La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili

+47
polpetta
Bubi
monichina
TreTopini
Zigulì
simi
Cinzia
Shula87
Aleksija
pette
whisky1971
violoncella
Sweetsally
michae
primavera sulla pelle
Bibaa
giagiegiu
Daba
funny81
cucicucicoo
chiara912
+Coraline+
coccinella
*Sara*
Patty80
cris81
freelife80
roberta80
Sweeteil
Polly
meforever87
Manu&La
Holly G
Lodovica
AllieGraywords
alkemilla72
susina
Foll3ttocanoro
Donatella85
Sakura
gaf81
moonriver
closerina
Perenelle
eli
Luna
antoni767
51 partecipanti
Andare in basso
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 12:22 pm
ultima cosa: ma l'alone giallo nella foto dei domino è dovuto alla foto o con il tempo tendono a ingiallire?
certo che a pensare che per 5 ci vogliono 50 soldini Shocked
magari come coccola ciclo :uhu: :inlov:
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 12:23 pm
ahhh ecco cosa sono i pimp che leggo ogni tanto!!!!
i party in my pants di cui invece non leggevo commenti :uhu:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 12:41 pm
danceCup ha scritto:grazie funny81, sei stata preziosissima! :lool:

per i salvaslip dici che senza strato imperambile fanno respirare di piu?
ma non ci si macchia gli slip, tipo nello spotting a meta' ciclo?
magari ne prendero' qualcuno impermeabile per la coppetta..
intanto ne ho ordinato uno della tre topini per provare Smile Cool
mi ispirano i domino perche' se non ho capito male sono naturali, anche le tinte, anche se costano di piu' pero' considerando il risparmio e la durata...
domandona: ma i piu' sottili? ho visto delle foto sulle schede con i confronti, sembrano essere i topini e i naturally hip ma non si capisce benissimo, magari da chi li ha dal vivo... e i domino rispetto a questi? :cu:

per le wet bag:
quindi intanto potrei tenere quelli usati in attesa di lavaggio in dei normali sacchetti di plastica?
ne ho un sacco di trasparenti e piccoli che uso per i costumi con la chiusura.. poi se vedo che mi trovo mi fiondero' anche sulle wet bag, potrei riciclarle pure per i bavaglini in borsa (invece dei sacchettini del freezer Razz ).
le tue borse le ho viste, sono deliziose, non capivo pero' se dovessero essere impermeabili (e quindi fare odore e umido dentro) o di stoffa (che pero' fa seccare lo "sporco", invece se non ho capito male deve restare umido fino al lavaggio)


Uhhh, ma che curiosona che sei!Bene bene, si vede che l'argomento comincia a piacerti parecchio!!Un'altra futura adepta nella setta dei lavabili!! :appl:
Allora, andiamo per ordine!
Il pul o il fleece di pile che rendono i salvaslip/assorbenti impermeabili un po li rende meno traspiranti, ma nulla a che vedere con quelli usa e getta che si scaldavano!
Però se ti servono per lo spotting un minimo impermeabili ti servono, anche se io ho usato quelli senza waterproof senza macchiare lo slip!
Per la coppetta meglio waterproof e per tutti i giorni vanno bene di semplice cotone o flanelletta cosi sono piu leggeri.
I domino io non ce li ho ancora, dovrebbero arrivarmi a breve, ed è vero che hanno il bamboo e stoffe molto naturali ma come salvaslip per tutti i giorni forse sono un po caldini e spugnosetti, perchè hanno due strati.Sono perfetti come assorbenti e con coppetta perchè molto assorbenti!
Gli aloni che dici onestamente non so se siano della stoffa o del ciclo, bisognerebbe chiederli alla proprietaria, mi pare sono di susina, vero?
I più sottili sono naturally hip, tre topini, wee essential e mimi senza fleece, dopo metto qualche foto.
I domino non avendoli ancora non posso compararli!

