La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

E la mamma come l'ha presa?

+98
Serena10700
Maeve_Isilme
Pametta782
Julmax
Chiara1978
player#5
lilly_la_princy
ultratacc
mangy
S4895
Banshee
Mary-Fre
neko.chan
chicca276
Devadasi
Annarella
campanellina
farfallina87
Ery
Sheireen
caty.p
Biscuit
*dany91*
Orsacchiotta
Cip_
Alia
spizzi
greenhope
Olly89
JaneAusten
kikibk
MartyCTB
Orsetta
VEROfalso89
Mairian
Axsadia
Sally Brown
molkinaify
Mofuruba
ouicestmoi
GenzianaBlu
Stella Omega
Hilly89
eveline86
Tangerine
Laurentina
polpetta
violoncella
FabyNyla
cris81
funny81
AnnabeLecter89
MilenaLucky
veviola
Sweetsally
Aleksija
Sarap
Perlice
giunchiglia
Violet_Orchid
neve79
sabrina1991
Kia85
Daba
*Sara*
drollentigo
alkemilla72
Manu&La
susina
Serendipityx
Donatella85
sabry79
Foll3ttocanoro
coppetta
LadyVale
Lodovica
Innamorata86
Alessis
ForbiddenColors
nugae86
Spooky
Lalaith
dada
AllieGraywords
pati
Luna
Janis90
PolvereDiStefi
tartarughina
gaf81
eli
closerina
krissy
cincia
kira
moonriver
Perenelle
ktt87
102 partecipanti
Andare in basso
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Apr 04, 2012 10:14 am
closerina ha scritto:ed infine rieccoci al punto di partenza grazie all'esito del ginecologo, ora siamo tornati al: la vuoi usare lo stesso???

perché cosa ti ha detto il ginecologo? c'è qualche problema con la coppetta??
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Reazione a sorpresa di mia madre

Mer Apr 04, 2012 11:30 am
La mia mamma era a casa mia quando il postino mi ha recapitato il pacco contenente le coppette.
Quando l'ho aperto tutta contenta, lei mi guardava perplessa..poi quando ho estratto il contenuto ha fatto una faccia Shocked , mentre io :inlov: , poi di nuovo lei Suspect ...
Allora ho capito che dovevo spiegarle di cosa si trattasse e di come si usassero quei due oggettini misteriosi. Al che la sua prima reazione è stata :paura: "Ma sono sicure? di che sono fatte? La ginecologa che dice?"
Insomma, dopo averle dato tutte le info del caso,lei dice: "Beh, mi hai incuriosita parecchio..peccato che sono in menopausa, se no te ne fregavo una!!"
Mi ha lasciata senza parole..e chi se lo aspettava da lei? :appl:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Apr 04, 2012 3:39 pm
grande la mamma kia!

@Daba: c'è un post aperto sulle reazioni dei ginecologi, dai un'occhiata!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sabrina1991
sabrina1991
Membro
Membro
Messaggi : 49
Stars Stars : 97
Data d'iscrizione : 12.04.12
Età : 33
Località : Bergamo

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Apr 13, 2012 9:30 pm
Mia mamma è stata subito entusiasta della coppetta :cup:
ha subito guardato al lato ecologico ed economico Smile ha detto persino che bisognerebbe informare la gente così le aziende produttrici di assorbenti (che secondo me sono più o meno come le aziende farmaceutiche) fallirebbero XD ho una mamma rivoluzionaria :whw:
neve79
neve79
Membro
Membro
Messaggi : 34
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 45

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Sab Apr 14, 2012 9:31 am
Io avevo detto alla mia dell'idea della coppetta un po' di anni fa ed era perplessa, soprattutto perché diffida da internet, quando poi andammo in farmacia per una cosa e chiesi per curiosità se avevano le coppette e la farmacista disse di si su ordinazione, mamma disse solo "però per provare è un po' cara, se poi non ti ci trovi?"
In effetti anche a me bloccava sta cosa...

Poi il mese scorso dopo averle prese ero a casa dei miei e ho aperto la borsa per prendere delle cose per mio padre, erano ancora nel sacchettino trasparente e mamma le ha intraviste nella borsa e tutta entusiasta mi fa "le hai prese! Pense le ho viste qualche giorno fa in tv, come ti ci trovi?" Le ho spiegato che le avevo appena prese perché a quel prezzo non potevo non provare visto che erano anni che ci pensavo...

