La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

+46
Carmilla
Rosenrot
NympheaRose
Foll3ttocanoro
Violetta
Luisa7emezzo
Nina84
fanacreonte
KissmeLicia
Helianthus
Daba
Manu&La
cris81
Chiara1978
bubala
whisky1971
Saretta
greenhope
Zigulì
TorpedoGirl
meforever87
cecina
Marinaina
Sonipro
Erika
kucciola_3
yuuki
Latrilli
scarlett
Lodovica
gabria87
ninet
ecome
macchia
Luna
littlefanny
namtab
Sakura
dada
tartarughina
eli
moonriver
closerina
ktt87
Perenelle
cincia
50 partecipanti
Andare in basso
scarlett
scarlett
Membro
Membro
Messaggi : 38
Stars Stars : 67
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 43

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Ven Set 16, 2011 5:37 pm
Mi è arrivata la Yuuki! Per la prima volta nella vita non vedo l'ora che mi torni il ciclo!!! bounce
Latrilli
Latrilli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 337
Stars Stars : 435
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 48
Località : Colline del Monferrato

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Sab Set 17, 2011 6:51 pm
ora che il flusso mi è tornato "normalmente abbondante" i primi giorni sono perdite a go-go, riempio la mooncup in 2 ore...leggendo questo topic oggi ho ordinato la yukki L ....spero di aver risolto così il problema, non voglio collezionar coppette 2 penso potrebbe essere il numero giusto per i prossimi 10 anni almeno...anzi, vista l'età ci arriverò in menopausa!! :zi:
cincia
cincia
Membro
Membro
Messaggi : 176
Stars Stars : 400
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 51

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Dom Set 18, 2011 5:35 pm
allora ti auguro di cuore che la yuuki sia per te quello che èstata per me..cioè: la svolta!!! :inchi: :cup: ...è una coppetta magnifica per chi cerca confort/capienza/tenuta... albino
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Ven Set 23, 2011 7:56 am
ciao ragazze! vi avevo detto che avrei provato la yuuki mentre ero in vacanza ma per fortuna tardano un bel po' Very Happy nel frattempo l'ho sterilizzata due volte per due falsi allarmi grrrr! e per le utilizzatrici di yuuki volevo chiedervi: ma quando la fate bollite notate una strana patina bianca sull'acqua? come se fossero minuscoli pezzi bianchi di non so cosa..all'inizio pensavo la stessi bruciando (anche se non supero mai i 10minuti e la controllo) ma il silicone quando la tiro fuori è perfetto! Potrebbe essere il gambo tagliato che perde un po di residui rimastegli dal taglio impreciso?
con la ladycup non mi è mai successo mentre con la yuuki è successo entrambe le volte che l'ho sterilizzata.. :boh:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Sab Set 24, 2011 11:46 am
Bene finalmente oggi mi sono venute! e ho subito provato la yuuki..devo dire che leggendo i commenti me la immaginavo molto più morbida essendo stata messa tra le morbide..sarà che sono abituata alla ladycup Very Happy cmq l'inserimento tutto bene, non ho capito se si è aperta ma lo scoprirò presto! per la tenuta vi terrò aggiornate nei prossimi giorni!
avatar
Ospite
Ospite

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Sab Set 24, 2011 12:05 pm
:appl:
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 43
Località : napoli

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Sab Set 24, 2011 12:29 pm
closerina ha scritto: Very Happy cmq l'inserimento tutto bene, non ho capito se si è aperta ma lo scoprirò presto!

Come mai non l'hai capito?
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Sab Set 24, 2011 12:48 pm
eli ha scritto:
closerina ha scritto: Very Happy cmq l'inserimento tutto bene, non ho capito se si è aperta ma lo scoprirò presto!

