La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Finalmente mi sono arrivate le fleurcup!

Mar Feb 14, 2012 3:30 pm
Dopo 14 giorni di attesa finalmente mi sono arrivate le fleurcup! :yup:
le mie primissime coppette!!! :yup:
però per provarle ufficialmente devo aspettare il ciclo del mese prox, visto che mi è appena finito .....peccato, perchè volevo provarla subito-subito e capire come mi ci trovavo

appena tirata la prima (ho poi visto che era la misura s) fuori dal pacchetto, il mio primissimo pensiero è stato "ma è piccola!".......evidentemente me la immaginavo mooooolto più grande!! :eekk:
effettivamente nn è che in quei giorni si aprano le acque del mar rosso!! :grin:
ma scommetto che quando proverò ad inserirla, cambierò idea e mi sembrerà grande come un cocomero! :roff:
vabbè, ci penserò quando sarà il momento :pausa:

a toccarle nn sono liscissime, sono un pochino.....come dire scratch.....gommate :zi: ...il che immagino renda la presa più facile

per ora la mia impressione è positiva e sono molto ottimista! :app:
vedremo poi quando passerò dalla teoria alla pratica Very Happy

tra un pò metterò anche delle foto




Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Ven Feb 17, 2012 6:22 pm
Ebbene sì, ieri iera mi sono decisa e ho fatto una prova a secco con la Fleur misura piccola e complessivamente questa è la mia impressione -----> :yup:

la faccio bollire un decina di minuti e me la porto in bagno
ammetto che avevo una sensazione ambigua, cioè avevo un certo timore, ma nello stesso tempo ero anche ottimista e convinta che tutto sarebbe andato bene......e così è stato! :app:

1° PROVA
mi metto a cavalcioni sul bidè e la piego secondo la 7-fold
entra senza problemi :whw: e penso che si sia aperta bene
rimane abbastanza bassa (o forse quello è solo il suo posto) e infatti il gambo rimane quasi tutto fuori (è fastidioso, però almeno per ora nn ho proprio intezione di accorciarlo.....vedrò con il ciclo) Non è che deve essere spinta più su? perchè io appena entra quasi tutta, la lascio Rolling Eyes ...
per vedere se si muove o se sale faccio un pò su e giù nel bagno....ma rimane lì dove sta
la sensazione è buona e nn dà fastidio
decido di provare l'estrazione, questa volta rimango in piedi appoggiando solo un piede
cerco di togliere il sottovuoto strizzandola e piengandola
fa il magico rumore "bop" (si era aperta bene!! :appl: ) e dondolandola viene via
ci ho messo davvero poco sia nel metterla che nel toglierla....parlo veramente di nn più di 10 secondi!

2° PROVA
decido di reinserirla subito, stavolta rimandendo in piedi e con il piede poggiato,
sempre con la 7-fold......5 secondi, tutto bene! :app:
penso che sia sia aperta bene
stavolta la tengo un pò di più, 20/30 minuti
faccio un pò di movimento......cammino, salto, mi piego, mi accovaccio, mi siedo, accavallo le gambe......tutto benissimo!! :uhu:
per toglierla stavolta mi siedo sul water (fa sempre il rumore magico "bop") e viene via tranquilla :app: perchè cmq rimane bassa ed è facile da prendere

i problemi che ho riscontrato però sono 2:

1) per toglierla l'ho piegata e strizzata un pò (forse un pò troppo)
ma quando ci sarà il sangue dentro come si fa? nn si rovescia tutto fuori??? Shocked

2) quando esce, è tutta aperta ed effettivamente fa un pò maluccio
forse sbaglio qualcosa? scratch

cmq sono entusiasta e nn vedo l'ora che mi venga il ciclo per provarla!! :yup:
sono contenta del mio acquisto!! :cu:









Ultima modifica di Manu&La il Gio Lug 19, 2012 1:14 pm - modificato 2 volte.
Fairy
Fairy
Membro
Membro
Messaggi : 257
Stars Stars : 398
Data d'iscrizione : 27.10.11
Età : 37
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Ven Feb 17, 2012 7:53 pm
Wow!! Sono davvero tanto felice per te! Bravissima!
Per quanto riguarda le domande, con la pratica imparerai a non rovesciare niente. Io quando sfilo la mia prima di estrarla riesco a piegarla leggermente in modo da evitare quel fastidio, ma questa manualità mi è venuta con la pratica!
Comunque penso che il gambo possa darti fastidio se non lo tagli o per lo meno accorci..
Per il resto grande!!! :yup:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Ven Feb 17, 2012 9:11 pm
Grazie mille Fairy! :cu:
il gambo lo accorcerò quando avrò il ciclo, adesso nn mi sento tanto sicura a farlo (sai, un taglio "è per sempre"! :roff: )
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Ven Feb 17, 2012 11:19 pm
Manu&La ha scritto:

2) quando esce, è tutta aperta ed effettivamente fa un pò maluccio
forse sbaglio qualcosa? scratch


ti conviene estrarla facendola oscillare un po' a destra e un po' a sinistra...in questo modo esce inclinata e da molto meno fastidio Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Ven Feb 17, 2012 11:39 pm
però mi pare di averla inclinata per farla uscire scratch ......mah.....devo fare altre prove
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Gio Feb 23, 2012 9:30 pm
3° PROVA

stasera ho deciso di fare un'altra prova a secco :appl:

stavolta invece che una mezzoretta, l'ho tenuta per un'oretta, il tempo di fare una doccia, asciugarmi e mettere in ordine

l'inserimento è andato bene come l'altra volta, e si è aperta da subito bene perchè quando l'ho tolta ha fatto un rumore tipo "sfiato" :app:

ho sentito parecchio fastidio e sono sicura, più che sicura, che dipenda dal gambo lungo :zi: che dovrò tagliare :zi: (ora nn mi sento ancora sicura di farlo :nono: perchè nn vorrei che con il ciclo le cose lì sotto cambiassero e che salisse di più)

infatti internamente NN SENTIVO ASSOLUTAMENTE NULLA
sentivo solo dall'entrata della vagina verso fuori......tutto il fatidio veniva da qui

per toglierla ci ho messo pochi secondi ma devo sempre strizzarla in tutti i modi per farla uscire e ancora nn capisco come farò quando ci sarà il sangue dentro! :boh:
in compenso quando è uscito il bordo nn mi ha fatto male come l'altra volta :whw:

passando la cartaigienica, ho trovato un pò di sangue, poco.....forse era dovuto allo sfregamento scratch ......nn so

cmq dopo che l'ho tolta mi sentivo un pò indolensita Rolling Eyes





Ultima modifica di Manu&La il Lun Mar 05, 2012 9:19 pm - modificato 1 volta.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Lun Mar 05, 2012 9:16 pm
1° GIORNO

stanotte mi è arrivato il ciclo....è il momento di fare la prima vera prova! :uhu:

mi sono venute a intorno alle 00.30/1.00
la faccio bolire e la inserisco
per un pò ho una fastidiosa sensazione di "devo fare pipì"
incredibile, ma vero, le prove a secco sono state più facili! :eekk:
dopo quasi un'ora vado a controllare se è tutto a posto.....manco per niente! :ahgia:
evidentemente nn si è aperta bene, perchè ho grosse perdite
ok, si riprova! :app:
estraggo, sciacquo e reinserisco.......sensazione di "devo fare pipì"
stavolta la metto bene :whw: perchè al mattino il salvaslip è sporco solo del sangue rimasto nel canale vaginale, quindi poco-poco, ma ammetto che stanotte ho dormito tipo imbalsamata e solo supina per la paura di perdite (infatti nn ho dormito molto bene Sleep )

stamattina dovevo uscire per cui si torna al normale assorbente

stasera verso le 19.30 la rimetto
solita sensazione di "devo fare pipì"
dopo un'oretta e mezza vado a controllare.......UFFA!!
messa male pure stavolta! sclero
meno male che ho un salvaslip super assorbente, infatti, sebbene la cospicua perdita, lo slip è pulito!
estraggo, sciacquo e reinserisco