Le wet bag servono proprio per tenere in umido gli assorbenti macchiati in attesa del lavaggio, o i salvaslip usati in attesa di andare a casa e buttarli in lavatrice!
E poi essendo impermeabili servono appunto per contenere un po tutto, da trousse a porta saponi in viaggio a porta biancheria sporca o porta cambi per i bimbi!
Le mie sono sottili e traspiranti e servono solo per tenere in ordine nel cassetto la tonnellata di roba che ho e per mettere slip e reggiseni in valigia quando viaggio senza usare buste di plastica!

Io i salvaslip per tutti i giorni li butto in lavatrice in attesa di lavarli col resto della roba, gli assorbenti macchiati usati senza coppetta invece vanno lavati in acqua fredda il prima possibile e poi lavati in lavatrice o a mano, i salvaslip macchiati di goccioline di sangue con coppetta idem!Diciamo che quando sei li che levi le macchie tanto vale lavarli per bene, ma io a fine ciclo anche se sono lavati li ributto tutti in lavatrice gli assorbenti per un lavaggio igienico piu profondo.
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 12:43 pm
Manu&La ha scritto:
danceCup ha scritto:ho misurato quelli usa e getta e sono 15 cm, non credo di avere esigenze maggiori, sono piccolina.
piu' che altro sarebbe bello non sentirli, penso che 16 cm non siano un problema ma piu' lunghi magari sono scomodi...
grazie
se li vuoi da 15 cm (anche a me piacciono così corti) ti consiglio di controllare sempre la misura che in inch corrisponde a 6

sono quelli dei tre topini (italiani), dei naturally hip (su richiesta) su etsy, e wee essential su etsy

i party in my pants (pimp) sono più lunghi per cui nn te li consiglierei
i domino nn saprei dirtelo ora...

@funny ma mimi's li fa anche su richiesta?
cioè se le si chiede da farli da 6"?
poi volvevo chiederti Embarassed una foto confronto dello spessore dei salvaslip tra i mimi's e naturalli hip e 3 topini.....grazie!! Very Happy



Su richiesta si, li fa anche piccoli i Mimi's.Poi ti metto le foto di quelli senza fleece, solo cotone o flanella, sono sottilissimi, come i Wee praticamente!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 12:51 pm
Piccolo scorcio coloratissimo!Sono in toscana da mia madre in vacanza al momento e la maggior parte ce li ho a casa, devono arrivarmi alcuni ordini per un totale di una quindicina ancora e ne ho un po a lavare (tre topini inclusi), questi però sono quelli messi nelle varie borsettine e nel cassetto... Ne ho una 15ina comprati per errore (nel senso che sono pessimi) e che non uso mai che ho dato a mia mamma o ho abbandonato in qualche cassetto e che non sono nel conteggio!
Belli vero??Non chiedetemi quanti sono, sulla 30ina, e con quelli a lavare, quelli a casa e quelli che devono arrivare starò sulla 70ina!Giuro che quando li ho tutti li fotografo e mi fermo con lo shopping o devo comprare un nuovo mobile!

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 03010
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 1:04 pm
Posto intanto alcune foto dello spessore vario dei salvaslip,adesso li accoppio per stessa marca,dopo li metto a confronto e carico altre foto stasera.
Posso dire che i Wee essential e i Mimi's senza fleece, quindi solo cotone sono spessi uguali, forse i Mimi's sono piu sottili al centro perchè non hanno lo strato impermeabile.


NATURALLY HIP 6 e 8 inches

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 01610

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 02510

MIMI's 8 inches con e senza fleece di pile

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 01710

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 02210


Ultima modifica di funny81 il Mer Ago 22, 2012 8:29 pm - modificato 1 volta.
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 1:55 pm
:hello: Questo è il PIMP Medium di flanella che mi ha ri-spedito Julia (dato che il mio di un'altra fantasia s'è perso per strada), la fantasia mi piace lo stesso e già mi ispira di più rispetto al Luxe perchè di cavallo è più stretto!!
Rispetto al Luxe Liner è imbottito al centro (ma è quasi impercettibile) e l'imbottitura è "bloccata" da cuciture sulle ali! Penso che per il mio uso prevalentemente notturno vada più che bene! :yup:
Solo un appunto: è lunghissimo Shocked

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Img_1215

Confronto tra il Medium Pad e il Luxe Liner
Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Img_1216

