La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Quante persone avete "convertito"?

+114
player#5
caribu17
lilly_la_princy
Litzea
Sabri
miaka
Mary-Fre
Thea
neko.chan
S4895
LittyKat
stellina+
Odea
lyna
DoppiaG89
donasan
avaler
elisa93
Blade
chemical0love
nioca
Krycup87
Ciccia33
pandina
88luna
valemarche
Mary_London
moma88
thank cup
farfallina87
spizzi
Brideen
MaraDB
Looly
michy
ranocchiolina
sixx87
Chiaraluna
caty.p
Leere
kikibk
eerf
JaneAusten
VEROfalso89
Mairian
TataFra03
momotan
Silvietta87s
Biscuit
CassieC
saronkia
mony72
Chiara1978
alecoli
Crazycatlady
Alicetta
Jlenia
Yasminelle
°MESH
Holly G
cyntilla
Hilly89
*pai*
karotina1
Nina 77
Lahinis
eveline86
ouicestmoi
Tangerine
Saretta
Lulla
polpetta
Shula87
Daba
Gio'
cris81
simi
veviola
AnnabeLecter89
giagiegiu
alice1569
katy_75
toffee24
violoncella
Miaua86
Chiaretta
alkemilla72
Foll3ttocanoro
Fairy
Manu&La
Lamia*
ettav
susina
Nimbina
cietta88
Lodovica
atam85
closerina
MariesMa78
Innamorata86
namtab
nugae86
ssandra
AllieGraywords
pati
gaf81
Perenelle
moonriver
eli
graal
kira
antoni767
Luna
ktt87
118 partecipanti
Andare in basso
michy
michy
Membro
Membro
Messaggi : 60
Stars Stars : 104
Data d'iscrizione : 02.02.13
Età : 40

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Lun Apr 01, 2013 6:47 pm
Io per ora ho convertito due amiche e la figlia di una delle due.. tanto che hanno fatto l ordine con me quando ho preso la fleur... appena le hanno provate mi hanno chiamato per ringraziarmi ihihihihi! altre amiche invece mi hanno guardato scioccate ma solo perchè non avevano idea di cosa si trattasse..qui ahime siamo indietro di 20 anni almeno... sclero ma una delle mie attuali mission è proprio far conoscere la coppetta e i lavabili :happy:
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 34
Località : Bologna

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Lun Apr 01, 2013 10:14 pm
michy ha scritto:una delle mie attuali mission è proprio far conoscere la coppetta e i lavabili :happy:

io periodicamente pubblico su facebook questo video (tra il mio profilo e le 2 pagine che gestisco sono abbastanza molesta)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è il più breve, esplicativo e convincente presente su youtube Smile
prova a spammarlo un po' anche tu, quando vedi/leggi che la gente non la conosce Wink
michy
michy
Membro
Membro
Messaggi : 60
Stars Stars : 104
Data d'iscrizione : 02.02.13
Età : 40

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Apr 02, 2013 2:44 pm
ah grazie grazie
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Apr 30, 2013 8:25 pm
Due giorni dopo il ciclo e una collega ha ordinato una fleur!!! Fleur power!!! :uhu:
MaraDB
MaraDB
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 9
Stars Stars : 13
Data d'iscrizione : 03.05.13
Età : 43

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Mag 03, 2013 3:55 pm
Io sono a quota 4 dopo ben 3 anni e mezzo di pubblicità.
Per una di queste è stata dura.....l'ho stressata per 2 anni e poi mi ha detto di si. :yup:
avatar
Ospite
Ospite

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Sab Mag 04, 2013 8:17 pm
Finora ne ho parlato solo con una collega di università che tra l'altro è anche ballerina (il ciclo era un incubo per lei) quindi subito ha preso la notizia come la rivelazione del secolo :eek:
Appena ricominceranno i corsi farò una campagna a favore del prodotto con tutte le colleghe che conosco usando il mio migliore metodo di persuasione: :spad:
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Dom Mag 05, 2013 10:21 pm
la seconda è caduta nelle mie grinfieee :yup: ...son pochine due ma altre sono in lavorazione...
Brideen
Brideen
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 33
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Lun Mag 06, 2013 12:59 pm
Uff! A me nessuno che da retta! Solo amiche positivamente stupite, mediamente interessate, ma che si ritengono poco coraggiose anche solo per provare! sclero ma io continuerò con la mia subdola opera di convincimento Cool
MaraDB
MaraDB
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 9
Stars Stars : 13
Data d'iscrizione : 03.05.13
Età : 43

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Lun Mag 06, 2013 1:51 pm
Cara Brideen ti capisco.

Io ho impiegato ben 2 anni per convincere un'amica. :arra:

Ma alla fine ho vinto io!!!! Con alcune bisogna avere tanta ma tanta pazienza.
:stars:
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Mag 14, 2013 5:06 pm
anche la seconda è caduta!!! :uhu: e non sarà l'ultima!!! :app:
avatar
Ospite
Ospite

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Mag 14, 2013 6:06 pm
...ho appena "incuriosito" quattro colleghe universitarie :yup:
avatar
Ospite
Ospite

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Mag 14, 2013 9:07 pm
Ieri dopo aver sopportato discorsi esclusivamente riguardanti la coppetta una mia amica ha ordinato la fleur!! :happy:
avatar
Ospite
Ospite