Nel frattempo papà era sulla poltrona davanti a noi con la faccia di una scimmia curiosa...mi giro gli spiego, gli fcaccio vedere come si piega (il mio ragazzo era rimasto perplesso a quel pensiero vedendola aperta) e poi dico "e poi prendi e infili su!" A quel punto mio padre è scoppiato a ridere come un pazzo, aveva le lacrime agli occhi e fa "le cose strne tutte tu" e siamo finiti tutti a ridere...

A casa mia i tabù sono pochi , mio padre una volta mi spinse ad andare a far compagnia nel bagno al mio ragazzo mentre faceva la doccia dopo che aveva dormito da noi (li ero io un po' imbarazzata) e una delle sue frasi più gradte fu quando mi disse " sei una donna, hai trent'anni mi preoccuperei s non avessi una vita sessuale"
Però se dico esco e chiede dove vado se dico una passeggiata o resto vaga non insiste...e mamma che mi fa il terzo grado...curiosa...


Cmq l'hanno presa molto bene...mia sorella avendo un sacco di problemi di candida e co. è molto più scettica, ha detto che per il momento non ne vuole sapere...volevo regalargliela ma preferisce prima risolvere definitivamente i problemi...abbiamo lo stesso ginecologo e in caso ne parlo con lui (è uno dei pochi che se la pillola si può evitare è meglio)

Amiche e cugine tutte curiose, qualcuna vuole aspettare un mio resoconto più maturo e ponderato su più cicli, altre pur incuriosite restano scettiche, ma bocciature nette direi di no

Scusate l'ot su papà e co.
Violet_Orchid
Violet_Orchid
Membro
Membro
Messaggi : 108
Stars Stars : 172
Data d'iscrizione : 10.04.12

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Sab Apr 14, 2012 9:51 am
Io per ora l'ho solo ordinata, ma ne ho parlato con lei prima di ordinarla, premetto che ho 20 anni.
Le ho spiegato come funziona e ne è restata molto incuriosita, mi ha detto che se non fosse stata in menopausa ci avrebbe sicuramente fatto un pensiero anche lei perchè non vede alcun difetto in questo sistema.
Inoltre le ho prospettato il risparmio economico (appena entro a contatto con materiali sintetici, siano essi slip o assorbenti mi viene un'infezione quindi uso esclusivamente assorbenti in cotone che costano il doppio dei normali) quindi anche se dovessi trovarmi male con tre cicli avrei ammortizzato comunque quel prezzo. Quindi in definitiva siamo entrambe curiose.
Inutile dire che per me gli assorbenti interni sono una morte, quindi al mare non ci andavo mai col ciclo, oppure tenevo i pantaloncini, quindi con questo sistema ho anche bypassato il problema dell'imbarazzo a mare&co.
Il mio ragazzo non adora parlare di questioni femminili, non per vergogna o altro, ma perchè pensa che io so cosa è il meglio per me e non essendo donna non può capire al 100% (parole sue) però non è rimasto di certo scandalizzato.
In famiglia siamo un po' come la famiglia di neve, molto aperti nel parlare di tutto, per cui adesso speriamo solo che mi trovi bene Wink
giunchiglia
giunchiglia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 24
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 37
Località : reggio emilia

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Sab Apr 14, 2012 9:32 pm
oggi ho comunicato la cosa alla mamma... incredibile ma vero è stata un sacco entusiasta e mi ha appoggiato nella scelta di passare alla coppetta, sostenendo tutte le mia invettive contro gli usa e getta :yup:
ma ormai deve essersi un po' abituata alle mia piccole battaglia contro il sistema...
Perlice
Perlice
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 26
Stars Stars : 57
Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35
Località : Provincia di Verona

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mar Apr 17, 2012 10:17 pm
Premetto che con mia mamma ho sempre avuto un buon rapporto, è stata lei a spiegarmi cosa sono le mestruazioni e come funzionano, ed è stata sempre lei a darmi una buonissima educazione sessuale (anche se con un po' di imbarazzo per entrambe Embarassed ).