più tardi andrò a controllare la situazione......speriamo bene! Rolling Eyes

PS tra poco pure io entrerò nel club delle falciatrici di gambo Twisted Evil .....ne è rimasto solo circa 3/4 mm, ma probabilmente taglierò pure quello! Twisted Evil
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Mar Mar 06, 2012 10:32 am
eh si', anch'io pensavo di tenerlo ma piano piano...zac! Le ho gambizzate! E va meglio! Comunque vedrai che é questione di pratica, prova con le altre piegature x vedere se ce n'é una che funziona meglio... Puo' fare veramente la differenza! :app:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Mar Mar 06, 2012 1:12 pm
Mmmh, ma sai che, forse, se ogni volta che la metti senti che ti preme sulla vescica e poi ti accorgi che è messa male, allora forse dovresti provare ad indirizzarla diversamente quando la infili? Dovrebbe essere inclinata più verso la schiena Very Happy
Io una volta l'ho messa storta e mi sono aumentati indicibilmente i dolori mestruali O_O ma come l'ho tolta sono passati XD
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Mar Mar 06, 2012 9:36 pm
alkemilla72 ha scritto:eh si', anch'io pensavo di tenerlo ma piano piano...zac! Le ho gambizzate! E va meglio! Comunque vedrai che é questione di pratica, prova con le altre piegature x vedere se ce n'é una che funziona meglio... Puo' fare veramente la differenza! :app:
infatti ho provato la 7fold e poi ho cambiato con la push down che con la fleur piccola è più facile da tenere! Wink
eh, sì.....il mio mantra in questi giorni sarà proprio:
pratica&pazienza
pazienza&pratica
pratica&pazienza
pazienza&pratica
:app:

susina ha scritto:Mmmh, ma sai che, forse, se ogni volta che la metti senti che ti preme sulla vescica e poi ti accorgi che è messa male, allora forse dovresti provare ad indirizzarla diversamente quando la infili? Dovrebbe essere inclinata più verso la schiena Very Happy
Io una volta l'ho messa storta e mi sono aumentati indicibilmente i dolori mestruali O_O ma come l'ho tolta sono passati XD
mm....può essere che la direzione è sbagliata
e poi in effetti ho fatto caso che in questi 2 giorni di mestruo i dolori sono più accentuati Rolling Eyes
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Mar Mar 06, 2012 10:02 pm
dove ero rimasta :pausa: ........

ieri sera vado a controllare
il salvaslip è pulito, ma andando a toccare leggermente, il dito si sporca di sangue vivo
perciò ho il dubbio se si sia trattato di perdite o di residui del canale vaginale......UFFA, nn capisco! sclero
cmq la tolgo sciacquo e reinserisco.......sensazione di "devo fare pipì"
dormo tutta rigida per paura delle perdite Sleep
dopo 6 ore mi sveglio PERFORTUNA perchè andando a controllare la coppetta è pienissima! :eekk:
in compenso il salvaslip è pulito :yup: e riesco a estrarla senza rovesciare il sangue :yup: (mentre facevo le prove a secco mi chedevo come avrei fatto)
nn pensavo di avere un flusso così abbondante! Shocked
meno male che insieme alla fleur piccola ho preso anche quella gande e ho fatto proprio bene a questo punto! :appl:

2° GIORNO
stamattina devo uscire per cui assorbente ueg
ritorno prima di pranzo
la faccio bollire e la inserisco
verso le 14.30-15 vado a controllare............nnnoooooooo!
ancora perdite! sclero
devo di nuovo uscire quindi di nuovo assorbente
stasera ho voluto provare la fleur grande
taglio più della metà del gambo e la faccio bollire
la metto verso le 19-19.30
solita sensazione di "devo fare pipì"
dopo un'oretta e mezza controllo e il salvaslip è pulito....olè! :yup:
più tardi farò un altro controllo.....speriamo bene!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Mer Mar 07, 2012 9:50 pm
3° GIORNO

la notte con la fleur L è andata bene
stamattina la tolgo e la sciacquo ma noto che un buchino rimane sporco
occorre uno stuzzica denti

mi è venuto un dubbio: se tra un cambio e l'altro rimane un buchino sporco, che fate?
lasciate perdere e reinserite lo stesso?
oppure pulite con con lo stuzzicadenti? ma in questo caso la si deve di nuovo sterilizzare?


stasera ancora fleur L e sta andando bene......ho controllato e niente perdite, a parte qualche macchietta sul salvaslip, ma penso dipenda dal canale vaginale sporco :zi:

ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Gio Mar 08, 2012 12:14 am
Manu&La ha scritto:3° GIORNO


mi è venuto un dubbio: se tra un cambio e l'altro rimane un buchino sporco, che fate?
lasciate perdere e reinserite lo stesso?
oppure pulite con con lo stuzzicadenti? ma in questo caso la si deve di nuovo sterilizzare?