Come mai non l'hai capito?


eli carissima Very Happy per caso hai preso il volo per parigi il 13 settembre? lo so è impossibile..ma chiedere non fa male!
cmq non l'ho capito perchè non avevo sentito il PAFF, mi capita (anche con la lady) che debba aprirla io girando con le dita intorno alla base, solo che con la yuuki ancora non ho dimestichezza e non volevo ravanare troppo ora che sono ancora troppo asciutta >.<
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 43
Località : napoli

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Sab Set 24, 2011 1:20 pm
closerina ha scritto:
eli ha scritto:
closerina ha scritto: Very Happy cmq l'inserimento tutto bene, non ho capito se si è aperta ma lo scoprirò presto!

Come mai non l'hai capito?


eli carissima Very Happy per caso hai preso il volo per parigi il 13 settembre? lo so è impossibile..ma chiedere non fa male!
cmq non l'ho capito perchè non avevo sentito il PAFF, mi capita (anche con la lady) che debba aprirla io girando con le dita intorno alla base, solo che con la yuuki ancora non ho dimestichezza e non volevo ravanare troppo ora che sono ancora troppo asciutta >.<

No, credo che a parigi tornerò direttamente a gennaio quando mi ci trasferirò.
A te com'è andata? fammi sapere in privato.

Dopo questa divagazione torno sull'argomento, come sta andando? hai perdite? Fammi sapere, vorrei una yuuki anch'io!
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Sab Set 24, 2011 1:34 pm
No nessuna perdita anche se è presto per dirlo dato che mi sono venute intorno alle 13.00 di oggi..voglio tirarla sulla capienza quanto più posso soprattutto domani e dopodomani e vedre come va Very Happy
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Sab Set 24, 2011 6:32 pm
Diario di bordo
Giorno 1°
dopo le prime 7 ore circa ho riempito i primi 5 ml (una delle cose migliori è poter vedere grazie alle tacchette quanti ml sono) e nessuna perdita
in ogni caso, non so se è perchè la mia precedente esperienza è stata con una lady o perchè il primo giorno ho sempre dolori forti ma la sento duretta e sento come un peso insomma percepisco in qualche modo di averla dentro però voglio aspettare di usarla anche domani e dopodomani per capire se le prime impressioni sono sbagliate o no!
sicuramente userò la lady dal 4 giorno in poi quando non ho bisogno di una super capienza.

editerò il post nei prossimi giorni
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Sab Set 24, 2011 6:36 pm
Beh 5 ml in 7 ore non sono tantissimi...
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Sab Set 24, 2011 7:28 pm
nono infatti ma il primo giorno è così e anche dal 4° in poi per fortuna Very Happy ..diciamo che la yuuki mi serve per il 2° e soprattutto per il 3° giorno Sad
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Sab Set 24, 2011 8:40 pm
Ah ok! lol!
Latrilli
Latrilli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 337
Stars Stars : 435
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 48
Località : Colline del Monferrato

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Dom Set 25, 2011 12:21 pm
Closerina :hello: fammi sapere che sono curiosissima!
Ho ordinato anch'io la yukki perchè con la mooncup i primi 2 giorni sono un inferno No (i miei critici sono i primi 3 giorni ma subito dalla prima perdita vado a fiumi!) e devo tenere anche l'assorbente sotto riempendolo! affraid
Ora sarà una settimana che l'ho ordinata :cup: e non è ancora arrivata, a te quanto tempo ci ha messo ad arrivare?

Questa cosa che dici dei pezzetti bianchi facendola bollire mi preoccupa un po' :boh: ...cioè mi schifa un po'..spero che sia un silicone sicuro, per questo con la mooncup dubbi non me ne ero mai creati, so che l'azienda è seria.... :studio:

non è che magari l'hai bollita fuori casa in un luogo dove l'acqua è più calcarea che da te e bollendo fa questo scherzo?
...cmq 10 minuti mi sembrano tantini....potrebbero bastartene 5!
(io ho squagliato svariate tettarelle di biberon....)
yuuki
yuuki
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 25
Stars Stars : 79
Data d'iscrizione : 24.08.11

