La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Meluna Classic M] La mia nuova vita!

+11
whisky1971
lau88a
zoro3
SoniaCovili
*pai*
primavera sulla pelle
Aleksija
Daba
Manu&La
susina
Alicetta
15 partecipanti
Andare in basso
Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Mer Ago 29, 2012 7:05 am
Ho ordinato ieri sera approfittando dell'offerta estate.. 2 :cup: a 21€.
Essendo la prima volta ho optato per il gambo...ma adesso mi son venuti mille dubbi....intanto il principale è:
-dove posso trovare le varie piegature per l'inserimento? così intanto me le studio Razz
non ho idea di dove/ come sia la mia cervice e invece vorrei centrarla bene....se devo usare coppetta e poi salvaslip per le perdite...tantovale usare l'assorbente direttamente.....

mi fermo qua per adesso ma.....quanti dubbi mi sono venuti da dopo che ho premuto OK sull'ordine!!!

PS ma mandano ancora qualcosa in regalo quelli di meluna?


Ultima modifica di Alicetta il Mar Set 25, 2012 5:28 pm - modificato 1 volta.
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Mer Ago 29, 2012 8:26 am
Ciao :hello:
Di sicuro mandano una terza coppetta omaggio, verosimilmente, nel tuo caso arriverà una small Wink

Dunque, la cervice la puoi trovare con l'autoesplorazione: si tratta del primo e unico ostacolo che trovi al tuo interno, è morbidina, ha una forma tonda (ma anche ovale) con un avvallamento al centro.
In ogni modo, non è necessario sapere dove sia: l'importante è lasciare la coppetta bassa, più in basso dei tampax, e di solito si sistema lei dove deve Wink

Quanto ai metodi di piegatura, ecco qua:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t48-metodi-piegatura

Vedrai che andrà benissimo Very Happy
Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Mer Ago 29, 2012 8:31 am
susina ha scritto:
Dunque, la cervice la puoi trovare con l'autoesplorazione: si tratta del primo e unico ostacolo che trovi al tuo interno, è morbidina, ha una forma tonda (ma anche ovale) con un avvallamento al centro.

Sinceramente ieri sono andata un po esplorando e....possibile che sia spostato a destra? ma di brutto!!!! cioè non è un "canale" da manuale a forma di cilindro...a me mi sembra ci sia una diramazione..... Shocked ci riproverò...magari con la :cup:

sperando arrivi presto! Smile
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Mer Ago 29, 2012 10:13 am
Sì, è possibile, anche a me è tutta spostata di lato Smile Ma è per forza lei perchè non abbiamo altro nel canale vaginale Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Mer Ago 29, 2012 1:16 pm
è una protuberanza liscia, tipo punta di naso Wink

video delle pieghe
https://www.youtube.com/watch?v=Nt6L-POE-b0&feature=player_embedded

Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Mar Set 04, 2012 7:57 am
Uffi aspetto l'arrivo ma la mia coppetta si è paersa.....non risulta ancora in italia anche se è stata spedita il 29! Sad
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Mar Set 04, 2012 8:06 am
Cioè è stata spedita mercoledì scorso? Non ti preoccupare, ci vogliono una decina di giorni per la meluna Smile
Oltretutto non ricordo dove avevo letto che tracciano la spedizione fino ai confini tedeschi, dopo lo dovrebbero fare le poste italiane ma non lo fanno... ma non sono sicura XD
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Mar Set 04, 2012 8:27 am
susina ha scritto:Ciao :hello:
Di sicuro mandano una terza coppetta omaggio, verosimilmente, nel tuo caso arriverà una small Wink

non è sicuro, a me non hanno mandato niente e non sono l'unica, le mandano solo quando ne hanno qualcuna legegrmente difettata....
Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Mar Set 04, 2012 9:45 am
susina ha scritto:Cioè è stata spedita mercoledì scorso? Non ti preoccupare, ci vogliono una decina di giorni per la meluna Smile
Oltretutto non ricordo dove avevo letto che tracciano la spedizione fino ai confini tedeschi, dopo lo dovrebbero fare le poste italiane ma non lo fanno... ma non sono sicura XD

uffa 10 giorni????allora prima di lunedì mi sa nulla???
si in efetti le poste italiane mi stanno dando modo di pensare che fanno davvero cagare.....
sono 2 settimane che aspetto ... posta ormai perduta....
Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Gio Set 06, 2012 8:25 pm
ARRIVATEEE
Ovviamente oggi che non ero in casa:) ho aperto il pacco e...niente omaggio ma le mie belle coppette con il bicchiere sterilizzatore.