Quando le ho parlato della coppetta spiegandole come funziona non l'ho vista particolarmente entusiasta, però mi ha detto che se volevo provare per lei non c'erano problemi.
Oggi invece quando la coppetta è arrivata per posta e gliel'ho fatta vedere lei aveva un'espressione incuriosita, mi ha perfino detto che se mi trovo bene ci farà un pensierino..adesso non mi resta che "convertirla" all'uso della coppetta :uhu:
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Apr 18, 2012 2:21 pm
Perlice ha scritto:adesso non mi resta che "convertirla" all'uso della coppetta :uhu:

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sarap
Sarap
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mar Giu 19, 2012 10:34 am
mia madre si è rassegnata alle mie stranezze, l'ho shoccata molte volte e per cose peggiori.. della serie ha trovato dei sex toys e cosa ancora più traumatica... mi ha scoperta mentre facevo sesso.. e non con un uomo perchè sono omosessuale oltretutto.. a sto punto... cosa vuoi che sia una coppetta!!??
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mar Giu 19, 2012 10:57 am
@Sarap: Grande Very Happy direi che la coppetta non le farà alcun effetto :asd:
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mar Giu 19, 2012 11:07 am
Bello questo post!! Scrivo anche io!!
Premetto che sono a conoscenza della coppetta da un giorno praticamente, quindi non ne possiedo una e ovviamente non l'ho mai provata! Però la trovo geniale e sto già valutando cosa acquistare.

Vivo a casa con i miei e quindi mi sembrava giusto mettere al corrente mia madre. Le ho mandato una mail la mattina appena sveglia con un link informativo e il link di questo forum. Quando è tornata a casa mi ha detto che non ne sapeva nulla e non aveva avuto molto tempo di leggere...allora le ho raccontato un po' di cose e la sua reazione è stata "che schifo!" Dove la svuoti? Tutto il sangue bleah!!!
E allora le ho detto "bè a me non fa impressione e poi pensa a quanto inquinano gli assorbenti! Io la trovo geniale!"
Allora ha detto che dal punto di vista ecologico ho ragione però le fa comunque schifo.
Mi ha detto "ma tu la proveresti?" e io le ho detto "si certo!!"
A quel punto ha decretato "boh vedi tu a me farebbe schifo."

poi abbiamo anche accento la discussione assorbenti lavabili e in effetti le fa senso però devo ammettere che non fanno impazzire nemmeno me...
però mi piace molto l'idea dei salvaslip..magari se se ne ha bisogno tutti i giorni...sicuramente molto meglio della "plastica". E su questo mi ha dato ragione! Le ho fatto vedere delle foto e le sono piaciuti xD
Sarap
Sarap
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mar Giu 19, 2012 11:10 am
@folletto:mi ha già dato della deficiente quando è arrivata a casa ma se ci saranno dei risultati (la devo ancora provare) penso che la convertirò! è un po' ma ovviamente in questi anni di "tortura" dei suoi ideali da parte mia è diventata molto più aperta e tollerante alle novità
avatar
Sweetsally
Membro
Membro
Messaggi : 38
Stars Stars : 71
Data d'iscrizione : 14.03.12

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Giu 20, 2012 6:24 am
krissy ha scritto:moon nn è tanto per il segreto di una coppetta ma io (nn so tu) non mi sarei mai messa a spiegare a mio padre cosa era e tantomeno a cosa serviva. mia madre m ha coperto nel semplice fatto di dire che erano dei cosmetici senza dire cosa fosse dato che nn ho aperto il pacco davanti a tutti come faccio normalmente.

A parte il discorso dell'età...io ormai sono più verso i 40 che verso i 30, quindi certi imbarazzi non mi appartengono più...però non credo che mi sarei comportata molto diversamente da come ho fatto! Il pacco è arrivato quando ero a casa con tutti, ovviamente non ho resistito e ho aperto! Ho chiesto a mio padre....secondo te cos'è??? Risposta: UN IMBUTO!!!! Gli ho detto eh, ci sei quasi, serve a raccogliere del liquido, ma poi lo trattiene...insomma, dopo qualche indovinello ha capito, la cosa gli è sembrata strana ma niente di più. Mia nonna credo non abbia ben capito a cosa serve, e ogni tanto mi vede "bollire" questo strano aggeggio Wink Con mia mamma c'è un rapporto molto confidenziale e aperto da sempre, quindi lei ha sempre saputo e approvato...
veviola
veviola
Membro
Membro
Messaggi : 83
Stars Stars : 129
Data d'iscrizione : 15.06.12
Località : Firenze