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Dom Set 25, 2011 12:39 pm
guarda anche a me è successo che bollendola diventa opaca,ma io penso che sia il calcare perchè poi basta passarla sotto l'acqua e ritorna come prima......
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Dom Set 25, 2011 12:48 pm
10 minuti in effetti sono tantini....
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Dom Set 25, 2011 2:49 pm
No l'ho sterilizzata a casa..ma in effetti l'acqua qui noi non la beviamo perchè è pesantissima quindi sicuramente ci sarà molto calcare ora che sterilizzerò la ladycup vedrò se fa lo stesso. Per la capienza della yuuki stai tranquilla ti troverai sicuramente bene tanto più che passi da una mooncup che non è granchè capiente! risolverai i tuoi problemi Very Happy oggi è il secondo giorno la sto cambiando ogni 8 ore e non ho superato i 15ml! quindi direi perfetto..vi farò sapere domani (che è il giorno di flusso più abbondante e con la lady dovevo cambiarmi ogni 4 ore) quante ore guadagno con la yuuki :yup:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Lun Set 26, 2011 10:25 am
3° giorno, la sto cambiando ogni 8 ore e non ho superato mai i 15-17 ml..ora vedrò se anche oggi che è il giorno clou posso tenerla così tante ore..
l'unica cosa che non capisco è che anche la lady ha una capacità superiore ai 20 ml com è possibile che dovevo cambiarla ogni 4 ore perchè il flusso era quasi alla prima riga di fori Shocked
vabè..aspetterò la fine della giornata e vi farò sapere Very Happy

ps è fantastico monitarsi i ml persi! sembro una piccola dexter in erba! è inquietante sapere che sono al 3° giorno (e non so ancora quanti ml ho perso dalle 8.30 di stamattina e quanti ne perderò fino alla fine della giornata) e sono già a quota 69 ml o.O ma il massimo non è 80???
Latrilli
Latrilli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 337
Stars Stars : 435
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 48
Località : Colline del Monferrato

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Lun Set 26, 2011 2:03 pm
E' arrivata!! E' arrivata!! :yup: :cup: :yup:

Finalmente ho la mia yukki tra le mani!!! :cup:

peccato siano così lontani i giorni utili x provarla, oggi comunque la proverò "a secco" tanto per vedere come si introduce!! :app:
Latrilli
Latrilli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 337
Stars Stars : 435
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 48
Località : Colline del Monferrato

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Lun Set 26, 2011 2:23 pm
Non potevo resistere...l'ho messa tanto per capirne la consistenza..la immaginavo più molle leggendo i vostri post, invece non ci trovo tutta sta differenza rispetto alla mooncup!
ho subito tagliato tutto il gambo,

guardate che se dico in giro che da quando uso la coppetta non vedo l'ora di avere il ciclo mi prendono per pazza!!!!
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 43
Località : napoli

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Lun Set 26, 2011 9:16 pm
Latrilli ha scritto:
guardate che se dico in giro che da quando uso la coppetta non vedo l'ora di avere il ciclo mi prendono per pazza!!!!

hahahahahahahahahhaahaha :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:

Magari invece si informani sui motivi che ti rendono impaziente! Wink
Latrilli
Latrilli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 337
Stars Stars : 435
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 48
Località : Colline del Monferrato

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Mar Ott 11, 2011 8:42 am
Finalmente son tornate!! :yup:

Ed oggi indosso per la prima volta la mia nuova Yuuki taglia L !! :cup:

:inchi: spero proprio di aver così risolto i problemi di perdite dei primi giorni, quando il mio flusso è veramente abbondante!
vi farò sapere, per ora ce l'ho su dalle 7.30, son le 10.30 e sono ancora pulita...in 3 ore la mooncup qualche perdituccia me la regalava già, solo i primi giorni però.