Impressioni....
Pensavo fossero più morbide...mi sembrano rigide
Ho provato a fare le pieghe e quella push down (si chiama cosí) mi sembra la più fattibile...quella a C e ad S mi sembra rimangano enormi per entrare.

Domani mattina sterilizzo e poi privo:)
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Gio Set 06, 2012 8:56 pm
Io non riesco ad aprirla con quelle mentre con la c entra si apre e si sistema in dieci secondi. Ci metto più a lavarmi che a inserirla Smile comunque il consiglio è: sperimenta! Se non riesci con una provane un'altra. Prima o poi la piegatura e la posizione giusta le si trovano. Io per fortuna ci ho messo poco Smile attendiamo news Smile
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Ven Set 07, 2012 7:22 am
Alicetta ha scritto:ARRIVATEEE
Ovviamente oggi che non ero in casa:) ho aperto il pacco e...niente omaggio ma le mie belle coppette con il bicchiere sterilizzatore.

Impressioni....
Pensavo fossero più morbide...mi sembrano rigide
Ho provato a fare le pieghe e quella push down (si chiama cosí) mi sembra la più fattibile...quella a C e ad S mi sembra rimangano enormi per entrare.

Domani mattina sterilizzo e poi privo:)

Hai visto, non si erano perse!! a volte le poste italiane sono un delirio!! quale hai preso il set estate, quello rosso/arancio??
non farti spaventare dal fatto che non siano morbidissime, una volta sistemate non si sentono!
facci sapere come va!!! :yup:
Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Ven Set 07, 2012 7:51 am
Daba ha scritto:
Alicetta ha scritto:ARRIVATEEE
Ovviamente oggi che non ero in casa:) ho aperto il pacco e...niente omaggio ma le mie belle coppette con il bicchiere sterilizzatore.

Impressioni....
Pensavo fossero più morbide...mi sembrano rigide
Ho provato a fare le pieghe e quella push down (si chiama cosí) mi sembra la più fattibile...quella a C e ad S mi sembra rimangano enormi per entrare.

Domani mattina sterilizzo e poi privo:)

Hai visto, non si erano perse!! a volte le poste italiane sono un delirio!! quale hai preso il set estate, quello rosso/arancio??
non farti spaventare dal fatto che non siano morbidissime, una volta sistemate non si sentono!
facci sapere come va!!! :yup:

AIUTOOO sclero
1 prova piegatura a C....a me mi sembrava rimanesse piegata quindi ho tolto e..
2 tentativo.... quella push down....entra meglio e mi sembra aperta...dico che mi sembra perchè..... oddio che shock!! ;(
leggevo di voi che dicevate di controllare intorno se era aperta...ora sarò strana io ma non + che ci riesca molto a girare intorno... No
forse dovrei tagliare le unghie :ahgia: uffa...

cmq.....dall'estrazione del primo tentativo mi sono già vista effetto splatter con enebtuale ciclo..... da paura....non è che uscisse molto bene....e poi il gambo.....io pensabop fosse molto lungo quello è microboooo!!!!!! :paura:

Adesso provo a toglierla di nuovo......

Cmq apparte il leva metti per prenderci la mano mi sa che se non c'è il ciclo è impossibile autovalutarsi..... (Almeno per me) così non so se l'ho messa bene...non vedo le perdite che mi confermano di aver fatto male.....

pensavo fosse più facile :boh:


Ho preso il set 2 cup L+M e il bicchiere per bollire ma non rosse arancio...ho preso viola trasparente
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Ven Set 07, 2012 8:02 am
Eeeeh, le prove a secco sono un po' traditrici, nel senso che se vanno bene ok, ma se vanno male non possono essere considerate rappresentative di cosa accadrà col ciclo...
Perciò non demordere Smile

Dunque, intanto ti dico: per iniziare, forse sarebbe meglio fare tutte le operazioni di inserimento ed estrazione seduta sul bidet. In questo modo anche se per caso rovesci la coppetta non succede niente, hai l'acqua a portata di mano e la posizione accucciata facilita di molto.

