La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili

+47
polpetta
Bubi
monichina
TreTopini
Zigulì
simi
Cinzia
Shula87
Aleksija
pette
whisky1971
violoncella
Sweetsally
michae
primavera sulla pelle
Bibaa
giagiegiu
Daba
funny81
cucicucicoo
chiara912
+Coraline+
coccinella
*Sara*
Patty80
cris81
freelife80
roberta80
Sweeteil
Polly
meforever87
Manu&La
Holly G
Lodovica
AllieGraywords
alkemilla72
susina
Foll3ttocanoro
Donatella85
Sakura
gaf81
moonriver
closerina
Perenelle
eli
Luna
antoni767
51 partecipanti
Andare in basso
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Gio Ago 16, 2012 5:17 pm
:hello: Il mio Pimp dal sito Uk s'è perso per strada :arra: Ho mandato una mail chiedendo informazioni alla sig.a Julia che ha controllato all'ufficio postale il quale dice che era in consegna 3 giorni fa! Suspect Ovviamente così non è stato e Julia dice che me ne invierà un altro (con una fantasia simile al Mambo richiesta) speriamo bene!
Mi sa che se riordinerò altri Pimp li prendo dal sito americano :zi:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Gio Ago 16, 2012 7:29 pm
Manu&La ha scritto:
funny81 ha scritto: ...speriamo arrivino presto!I tuoi ci avevano messo un sacco!
già, veramente troppo Suspect
spero sarai più fortunata Very Happy
ma quindi te l'ha già spediti?


Li ha spediti il 7 agosto, La volta scorsa sono arrivati dopo 8 gg!Adesso le mando una mail perchè non c'è il tracking sulla ricevuta di pagamento! Shocked


Ultima modifica di funny81 il Gio Ago 16, 2012 7:41 pm - modificato 1 volta.
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Gio Ago 16, 2012 7:32 pm
simi ha scritto: :hello: Il mio Pimp dal sito Uk s'è perso per strada :arra: Ho mandato una mail chiedendo informazioni alla sig.a Julia che ha controllato all'ufficio postale il quale dice che era in consegna 3 giorni fa! Suspect Ovviamente così non è stato e Julia dice che me ne invierà un altro (con una fantasia simile al Mambo richiesta) speriamo bene!
Mi sa che se riordinerò altri Pimp li prendo dal sito americano :zi:


Nuuuu, ma che sfighissima!!! Pensa che anche la mia amica Cinzia sta aspettando un ordine bello consistente dal sito inglese, e ancora nulla!
Stessa sorte del mio ordine Wee essential di due mesi fa, che non è mai arrivato!
Consiglio sia per quelli europei che per quelli Usa di richiedere la spedizione assicurata, costa un paio di euro in più ma è tracciata!
avatar
Cinzia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 24
Stars Stars : 23
Data d'iscrizione : 25.05.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Ago 19, 2012 9:22 am
Che belle le nuove schede con descrizione e foto... :appl: :appl:
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Ago 19, 2012 1:57 pm
Questi giorni ho avuto modo di testare un pochetto (senza Lunette) l'unico Pimp (Luxe Liner) arrivatomi. Premetto che questi giorni ho avuto il ciclo invertito, ovvero leggerissimo di notte e "notturno di giorno" (ma avevo la coppetta :fluf: ), quindi come assorbenza l'ho testato poco, ma di notte se l'è cavata egregiamente...di giorno pure, se non fosse che mi si "accartoccia" negli slip, e non è proprio comodissimo No forse perchè è largo di cavallo..essendo l'unico che ho l'ho trovato un po spesso (specie il bordo) non so sotto pantaloni aderenti che effetto farebbe confused

Una cosa mi è piaciuta molto:non emanano nessun tipo di odore! Non so come sia possibile, ma è così! Alla faccia delle molecole degli usa e getta!
Inoltre, cosa importante per me, si lava e smacchia facilmente!

Sicuramente ne prenderò altri di lavabili, però vorrei che fossero con cuciture piattissime,esistono?
Inoltre li vorrei scegliere di colori più chiari, perchè io devo "vedere" se il tessuto è pulito (ma mi rendo conto che questa è una abitudine personale).
Spero che gli altri siano più stretti perchè io già non sopporto calze, slip, calzini e reggiseni..figuriamoci assorbenti larghi! nervi
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Dom Ago 19, 2012 8:17 pm
simi ha scritto:Sicuramente ne prenderò altri di lavabili, però vorrei che fossero con cuciture piattissime,esistono?
naturally hip! :appl:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Ago 20, 2012 12:26 pm
Si,naturally hip hanno le cuciture piattissime, e come cavallo sono piu stretti, ma ad esempio i medium dei pimp sono piu stretti di cavallo dei luxe che sono piu larghi.

