La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

+22
ellygatta81
Merope Generosa
spizzi
momotan
Calzina
Nina84
Alia
susina
Sheireen
ilux
Selenia
Luisa7emezzo
Manu&La
Lamia*
Chiara1978
Stella Omega
sowen
whisky1971
Daba
*°*Ary*°*
cris81
moonriver
26 partecipanti
Andare in basso
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mar Apr 09, 2013 11:51 am
Ancora nessuna risposta :eccu:
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mar Apr 09, 2013 12:33 pm
E se provassi a fare l'ordine e nelle note specifichi le tipologie e le misure?
Cioè indichi se gentilmente ti mettono soft o Classic, esempio 4 soft taglia 2 e due Classic taglia 1?

Perché non provi?

Al massimo ti manderanno quelle che ordinerai e le due in più le rivendi.


Ultima modifica di Luisa7emezzo il Mar Apr 09, 2013 12:42 pm - modificato 1 volta.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mar Apr 09, 2013 12:36 pm
ma si...tanto le rivendi facilmente...
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mar Apr 09, 2013 6:56 pm
Avete ragione ragazze penso proprio farò così, grazie mille per i consigli I love you
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mar Apr 09, 2013 9:46 pm
Forse su facebook c'é già qualche interessata...ma non so se alla soft o alla Classic...
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Mer Apr 10, 2013 11:28 am
Ok Daba grazie!
momotan
momotan
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 228
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 36
Località : Modena
http://www.pielstudio.com

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Apr 12, 2013 4:42 pm
Salve a tutte! Ritorno dopo un periodo di assenza D:

Allora, la mia voglia di sperimentare nuove coppette colpisce ancora e quindi ho appena acquistato dal sito dell'azienda la Yuki Soft!
Dopo aver provato la fleur L per il primo giorno di ciclo (o forse dovrei dire spotting) sono rimasta abbastanza delusa dal fatto che le tacche mi irritassero troppo, e quindi, dopo aver letto tanto bene della Yuki, ho deciso di acquistarla *-* Per ora resto una fan accanita della Lady, ma sono aperta a nuove esperienze ^__^ Voi le tacche della yuki le avvertite?
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Apr 12, 2013 8:01 pm
a me no, ma a me non davano fastidio nemmeno quelle della fleur, invece il gambetto l'ho tagliato, sia alla yuuki che alla fleur, ma la mia yuuki è classic, dicono che quello della soft sia morbido...
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Apr 12, 2013 9:41 pm
Quello della Yuuki soft è cavo come quello della lady, ma penso più morbido.
Per le tacche non ti so dire, è un fatto soggettivo. Essendo di consistenza più liscia la Yuuki potrebbe non darti fastidio con le tacche come ha fatto invece la Fleurcup.
Ma nessuno può garantirlo.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Apr 12, 2013 9:56 pm
le tacche della fleurcup sono molto più sporgenti e squadrate!
momotan
momotan
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 228
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 36
Località : Modena
http://www.pielstudio.com

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Sab Apr 13, 2013 6:14 am
Appena arriva, se ho il ciclo la provo e vi saprò dire Smile
ilux
ilux
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 88
Data d'iscrizione : 01.03.13

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Lun Apr 15, 2013 7:29 am
Ciao a tutte. Appena finito il ciclo con la yuukona soft. :inlov: è lei la mia :cup: ideale! Non che avessi avuto grossi problemi con le altre che ci sono state prima (Meluna soft M e yuukina soft) ma la yuuki 2 ha lavorato perfettamente: apertura veloce (anche se ho notato che il culetto si apre immediatamente, il resto rimane leggermente piegato qualche minuto e poi la sento aprire con un "plof" appena mi muovo!), sottovuoto impressionante, non mi si muove di un millimetro (quindi ci voleva la taglia 2 e una coppetta lunga evidentemente!). ZERO perdite. L'ho cambiata 2 volte nel giorno per me peggiore ed era pieno solo il fondo (meno di 10 ml). Non la sento minimamente, neppure il gambo, che ho tenuto in tutta la sua lunghezza.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Lun Apr 15, 2013 7:31 am
:yup: fantastico!!!
non vedo l'ora di riprovare la ma classic!!!
e non nascondo che vorrei provare anche la soft ora!!!