Poi, se non riesci a passare il dito intorno alla coppetta per verificare che sia aperta, non farlo: è sufficiente "avvitarla", ovverlo la tieni dalla base e le fai fare un giretto su se stessa Very Happy
Quanto al taglio unghie... eeeeeh, magari sì, finchè non prendi dimestichezza col metti e togli dovresti tenerle più cortine Smile
Poi, una cosa utile per far aprire la coppina è di bagnarla con acqua fredda fredda: la rende più rigida e si apre prima Very Happy

In ogni caso da come hai scritto non mi sembra che sia andata poi così male come prima volta Wink
Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Ven Set 07, 2012 8:17 am
susina ha scritto:Eeeeh, le prove a secco sono un po' traditrici, nel senso che se vanno bene ok, ma se vanno male non possono essere considerate rappresentative di cosa accadrà col ciclo...
Perciò non demordere Smile

Dunque, intanto ti dico: per iniziare, forse sarebbe meglio fare tutte le operazioni di inserimento ed estrazione seduta sul bidet. In questo modo anche se per caso rovesci la coppetta non succede niente, hai l'acqua a portata di mano e la posizione accucciata facilita di molto.

Poi, se non riesci a passare il dito intorno alla coppetta per verificare che sia aperta, non farlo: è sufficiente "avvitarla", ovverlo la tieni dalla base e le fai fare un giretto su se stessa Very Happy
Quanto al taglio unghie... eeeeeh, magari sì, finchè non prendi dimestichezza col metti e togli dovresti tenerle più cortine Smile
Poi, una cosa utile per far aprire la coppina è di bagnarla con acqua fredda fredda: la rende più rigida e si apre prima Very Happy

In ogni caso da come hai scritto non mi sembra che sia andata poi così male come prima volta Wink


Non posso lamentarmi...lsarò stata al bagno 3 minuti al massimo facendo pure 2 tentativi..... :appl: solo che...non so se l'ho messa bene....se è aperta...bho
ora la vado a togliere.
non la sento anche se mi sento un po strana dalla testa ai piedi quindi.....o ho una reazioe allergica alla coppetta :nono: o sono solo un po suggestionata dalla cosa :appl:

sistemerò le unghie...
posso accorgermi togliendola se l'avevo messa bene o male?

susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Ven Set 07, 2012 8:36 am
La coppetta è anallergica, quella è l'emozione!
Pure io mi sentii strana per tre ore, appena la misi Smile

Beh, teoricamente se l'hai messa e non si è aperta dovrebbe uscire piegatina.
Per il resto, se per messa male intendi troppo su, no, non te ne accorgi togliendola Smile
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Ven Set 07, 2012 8:43 am
dai che è andata bene, devi solo calmarti un pò!! Very Happy
se non la senti probabilmente è messa bene, fosse stata una soft non l'avresti sentita comunque Smile

a me con le prove a secco è stato un disastro! per i primi 10 minuti non entrava, e quando riuscì a farla entrare era così piegata da farmi male, ovviamente senza ciclo non potevo farla girare, c'era troppo attrito...un'esperienza da dimenticare....ma dopo qualche giorno con il ciclo, è stato tutto più semplice :stars:

Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Ven Set 07, 2012 8:58 am
susina ha scritto:

Beh, teoricamente se l'hai messa e non si è aperta dovrebbe uscire piegatina.
Per il resto, se per messa male intendi troppo su, no, non te ne accorgi togliendola Smile


ALTRO CHE PIEGATINA!!!!!!
è uscita esattamente come l'avevo messa...a bocciolo.... sclero affraid

ho riprovato con piegatura a C.....provato a passare il dito...mi sembra si sia aperta...bho...
ultimo tentativo poi per oggi basta
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Ven Set 07, 2012 9:04 am
Ahahah XD
Forse era una piegatura troppo complessa per la meluna? XD
Dai, per oggi lascia stare Wink
primavera sulla pelle
primavera sulla pelle
Membro
Membro
Messaggi : 130
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 42

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Ven Set 07, 2012 9:14 am
io e Daba abbiamo avuto la stessa esperienza: a secco è stato un disastro per tutte e due!
(non essere l'unica, ma sapere che qualcuno ha il tuo stesso intoppo rende sempre più sereni, vero??)

