La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Mer Apr 11, 2012 7:41 am
Buongiorno a tutte, ragazze.
Stamattina sono davvero arrabbiata Evil or Very Mad
Ieri sera si presenta "l'amico" spotting, per cui decido che è ora di mettere alla prova la mia coppetta.
Vado in bagno e comincio a ripassare tuuuuuutti i consigli, avvertimenti e indicazioni imparati da voi in mesi di :studio:
Ero tranquilla e rilassata, perchè dalla mia avevo il fatto che le prime prove che ho fatto all'arrivo della :cup: erano andate tutte più che bene..facilità nell'inserimento, apertura immediata, estrazione indolore.
Quindi mi accomodo sul bidet, e dopo esame cervice, procedo all'inserimento tramite diamond fold (quella che mi è subito piaciuta e che ha avuto successo durante le prove). Ma la :cup: non vuole saperne di entrare. La bagno, ma niente. Stavolta la sua "pelle di pesca" sembra essere d'intralcio: troppo attrito. Allora cambio piegatura: C-fold, 7fold, push down, ecc..finalmente riesco con la "origami". La :cup: entra, ma non riesco a spingerla molto in fondo..mi rimane l'anello fuori. Provo e riprovo ma capisco che in quel momento più su di così non sale. Ok, vado al passo successivo, l'apertura. Allora: o il mio canale si è ristretto nell'ultima settimana, o si è allargata la coppetta, o non so che altro: provo a farla ruotare e non ruota, a spingerla e non succede nulla, a tirare altrettanto. Stavo perdendo la pazienza. nervi
Continua ad armeggiare per qualche minuto, tirandola fuori e reinserendola fin quando, toccandone i bordi con un dito sento che sono distesi, la base è panciuta e la cervice è dentro. Mi rinfresco, mi alzo e..provo a sedermi, a muovermi..e sento che mi dà fastidio perchè..la sento!! La sento eccome, la sento come...rigida, come se avessi 4-5 tampax insieme! Cosa che nelle prove non avvertivo.
E a differenza di quanto successo durante le prove, in cui la :cup: saliva praticamente da sola (per toglierla dovevo infilare quasi mezzo indice x recuperare l'anello),stavolta l'anello rimane molto in basso.
Provo ad assestarla un po' con i muscoletti, ma senza grande risultato.
Stanca, decido comunque di andare a letto con la mia MeLuna, confidando in una auto-sistemazione durante il riposo.
Anche a letto la sentivo, ma son riuscita ad addormentarmi.
Questa mattina mi sono svegliata presto, continuavo ad avvertire fastidio.
Allora rassegnata vado a rimuovere la :cup: : per toglierla ci è voluta la fiamma ossidrica, da quanto ero secca e lei, la :cup:, a parte essere vuota (lo spotting mi ha presa in giro..si è fatto vedere solo ieri sera :boh: ) era completamente ovale!!!
Toglierla è stato davvero un sollievo..tra l'altro l'anello era praticamente conficcato in una delle piccole labbra, ciò significa che durante la notte è scesa un pokino..
Confesso che sono un po' demoralizata..
Perchè non sale? Perchè è rimasta ovale? Perchè la sentivo tanto rigida dentro? (senza tuttavia avvertire la pressione sulla vescica di cui parlate in molte)
Vi prego..help me!! :studio3:
Ne frattempo spero che le malefiche rosse si decidano ad arrivare, perchè ho tanta voglia di rivincita!!
Aspetto vostri consigli! :call: Ne ho taaaaanto bisogno!



susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Mer Apr 11, 2012 8:19 am
Uh mannaggia!!!
Guarda, ti dico, secondo me tutto il problema nasce dal fatto che eri secca, che lo spotting ti ha preso in giro. Pure io a volte ho problemi del genere se la metto solo con lo spotting...
Per quanto riguarda il fatto che sia rimasta ovale, non ho capito, si era aperta ma deformata o non si era proprio aperta? Perchè nel primo caso va bene, basta che aderisca alle pareti Wink
Quanto al fatto che non salisse e che ti desse tutto questo fastidio, è probabile che sia stato perchè era posizionata male...
Coraggio, armati di pazienza e riprova I love you
In effetti, non sempre le cose riescono al primo tentativo!!!
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Mer Apr 11, 2012 9:13 am
Ciao Susina!
Si, a quanto pare era aperta...ma ovale! Durante le prove invece no..forse perchè era più alta? Mah...
Aggiornerò il "diario di bordo" nonappena le maledette si decideranno a comparire, spero presto, anche se non danno più segni del loro arrivo!
sclero
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Mer Apr 11, 2012 12:25 pm
Beh, tieni presente che la zona si modifica un pochettino durante il ciclo, anche se ora non riesco ad essere più precisa, mi sono dimenticata cosa accade XD Questo era per dire che può essere normale se la vedi un po' ovale: l'importante è che sia ben aperta, poi la forma che prende non importa Very Happy
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Gio Apr 12, 2012 8:26 am
la meluna è di suo un po' ovale...comunque non ti preoccupare...probabilmente con il flusso che farà da lubrificante andrà melgio :zi:
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Gio Apr 12, 2012 9:11 am
Speriamo bene...intanto aspetto ancora. E'assurdo, proprio questo mese che le aspetto con meno "odio", loro ritardano! Si prendono gioco di me? :botte:
Ah, colgo l'occasione per una domanda: qualora volessi provare un'altra coppetta (dato che la mia MeLuna la sento molto "invasiva" dentro, quale mi consigliereste tra Fleurcup e Ladycup?
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Gio Apr 12, 2012 9:31 am
LadyCup! :cu: Se senti la MeLuna anche la Fleur con le sue tacchette sul fondo potresti sentirle. Ma hai la classic o la soft?
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Gio Apr 12, 2012 10:22 am
Ho la Classic...e la sensazione non è solo delle tacchette, è proprio che la sento tutta..le sue pareti che pressano contro le mie...non riesco a spiegarmi bene, ma spero di aver reso l'idea!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Gio Apr 12, 2012 11:40 am
Beh la classic è duretta, io ho la soft che è praticamente molle e non mi si apre bene. Ho la Fleur ma le tacche mi danno fastidio e le sento per cui proverò a limarle... con la Lady ho raggiunto la pace dei sensi e ce l'ho in 2 taglie :fluf:
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Gio Apr 12, 2012 11:57 am
La taglia L della Ladycup dà più fastidio rispetto alla S?
Dà problemi di rimanere piegata, ad esempio?
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Gio Apr 12, 2012 12:45 pm
No no si fa spazio :grin: nel mio caso si aprono tutte bene tranne le melune
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Gio Apr 12, 2012 3:05 pm
Grazie, mi incoraggia saperlo..sono molto tentata di prendere una Lady..nel frattempo (sempre in attesa delle rosse) ho riprovato ad inserire la mia Meluna, ma..sento davvero un bel po' di fastidio. scratch
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Gio Apr 12, 2012 3:20 pm
Sappi però che la Lady è si morbida ma scivolosa, bisogna imparare a non farsi prendere dall'ansia se non sembra uscire perché poi uscirà :grin:
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Ven Apr 13, 2012 8:28 am
Buongiorno ragazze!
Stanotte, dopo 1 settimana di ritardo e tante false speranze cry , le rosse si son presentate, ma ero troppo intontita x alzarmi e armeggiare con la coppetta.
Alle 8.00 però la curiosità ha preso il sopravvento, per cui decido di affrontarla; onestamente ero un po' scoraggiata dato l'episodio di 2 giorni fa, ma decisa ad avere la meglio.
E così è stato: trovata la posizione dellacervice, l'inserimento è stato molto semplice; stavolta sono andata direttamente con la push down, ho solo perso qualche secondo per farla aprire, ma niente di più.
Tutta contenta me ne torno a letto...dopo qualche minuto avverto la bella scossa di terremoto che ha dato il buongiorno a noi palermitani..ma questa è un'altra storia! :paura:
Quindi mi alzo..fortuna che è finita lì!!
Ho fatto colazione, mi sono mossa per casa..e devo dire che non ho grandi fastidi..la sento giusto un pokino rigida. Alle 9.00 decido di controllare la situazione. Per l'estrazione (sempre sul bidet) nessun problema: l'ho acchiappata subito, un po' perchè è abbastanza semplice, dati i rilievi sul fondo, ma anche perchè a me rimane abbastanza bassa (motivo per cui l'anello mi dà fastidio..rimane quasi fuori, ed è duro). In un'ora il sangue era arrivato a riempire il fondo, fino alle ultime tacche..ciò vuol dire che dopo 4 ore sarebbe straripata? Vedremo.. scratch
La cosa che non mi è piaciuta molto è che i buchi erano completamente otturati, ma in modo un po' strano. Cioè, le pareti della coppetta erano pulite a quell'altezza, solo dove ci sono i due buchini si erano ...come dire...fermati e attaccati due "coaguli" di sangue. Mi è sembrata una cosa strana, che mi ha fatto pensare: "ma se non me ne fossi accorta, che sarebbe successo? Succederà sempre così e dovrò aver paura che cada?" Anche in questo caso...vedremo..!!
Stavolta per reinserirla ho impiegato 3 secondi contati :yup: ;si è aperta immediatamente senza bisogno di alcuna manovra! Anzi, ho provato a girarla, ma non ne ha voluto sapere!
Adesso è già passata circa un'ora e mezza dal mio primo svuotamento..cercherò di far passare altrettanto tempo prima di svuotarla di nuovo, quindi......più tardi aggiornerò il mio diario di bordo!!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Ven Apr 13, 2012 12:44 pm
Kia complimenti Very Happy Vedo che sta andando tutto bene Smile
Per l'otturazione dei buchini non ti preoccupare: anche a me succede sempre nello stesso modo in cui succede a te, e con qualunque coppetta!! E però tranquilla che non cade XD l'unica cosa è che se perde un poco poco di aderenza potresti trovare delle perdite, ma niente di che... le perdite di quando straripa invece sono peggio XD

