La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
niri
niri
Membro
Membro
Messaggi : 60
Stars Stars : 89
Data d'iscrizione : 31.10.12

[Fleurcup S+L] amicizia con la fleur... Empty [Fleurcup S+L] amicizia con la fleur...

Mer Feb 13, 2013 8:59 pm
prendo il suggerimento al volo e vi dico... dopo lunghe indecisioni su cosa scegliere per risolvere i miei problemi di perdite con mooncup ho preso la coppia di fleur in offerta sul sito, prezzo ottimo, due coppette poco più di 20 euro, una grande e una piccola. benissimo: la piccola per i giorni prima di perditine piccole e per gli ultimi giorni, la grande per il ciclo. nessuna perdita, si attacca bene, consistenza molto piacevole. il gambo è lungo ma morbido e non l'ho nemmeno tagliato, non lo sento anche se nella piccola fa capolino. secondo voi è da tagliare comunque? con la mooncup non lo sopportavo e l'ho tagliato progressivamente quasi tutto. la fleur è molto più morbida. unico difetto che civedo per ora è che la grande non si apre proprio subito come lamoon, devo controllare bene ogni volta, ma poi è perfetta. provata anche in piscina, nessun problema anche con la piccola. sono molto soddisfatta, anche se solo un ciclo di prova. poi vi dirò con più esperienza. poi il colore rosso è proprio carino! e essendo meno licia della moon la trovo più piacevole al tatto e da pulire. insomma per ora pieni voti!
grazie di tutti i suggerimenti
niri
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Fleurcup S+L] amicizia con la fleur... Empty Re: [Fleurcup S+L] amicizia con la fleur...

Mer Feb 13, 2013 9:05 pm
Sono contenta che ti sei trovata bene con la Fleur niri, anch'io ce l'ho e la trovo davvero un'ottima coppetta! :fluf:
Io ho la L e mi si è aperta sempre senza problemi, magari devi solo alzarti e vedrai che si apre sempre Wink

Riguardo al gambo taglialo solo se ti dà fastidio o se pensi sia inutile per l'estrazione! Io l'ho tagliato subito perché proprio non lo sopporto e lo trovo inutile per l'estrazione
MeryAx
MeryAx
Membro
Membro
Messaggi : 102
Stars Stars : 192
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 30
Località : Treviso

[Fleurcup S+L] amicizia con la fleur... Empty Re: [Fleurcup S+L] amicizia con la fleur...

Mer Feb 13, 2013 9:36 pm
che bello leggere tutti questi commenti positivi nei riguardi della coppetta che aspetto anche io Smile
(anche se io ho preso solo la piccola, avendo 20anni trovavo assurdo prenderle entrambe, e poi non ho un ciclo superabbondante e fortunatamente non sono spessissimo fuori casa per ore e stra ore Cool )
mi tranquillizzano tutti questi resoconti positivi Smile grazie a tutte quelle che raccontano le proprie esperienze grazie
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] amicizia con la fleur... Empty Re: [Fleurcup S+L] amicizia con la fleur...

Gio Feb 14, 2013 1:06 am
che bella esperienza niri!! :happy:

cmq un pochino quel gambo lo taglierei Wink
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Fleurcup S+L] amicizia con la fleur... Empty Re: [Fleurcup S+L] amicizia con la fleur...

Gio Feb 14, 2013 9:07 am
Beh, finchè non ti dà fastidio non occorre che tu lo tagli, vedi un po' come prosegue la vostra conoscenza Smile
Cavolo, comunque, la fleur la trovo un po' rigidina, più delle altre che ho provato, e mi dici che è comunque più morbida della mooncup... ma la mooncup di cosa è fatta, di ferro? Shocked
In ogni modo la fleur è una fantastica coppina I love you
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Fleurcup S+L] amicizia con la fleur... Empty Re: [Fleurcup S+L] amicizia con la fleur...

Gio Feb 14, 2013 10:53 am
di ferro? :lool:

susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Fleurcup S+L] amicizia con la fleur... Empty Re: [Fleurcup S+L] amicizia con la fleur...

Gio Feb 14, 2013 11:09 am
E scusa cris, io normalmente trovo morbide tutte le coppette, tranne appunto la fleur, quindi se la mooncup è più rigida... ommioddio O_O
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Fleurcup S+L] amicizia con la fleur... Empty Re: [Fleurcup S+L] amicizia con la fleur...

Gio Feb 14, 2013 11:36 am
sì sì avevo capito susina, mi faceva ridere la tua battuta...
Io tra Fleur e Lunette trovo la Fleur più morbida, avevo messo anche le foto di confronto... Però io ho entrambe la taglia grande, magari è anche quello
Contenuto sponsorizzato

[Fleurcup S+L] amicizia con la fleur... Empty Re: [Fleurcup S+L] amicizia con la fleur...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.