Alicetta: prova direttamente con il ciclo Smile
se provi troppe volte a secco rischi di infiammarti un po' (tra attrito e unghie, non per colpa della coppetta in se e per se).
per me l'unica piegatura comoda è la C: sembra enorme, ma si apre con facilità e entra anche facilmente.
se dovesse sembrarti troppo grande, prova a fare una E piusstosto che una C, oppure una S: restano piegature meno complicate del bocciolo o della 7fold, quindi più automatiche nell'apertura.
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Ven Set 07, 2012 9:22 am
primavera sulla pelle ha scritto:io e Daba abbiamo avuto la stessa esperienza: a secco è stato un disastro per tutte e due!
(non essere l'unica, ma sapere che qualcuno ha il tuo stesso intoppo rende sempre più sereni, vero??)
Io spero di potermi unire presto a voi nel gruppo di "prove a secco un disastro, ma col ciclo wow" Very Happy

Forza Alicetta, ce la possiamo fare Wink :yup:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Ven Set 07, 2012 9:24 am
primavera sulla pelle ha scritto:io e Daba abbiamo avuto la stessa esperienza: a secco è stato un disastro per tutte e due!
(non essere l'unica, ma sapere che qualcuno ha il tuo stesso intoppo rende sempre più sereni, vero??)

Alicetta: prova direttamente con il ciclo Smile
se provi troppe volte a secco rischi di infiammarti un po' (tra attrito e unghie, non per colpa della coppetta in se e per se).
per me l'unica piegatura comoda è la C: sembra enorme, ma si apre con facilità e entra anche facilmente.
se dovesse sembrarti troppo grande, prova a fare una E piusstosto che una C, oppure una S: restano piegature meno complicate del bocciolo o della 7fold, quindi più automatiche nell'apertura.

Si, infatti, la sorellanza su questo forum aiuta molto nella scoperta di un nuovo "aggeggio" e di noi stesse, ci fa sentire meno sole!!
comunque a me tutte queste piegature fanno davvero male, non entrano facilmente e la coppina mi scappa prima di essere arrivata a meta! sollo la poush down riesce ad entrare tranquillamente, però c'è il problema che la meluna dopo resta così...invece la Fleurcup si apre sempre! :inchi:

Comunque Primavera, ci accomuna qualcos' altro, guarda qua!!:
[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Scherm16
[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Scherm17
:roff: :uhu: :whw: :appl:

O.T. pardon...
fra 5/6 giorni io mi rincoppetto!! yeeee (chi l'avrebbe mai detto che avrei aspettato il ciclo così!! sono curiosa di sperimentare ancora, se la fleur mi darà fastidio comprerò la si-bell...ma forse la comprerò comunque!)
Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Ven Set 07, 2012 11:29 am
non ho aggiornato ma l'ultimo tentativi mi sembra andato alla grande....vedremo Smile
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Ven Set 07, 2012 1:22 pm
alicetta, mi sembra che i toui primissimi tentantivi a secco stia andando benone, brava!! :app:
Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Ven Set 07, 2012 2:02 pm
CONSIGLIO alle non ancora incoppettate:
NON COMPRATE LA COPPETTA IL PRIMO GIORNO DI CICLO....

perchè poi tra le spedizioni vi arriva dopo 1 settimana e.....Cavoliiii devo aspettare 2 settimane per "provarla" davvero!!!!
:stars:
Contenuto sponsorizzato

[Meluna Classic M] La mia nuova vita! Empty Re: [Meluna Classic M] La mia nuova vita!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.