Approfitto per mettere la foto degli ultimi arrivati,miei e di cinzia, un assorbente da 9,5 inch (24cm) in organic bamboo velour sopra e cotone sotto da usare la notte e un salvaslip con sopra in cotone e sotto flanella da 6 inch, 15 cm, entrambi con la stampa a cuoricini! :happy:
Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 00211

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 00412

Spediti il 7 e arrivati oggi, ci hanno messo 2 settimane,il doppio del tempo rispetto all'altra volta!

E queste sono altre due borsettine porta assorbenti con fodera interna fatte da mia mamma,una da 20x20( ci entrano un sacco di salvaslip da 15/18 cm aperti come da foto) e una da 25x30 per gli assorbenti piu lunghi!

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 00810
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Ago 20, 2012 12:45 pm
cariiiiiiini!!! :cu:
e poi complimenti alla mamma :appl:

edit: sono 2 salvaslip da 15, sopra in cotone e sotto flanella + 2 assorbenti (24cm) in organic bamboo velour sopra e cotone sotto giusto?


Ultima modifica di Manu&La il Lun Ago 20, 2012 1:05 pm - modificato 1 volta.
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Ago 20, 2012 1:02 pm
Belli!!! Quel color magenta mi fa impazzire :fluf: ma i naturally hip li sono fatti "su misura" (come i mimi's) o sono tutti disponibili?
I salvaslip hanno comunque uno strato "impermeabile"?

Speriamo che la sig.a Julia mi ri-mandi il Pimp medium mai arrivato, altrimenti chiedo il rimborso a paypal :boh:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Ago 20, 2012 1:07 pm
Questi erano già fatti e li ha messi in vendita prima di chiudere il negozio per ferie ma te li fa veramente come li vuoi tu,senza costo extra, con le stoffe disponibili e della misura che vuoi!
Si si, anche i salvaslip hanno una specie di pellicola waterproof sull'intera superficile , ali incluse, e anche uno strato centrale impermeabile che aumenta in base al modello, negli assorbenti ci sono 4 strati, nei salvaslip 1 e poi sempre la barriera waterproof.

Pure a Cinzia non è arrivato il suo ordine, credo fossero 4/5 assorbenti pimp dall'UK!E' un macello in estate!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Ago 20, 2012 1:08 pm
Manu&La ha scritto:cariiiiiiini!!! :cu:
e poi complimenti alla mamma :appl:

edit: sono 2 salvaslip da 15, sopra in cotone e sotto flanella + 2 assorbenti (24cm) in organic bamboo velour sopra e cotone sotto giusto?

giusto!!
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Ago 20, 2012 2:18 pm
Praticamente posso combinare le stoffe come voglio, tra quelle presenti nel sito,no? Però quelle che hai postato non le trovo nel sito confused (apparte l'organic bamboo rosa...)
Però quei 9 dollari di spedizione... :arg: Quando riapre su Etsy dò uno sguardo..
Per quanto riguarda i Pimp, anche alla tua amica li rispedisce?
lulu85
lulu85
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 3
Stars Stars : 5
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 38

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty bella idea

Lun Ago 20, 2012 3:12 pm
:appl: ma guarda un po' ......non pensavo che esistessero .....mi ricordo che mia mamma aveva i " pannollini di spugna" negli anni '70.....[b] ma questi sono troppo originali... alien
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Ago 20, 2012 7:27 pm
funny81 ha scritto:giusto!!
mi serviva saperlo per la descrizione foto :grin:

