La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Ven Gen 25, 2013 2:25 pm
Le mie fleur sono arrivate ieri ma non ho avuto tempo di provarle. Oggi ho sterilizzato la S e mi sono rintanata in bagno per fare una prova a secco..
'A secco' si fa per dire, perché oggi ho abbastanza muco! Embarassed
Cfold non entrava, così ho provato la push down. Mentre cercavo di capire se era aperta (l'ho sentita un po' schiacciata), la fleur ha preso l'iniziativa e si è andata a nascondere nei meandri della mia patatina!! L'aspetto positivo è che non la sento Smile nemmeno il gambo, anche perché è stato risucchiato......

E' possibile che io sia così tonta da non essere riuscita a fare aprire una fleurcup?!
Secondo, possibile che la coppetta salga così tanto anche se non si è aperta bene?
Terzo..ora come la tolgo?! I miei muscoletti la fanno muovere poco e io faccio fatica ad arrivare alla base.. Adesso mi sto rilassando e tra poco torno e provo a tirare un po' per il gambo facendolo oscillare. Se non si è aperta, dovrebbe uscire più facilmente, no?!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Ven Gen 25, 2013 3:04 pm
prima di tutto molto brava!! Very Happy
inserimento facile e sciolto Wink

per farla scendere deivi dare tante spinte di fila, senza rilassare i muscoli, altrimenti risale
diciamo che devi prendere confidenza e consapevolezza dei tuoi muscoli Wink
appena ci riesci afferra saldamente il culetto e schiaccia per fare entrare l'aria e togliere il sottovuoto e infine tira giù Wink

attenta a nn farti male col passaggio del bordo Wink


spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Ven Gen 25, 2013 3:08 pm
Ora che il bagno è libero e sono tutti usciti di casa, tento di nuovo l'estrazione! Ma dici che anche se non l'ho sentita aprirsi, è aperta? L'ultima volta che l'ho toccata (prima che sparisse!) era un po' schiacciata.. Però non sono riuscita a farle fare un giro..
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Ven Gen 25, 2013 3:19 pm
Ciao spizzi!è difficile che la fleur non si apra,sopratutto la s che è abbastanza rigidina...il fatto che la senti un pò schiacciata è normale(l'importante è che non sia proprio piegata!),perchè comunque è di silicone quindi elastica e il canale vaginale non è che sia tondo come la coppetta,quindi lei si adatta alla forma del canale,aderisce alle pareti ed è normale sentirla un pò schiacciata,tipo ovale,tonda tonda non potrà mai rimanere quando è lì dentro,l'importante è che sia aperta e che aderisca bene,ma con la fleur questo avviene quasi sempre,tranquilla:D Il problema che hai nell'estrazione è lo stesso che ho avuto io in questo mio primo ciclo con la fleur s perchè,come a te,saliva tantisssimo,proprio tanto da essere risucchiata e io che ho le dita corte corte facevo fatica persino ad acchiappare il gambo all'inizio,credo sia una questione di conformazione fisica e di lunghezza del canale vaginale.Anche a me se spingo con i muscoletti non scende quasi per niente,un pò sì,ma non abbastanza da rendere l'estrazione agevole,ma anche questo credo sia semplicemente una questione di abitudine e di imparare ad usarli questi cavolo di muscoletti,bisogna far pratica.A me hanno consigliato di dare delle spinte secche e ripetute e dovrebbe scendere a poco a poco...prova anche tu...comuque per quanto ti possa salire,riuscirai a recuperarla senz'altro,prova a farla oscillare dal gambo come hai detto, ma se non funziona(a me così non si muoveva nemmeno e mi facevo male)ti consiglio di metterti a cavalcioni sul bidet,e cercare di stendere al massimo le dita per acciuffare il culetto,mentre spingi con i muscoli come per partorirla,piano piano ci arrivi,lo schiacci un pò, tiri verso il basso,senti che si leva il sottovuoto e la estrai con facilità,se ce la fai cerca di piegare un pò il bordo così che non esca tondo perchè potrebbe farti male...e poi fai tante prove e troverai il metodo adatto a te,però certo se hai la "sfiga" che ti sale molto è un pò più complicato ma basta prenderci la mano e diventa naturale,come invidio quelle che dicono che la coppetta gli rimane sempre in basso e quando devono estrarla la raggiungono molto facilmente senza nemmeno spingere Shocked In effetti se non si è aperta dovresti estrarla molto più facilmente perchè non avrà fatto il sottovuoto ma non credo sia così,sentirla schiacciata è normale,anche se è aperta!facci sapere come vanno le prossime prove e l'estrazione, :hello:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Ven Gen 25, 2013 3:20 pm
spizzi sì la coppetta potrebbe essersi aperta una volta dentro quando si è posizionata dove preferisce Wink In genere la fleur S dovrebbe aprirsi sempre, visto che dicono sia più rigida della L. Ad ogni modo durante l'estrazione ti accorgerai se si è aperta Wink
Mi raccomando rilassati, fai dei respiri lunghi e spingi-spingi-spingi e poi come ti ha detto Manuela pinza il culetto con pollice e indice e togli il sottovuoto. Poi spingi ancora e vedrai che scende Wink
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Ven Gen 25, 2013 3:30 pm
Un po' spingendo e un po' scavando con l'indice ho raggiunto la coppetta e sembra aperta! Sono soddisfattissima!
Però proprio non riesco a toglierla.. Facendo oscillare il gambo o tirando con delicatezza NULLA!!
Con l'indice arrivo quasi all'anello della coppetta e ho provato con un solo dito a schiacciare per farle perdere il sottovuoto, ma 'sfiata' e appena smetto di schiacciarla, si rigonfia Sad
Scusate, è normale che io riesca a inserire l'indice, ma il pollice mi rimane praticamente all'ingresso? Con la coppetta così alta non riesco a pinzare il culetto Sad
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Ven Gen 25, 2013 3:50 pm
E' uscitaaaaaa!! :happy:
Però è stato troppo complicato.. Spingevo con i muscoli, con la mano sinistra tiravo il gambetto e con la destra cercavo di schiacciare il culetto! Non ho mai ravanato così tanto nella mia patatina Embarassed
Ora vorrei tentare nuovamente di inserirla approfittando della buona lubrificazione che ho oggi, ma ho paura che rimanga nuovamente incastrata Sad