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Giu 20, 2012 10:12 am
dunque, io ho 25anni e onestamente diciamo che oramai sono totalmente cose mie, pillola o cerotto, assorbenti o non.
quindi dalla pillola son passata al cerotto, una benedizione.
ovviamente a mia mamma non andava giu manco il cerotto.. ohy ohy.
allora niente, è andata che ho chiesto un parere a mia mamma, come donna...
e mi ha risposta schifata che "tenere il sangue fermo li, e poi svuotarla? e lavarla? è igienica? fa male? sei sicura? a me fanno schifo anche gli interni, figurati!!!!!!"
insomma tremila domande per poi sentirmi dire che lei non la userebbe. c'era li anche mi pa', che mi fa "io son vecchio ma forse non è cosi male". il mio ragazzo invece è dell'opinione di provarla, che se mi può essere di aiuto è da provare assolutamente.
anche perchè ho rotto tanti tabù della mi mamma (bagno, piscina, palestra, i tampax etc) e quindi...
poi soffro di psoriasi... anche li. e quindi potrebbe essere d aiuto per togliere l'irritazione!
inoltre gli interni mi "bloccano" il flusso...
non resta che provareeeeeeee
MilenaLucky
MilenaLucky
Membro
Membro
Messaggi : 30
Stars Stars : 62
Data d'iscrizione : 15.04.12
Età : 40
Località : Bacoli

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Giu 20, 2012 1:17 pm
Mia mamma è molto aperta, le parlai della coppetta anni fa, poi non dissi più nulla fino ad un paio di mesi fa quando ho deciso di acquistare la coppetta... Lei mi ha supportata anche se lei non vuole provarla, ha un flusso troppo abbondante ed ha paura, idem mia sorella che è una paurosa e ha fatto domande del tipo: e se poi non scende più, e se poi devo correre all'ospedale? capirà da sola, tanto è stata lei la pionera dei tampax in casa! Very Happy
Quando è arrivato il pacco io non ero in casa, lo ha ritirato mia mamma e l'ho pregata di non aprirlo perchè volevo farlo insieme a lei. abbiamo aperto il pacco e lei mi guardava, felice per me, ma non vuole provarla.
Sabato è arrivato il ciclo, ed era la seconda volta con la coppetta e sono andata al mare; mia zia e mia cugina mi hanno chiesto e come fai a farti il bagno? ed io: HO LA COPPETTA!!!! Very Happy Poi ho scoperto che mia cugina ha cercato info su internet e mi ha detto che sa com'è fatta dopo che le parlai della coppetta quando mi arrivò. Sono stata molto felice di questo!!!! Mia zia anche lei ha paura come mia madre, mia cugina invece è come mia sorella.
Prima o poi se vedranno che io la utilizzo bene, si convertiranno anche loro! Very Happy
Il mio fidanzato invece è rimasto schoccato dalla coppetta, dice che le fa impressione, però gliela feci vedere e toccare e si è tranquillizzato, mio padre invece tranquillo proprio, ha capito solo che ogni mese risparmia! Very Happy
Sarap
Sarap
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Giu 20, 2012 1:33 pm
Bahahahah! aggiornamento.... Oggi ho visto mia zia e mia cugina. Siccome mia zia passa spesso in farmacia ed è capitato che andasse lei a prendermi gli assorbenti in cotone causa allergia, le ho voluto mostrare "l'aggeggio" che potrebbe risolvere i mie problemi che lei sa. Mia zia è favorevole, solo che ha paura che "navighi" per chissà quali luoghi ameni e sperduti e debba andare al pronto soccorso.. la cosa divertente è che è arrivato nel mentre MIO NONNO e ci ha detto:
- "COS'è?? UN PRESERVATIVO?"
-"No nonno! è una cosa per le donne..per quei giorni.."
-"Un preservativo per donne?? tutte le inventano".. :roff:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Giu 20, 2012 5:25 pm
Ahahahah!!! Very Happy Sara comunque di a tuo nonno che in effetti esistono anche i preservativi per donne!! Razz
Sarap
Sarap
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Gio Giu 21, 2012 3:50 pm
moonriver ha scritto:Ahahahah!!! Very Happy Sara comunque di a tuo nonno che in effetti esistono anche i preservativi per donne!! Razz