Ora, € permettendo :arra: , mi metto alla "ricerca" di qualche salvaslip Naturally Hip..
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 2:01 pm
grazie funny! :happy:

mamma mia quanti ne hai!!! belli-belli!!! :appl:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 2:04 pm
simi, i pimp sono un pò più lunghetti.....poi dipende dai propri gusti/esigenze
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 2:10 pm
funny: con quelli che non usi puoi sempre farci una coperta patchwork coloratissima :lool:
Comunque son tutti bellissimi, complimenti (anche alla mamma per le wet bag!) :app:

Manu:Si sono lunghetti ma per la notte penso siano perfetti (almeno per me)!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 3:43 pm
belli simi Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 1468157981

Ho letto su esty che naturally hip è chiuso per ferie e riapre il 27 agosto Wink
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 4:18 pm
cris81 ha scritto:belli simi Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 1468157981

Ho letto su esty che naturally hip è chiuso per ferie e riapre il 27 agosto Wink

Si ho letto! Va beh..aspetterò :yoga:

funny: ma le stoffe su etsy il prezzo è a metro? perchè su alcune che ho adocchiato non c'è scritto nulla... scratch
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 5:13 pm
cavolo che lavorone, bravissima! :whw:
ora cerco di leggermelo per bene!
intanto è tornato mio marito dal lavoro con la stampa delle schede.. domani sono quasi tutto il giorno in ospedale con mio papa', almeno ho il tempo di studiare un po' i salvaslip Shocked :studio:
della serie trovare il buono dappertutto...
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 5:35 pm
ho letto e rivisto tutto ( preso appunti) Smile
sei stata grandiosa ! :appl:
il dubbio è
Io i salvaslip per tutti i giorni li butto in lavatrice in attesa di lavarli col resto della roba

ma se non li si lava in giornata? e l'odore?
io non faccio lavatrici tutti i giorni.. poi magari ne faccio 2 o 3 a fila...
poi non ho capito se prenderli con il flence o meno, se non sbaglio è un'imbottitura ulteriore quindi forse dovrei provare se mi basta senza (aspettiamo i topini.. quelli con il flence sono piu' o meno grandi dei topini ?)

e la wet bag.. sta lentamente rosicchiando la mia testa e diventando un nuovo bisogno... insomma ha tanti usi :uhu: :uhu:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 7:09 pm
danceCup ha scritto:ho letto e rivisto tutto ( preso appunti) Smile
sei stata grandiosa ! :appl:
il dubbio è
Io i salvaslip per tutti i giorni li butto in lavatrice in attesa di lavarli col resto della roba

ma se non li si lava in giornata? e l'odore?
io non faccio lavatrici tutti i giorni.. poi magari ne faccio 2 o 3 a fila...
poi non ho capito se prenderli con il flence o meno, se non sbaglio è un'imbottitura ulteriore quindi forse dovrei provare se mi basta senza (aspettiamo i topini.. quelli con il flence sono piu' o meno grandi dei topini ?)

e la wet bag.. sta lentamente rosicchiando la mia testa e diventando un nuovo bisogno... insomma ha tanti usi :uhu: :uhu:


Se cominci a entrare nell'ottica che i salvaslip lavabili da usare tutti i giorni sono alla pari di uno slip ecco che immagino tu non lavi le mutande tue e di tuo marito appena tolte, le metti dentro il sacco dei panni sporchi o dentro la lavatrice e li lavi tutti insieme.I salvaslip sono la stessa cosa, è cotone e grazie al cielo io mi lavo e mi cambio quel tanto che basta a non far puzzare la mia roba intima! Laughing
Io faccio un paio di lavatrici durante la settimana e mi scateno nel weekend (lenzuola, accappatoi, asciugamani etc).
Mi sa che tutti sti nomi ti hanno confuso, piccolo riepilogo!
Allora il fleece è PILE, piu sottile di quello delle felpe di pile ma è volgarissimo pile, quindi è waterproof e va bene per la coppetta piu che per tutti i giorni perchè tiene un discreto caldino in estate.
Poi c'è il PUL che è il rivestimento impermeabile (tipo incerata, stessa stoffa dell'interno wetbag,che sta dentro i salvaslip waterproof e anche nei party in my pants detti PIMP.
Poi abbiamo come tessuti cotone, cotone organico, flanella, bamboo velour, bamboo organico, tessuto tecnico,e tessuto simil velour sintetico detto minkie.
Mi sa che li ho detti tutti!
Altre domande?sono pronta!! :yup:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 7:16 pm
simi ha scritto:
cris81 ha scritto:belli simi Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 1468157981

