La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Quante persone avete "convertito"?

+114
player#5
caribu17
lilly_la_princy
Litzea
Sabri
miaka
Mary-Fre
Thea
neko.chan
S4895
LittyKat
stellina+
Odea
lyna
DoppiaG89
donasan
avaler
elisa93
Blade
chemical0love
nioca
Krycup87
Ciccia33
pandina
88luna
valemarche
Mary_London
moma88
thank cup
farfallina87
spizzi
Brideen
MaraDB
Looly
michy
ranocchiolina
sixx87
Chiaraluna
caty.p
Leere
kikibk
eerf
JaneAusten
VEROfalso89
Mairian
TataFra03
momotan
Silvietta87s
Biscuit
CassieC
saronkia
mony72
Chiara1978
alecoli
Crazycatlady
Alicetta
Jlenia
Yasminelle
°MESH
Holly G
cyntilla
Hilly89
*pai*
karotina1
Nina 77
Lahinis
eveline86
ouicestmoi
Tangerine
Saretta
Lulla
polpetta
Shula87
Daba
Gio'
cris81
simi
veviola
AnnabeLecter89
giagiegiu
alice1569
katy_75
toffee24
violoncella
Miaua86
Chiaretta
alkemilla72
Foll3ttocanoro
Fairy
Manu&La
Lamia*
ettav
susina
Nimbina
cietta88
Lodovica
atam85
closerina
MariesMa78
Innamorata86
namtab
nugae86
ssandra
AllieGraywords
pati
gaf81
Perenelle
moonriver
eli
graal
kira
antoni767
Luna
ktt87
118 partecipanti
Andare in basso
Yasminelle
Yasminelle
Membro
Membro
Messaggi : 52
Stars Stars : 95
Data d'iscrizione : 15.09.12

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Gio Set 27, 2012 10:43 pm
Finora ho convinto due ragazze che hanno ordinato una Meluna, e ne ho semi convinte altre due Wink
Non male, visto che io stessa ho la coppetta da una settimana! Very Happy
°MESH
°MESH
Membro
Membro
Messaggi : 76
Stars Stars : 108
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 33
Località : Riccione

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Gio Set 27, 2012 10:58 pm
io dovevo fare "il predicatore"
ne ho convinta un'altra. XD
ahah le ho indirizzate tutte qui, yeah!
cyntilla
cyntilla
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 47
Località : Piemonte

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 7:14 am
Grandissima Mesh! :stars:

Vorrei anch'io che le mie amiche mi dessero un po' più retta, non lo faccio mica per vendere più coppette ma solo per loro! >___<

Dimenticavo di dire che la prima MeLuna l'ho acquistata assieme ad una mia amica, che però ha smesso di usare la sua dopo pochissimo tempo in quanto le dava molta irritazione, però almeno ha iniziato ad usare gli assorbenti lavabili, per cui lo considero comunque un mezzo successo. Very Happy
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 7:20 am
io non ci riesco...neppure quando dico che non compro più assorbenti da aprile!!!
°MESH
°MESH
Membro
Membro
Messaggi : 76
Stars Stars : 108
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 33
Località : Riccione

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 8:29 am
a me fanno ridere certe ragazze.
cioè, posso capire che un uomo si scandalizzi se gli parli di vagine e mestruazioni (si senta in imbarazzato, più che scandalizzato forse)...
ma una ragazza??? cioè, era roba tua cavoli, come fai a non volerne parlare?
e poi perchè non provare.. visto che ogni mese deve essere una sofferenza.
conosco ragazze che durante la settimana del ciclo non escono di casa per paura di fare figuracce e sporcarsi!!
io e la mia amica siamo così entusiaste che oggi addirittura ci vediamo per ordinare insieme la nostra prima coppetta! (lei ha già deciso di darle un nome!! ahaha, maccoooooome!?!?!)
cyntilla
cyntilla
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 47
Località : Piemonte

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 8:54 am
Non posso che quotarti in tutto e per tutto. u___u
E le rispostacce che ti senti dare! Come se stessi parlando di una cosa scabrosa! A volte mi è sembrato di non risconoscere più le mie amiche...
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 44
Località : Valsusa

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 8:58 am
io sto adottando una nuova tattica (oltre a quella che vi avevo già detto) ovvero... colgo la palla al balzo quando sono tra amici e il fidanzato dell'amica di turno ci lascia sole dicendo: "io vi lascio ai vostri discorsi così potete parlare di ragazzi!" (è un classico, lo fanno tutti)
A quel punto io rispondo:
"resta pure, al massimo parliamo di coppetta mestruale!" Alchè lui fugge schifato e ci lascia sole senza origliare, e lei sgrana gli occhi dicendo: "la coppetta mestruale?? ma cos'è???"