lulu85 ha scritto: :appl: ma guarda un po' ......non pensavo che esistessero .....mi ricordo che mia mamma aveva i " pannollini di spugna" negli anni '70.....[b] ma questi sono troppo originali... alien
ma questi sono mille volte più carini e sottili!! :stars:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Lun Ago 20, 2012 9:56 pm
mia mamma mi ha detto che è arrivato un pacchetto dall'america per me!!!!!!!! sono in vacanza e muoio dalla voglia di vedere i domino pads che attendo da un mese!!!!!!
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Ago 21, 2012 5:22 pm
hemm io uso i salvaslip tutti i giorni :ahgia:
la ginecologa mi ha sempre sgridato dicendo che non vanno usati e deve 'respirare', ma sono troppo abituata, anche mia mamma faceva cosi.. Embarassed
vorrei provare a usare i lavabili, ma dovrebbero essere abbastanza sottili da non sentirli.
inoltre mi sono accorta che con il salvaslip usa e getta (intervallo velo) mi sento spesso umida, non so se è il caldo o la scarsa assorbenza (a meta' ciclo e poco prima posso avere diverse perdite): forse potrei prenderne alcuni non impermeabili per evitare l'effetto umido?
i naturally hip potrebbero andare o ce ne sono di piu' adatti al caso mio?
e la wetbag: posso evitare intanto di comprarla visto che non so se li usero'? com'è fatta, impermeabile o cotone?
confused confused

grazie, aiutatemi a migliorare anche questo, dopo essere passata alla :cup: !
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Ago 21, 2012 5:39 pm
ah ho visto il post con le schede, bellissimo :studio2:
ma mi sono persa ... non mi sgridate! :ahgia:
intanto vorrei solo migliorare anche questo aspetto, non riesco proprio a fare studi come per la coppetta...
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Ago 21, 2012 5:47 pm
so che ci sono anche dei tre topini senza PUL (ossia senza lo strato impermeabile) di salvaslip e costano relativamente poco, credo 4 € l'uno.

Molto buoni sono anche i naturally hip e i party in my pants, ma considera che questi hanno tutti il PUL che io sappia e sono anche più grandi di dimensioni: questi partono dai 18 cm. I tre topini da 15 cm. Invece i naturally hip puoi chiedere anche le dimensioni che preferisci Wink

Ti consiglio di leggere le schede sugli assorbenti lavabili che sono molto utili
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Ago 21, 2012 6:14 pm
grazie mille!
intanto le schede le ho mandate per mail a mio marito, cosi' le stampa.. e le leggo con piu' calma, che con una bimba piccola è impossibile stare al pc!
i fogli anche spingendo il passeggino.. :roff:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mar Ago 21, 2012 7:45 pm
danceCup ha scritto:hemm io uso i salvaslip tutti i giorni :ahgia:
la ginecologa mi ha sempre sgridato dicendo che non vanno usati e deve 'respirare', ma sono troppo abituata, anche mia mamma faceva cosi.. Embarassed
vorrei provare a usare i lavabili, ma dovrebbero essere abbastanza sottili da non sentirli.
inoltre mi sono accorta che con il salvaslip usa e getta (intervallo velo) mi sento spesso umida, non so se è il caldo o la scarsa assorbenza (a meta' ciclo e poco prima posso avere diverse perdite): forse potrei prenderne alcuni non impermeabili per evitare l'effetto umido?
i naturally hip potrebbero andare o ce ne sono di piu' adatti al caso mio?
e la wetbag: posso evitare intanto di comprarla visto che non so se li usero'? com'è fatta, impermeabile o cotone?
confused confused

grazie, aiutatemi a migliorare anche questo, dopo essere passata alla :cup: !
anch'io usavo e uso tutti i giorni isalvaslip, nn ne posso fare a meno!
quando usavo gli usa e getta odiavo i velo perchè almeno per me, erano troppo sottili e mi toccava cambiarli più volte al giorno
poi sono passata ai nuvenia con cui mi sono trovata decisamente meglio, perchè sono poco più spessi

ora uso i salvasli lavabili!!! :stars:
e ne sono davvero felice!! :happy:
sono sottili morbidi, confortevoli e ci sono tantissime fantasie!! :inlov:

quanto li vorresti lunghi?
15 cm o hai l'esigenza di maggiore lunghezza tipo 17,18,20 cm?
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 6:49 am
ho misurato quelli usa e getta e sono 15 cm, non credo di avere esigenze maggiori, sono piccolina.
piu' che altro sarebbe bello non sentirli, penso che 16 cm non siano un problema ma piu' lunghi magari sono scomodi...
grazie
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 8:25 am
Ciao!! Io li uso tutti i giorni e il mio gine mi ha detto che se uso roba di cotone traspirante non ci sono controindicazioni, quindi vai tranquilla!!
Hai l' imbarazzo della scelta, dipende quanta fretta hai di averli e il tuo budget!
Delle marche che ho ci sono dagli Usa e Italia per ordine di prezzo:
- Mimi's Dreams 3,30€
- WeeEssentials 3,30
- dall 'Italia 3 Topini 4€
-dal canada Naturally hip €5,50
- pimp € 8
- domino pads € 10
Considera che tre topini, mimi's e Wee essential e naturally hip ci sono nella versione 15 cm e senza pul o rivestimento waterproof, basta che li chiedi fatti così se non li trovi negli shop!
Io mi trovo molto bene con una misura sui 16/18 cm, sto usando tanto i mimi's di cotone perchè sono freschi! Con questo caldo è normale sudare quindi tendo ad a usarne 2/3 al giorno perchè mi piace sentirmi asciutta ma normalmente ne basta uno! Anche i tre topini sono freschi e sono piccolini!
Se hai domande chiedi pure!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 8:37 am
Le wet bag sono delle borsettine di stoffa fuori e stoffa impermeabile dentro ( tipo interno delle borse termiche), e servono per tenere in borsa dei Salvaslip di ricambio e riporre quelli usati in caso di necessità, senza rischiare odori o caos nella borsa! Molte mamme usano le wet bags più grandi per tenere i cambi dei bambini e riporre eventuali macelli tipo bavaglini sporchi o se straripano i pannolini, etc ! Hanno molte funzioni, e sostituiscono una in estetica busta della spesa! Ad esempio io ho una misura media dove mettere il costume bagnato dopo la piscina o una mini dive tengo un Salvaslip pulito di emergenza, salviette intime e cose così!
Non sono indispensabili ma le trovo molto comode e le mie preferite sono quelle di LittleBittyThings tu Etsy!
Poi per comodità e risparmio ho fatto fare a mia mamma delle borsettine con la fodera di raso per contenere tutti i miei Salvaslip in ordine di marca e utilizzo, e sono le borsettine che hai visto nella pagina precedente!
È più chiaro adesso?? :-)
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 11:39 am
grazie funny81, sei stata preziosissima! :lool:

per i salvaslip dici che senza strato imperambile fanno respirare di piu?
ma non ci si macchia gli slip, tipo nello spotting a meta' ciclo?
magari ne prendero' qualcuno impermeabile per la coppetta..
intanto ne ho ordinato uno della tre topini per provare Smile Cool
mi ispirano i domino perche' se non ho capito male sono naturali, anche le tinte, anche se costano di piu' pero' considerando il risparmio e la durata...
domandona: ma i piu' sottili? ho visto delle foto sulle schede con i confronti, sembrano essere i topini e i naturally hip ma non si capisce benissimo, magari da chi li ha dal vivo... e i domino rispetto a questi? :cu:

per le wet bag:
quindi intanto potrei tenere quelli usati in attesa di lavaggio in dei normali sacchetti di plastica?
ne ho un sacco di trasparenti e piccoli che uso per i costumi con la chiusura.. poi se vedo che mi trovo mi fiondero' anche sulle wet bag, potrei riciclarle pure per i bavaglini in borsa (invece dei sacchettini del freezer Razz ).
le tue borse le ho viste, sono deliziose, non capivo pero' se dovessero essere impermeabili (e quindi fare odore e umido dentro) o di stoffa (che pero' fa seccare lo "sporco", invece se non ho capito male deve restare umido fino al lavaggio)
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 11:46 am
danceCup ha scritto:ho misurato quelli usa e getta e sono 15 cm, non credo di avere esigenze maggiori, sono piccolina.
piu' che altro sarebbe bello non sentirli, penso che 16 cm non siano un problema ma piu' lunghi magari sono scomodi...
grazie
se li vuoi da 15 cm (anche a me piacciono così corti) ti consiglio di controllare sempre la misura che in inch corrisponde a 6

sono quelli dei tre topini (italiani), dei naturally hip (su richiesta) su etsy, e wee essential su etsy

i party in my pants (pimp) sono più lunghi per cui nn te li consiglierei
i domino nn saprei dirtelo ora...

@funny ma mimi's li fa anche su richiesta?
cioè se le si chiede da farli da 6"?
poi volvevo chiederti Embarassed una foto confronto dello spessore dei salvaslip tra i mimi's e naturalli hip e 3 topini.....grazie!! Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.