:stars:

ilux ma a te sale?? perché io ho dovuto tagliare quasi tutto il gambo!
ilux
ilux
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 88
Data d'iscrizione : 01.03.13

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Lun Apr 15, 2013 7:44 am
La meluna mi saliva molto e dovevo spingere con i muscoletti per farla scendere ogni volta. La yuuki 1 saliva meno, forse perché il sottovuoto era maggiore. La yuuki 2 non sale tanto, il gambo non mi serve per l'estrazione in realtà, ma non mi da neppure fastidio, quindi non l'ho ancora eliminato. Comunque ho capito di avere la cervice alta, perché il gambo mi rimane fuori di qualche millimetro, a volte neppure quello. Mi si inclina anche verso sinistra ma non lo sento minimamente. Ho notato però che con la yuukona non riesco quasi a usare i muscoli per farla scendere (quindi, meno male che non sale troppo!), forse per via del fortissimo sottovuoto (confesso che un paio di volte mi si è aperta con un plof dopo qualche minuto che era inserita e mi sono sentita risucchiare gli intestini Embarassed , ma è stata una sensazione non dolorosa....strana!)
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Lun Apr 15, 2013 8:58 am
Anche a me piace molto la yuuki soft. Io ho solo la grande, ma mi piace davvero.
La fleurcup che avevo comprato nuova da un privato in contemporanea alla yuukona non l'ho mai utilizzata tranne per una prova.

Mi sa che me la rivendo.
W la yuuki soft.
momotan
momotan
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 228
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 36
Località : Modena
http://www.pielstudio.com

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Lun Apr 15, 2013 9:00 am
hanno appena spedito la mia <3
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Apr 26, 2013 7:40 am
cris81 ha scritto:Ancora nessuna risposta :eccu:

mi hanno rsposto così! E-mail:


Hello Daniela,

thank you for the question. Just to undestand to you question. Are you asking if you can get the promotion pack €29,9 for two large cups? Yes, that is possible.

Kind regards

Zuzana



dopo un bel pò..... Razz
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Apr 26, 2013 8:21 am
Mitica Daba.
Allora il tutto sta nello specificare la taglia duplice al momento dell'ordine, in base a quanto hanno scritto.

Chissà Cris che ha fatto poi?
Se le ha già ordinate con le impostazioni classiche.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Apr 26, 2013 8:49 am
spiecificare size L soft and size L classic

edit: mi hanno ri-risposto

So if you like to order combo of two large cups (1 soft and 1 classic) you can just write it to order or by normal mail. Once it is paid, we can send you the order.

:yup: :yup: :stars:
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Apr 26, 2013 9:21 am
Non potete dirmi che sono così disponibili e che allo stesso prezzo ne mandano due large di consistenza diversa..è incitamento allo shopping compulsivo!!
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Apr 26, 2013 9:27 am
Daba, che fai?
La prendi la Soft e lasci la Classic a qualcun'altra?

E tu Spizzi?
Shopping?

:happy:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Apr 26, 2013 9:38 am
Luisa7emezzo ha scritto:Daba, che fai?
La prendi la Soft e lasci la Classic a qualcun'altra?

E tu Spizzi?
Shopping?

:happy:

no, no, io ho già dato, chiedevo per dovere di cronaca...
mi tengo la mia classic Smile
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Apr 26, 2013 1:41 pm
Grazie mille Daba! Ho letto solo ora, a me ancora non hanno risposto e a questo punto penso non risponderanno più. Ci sono rimasta un po' male e così alla fine ho deciso di acquistare da Barbara dei tretopini con la promozione del 12% di sconto. In pratica ogni coppetta viene 15,72 a testa comprese le spese di spedizione. Ne ho prese 5 grandi più 1 piccola perché una mia amica ne ha parlato ad altre sue amiche e tutte vogliono provare la mitica coppetta! Yuppi!! Non abbiamo l'infuser box che non ci serve e altre coppette che avrei dovuto rivendere.
Barbara ce le spedirà i primi di maggio perché attualmente le sta ri-ordinando e non le ha disponibili.
Grazie a tutte per le informazioni e le email, siete sempre gentili e preziose I love you
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Apr 26, 2013 1:51 pm
E' da quando ho provato le fleur che ho voglia di comprare altre coppette Smile e quella che mi ispira di più è la yuuki! Solo che mi sembra una spesa ingiustificata perché le fleur sono perfette.. Non perdono, non si sentono, mi danno una buona autonomia! L'unica pecca (se proprio voglio trovare il pelo nell'uovo) è che quando non sono lubrificatissima fanno un po' fatica ad entrare.

La yuuki è liscia, vero?
Luisa, tu che differenze hai notato tra la yuuki soft L e la fleur L?
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Ven Apr 26, 2013 1:55 pm
spizzi io pure ho la fleur, sto prendendo la yuuki perché faccio un'ordine collettivo con altre amiche e visto che loro la provano a me ispira tantissimo! Anch'iom i trovo bene con la fleur L, ma spero che la yuuki soft sia leggermente più rigida o cmq molto simile come consistenza, ma probabilmente è un pochino più capiente. Un'altra pecca della fleur L sono secondo me le tacchette alla base che a volte le sento e mi danno un po' fastidio, spero che quelle della yuuki siano meno pronunciate
Contenuto sponsorizzato

Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info Yuuki Soft (Repubblica Ceca)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.