La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

[Fleurcup S+L] La fleur, che meraviglia! Empty [Fleurcup S+L] La fleur, che meraviglia!

Mer Giu 06, 2012 5:20 pm
Ciao, ragazze! La settimana scorsa mi è arrivata la fleur, o meglio ne sono arrivate due, una per me e una x mia cognata, una blu e una verde e, visto che mia cognata non aveva preferenze, a fatica mi sono decisa e ho scelto la verde! :whw:
Precedentemente avevo avuto una meluna soft L, abbandonata quasi subito perchè avevo spesso perdite e facevo fatica a farla restare aperta. Poi sono passata a una deliziosa Lunette 2 aine, che ,in confronto, si apre molto bene e non mi dà perdite, se non le prime due notti. Ho voluto provare anche la fleur, ne sentivo parlare così bene......... Ed è proprio vero! Il ciclo mi è arrivato tre giorni dopo l'arrivo della coppetta e mi trovo benissimo! :cu: :uhu:  :cu:
La infilo e trova da sola la sua posizione (questo anche la lunette), non ho perdite, se non la prima notte, anche se tossisco non si sposte e nemmeno tende a uscire (questo invece un pò la lunette lo faceva), le ho falciato il gambo subito e quando ce l'ho su non la sento proprio, mi devo ricordare di andare a cambiarmi( la lunette, anche se falciata, ogni tanto si sentiva, alle volte camminando si spostava e la sentivo anche spingere un poco sulla vescica). Me ne dimentico!! :appl:
E' proprio perfetta, non saprei trovarle un difetto.... :cute:Non si sposta mai mai, anche se tossisco forte (sono un pò asmatica) Insomma dopo 3 giorni di ciclo intenso mi sento proprio di consigliarla, anche se non siamo certamente tutte uguali.  :app:
Miaua86
Miaua86
Membro
Membro
Messaggi : 109
Stars Stars : 175
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 37
Località : Brignano Gera d'Adda

[Fleurcup S+L] La fleur, che meraviglia! Empty Re: [Fleurcup S+L] La fleur, che meraviglia!

Mer Giu 06, 2012 5:49 pm
Grazie! Io ho ordinato due Fleur, una S e una L! E non vedo l'ora che arrivino! Le ha ordinate una mia amica perchè io non ho la paypal, e l'ha presa anche per lei... a te dopo quanto ti è arrivata la :cup: ? Smile
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

[Fleurcup S+L] La fleur, che meraviglia! Empty Re: [Fleurcup S+L] La fleur, che meraviglia!

Mer Giu 06, 2012 9:05 pm
da quando le hanno spedite (il 21 maggio, io le avevo ordinate qualche giorno prima) sono arrivate il 29, ma io sono andata a prenderle in posta il 30 maggio. Quindi dalla spedizione sono passati 8 giorni!
Miaua86
Miaua86
Membro
Membro
Messaggi : 109
Stars Stars : 175
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 37
Località : Brignano Gera d'Adda

[Fleurcup S+L] La fleur, che meraviglia! Empty Re: [Fleurcup S+L] La fleur, che meraviglia!

Gio Giu 07, 2012 2:41 pm
Sono arrivate stamattina! Smile solo che la mia amica me le porta tra una settimana!
Contenuto sponsorizzato

[Fleurcup S+L] La fleur, che meraviglia! Empty Re: [Fleurcup S+L] La fleur, che meraviglia!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.