La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

E la mamma come l'ha presa?

+98
Serena10700
Maeve_Isilme
Pametta782
Julmax
Chiara1978
player#5
lilly_la_princy
ultratacc
mangy
S4895
Banshee
Mary-Fre
neko.chan
chicca276
Devadasi
Annarella
campanellina
farfallina87
Ery
Sheireen
caty.p
Biscuit
*dany91*
Orsacchiotta
Cip_
Alia
spizzi
greenhope
Olly89
JaneAusten
kikibk
MartyCTB
Orsetta
VEROfalso89
Mairian
Axsadia
Sally Brown
molkinaify
Mofuruba
ouicestmoi
GenzianaBlu
Stella Omega
Hilly89
eveline86
Tangerine
Laurentina
polpetta
violoncella
FabyNyla
cris81
funny81
AnnabeLecter89
MilenaLucky
veviola
Sweetsally
Aleksija
Sarap
Perlice
giunchiglia
Violet_Orchid
neve79
sabrina1991
Kia85
Daba
*Sara*
drollentigo
alkemilla72
Manu&La
susina
Serendipityx
Donatella85
sabry79
Foll3ttocanoro
coppetta
LadyVale
Lodovica
Innamorata86
Alessis
ForbiddenColors
nugae86
Spooky
Lalaith
dada
AllieGraywords
pati
Luna
Janis90
PolvereDiStefi
tartarughina
gaf81
eli
closerina
krissy
cincia
kira
moonriver
Perenelle
ktt87
102 partecipanti
Andare in basso
VEROfalso89
VEROfalso89
Membro
Membro
Messaggi : 180
Stars Stars : 285
Data d'iscrizione : 01.01.13
Età : 34
Località : Padova

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Sab Gen 05, 2013 2:51 pm
Ieri sera ho detto a mia mamma che l'ho comprata e le ho spiegato cos'è perchè non la conosceva... Quando poi gliel'ho mostrata la sua domanda è stata: "Ma non ti fa male?" Dopo averla tranquillizzata mi ha detto con scarso entusiasmo: "Va bene cara, contenta te..."
Orsetta
Orsetta
Membro
Membro
Messaggi : 46
Stars Stars : 58
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 32

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Sab Gen 05, 2013 6:38 pm
Mia madre non era contentissima ma non era contraria all'idea... Mi diceva solo che tanto una volta comprata non l'avrei utilizzata perchè secondo lei dava fastidio... Giorni dopo ho fatto l'ordine insieme a mio padre dopo avergli spiegato a cosa serviva... Mia madre a quel punto disse "secondo me mi state facendo buttare 50€ (ne ho prese 2 una per me e una per mia sorella :cu: ) Al primo utilizzo mia madre mi domandò "come va con la coppetta?" e io tutta contenta "benissimo mamma eccetto qualche perdita il 2° giorno" e lei "aaaah bene menomale Very Happy"
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Sab Gen 05, 2013 6:47 pm
Mia madre non l'ha presa bene... E' rimasta un po' inorridita, dicendo che non era igienica e che non è il caso di "infilare cose lì", e sa benissimo che ho rapporti con il mio ragazzo e uso assorbenti interni. Difatti ci sono rimasta un po' male, perché lei è sempre stata dalla mente aperta, disponibile, zero tabù, quindi pensavo che avrebbe avuto una reazione diversa. In quei giorni (quest'estate) lei doveva fare una mammografia e mi ha detto di stamparle un foglio con la descrizione di "quella cosa lì" che avrebbe fatto vedere a un dottore... L'ha fatto vedere alla tecnica radiologa 60enne che ovviamente non la conosceva ed è finita lì. Quel foglio è rimasto nella sua borsa non so per quanto tempo, non credo che l'abbia mai nemmeno letto... Dopo Natale sono tornata alla riscossa avendo le "buste" di Natale e 20 euro da spendere per i fatti miei... Wink E perché non tollero proprio più gli assorbenti, bleah. Gliel'ho detto perché non mi va di tenerle nascoste le cose e non si è opposta. Dice che è contraria, che posso usarla basta che non sia 24H su 24 (vedremo... Laughing ) e continua a riferirsi alla coppetta come "quella boiata lì".
Vabbè, sono un po' dispiaciuta perché mi fa sempre piacere avere la sua approvazione e mi dispiace che non abbia capito come funziona. Adesso l'ho ordinata, spero solo che non mi dia problemi, altrimenti mi sentirò dire "te l'avevo detto" da qui all'eternità!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Gen 06, 2013 4:19 pm
sono sicura che ti troverai molto bene e tua mamma si ricrederà vedendo la tua soddisfazione Wink
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Gen 06, 2013 7:13 pm
Manu&La ha scritto:sono sicura che ti troverai molto bene e tua mamma si ricrederà vedendo la tua soddisfazione Wink

