!)??
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 8:29 pm
funny81 ha scritto:ma quella che aveva tipo 30 party in my pants tutti messi in terra (molto igienico per altro!)??
no una ragazza bionda americana li aveva tutti in ordine in scala tipo piramide dal più grande al più piccolo e ne aveva di tantissime marche e colori una vera fissata!!!! il video è in inglese
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 01, 2012 8:47 pm
funny81 ha scritto:un giorno ragazze mie metterò la foto dei miei piccoli pannolini lavabilini...appena arrivano tutti... cosi capirete cosa vuol dire accumulo compulsivo....ahahhahaha :stars:

p.s. mi servirebbero tre vagine per usarli tutti!!
:lool: :lool: :lool: :lool:

la nstra guru dei lavabili!!! :inchi: :inchi: :grin:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Gio Ago 02, 2012 7:25 am
funny81 ha scritto:Susina ho bisogno del tuo aiuto non so cosa ordinare!!Secondo te meglio il minkee o il bamboo colorato?tu con cosa ti trovi bene? a me serve uno per la notte ma non voglio una roba esagerata!

Ciao Funny!
Allora, il minkee o il bamboo è indifferente, scegli semplicemente in base a costo e a colori, perchè il tessuto è simile al 90%! Al massimo ti posso dire che trovo più facile pulire il minkee, ma è soggettivo Wink

Poi, tu di notte lo useresti senza coppetta giusto? E hai un flusso abbondante?
Se sì, ti direi di prendere questa misura:
http://www.dominopads.com/store.php?crn=240&rn=569&action=show_detail
invece se hai un flusso medio-leggero, puoi prendere questa misura:
http://www.dominopads.com/store.php?crn=241&rn=506&action=show_detail

In genere, sono assorbenti robusti e a prova di perdita, vedrai che ti troverai bene Wink
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 33 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.