Sangue come fertilizzante?
+30
Manu&La
simi
Daba
Zigulì
ouicestmoi
Lamù
molkinaify
alkemilla72
Foll3ttocanoro
Giglio Tigrato
pinuccia
arancinam90
micol774
Ederenthiel
susina
Laurentina
Lulla
Persefone
Latrilli
atam85
ElisabettaLunette
dark_venus
graal
cietta88
moonriver
eli
Sara82
closerina
gaf81
Luna
34 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: Sangue come fertilizzante?
Mer Mag 02, 2012 10:15 am
Che bello vien voglia di fare l'orto!!
- LamùMembro attivo
Stars : 390
Gio Ago 23, 2012 3:31 pm
ElisabettaLunette ha scritto:che carina però...cmq a occhio, con e senza coperchio ha molteplici utilizziLuna ha scritto:è un minipene!!!! ma cmq non si infila è solo un raccoglitore se ho capito bene
secondo me anche si infila perche sotto ha 2 tipologie di gambo....
io ho delle clienti che dei fiori magari se ne fregano però seguono una filosofia per la quale noi donne nutriamo la madre terra per chiudere il ciclo della vita dal nostro utero a quello della natura...
bisogna che mi informa da una di loro bene su tutti i significati che danno però quando me lo avevano detto in effetti sembrava essere una sorta di ricerca di contatto e di equilibrio con la vita... non so se riesco a esprimere il senso
io non l'ho mai fatto, però messa così è carina la cosa no?
E una cosa che mi interessa molto il significato spirituale delle mestruazioni, se trovi altre informazioni al riguardo, mi farebbe piacere leggerle. Grazie
- LamùMembro attivo
Stars : 390
Gio Ago 23, 2012 3:55 pm
Trovo che sia bellissimo sentire che il proprio sangue mestruale e rigenerante ed è fonte di vita e benessere per le piante. E poi se le piante da frutto, fanno più frutti e più buoni è un gran vantaggio anche per chi le mangia.
Ho proposto a mio marito di fertilizzare il giardino e Lui : che schifo, non parlarmi di queste cose sono debole di stomaco.
Ho proposto a mio marito di fertilizzare il giardino e Lui : che schifo, non parlarmi di queste cose sono debole di stomaco.
- ouicestmoiMembro attivo
Stars : 489
Gio Ago 23, 2012 5:16 pm
leggo solo ora questo topic... incredibile!!!!
devo provare!!!
devo provare!!!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Ven Ago 24, 2012 8:17 am
Io lo faccio quando mi capita e quando mia madre non ha giù innaffiato, sia con il contenuto della coppetta diluito in acqua sia con l'acqua in cui ho lasciato in ammollo i lavabili. Le piante ringraziano
- ZigulìMembro
Stars : 105
Mar Set 11, 2012 1:15 pm
Lamù ha scritto:ElisabettaLunette ha scritto:che carina però...cmq a occhio, con e senza coperchio ha molteplici utilizziLuna ha scritto:è un minipene!!!! ma cmq non si infila è solo un raccoglitore se ho capito bene
secondo me anche si infila perche sotto ha 2 tipologie di gambo....
io ho delle clienti che dei fiori magari se ne fregano però seguono una filosofia per la quale noi donne nutriamo la madre terra per chiudere il ciclo della vita dal nostro utero a quello della natura...
bisogna che mi informa da una di loro bene su tutti i significati che danno però quando me lo avevano detto in effetti sembrava essere una sorta di ricerca di contatto e di equilibrio con la vita... non so se riesco a esprimere il senso
io non l'ho mai fatto, però messa così è carina la cosa no?
E una cosa che mi interessa molto il significato spirituale delle mestruazioni, se trovi altre informazioni al riguardo, mi farebbe piacere leggerle. Grazie
RAGAZZE MA E' SOLO UNO SCHERZO: leggete qui (commenti compresi)…Un gruppo di studenti ha progettato un design del genere per una coppetta ( scherzando sicuramente sulla forma fallica) e ipotizzando di farla IN VETRO. E poi è stata postata per scherzo su questo forum francese.http://www.thecrunchychicken.com/2010/02/glass-menstrual-cup.html
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mar Set 11, 2012 1:45 pm
Appena ne avrò una coppetta piena vedo cosa ne pensa la mia unica piantina!