è quello che spero! :stars: :abbr:
kikibk
kikibk
Membro
Membro
Messaggi : 74
Stars Stars : 121
Data d'iscrizione : 01.01.13

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Gen 13, 2013 8:41 pm
mia madre non è entusiasta della cosa....d'altra parte lei non è mai stata molto entusiasta neanche dei tamponi...se fosse per lei io e mia sorella dovremmo usare solo assorbenti esterni....cmq da una certa età in poi ci ha lasciato in pace e facciamo quello che ci pare (strana cmq questa cosa, mia mamma è una persona molto aperta e moderna in genere, anche per quel che riguarda la sessualità)

mia sorella invece al momento non pare interessata, anche se mi pare avere meno pregiudizi
JaneAusten
JaneAusten
Membro
Membro
Messaggi : 43
Stars Stars : 92
Data d'iscrizione : 30.11.12

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Gen 13, 2013 8:58 pm
Mia mamma ogni tanto se ne esce con qualche nuovo rischio legato alla coppetta a cui ha pensato... magari parlandone con sua sorella! Più che alla coppetta pensa che non siano pratici gli assorbenti lavabili perché dice che lei li usava e ci metteva una vita per lavarli! e io li ho appena ordinati per abbianarli alla coppetta :lavat:
Olly89
Olly89
Membro
Membro
Messaggi : 158
Stars Stars : 232
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 35
http://pinksugargf.blogspot.it/

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Gen 13, 2013 9:46 pm
Mia mamma ha reagito un pò come tutte le madri. In un primo momento è rimasta perplessa e tutti i pregiudizi possibili le sono venuti a mente dicendo..ma che schifo...non ti farebbe senso...magari ti fa venire qualche infezione.. Le ho spiegato un pò come funzionava, e le ho detto che la comprava anche un'altra mia amica. Conoscendomi (sono moooolto testarda), ha desistito e mi ha accompagnata in negozio a comprare la coppetta. Appena l'ha vista si è messa a ridere..e mi ha richiesto come facevo a mettermela, visto che sembrava un imbuto... ma l'ho comprata..e alla fine mi ha detto: ''se hai problemi..non chiamarmi è...io non ti aiuto'' ''non è che ti devo portare al pronto se non riesci a levarla?''.. ma dopo la prima prova..è serena.. :yup: e ora ne comprerò un'altra visto che ho avuto problemi con quella comprata.
Olly89
Olly89
Membro
Membro
Messaggi : 158
Stars Stars : 232
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 35
http://pinksugargf.blogspot.it/

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Gen 13, 2013 9:53 pm
e devo dire che come Axsadia..mia nonna ha avuto una mente aperta sin da subito..e mi ha detto che l'avrebbe voluta anche lei alla mia età!
greenhope
greenhope
Membro
Membro
Messaggi : 85
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 30.06.11

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Gen 13, 2013 11:15 pm
Quando ho comprato la Mooncup l'ho presa anche per mia sorella e mia mamma.
Poi lei l'ha usata poco a dire il vero perché aveva delle perdite mooooolto abbondanti e la Mooncup non è che tenga molto. Solo che ai tempi non sapevo quante ce ne fossero di coppette!

Comunque quando gliene ho parlato è rimasta subito sorpresa ed entusiasta come me, ha detto "è proprio l'uovo di Colombo!"
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Gio Gen 17, 2013 8:30 am
Io ho informato mia mamma ieri, visto che la prossima settimana (spero) arriveranno le mie fleurcup! Le ho subito detto che ho chiesto al consultorio prima dell'acquisto e si è tranquillizzata! Non si è mostrata contraria..anzi, quando le ho detto che potrei non aver più bisogno di assorbenti usa e getta, era contenta perché effettivamente costano e aumentano i rifiuti! Però appena ho accennato all'esistenza dei lavabili, ha fatto una faccia!! Mi sa che quelli non la convincono molto! Per ora proverò la coppetta, per i lavabili si vedrà Smile
avatar
Alia
Membro
Membro
Messaggi : 210
Stars Stars : 273
Data d'iscrizione : 13.01.13

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Gio Gen 17, 2013 9:30 am
io ho provato a spiegare a mia madre cos'è..ha fatto facce strane, poi ha concluso con un " sono fuori dal giro da troppo, tu sai meglio.." Laughing convertirò anche mia sorella :appl:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Gio Gen 17, 2013 11:01 am
Vale88 ha scritto:io ho provato a spiegare a mia madre cos'è..ha fatto facce strane, poi ha concluso con un " sono fuori dal giro da troppo, tu sai meglio.." Laughing convertirò anche mia sorella :appl:

"Sono fuori dal giro da troppo, tu sai meglio..." :lool: Fantastica!!
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Gio Gen 17, 2013 11:27 am
Io ne ho parlato subito a mia mamma :cu:
Appena arrivata a casa la coppina, provata e gliene ho parlato subito!
Lei è nel periodo pre-menopausa, quindi mi ha subito detto di parlarne con mia sorella!!
La mai mami è sempre stata una molto aperta e schietta su qeuste cose, non avevo dubbi sulla sua reazione :cu:
Orsacchiotta
Orsacchiotta
Membro
Membro
Messaggi : 97
Stars Stars : 114
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 36
Località : pescara

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Feb 20, 2013 4:58 pm
appena arrivata la coppetta mia mamma l'ha vista e ha detto:ma sicuro che è igienica?non e che dopo ti risale?ed io:ma come fa a risalire!
bounce
*dany91*
*dany91*
Membro
Membro
Messaggi : 73
Stars Stars : 128
Data d'iscrizione : 10.02.13

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Feb 20, 2013 5:20 pm
Mi consolo leggendo certi post: non sono l'unica ad avere una madre che ha totalmente rifiutato la cosa. Io all'inizio le ho parlato tutta entusiasta della coppetta sperando che col tempo potesse capire e addirittura convertirsi. Mi immaginavo già un futuro dove mamma e figlia condividessero l'uso di questa cosa meravigliosa...invece no! Ha bocciato l'idea totalmente...addirittura mi ha detto di aver parlato ad una sua amica della coppetta e mi ha detto che mi hanno preso in giro tutto il tempo per questa cosa. Io ci sono rimasta male, non tanto per la cosa in sè, quanto perchè da questo ho capito che non l'accetterà mai e non cambierà mai idea.
Mi dispiace molto, ma per lei che non sa quello che si perde!!!
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 34
Località : Bologna

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Feb 20, 2013 5:37 pm
mia mamma ha una sola richiesta bizzarra quando uso la mia:
non devo buttare l'acqua "di cottura" nel lavello della cucina, devo arrivare fino al bagno col pentolino rovente e il rubinetto aperto sull'acqua fredda.
vabè, mio padre m'ha detto che è una boiata perché appunto, è l'acqua della sterilizzazione e comunque la faccio bollire pulita, quindi mi fa "quando non c'è la mamma per me la puoi anche buttare lì" Very Happy

solo che anche la mamma di una mia amica a cui ho regalato la :cup: è particolarmente infastidita dalla sterilizzazione in cucina (in quale altra stanza della casa c'è un fornello? dovrebbe improvvisare un campeggio?).
Deve aver insistito parecchio perché la mia amica ha temporaneamente abbandonato la coppetta finchè non si comprerà uno sterilizzatore per i ciucci. =(
ma uffa, sembrava una convertita così convinta nonostante sia extravergine come l'olio!
mi toccherà regalarle io lo sterilizzatore, sennò non ne esce più.
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Feb 20, 2013 5:39 pm
Ahahahahah grande papà! Wink
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Feb 20, 2013 6:49 pm
AnnabeLecter89 ha scritto:solo che anche la mamma di una mia amica a cui ho regalato la :cup: è particolarmente infastidita dalla sterilizzazione in cucina (in quale altra stanza della casa c'è un fornello? dovrebbe improvvisare un campeggio?).
ma scusa, ha paura che si "contamini" il fuoco del gas??!! Shocked
perchè quando usi un pentolino dedicato e magari svuoti l'acqua nel water, rimane solo quello! :pausa:

che esagerazione!!
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Feb 20, 2013 7:08 pm
Quando sono stata male ha provveduto mia mamma alla sterilizzazione :cu:
E lei mi ha insegnato a svuotare il pentolino (rigorosamente nel lavello della cucina) lasciando la coppetta dentro così non mi brucio le mani per toglierla dall'acqua bollente.
Sì, alle volte sono tardona.
avatar
Ospite
Ospite

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Feb 20, 2013 7:16 pm
Mia madre non ha detto proprio nulla, mi ha dato un vasetto di vetro per sterilizzarla nel microonde ma per il resto è molto neutra Wink
caty.p
caty.p
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 180
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 35