e finalmente a quel punto riparto con la mia ormai collaudatissima frase con il collaudatissimo tono finto-scandalizzato: "come cos'è la coppetta mestrualeeeee??? non mi dire che compri ancora gli assorbentiiiii!!!!!" (e proseguo con la predicazione...)
cyntilla
cyntilla
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 47
Località : Piemonte

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 9:01 am
Lulla, fantastico! :roff:
Potrei provarci anch'io, ogni aggancio è buono per la missione. u___u


Ultima modifica di cyntilla il Ven Set 28, 2012 9:05 am - modificato 1 volta.
°MESH
°MESH
Membro
Membro
Messaggi : 76
Stars Stars : 108
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 33
Località : Riccione

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 9:04 am
cyntilla ha scritto:Non posso che quotarti in tutto e per tutto. u___u
E le rispostacce che ti senti dare! Come se stessi parlando di una cosa scabrosa! A volte mi è sembrato di non risconoscere più le mie amiche...

ieri una mia amica mi fa "io non mi infilo quella merda nella vagina!"
io le ho risposto (un po' stronza magari ma mi ha fatto veramente girare le scatole, perchè puoi benissimo dire "mah, non mi ispira." "non mi interessa.")
"a parte che a me fa più schifo l'idea di avere un assorbente nelle mutante che mi trattiene tutta quella mondezza addosso, puzza, è incombrante e non posso mettermi dei pantaloni stretti perchè altrimenti sembro una nonna con il pannolone. ma poi immagino che ci infili anche di peggio lì dentro.. a meno che tu non sia vergine ma non mi pare!!!" (ok, forse non sono stata proprio così carina XD)
*edit: io poi sono stata convertita da un UOMO!!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 9:08 am
°MESH ha scritto:
ieri una mia amica mi fa "io non mi infilo quella merda nella vagina!"
io le ho risposto (un po' stronza magari ma mi ha fatto veramente girare le scatole, perchè puoi benissimo dire "mah, non mi ispira." "non mi interessa.")
"a parte che a me fa più schifo l'idea di avere un assorbente nelle mutante che mi trattiene tutta quella mondezza addosso, puzza, è incombrante e non posso mettermi dei pantaloni stretti perchè altrimenti sembro una nonna con il pannolone. ma poi immagino che ci infili anche di peggio lì dentro.. a meno che tu non sia vergine ma non mi pare!!!" (ok, forse non sono stata proprio così carina XD)
*edit: io poi sono stata convertita da un UOMO!!!

tremendo...io non ne parlo più a chi storce il naso...mi da fastidio dover battermi per una cosa così...che restino nella loro ignoranza e che marciscano nel loro sangue...

come un UOMO??? Razz
cyntilla
cyntilla
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 47
Località : Piemonte

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 9:13 am
Manina pesante, in effetti! :roff: Anche lei non scherza, però...
E comunque è vero che quando senti ti senti dare certe risposte quando tu, pensa un po', credi anche di farle un favore dandole quel consiglio di qualcosa che stai sperimentando in prima persona, ti scattano i cinque minuti!
Hilly89
Hilly89
Membro
Membro
Messaggi : 147
Stars Stars : 199
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 34
Località : Genova

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 9:40 am
E' preoccupante effettivamente quante donne si schifino di cose loro...
Appena ne ho sentito parlare...tipo fascio di luce dal cielo e musica angelica!!! cheers Per me è una rivoluzione bella e buona!!!
Niente patemi, comodità in vacanza, senza "oddio...devo trovare un bagno, devo trovare un bagno!"
A Venezia, a marzo...è stato un vero delirio...ho comprato 30 litri d'acqua per andare nei bar e non in quelli pubblici!
Se avessi avuto già la mia coppetta me la sarei vissuta bene!
Ne ho parlato con la mia migliore amica, le piace l'idea ma dice di non sapere neanche dove ce l'ha il buco per infilare la coppetta! :uhu:
Quindi aspetterò che impari a conoscersi un pò meglio...perchè oltre a quelle che si schifano ci sono quelle che non conoscono affatto il loro corpo e appena vedono la coppetta aperta tremano!
Che dire...spargiamo il verbo, magari anche alle persone più impensabili.
Ieri sera sono andata in bagno per prendere il cibo della mia tartaruga, e aprendo quel mobile mi sono caduti addosso 3 pacchi di pannolini...ho pensato..."ma quanto sono scomodi da portar dietro????"
I <3 my coppetta...e me la tengo bella stretta!!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 9:45 am
Hilly89 ha scritto:
Ne ho parlato con la mia migliore amica, le piace l'idea ma dice di non sapere neanche dove ce l'ha il buco per infilare la coppetta! :uhu:
Quindi aspetterò che impari a conoscersi un pò meglio...perchè oltre a quelle che si schifano ci sono quelle che non conoscono affatto il loro corpo e appena vedono la coppetta aperta tremano!