Ho letto su esty che naturally hip è chiuso per ferie e riapre il 27 agosto Wink

Si ho letto! Va beh..aspetterò :yoga:

funny: ma le stoffe su etsy il prezzo è a metro? perchè su alcune che ho adocchiato non c'è scritto nulla... scratch


Il negozio è chiuso ma se vuoi un ordine su misura puoi scriverle e lei la posta la controlla spesso!
Allora, le stoffe che costano sui 2-3 euro dai negozi Usa sono fat quarters, dei rettangoloni di 55x45 cm circa, poi vendono a yard che sono poco piu di un metro, sempre a rettangolone e costano dagli 8 ai 10 euro. Dipende per cosa ti servono, se ad esempio con un fat quarter ci viene una borsa da 30x25 e una da 20x20 circa ma è un po limitante per altre cose!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 7:36 pm
CONFRONTI


Ecco i Piccolissimi da 15 cm (6 inch)

Tre topini (retro orsetto)€4 , Naturally Hip coi cuoricini €5,40 e Wee essential con borsette €3,30

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 03210

Confronto piccolini, 3 topini in cima bianco, Mimi's cotone col fleece viola scuro, Mimi's cotone senza fleece bianco viola e Naturally Hip in rosso

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 03310

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 03410

E anche se la qualità è pessima, confronto tra Topino e Naturally hip!

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 03510

Sorry ma ho usato il cell per fare le foto e il melafonino mette male a fuoco da vicino!
Vincono pari merito il "premio sottiletta" i Naturally Hip e Mimi's cotone senza fleece, segue Topino e ultimo Mimi's cotone col fleece.

Però, tenendo conto che Naturally hip è impermeabile e può essere usato con e senza coppetta,mentre il Mimi's non è impermeabile, lo proclamo vincitore assoluto!

I Mimi's in flanella sono leggermente piu spessi, mentre i Wee essential sono sottilissimi e tra naturally hip e Wee Essential è piu sottile il Wee Essential ma anche li, non è impermeabile ed è in flanelletta.

Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 8:12 pm
funny81 ha scritto:Altre domande?sono pronta!! :yup:
peccato che nn esista un quiz a premi sui lavabili!
diventeresti millionaria!! :lool:

funny.....manca il confronto visivo spessore con i wee Embarassed
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 8:24 pm
funny81 ha scritto:WEE ESSENTIAL 6 e 8 inches

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 01610

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 02510
ma nn sono naturally hip questi?
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 8:28 pm
Opsss, hai ragione, è che ho caricato di fretta, ora correggo!
Il confronto tra cosa e i wee??
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 8:47 pm
grazieeee!! Very Happy

poco sopra dici che "...i Wee essential sono sottilissimi e tra naturally hip e Wee Essential è piu sottile il Wee Essential...."
ma è l'unico che nn compare insieme agli altri nella foto
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 8:57 pm
Lo avevo fatto un po di pagine indietro il confronto, era nelle foto fatte da Cinzia che sono nelle schede, ma se vuoi lo rifaccio!


Ultima modifica di funny81 il Mer Ago 22, 2012 9:03 pm - modificato 1 volta.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 9:02 pm
no vabbè, sono tonta io, allora!! Razz Embarassed :roff:
lascia stare!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 9:06 pm
Eccoloooo!
Il wee è il secondo dalla cima di colore giallo!
https://i.servimg.com/u/f43/17/53/81/89/july_116.jpg
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Mer Ago 22, 2012 9:12 pm
si-sì, l'avevo trovato!!
grazie mille funny! Wink
ripeto....sono io che sono rinco!! :grin:
e fai bene a farmelo notare! Wink
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.