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Feb 20, 2013 8:07 pm
mia madre era praticamente così affraid
ci ho messo un po' di giorni a farla tranquillizzare: quando ha visto che mi trovavo bene e che non avevo problemi, un po' si è calmata.
all'inizio però era parecchio schifata e terrorizzata che potessi farmi male!
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Feb 20, 2013 8:16 pm
Mia madre è sembrata molto scettica...la prima cosa che ha detto è stata"e perchè?""ma è sicura?""ma tanto che ti danno fastidio gli assorbenti?"E' scettica perchè a detta sua non la convince "il sangue che ristagna all'interno" (però c'è da dire che lei ha dovuto fare 2 raschiamenti a causa di sangue mestruale che non veniva espulso naturalmente quando le è iniziata la menopausa, quindi capisco il suo terrore!) Ma in linea di massima, un pò come per le altre cose, mi lascia fare con la fatidica frase "basta che mi fai stare tranquilla" Very Happy
Ery
Ery
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 406
Stars Stars : 809
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 40
Località : Sardegna

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Feb 20, 2013 8:53 pm
Oddio,mi sono letta tutte le pagine...molte di voi mi hanno fatta ridere....per altre invece mi dispace per le reazioni negative!
Quello che più mi ha lasciata stupita,è stato il taglio della coppetta Shocked

Io ho sempre sopportato poco le mestruazioni,i relativi disagi...mia sorella invece annunciava ogni volta in cui le arrivavano,mentre io sembravo in menopausa da quel punto di vista Very Happy
Però leggendo della coppetta,mi è venuto l'entusiasmo pensando allo stravolgimento in positivo della mia vita,quindi con il pc aperto,ho detto a mia mamma: "wow,dal 1867 hanno inventato un raccoglitore interno per il flusso mestruale,e alla fine degli anni 80 l'hanno ricreata con materiali più flessibili,e hanno iniziato ad usarle in america,mentre da noi sono arrivate solamente da pochi anni,solo che non sono pubblicizzate perchè ovviamente sarebbe un duro colpo per i produttori di assorbenti"...e lei dopo avermi ascoltata attentamente,mi ha detto: "ah però vedi".
Qualche giorno dopo,le ho comprate tramite internet,senza dirle nulla,ma non perchè volessi nasconderlo,però anche se vivo con loro ho i soldi del mio lavoro,e li spendo sempre senza annunciare i le mie compere.
Quando sono arrivate,non ero in casa,e al mio ritorno,mio padre mi dice con un mix tra l'imbarazzato e il colpevole,che era arrivato un pacco per me e pensando fosse per lui,l'ha aperto...ho sorvolato giusto perchè era palese avesse capito di avere fatto una cosa sbagliata,poi è scappato in bagno a far finta di fare qualcosa.
E da qui il dialogo con mia madre
Lei: Cosa ti è arrivato?
Io : Le coppette mesturali
Lei con un misto tra agitata e incredula: E cosa sono?
Io: mamma coppette mestruali,cosa vuoi che siano
Lei,sempre con quel tono che inizia a irritarmi visto che già gliene avevo parlato : Eh ma non capisco!
Io secca e infastidita: Oh Dio,ma che c'è da capire...una coppetta mestruale che potrà mai essere,una coppetta che raccoglie il mocio???
Poi finendo di spacchettare e rapita dai colori delle mie coppette,ritrovo l'entusiamo e le dico: Visto che belline???Non sono un amore?
Lei inorridita: Ma non vorrai davvero usare quelle cose?
Io: eppure mi sembrava di avere quasi 30 anni.
Lei: no seriamente Erika,non le usare!
E delusissima mi sono stata zitta...eppure lei non è una persona antica,non me lo aspettavo proprio!!!Mi ha davvero spiazzata e innervosita allo stesso tempo...più che altro per il giudicare in maniera così categorica una mia scelta!Tanto la uso lo stesso,mica ho bisogno di consensi!!!
Poi inzia il panico,il pensiero su cosa avrà pensato mio padre vedendole,magari a dei cappucci per il pene che fungono da stimolatori nei rapporti Very Happy ...e io sono single :grin: ....o magari qualche giochino erotico...così quando è uscito dal bagno,ho semplicemente detto cercando di apparire disinvolta e allegra: Mamma mi ha chiesto cosa fossero,le ho risposto che sono coppette mestruali,e mi ha detto di non capire...un pò di logica no eh?
Lui mi ha sorriso imbarazzato ed è scappato ancora :lool:
Che imbarazzo però!!
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Feb 20, 2013 9:45 pm
Io ho preteso che mia madre stesse a guardare le prime volte che la utilizzavo :uhu:
Però quando ancora non le avevo ordinate ma gliene parlavo mi fa "Ma non possiamo prima parlarne con la ginecologa?"
Da un orecchio mi è entrato e dall'altro mi è uscito. Anche perché per il materiale con cui è fatta è sicura.
Contenuto sponsorizzato

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 6 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.