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Lun Mag 27, 2013 5:36 pm
Evviva!! Una delle mie amiche ha acquistato un'organicup!! :yup:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Lun Mag 27, 2013 5:46 pm
Una ragazza conosciuta su un altro forum mi ha prima chiesto info via e-mail, ma non pareva interessata... alla fine, dopo che le ho descritto bene i vantaggi della :cup: ha ordinato una Fleur rossa x sè e un'altra x un'amica :appl:
Poco tempo fa mi ha mandato una e-mail in cui mi scrive che si trova benissimo :appl:
Diciamo che ho convertito 3 ragazze e mezza... la mia migliore amica l'ha provata solo una volta e poi non ha più avuto tempo per imparare bene, fa un lavoro che la tiene occupatissima e per imparare a maneggiare la :cup: , come sappiamo, ci vogliono calma e tranquillità... magari proverà in ferie... speriamo bene Wink
Mi spiace che proprio lei, che è l'amica con cui mi trovo meglio, non possa sperimentare la :happy: che dà la :cup:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Gio Giu 06, 2013 4:43 pm
Forse, ma solo forse, ho convertito un'altra ragazza, la quale però non è molto convinta.
Magari le regalo una Lunette (meditavo di comprarla da Luisa), e vedremo Very Happy
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Dom Giu 09, 2013 10:52 pm
Oggi mia sorella di lamentava del fatto che ieri si è macchiata i pantaloni per colpa del suo flusso abbondante.. Ho colto l'occasione per proporle la mia fleur L Smile dice che a questo ciclo non se la sente visto che sta tutto il tempo al lavoro e vorrebbe esercitarsi a casa, però credo proprio che il mese prossimo la proverà!! A me ha migliorato tanto quella settimana al mese e mi farebbe piacere aiutare la mia sorellona :fluf:
farfallina87
farfallina87
Membro
Membro
Messaggi : 90
Stars Stars : 156
Data d'iscrizione : 01.03.13
Età : 36
Località : Venezia

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Giu 18, 2013 1:06 pm
Ciao ragazze... io domenica ho convertito una mia amica... avevamo organizzato una giornata al mare con tutti, ed immancabilmente sia io che lei eravamo impossibilitate... lei voleva rinunciare, e allora le ho proposto la coppetta (ne avevo una usata mezz'ora neanche da me, che io non uso più)... gliel'ho sterilizzata e regalata... si è trovata bene fin da subito... morale della favola, è riuscita a stare tranquilla per tutto il giorno... come me del resto...Mentre per la mia sorellona, io ci ho provato, ma lei dice che non ha un bel rapporto con la sua jolanda e allora non insisto... Smile
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Giu 18, 2013 1:10 pm
ottimo, bravissima!!! :appl:

quale coppetta le hai passato?
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Giu 18, 2013 3:23 pm
Alla fine la mia amica ha preso una Fleur e io mi sono tenuta la Lunette :appl:
Non ha problemi e io sono contenta per lei :appl:
farfallina, fai bene a non insistere, sono questioni delicate, basta un accenno... poi se una persona è interessata agisce di conseguenza da sola Very Happy
farfallina87
farfallina87
Membro
Membro
Messaggi : 90
Stars Stars : 156
Data d'iscrizione : 01.03.13
Età : 36
Località : Venezia

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mer Giu 19, 2013 6:41 am
le ho prestato la mia mami cup... io non la usavo alla fine... Smile
thank cup
thank cup
Membro
Membro
Messaggi : 49
Stars Stars : 90
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 35
Località : Pesaro

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mer Giu 19, 2013 7:30 am
anche io ho provato a fare girare la voce, ma ho capito che relazionarsi con il proprio corpo é tabù per mia mamma e mia sorella é ancora giovane. se si incuriosisce si organizza da sola. ;-)
eveline86
eveline86
Membro
Membro
Messaggi : 87
Stars Stars : 138
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 38
Località : Parma
http://www.lacordadapreghiera.blogspot.it/

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mer Giu 19, 2013 7:46 am
Non so di preciso quante ne ho convertite...di certo lo dico a tutte : almeno 5 amiche si sono ascoltate un vero e proprio "elogio della coppetta"!  :cup:
moma88
moma88
Membro
Membro
Messaggi : 81
Stars Stars : 153
Data d'iscrizione : 11.04.13
Località : Francavilla al Mare

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mer Giu 19, 2013 10:00 pm
Anche io tempo qualche settimana fa ho fatto un lungo "elogio" alla coppetta a 3 mie amiche...morale della favola: oggi ho consegnato due nuovissime Fleur viola a due di loro (complice anche l'attuale sconto irresistibile!) e la terza sta convincendo la mamma per fargliela prendere!!! So soddisfazioni, ma questo è solo l'inizio!!!!!!! Cool
Spero si trovino bene sin da subito e che non si scoraggino ai primi tentativi!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Gio Giu 20, 2013 3:05 pm
:yup:

mi raccomando, dai loro molti consigli e suggerimenti, così avranno meno difficoltà  Wink
moma88
moma88
Membro
Membro
Messaggi : 81
Stars Stars : 153
Data d'iscrizione : 11.04.13
Località : Francavilla al Mare

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Gio Giu 20, 2013 9:12 pm
Sì, mi sono resa sempre disponibile.....proprio come le persone che scrivono in questo forum! :cu:
Comunque per tornare in tema: oggi ne ho parlato anche in spiaggia ad un'altra amica, la quale mi è parsa piuttosto interessata....e dopo averle fatto conoscere le mie coppine mi è sembrata ancora più interessata!!! :yup:
Contenuto sponsorizzato

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 10 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.