Mah, non mi alletta troppo parlare di cose così col nonno sinceramente! facciamo che la coppetta è stato un episodio isolato!
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 34
Località : Bologna

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Giu 27, 2012 5:43 pm
quand'è arrivata a casa da groupon è stato un evento.
io non ho comprato quasi mai niente su internet, mia nonna non è abituata ad aprire ai corrieri... quindi presumo che si sia fatta passare la scatola attraverso le sbarre del cancello perché la confezione era tutta ammaccata.
Spiego cos'è a tutta la famiglia: panico generale.
mia mamma mi consegna una specie di gavetta militare con tanto di coperchio e mi dice che dovrò sterilizzarla SOLO lì dentro e di tenerla fuori dalla vista generale! Very Happy
a parte questo dice che a lei fa impressione, ma tanto è a un passo dalla menopausa e smetterà presto di inquinare! :uhu:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Giu 27, 2012 7:10 pm
Mi è arrivata la lunette e siccome devo andare da mia madre in Toscana l'ho fatta spedire là.Siccome vige la legge sulla privacy mia mamma ha pensato bene di aprire il pacco e vedere cosa c'era dentro (grazie mamma!) e poi mi ha chiamato e mi ha detto:cosa è quella cosa enorme e verde che hai comprato???E' un gioco per il cane??? :ahgia:
Quando le ho detto che è la famosa coppetta mi ha detto:ma cosi grossa come fai a mettertela??? :look:
Ai miei tempi si usavano gli assorbenti di cotone, me li faceva la mia mamma!
E io:" Anche ai miei tempi mammina, solo che li compro su internet!!!"
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Giu 27, 2012 7:59 pm
ahahhahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Beh devi raccontarci anche come va a finire ossia quando vi incontrate ecc! Ottima scelta la lunette [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Giu 27, 2012 8:02 pm
cris81 ha scritto:ahahhahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Beh devi raccontarci anche come va a finire ossia quando vi incontrate ecc! Ottima scelta la lunette [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Non vedo l'ora di provarla, mi arriva il ciclo il 1 luglio, e la coppetta è arrivata in 5 giorni! Sicuramente mamma sarà curiosa di capire come si infila, e penso che le piaceranno tutti i miei assorbentini e salvaslip coloratissimi!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Giu 27, 2012 8:39 pm
funny81 ha scritto:cosa è quella cosa enorme e verde che hai comprato???E' un gioco per il cane??? :ahgia:

Ai miei tempi si usavano gli assorbenti di cotone, me li faceva la mia mamma!
E io:" Anche ai miei tempi mammina, solo che li compro su internet!!!"
:lool: :lool:
FabyNyla
FabyNyla
Membro
Membro
Messaggi : 92
Stars Stars : 215
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 38

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mar Lug 03, 2012 10:00 pm
ehehehhe bel topic! quando mi è arrivato il pacco...dopo qualche giorno trovai l'occasione per sventolargliela sotto il naso con il sorriso sulle labbra spiegandole sommariamente l'utilizzo! Very Happy
Lei risponde: ma sei impazzita!!!!! e io rido

Arriva il ciclo e non vi dico l'angoscia di cambiarsi in bagno, calcolando il momento propizio per sgaiattolare e non essere disturbata e poter fare tutto con tranquillità...ma io sotto pressione non riesco a stare e quindi alla fine ho mollato il rospo! Domenica sera ho fatto la comunicazione a reti unificate e la genitrice ha ufficialmente appreso che stavo usando quell'aggeggio mostratole qualche giorno prima!
Però devo dire che dopo averle spiegato la procedura etc mi ha solo detto: vabè per sicurezza quando vai a controllo chiedilo anche al ginecologo!
ahahahahh non male come reazione Razz Razz
Contenuto sponsorizzato

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 4 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.