Ragazze, stordita come sono ho dimenticato di ringraziarvi per il sostegno!! Siete davvero indispensabili!!
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Ven Gen 25, 2013 4:51 pm
Ti capisco,è stato così complicato perchè ti sale molto,però come vedi ravanando ravanado ce l'hai fatta!! :yup: Le prime volte è normale che dovrai trafficare un pò di più,anche io come ti ho detto i primi giorni ero sempre in panico perchè ogni volta pensavo che non sarei riuscita ad estrarla,ma poi già il terzo giorno ci riuscivo un pò meglio,anche se ancora non agevolmente...è questione d'abitudine,di pratica,di trovare il metodo adatto a te e di imparare a usare i preziosi muscoli vaginali,ma solo con la pratica miglioreremo,quindi ti consiglio di riprovare subito se sei ben lubrificata,vedrai che non rimane incastrata Very Happy poi con il ciclo sarai ancora più bagnata e sarà ancora più semplice Smile da adesso in poi puoi solo migliorare,facci sapere come procede,siamo qui per questo :hello:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Ven Gen 25, 2013 5:28 pm
spizzi ovviamente bisogna prenderci un po' la mano e fare pratica, se può consolarti anch'io all'inizio ho avuto difficoltà, ma già dal 2° ciclo con la coppetta ho notato grandi miglioramenti e al 3° pensa che ho fatto il mio primo cambio fuori casa!!
Non scoraggiarti, ti consiglio di vedere questo video, c'è sia inserimento che estrazione, a me è stato molto utile Wink
https://www.youtube.com/watch?v=tAJTusipkW8&feature=related
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Ven Gen 25, 2013 5:58 pm
ale0324 ha scritto: ti consiglio di riprovare subito se sei ben lubrificata,vedrai che non rimane incastrata Very Happy

Ecco, mi hai tentata!! Ho inserito nuovamente la coppetta Smile però sembra sempre chiusa! Sto cercando di sistemarla con i muscoletti! Ho anche provato a farla aprire in basso e poi farla salire, ma si è aperta troppo in basso e mi faceva solo male.. cry
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Ven Gen 25, 2013 7:39 pm
Muahahahahahah! Stavolta è rimasta di qualche millimetro più in basso e l'estrazione è stata piuttosto rapida per essere la seconda volta Smile i muscoletti hanno fatto il loro lavoro!! :happy:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Ven Gen 25, 2013 7:45 pm
ottimo lavoro spizzi! :appl: Vedrai che andrà sempre meglio Wink
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Ven Gen 25, 2013 7:49 pm
Bene spizzi! Very Happy Sono contenta che l'estrazione sia andata meglio,vedi che bastano un pò di tentativi e ingegnarsi ad usare tutti i mezzi che abbiamo a disposizione(vedi muscoletti Laughing )Ma allora sei riuscita a capire se era aperta??aveva un bel sottovuoto?io credo che la fleur si apra quasi sempre,e il fatto che tu la senta schiacciata è normale,le pareti vaginali sono più strette della coppetta Very Happy L'importante è il sottovuoto,se si fa bene,è aperta ed efficace!Ciao Wink
avatar
Ospite
Ospite