- simiMembro attivo
Stars : 569
Mar Set 11, 2012 2:22 pm
Uhh che invidia! Io sono stata capace di far morire pure le piantine grasse
Ma secondo me potrebbe funzionare come metodo...meglio questo che concimi chimici! Ma lo usate anche per l'orto?!?
Ma secondo me potrebbe funzionare come metodo...meglio questo che concimi chimici! Ma lo usate anche per l'orto?!?
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Set 11, 2012 10:55 pm
se il letame è il più vecchio fertilizzante al mondo.......perchè no?
- AxsadiaMembro
Stars : 396
Lun Set 17, 2012 11:48 am
mi è venuto in mente il film "La Guerra dei Mondi" quello con Tom Cruise, gli alieni rapivano gli umani per succhiare il loro e sangue e utilizzarlo come fertilizzante sulla terra... le piante diventavano rosse... i ramoscelli sembravano delle vene!!! bel film comunque!!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Lun Set 17, 2012 12:13 pm
Axsadia ha scritto: mi è venuto in mente il film "La Guerra dei Mondi" quello con Tom Cruise, gli alieni rapivano gli umani per succhiare il loro e sangue e utilizzarlo come fertilizzante sulla terra... le piante diventavano rosse... i ramoscelli sembravano delle vene!!! bel film comunque!!
non l' ho visto, comunque sembra una scena orribile!!
- AxsadiaMembro
Stars : 396
Lun Set 17, 2012 12:19 pm
è molto bello !!! non fa paura ma ci sono alcune scene che ti lasciano senza fiato!!! troppo bravo tom e la bambina che fa sua figlia!!!
- tess_eleMembro
Stars : 101
Mar Lug 09, 2013 8:01 am
ragazze, ieri mi sono imbattuta su questo topic.
stamattina ho subito provato a dar alle mie piante sangue e acqua! speriamo succeda qualcosa (di positivo )
stamattina ho subito provato a dar alle mie piante sangue e acqua! speriamo succeda qualcosa (di positivo )
- susinaMembro fedele
Mar Lug 09, 2013 12:07 pm
Ahaha intanto di positivo c'è che tu sei contenta
Poi mi raccomando la costanza se vuoi vedere buoni risultati
Poi mi raccomando la costanza se vuoi vedere buoni risultati
- tess_eleMembro
Mar Lug 09, 2013 3:10 pm
ma tipo quanto? ogni volta che svuoto la coppetta? e solo per 5 giorni al mese?
- susinaMembro fedele
Mer Lug 10, 2013 8:57 am
Essì, non si può fare di più ma basta farlo ogni mese
- nimueMembro attivo
Stars : 984
Mer Lug 10, 2013 9:24 am
parlandone col mio moroso contadino =) lui ha storto il naso su questo tipo di "concime". Non tanto per il sangue in sè, ma proprio per il sangue umano che è cmq inquinato da fattori esterni come medicinali, quindi vedete come va! Se appunto cominciano ad esserci problemi con le piante, evitate di continuare.
- tess_eleMembro
Mer Lug 10, 2013 12:21 pm
si, effettivamente se ti fai di droga o assumi molto medicinali non diventa un fertilizzante molto genuino
- Mary-FreMembro
Stars : 355
Ven Mag 16, 2014 7:57 am
Sara82 ha scritto:
Non so se chi di voi ha cani l'ha notato, ma effettivamente percepiscono gli odori in maniera più intensa e quando sentono odore di sangue tendono ad annusare insistentemente...
(...) mentre quello del mio moroso mi annusa appunto insistentemente finchè non lo allontano o non lo si distrae è un po' imbarazzante a volte...
Quanto hai ragione!
A me è capitato durante il secondo ciclo in cui ho utilizzato la mia prima coppetta, con il cane dell'amico del mio moroso... Non ne voleva sapere di andarsene ed è un cagnone enorme! E' stato imbarazzante (uno dei motivi per cui preferisco i gatti)... Forse aveva sentito una concentrazione anomala di sangue mestruale
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4