ma questa tua amica viene dal miedioevo?!?
cioè...è vergine almeno!?....spero...
possibile che non sia mai stata da un ginecologo...
quando si lava usa la spugna o le mani?!...è roba sua cavolo!!!
io non sapevo come era fatta lì sotto....a 12 anni!! Shocked
°MESH
°MESH
Membro
Membro
Messaggi : 76
Stars Stars : 108
Data d'iscrizione : 26.09.12
Età : 33
Località : Riccione

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 10:28 am
cyntilla ha scritto:Manina pesante, in effetti! :roff: Anche lei non scherza, però...
E comunque è vero che quando senti ti senti dare certe risposte quando tu, pensa un po', credi anche di farle un favore dandole quel consiglio di qualcosa che stai sperimentando in prima persona, ti scattano i cinque minuti!

ma si cavoli, tu speri di dare un consiglio utile.. soprattutto dopo che senti i loro racconti di quanto stanno male, quanto sono stressate per il ciclo.
invece ti rispondono con una tale ignoranza e arroganza.. veramente incredibili

che nel frattempo che chiacchieriamo, ho convinto anche mia cognata che sta spulciando il forum in cerca di info utili. XD
Jlenia
Jlenia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 25.09.12

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 11:33 am
Ciao a tutte,
io ne ho parlato alla mia migliore amica e a mia sorella.. La prima è veramente interessata e le ho passato le informazioni, my sister invece è ancora un po' ansiosa.. Le mie colleghe invece sono curiose, ma ancora non sono convinte... Pace... Io continuo a spargere il verbo...
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 44
Località : Valsusa

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 12:23 pm
I HAVE A DREAM (cit. M.L.King)

arriverà un giorno in cui, io, ormai vecchia e decrepita, in menopausa, trascinandomi fra gli scaffali dei supermercati, non troverò più gli assorbenti e allora griderò di gioia:

"Alleluja!"

Quello sarà il giorno della "global convertition"
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 12:29 pm
Lulla ha scritto:I HAVE A DREAM (cit. M.L.King)

arriverà un giorno in cui, io, ormai vecchia e decrepita, in menopausa, trascinandomi fra gli scaffali dei supermercati, non troverò più gli assorbenti e allora griderò di gioia:

"Alleluja!"

Quello sarà il giorno della "global convertition"


non accadrà mai!!! sclero le multinazionali non lo permetteranno, boicotteranno la pubblicità e faranno chiudere e fabbriche di coppette...la civiltà sta decadendo...fate scorta di coppette, che fino alla menopausa state apposto Neutral
Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 1:08 pm
°MESH ha scritto:a me fanno ridere certe ragazze.
cioè, posso capire che un uomo si scandalizzi se gli parli di vagine e mestruazioni (si senta in imbarazzato, più che scandalizzato forse)...
ma una ragazza??? cioè, era roba tua cavoli, come fai a non volerne parlare?
e poi perchè non provare.. visto che ogni mese deve essere una sofferenza.
conosco ragazze che durante la settimana del ciclo non escono di casa per paura di fare figuracce e sporcarsi!!
io e la mia amica siamo così entusiaste che oggi addirittura ci vediamo per ordinare insieme la nostra prima coppetta! (lei ha già deciso di darle un nome!! ahaha, maccoooooome!?!?!)


AH AH AH proprio stamani ho sparso il verbo...aNCHE SE FORSE HO SBAGLIATO OBIETTIVO VISTO CHE HO "CONVERTITO" un mio AMICO....
ahahah sono pessima lo so...ma lui in tutta risposta mi ha detto che la usa anche una sua amica......e ci siamo detti di spargere il verdbo insieme Very Happy
Hilly89
Hilly89
Membro
Membro
Messaggi : 147
Stars Stars : 199
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 34
Località : Genova

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 9:41 pm
Daba ha scritto:
ma questa tua amica viene dal miedioevo?!?
cioè...è vergine almeno!?....spero...
possibile che non sia mai stata da un ginecologo...
quando si lava usa la spugna o le mani?!...è roba sua cavolo!!!
io non sapevo come era fatta lì sotto....a 12 anni!! Shocked