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Ven Gen 25, 2013 10:40 pm
La prova che ognuna deve trovare la SUA coppetta e il suo equilibrio sta nel fatto che a me rimane bassissima e col gambo fuori e a te è sparita in altissimo!!!io già penso di tagliarlo, con sole due prove "a secco" e a te serve una prolunga per recuperarla!!
Comunque io ho trovato la S abbastanza rigida..quando facevo le prove studiando le diverse piegature mi sfuggiva la piega e si riapriva!!alla prima prova si aperta a metà strada e.. affraid ...dolore!!!quindi non credo proprio che possa essere rimasta chiusa, là dentro!!
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Sab Gen 26, 2013 12:44 am
Quando la lascio, dopo averla inserita, vado a sentire e ha ancora un po' la forma della piega che utilizzo (punch down o push down, ora sono confusa..) e mi sembra che non sia stesa! Lì proprio una parte rientra! Poi però lascio che segua la sua strada e non la sento più. Poi quando vado a toglierla, il sottovuoto c'è eccome!!! Smile quindi credo proprio che quando si sistema, si apre bene!
Il prossimo weekend avrò la possibilità di provarla con le rosse e li vedrò se effettivamente si riempie!!!
*Dolly*
*Dolly*
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 39
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 37

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Sab Gen 26, 2013 8:24 am
Quando si riapre si sente una specie di "swomp" interno,cioè senti proprio il bordo che si riapre e la coppetta che si rigonfia...se non lo senti è probabile che stava ancora piegata...
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Sab Gen 26, 2013 9:07 am
Io non ho sentito nulla, sento che si muove e risale..ma nessuno 'swomp' o 'pop' di apertura Sad però se tiro la coppetta dal gambo, mi sento tutta 'tirare' dentro ed è anche parecchio fastidioso, così ho pensato fosse il sottovuoto... Dici che non è aperta? Mi sembra strano però che una fleur S non si apra..non credo di avere i muscoli così potenti da non farla aprire Very Happy
avatar
Ospite
Ospite

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Sab Gen 26, 2013 9:25 am
Neanch'io ho sentito il pop la seconda volta che ho provato (e che non mi si é aperta a metà strada)..però l'ho sentita staccarsi quando la toglievo per cui ritengo fosse aperta!!e poi é una Fleur e tutte tutte han sempre detto che le Fleur si aprono SEMPRE!!dai..non ci resta aspettare il ciclo e vedere sul serio se funzionano!! Smile
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Sab Gen 26, 2013 9:46 am
Eh, si! Con il ciclo se non è aperta, ce ne accorgiamo!! Very Happy però per me aspettare una settimana è così lungo.. Vorrei provare anche la L, ma temo di non essere abbastanza 'scivolosa'! Attenderò il ciclo esercitandomi con la S Smile sono spaventata e impaziente allo stesso tempo!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Sab Gen 26, 2013 3:27 pm
compliementi spizzi, sempre meglio!! :stars:

nn ti preoccupare, nn è obbligatorio che faccia pop o swomp Wink
a me si apre senza nessuna onomatopea :grin:
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Sab Gen 26, 2013 4:07 pm
Stamattina ho riprovato e ho sentito 'pop', poi è andata a posizionarsi un po' più su come le altre volte e ha smesso di farsi sentire Very Happy
Però ho sempre un po' di problemi con l'estrazione.. Non riesco a arrivare all'anello per togliere il sottovuoto!! E pinzare il culetto non sempre riesce a farla scollare dalla mia vagina Sad
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Sab Gen 26, 2013 6:36 pm
spizzi l'estrazione sarà molto molto molto più semplice con il flusso! Secondo me non è il caso che fai tante prove a secco, perché senza il ciclo tutto è più complicato! Vedrai che quando sarà non ti farai male, poi cmq bisogna fare un po' di pratica e prenderci la mano, ma tu stai andando benissimo! :appl:
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Sab Gen 26, 2013 8:43 pm
Grazie mille, cris Very Happy allora adesso mi calmo un po' (sono nella fase 'smania da coppetta') ed aspetto il ciclo!!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Sab Gen 26, 2013 8:46 pm
:roff: tranquilla spizzi! Pensa che io non ho fatto nessuna prova a secco a suo tempo perché non me la sentivo...
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Dom Feb 03, 2013 9:09 am
Breve (almeno ci provo!!) resoconto della mia storia di amore e odio con le fleur:
Ieri mi è arrivato il ciclo. Prima macchiolina rosa sullo slip, sterilizzo la fleur S e la inserisco senza problemi. Cambio due volte (più per far pratica che altro, era praticamente vuota!) senza particolari problemi. Esco di casa e mi ricordo di avere la coppetta in paio d'ore dopo! Tolgo la coppetta a casa del moroso (con la coppetta non si possono fare certe cose Very Happy ) senza problemi e metto un assorbente.
Tornata a casa, prendo la fleur L sterilizzata e la inserisco con un pochino di fatica, poi riesco a farla aprire.

Stamattina l'assorbente 'di sicurezza' era immacolato!!! Certo, non ho ancora cascate del Niagara ma sono soddisfatta Smile
Estrazione lunga e difficoltosa a causa del potente sottovuoto e della coppetta sempre altissima.
Secondo inserimento della L più agevole. Vedremo il prossimo cambio!!

Se non fosse per questo sottovuoto incredibile, il 'pit-stop' sarebbe davvero da record per una principiante come me Very Happy
Contenuto sponsorizzato

[Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa! Empty Re: [Fleurcup S+L] Le (dis)avventure di Spizzi e delle due fleur rosa!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.