Intanto ho ordinato il salvaslip del passerolavabile con lo sconto "stelline" così anche i salvaslip non saranno più un acquisto obbligato (anche perchè per prenderli eco-bio dovevo andare apposta in un supermercato un po' fuori mano..il naturasì, che in zona è l'unico che li vende...a quasi 4 euro a scatola!!!!) affraid

ecome
ecome
Membro
Membro
Messaggi : 35
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 11.08.11

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Mar Ott 11, 2011 3:16 pm
Ciao a tutte,
eccomi qui, dopo aver completato il primo ciclo con la Yuuki Large, per riportarvi la mia recensione.
Non posso vantare esperienze di confronti con molte altre marche di coppette (posseggo solo una Mooncup B, che continuerò ad utilizzare nei giorni di minor flusso), tuttavia la mia opinione sulla Yuuki L, per me che ho un flusso molto abbondante (circa 100ml a ciclo) è sicuramente molto positiva.

L'ho usata nei giorni di maggior flusso che corrispondono ai miei primi 3, ecco il resoconto completo:
- 1° day: indossata alle 14, inserita con facilità anche se non ho sentito (e nemmeno i giorni successivi) il classico suono del sottovuoto, e tolta alle 23... nessuna perdita, piena un po' più di metà.
- 2° day: alle 4 del mattino (orario della sveglia... è stato un weekend un po' particolare), sono dovuta correre al bagno a causa delle perdite... la coppetta era moolto in alto, ho fatto fatica ad estrarla. L'ho dovuta reinserire un paio di volte prima di trovare la corretta posizione.
Dopodichè l'ho tenuta indosso dalle 5 alle 19:30... di solito non faccio queste "prove di forza" (e non si devono fare :nono: ) ma quel giorno ho dovuto recarmi a Milano (avevo appunto anticipato che è stato un weekend particolare) e, data la mia attuale incapacità di cambiarmi la coppetta nei bagni pubblici, ho dovuto "resistere" ben 14ore e 30min circa. Risultati? Verso le 12:00 (dopo quindi 7 ore) ho avuto delle perdite, tali da riempire un salvaslip che tuttavia si sono fermate per la restante parte della giornata... tutt'ora non me ne spiego il perchè. Cmq, le perdite sono ricominciate alla sera (verso le 19:00) forse (anzi, togliamo il forse e mettiamo "certamente") perchè ormai la Yuuki era piena ben oltre le sue capacità. Infatti, quando ho proceduto all'estrazione era piena ben oltre i fori, ormai non c'era più nemmeno l'effetto sottovuoto... e ci credo dopo più di 14 ore, ha tenuto fin troppo bene!!
- 3° day: l'ho cambiata ogni 11-12 ore e l'ho trovata sempre piena, ma assolutamente nessuna perdita.

- Inserimento: ho dovuto un po' prenderci la mano con l'inserimento, infatti a differenza con la MoonCup B (più corta di almeno 1cm), devo stare attenta a posizionare la Yuuki molto in basso, con il gambo (o almeno la tacca che ne rimane visto che l'ho tagliato via quasi tutto) che resta tra le piccole labbra, altrimenti la yuuki non si "incastra" e tendo a ritrovarla molto in alto... e se va in alto, supera la cervice e perde.
- Coppetta in Loco: da 27enne che non ha partorito, posso dire di non avvertirne la presenza una volta indossata e altresì di non sentire differenze rispetto alla MoonCup B. L'unico fastidio, ma questo mi accade anche con la MoonCup, lo avverto, a volte, al momento di urinare... faccio un po' più fatica a fare la pipì, mi devo un po' concentrare per svuotare completamente la vescica.
- Estrazione: nonostante le maggiori dimensioni e il fatto che io non abbia riscontrato grosse differenze di rigidità tra Mooncup B e Yuuki L, trovo la Yuuki più facile da estrarre ed il dolore che provavo all'estrazione è quasi spartito, anche se non so se la ragione di quest'ultimo fattore sia da addurre di più ad una maggiore esperienza piuttosto che alla coppetta.

Conclusioni? Per chi ha un ciclo molto abbondante... stra-consiglio la Yuuki Large. :appl:
avatar
Ospite
Ospite

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Mar Ott 11, 2011 3:50 pm
condivido pienamente con te...w la yuuki :yup:
Contenuto sponsorizzato

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 5 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.