Si,si...è vergine ahahah, però ti dirò, è l'unica di quelle che mi risponde mettendo all'aria il suo conoscere poco il proprio corpo, che ha una giustificazione motivata
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Set 28, 2012 10:11 pm
Almeno lei la giustifico...però dai... Very Happy
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Sab Set 29, 2012 9:07 pm
è bello vedere che non sono la sola a trovare difficoltà nella conversione delle amiche... se una mia amica mi avesse raccontato della coppetta anni fa, io l'avrei ascoltata e mi sarei convertita subito, o almeno ci avrei pensato... le mie amiche invece si schifano, o si mettono A RIDERE, cioè tipo se esce il discorso "coppetta" con qualcuna, le altre si mettono a ridere e dicono "aaahhhh ahahah eccola che adesso ricomincia, oh nooooo"... oppure mi prendono in giro dicendo:"dovresti fare la promoter per la coppetta!!" e giù risate. cioè io sono allibita. quanta ignoranza. stanno sempre a lamentarsi, io parlo di una possibile SOLUZIONE e loro manco ci pensano. allora marcite pure in mezzo agli assorbenti. oh.
(ah, ho anche alcune amiche del tipo NEGAZIONISTE. nel senso che NEGANO che le mestruazioni possano dare fastidio o creare problemi. cioè una mi ha detto:"sì, i primi giorni ne ho così tante che cambio l'assorbente ogni due ore e devo usare quelli alti, non quelli sottili... ma alla fine dai, non mi pesa più di tanto" certo, ognuna vive le mestruazioni in maniera diversa, ma questa frase secondo me significa proprio voler rimanere ciechi di fronte all'evidenza che un modo per stare serene e tranquille in quei giorni c'è...come fai a dire che preferisci cambiarti ogni due ore???)
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Dom Set 30, 2012 11:28 am
Hai provato a mandare il link dei siti delle varie marche delle coppette e/o del forum? Perché parlarne a voce è un conto, documentarsi è un altro. Certo non so se ci sia la voglia, cmq ti confermo che non è facile. Io ne ho parlato ad un paio di mie amiche e loro mi hanno detto che è una cosa molto "bella" ma al momento mi sono accorta che si sono fermate lì. Ad una ho anche mandato i siti, so che li ha letti, vedremo...
Crazycatlady
Crazycatlady
Membro
Membro
Messaggi : 63
Stars Stars : 100
Data d'iscrizione : 28.09.12
Località : Udine

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Dom Set 30, 2012 3:56 pm
Quota 1!Ma ci sto lavorando :uhu:
Appena ho sentito parlare della coppetta ne ho subito parlato con la mia migliore amica! Era un po' titubante, ma poi si è convinta e alla fine l'abbiamo acquistata assieme Very Happy Sono molto contenta di questa cosa, così oltre al supporto di questo bellissimo forum posso anche condividere l'esperienza con lei! Smile
Nel giro di una settimana ci siamo trasformate in due fanatiche della coppetta, e ora cercheremo di convincere più amiche possibile!! :yup:
Per ora ne abbiamo parlato con una sola, che già la conosceva ma non è molto convinta dell'idea..speriamo di riuscire a trascinarla nel club una volta raccontata le nostra esperienza!
Poi ne ho subito parlato anche con il mio ragazzo...incredibile a dirsi, è entusiasta e interessatissimo pure lui!! :roff: Va a finire che mi chiederà di provarla...... :uhu:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Dom Set 30, 2012 4:54 pm
Crazycatlady ha scritto:Poi ne ho subito parlato anche con il mio ragazzo...incredibile a dirsi, è entusiasta e interessatissimo pure lui!! :roff: Va a finire che mi chiederà di provarla...... :uhu:
:grin:
alecoli
alecoli
Membro
Membro
Messaggi : 152
Stars Stars : 310
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 37
Località : L'Aquila

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Gio Ott 04, 2012 12:16 pm
Ieri sera è uscito il discorso con una mia cara amica...quando le ho parlato della coppetta e di dove andava messa mi ha detto: "E come fai per fare pipì?" Shocked Come scusa???? Sono due buchi diversi....Seconda osservazione :" E come fa a trattenere il sangue? Come lo raccoglie?" Shocked Shocked Ma se ti ho detto che è tipo una tazzina da caffè...il fondo è chiuso..e gliel'avevo anche detto chiaro e tondo....cioè ragazze..anche se non è vergine secondo me ha una scarsissima conoscenza del proprio corpo..secondo me non si è mai neanche "data piacere" da sola Shocked
Contenuto sponsorizzato

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 6 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.