lascia perdere lo stuzzicadenti, rischi di dilatare i forellini, al massimo puoi usare il filo interdentale ma di solito si risolve abbastanza bene schiacciando i forellini (come se si trattassero brufoletti)...
per approfondimenti ti consiglio di consultare questo topic Smile :
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t453-pulizia-coppetta
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Gio Mar 08, 2012 2:12 pm
ecco lo sapevo che prima o poi avrei fatto danni! :grin:
grazie! Smile
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Ven Mar 09, 2012 12:47 am
la notte con la fleurcup L è andata benissimo, anche perchè stamattina togliendola era vuota! :grin:

4° GIORNO
oggi il flusso è stato scarso e anche per questo motivo oggi è andato tutto liscio....nessuna perdita! :yup:
nel pomeriggio sono uscita e per la prima volta avevo anche la coppetta, la fleur S (faccio esercizio piano-piano! Razz )
insomma oggi tutto benissimo! :yup:
sono contenta!

susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Ven Mar 09, 2012 9:42 am
Hai visto che bello uscire con la coppetta? Io proprio le prime volte non me ne capacitavo, avevo le mestruazioni ma NON il fastidio degli assorbenti... alla fine mi dimenticavo di averle, le mestruazioni XD
Mi fa piacere che sia andato tutto bene Very Happy
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Ven Mar 09, 2012 1:29 pm
Manu&La ha scritto:
insomma oggi tutto benissimo! :yup:
sono contenta!


Razz :appl: :appl:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Ven Mar 09, 2012 11:55 pm
5° GIORNO

che ciclo strano questo mese Shocked .....è durato meno rispetto al solito

cmq stanotte flusso pari a zero.....solo muco, e oggi idem!
però ho fatto cmq pratica per togliere e mettere la coppetta Very Happy
mi sto velocizzando! :uhu:
olè! :yup:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Sab Mar 10, 2012 12:16 am
1° CICLO - COSA HO IMPARATO :grin:

  1. il primissimo mantra da ripetersi è

    pazienza & pratica
    pratica & pazienza
    pazienza & pratica
    pratica & pazienza

  2. il secondo, ma nn meno importante, mantra da ripetersi è

    spingi (coi muscoletti) & tira
    spingi & tira
    spingi & tira
    spingi & tira
    spingi & spingi & spingi

  3. ho fatto benissimo a prendere la misura grande della fleur
    e pensare che l'ho presa solo per scrupolo, in caso di bisogno di "maggiore autonomia" e invece la userò per le prime notti di ciclo

  4. anche se la coppetta è messa bene e nn ci sono perdite, occorre sempre un salvaslip per macchiette dovute al canale vaginale sporco e per i residui tra un cambio e l'altro

  5. per nn farmi male col bordo quando si toglie la coppetta, la devo piegare con la push-down e esce tranquilla-tranquilla

  6. le tacchette alla base della fleur sono fantastiche poichè utilissime!

  7. ho iniziato con la 7-fold, ma mi sono resa conto che mi trovo meglio con la push-down-fold







Ultima modifica di Manu&La il Lun Mar 12, 2012 1:38 am - modificato 1 volta.
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Sab Mar 10, 2012 10:28 am
Manuela, che belle queste cose che hai imparato Very Happy
Si potrebbe farne un manualetto Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Lun Mar 12, 2012 1:33 am
susina ha scritto:Manuela, che belle queste cose che hai imparato Very Happy
Si potrebbe farne un manualetto Very Happy
grazie! Smile
guarda, cedo già tutti i miei diritti d'autrice! :roff:


susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Lun Mar 12, 2012 9:05 am
Ahahaha, ma figurati XD
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Gio Mar 29, 2012 3:10 pm
oggi mi è arrivato il ciclo
stasera farò un piccolo resoconto del 2° ciclo con la coppetta
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Gio Mar 29, 2012 9:48 pm
2° CICLO - 1° GIORNO

questo ciclo è iniziato meglio del primo in cui fin dall'inizio nn riuscivo a far aprire bene la coppetta
invece oggi l'ho messa nel primo pomeriggio e ho fatto un cambio all 21 e.......nessunissima perdita!!! :yup: :yup: :yup:
giusto le solite macchiettine/aloni sul salvaslip

Contenuto sponsorizzato

[Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario  Empty Re: [Fleurcup S+L] Io&Lacoppetta, il mio diario

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.