Caspita ho sentito del terremoto... meno male che non è successo niente di grave!
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Ven Apr 13, 2012 4:42 pm
Come prima giornata non sta procedendo male, anzi..! Mi aspettavo peggio!
Il secondo cambio alla fine l'ho fatto alle 13.30, quindi dopo 4 ore e mezzo, ma..con sorpresina! Ero al supermercato e sentivo qualcosa scendere giù..quando sono arrivata a casa c'era l'assorbente macchiato :arra: . Appena ho tolto la coppetta era completamente ovale e semivuota..e sporca esternamente. Possibile che con i movimenti sali-scendi dalla macchina e gli sforzi per i sacchetti della spesa si sia spostata? Ero sicura di averla messa bene! c'è da diventare pazzi!:craz:
Il cambio delle 17.30 invece, perfetto; nessuna macchia, ma anche lì la coppetta era piena solo dal fondo alle tacchette. Quindi ho già capito che posso tenerla su tranquillamente almeno fino a 8 ore (per il primo giorno... vedremo domani!)
Per quanto riguarda la comodità..devo essere sincera: si sente abbastanza! Sarà che è un po' rigida, sarà il materiale di cui è fatta..sarò troppo secca io, ma c'è un grande attrito internamente! Quando son seduta non la sento per niente, ma in piedi si, e camminando ancor di più! Niente di eccessivamente insopportabile, è chiaro, ma sento già un po' di irritazione e ho un' abrasione al perineo (sanguina, poverino :inferm:)Ho sempre la sensazione dei"4tampax contemporaneamente"!
La prossima sfida sarà stanotte; se io&Meluna la superiamo indenni, sarà già un grande traguardo!
Quindi, visto che per oggi ho già esagerato con il mio :bla: ...torno domani!
Voglio davvero ringraziare tutte voi per i preziosi consigli, e gli incoraggiamenti grazie
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Ven Apr 13, 2012 4:50 pm
susina ha scritto:Kia complimenti Very Happy Vedo che sta andando tutto bene Smile
Per l'otturazione dei buchini non ti preoccupare: anche a me succede sempre nello stesso modo in cui succede a te, e con qualunque coppetta!! E però tranquilla che non cade XD l'unica cosa è che se perde un poco poco di aderenza potresti trovare delle perdite, ma niente di che... le perdite di quando straripa invece sono peggio XD

Caspita ho sentito del terremoto... meno male che non è successo niente di grave!

Grazie susina!! in effetti è una cosa strana che i buchi si otturino in questo modo! mah..speriamo davvero non cada, soprattutto nelle ore in palestra. Oggi ho rinunciato ad andare perchè avevo un po' paura..e se mentre do' un calcio lei si stacca?? :paura: (faccio aerobox)
Ma la metterò alla prova!! Magari il prossimo mese però!
Si, per fortuna il terremoto sembra sia finito..c'è stata qualche altra scossetta, qualche strada qui a Palermo si è spaccata ma sembra che non sia successo altro. Certo che coincidenza: il primo giorno che uso la coppetta, anzi, dopo qualche minuto che inizio ad usarla, viene il terremoto!! E chi se la scorderà più questa prima volta?!?!?
:hello:
coccinella
coccinella
Membro
Membro
Messaggi : 198
Stars Stars : 317
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 40

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Ven Apr 13, 2012 5:22 pm
EHHHHH ti sanguina il perineo??? ma mica è normale poverina....
di sicuro hai bisogno di una coppetta più morbida... vedi come va il prossimo ciclo, ma mettila in conto... è possibile che stavolta la tua manualità non sia stata perfetta, però da qui a farti così male... :nono:
poi sentirla così tanto... guarda, assolutamente, valuta una coppetta più morbida e se trovi che l'anello sia troppo largo, una leggermente più stretta...
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Ven Apr 13, 2012 8:52 pm
se era sporca esternamente è segno che nn era messa bene!
cmq nn sempre si becca la coppetta ideale a primo colpo....a volte capita che con un'altra marca ci si trovi meglio, indipendentemente dalla rigidità! Very Happy

cmq è tutta questione di pratica e pazienza, tranquilla!


Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Ven Apr 13, 2012 10:04 pm
@coccinella: si, non è normale, ma credo sia proprio un problema mio visto che succede spesso anche dopo i rapporti....secondo te la Lady potrebbe essere migliore per me?
@Manu&La: fortunatamente non mi è più successo, adesso la metto (o si mette lei) meglio..la metterò ancora alla prova, tra stanotte e domani!
:hello:
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Sab Apr 14, 2012 9:57 am
Uhm...mi sa che ti ci vorrebbe sul serio una coppetta più morbida :zi: ...non la dovresti sentire...il bello della coppetta è proprio questo...che non si sente per nulla...
coccinella
coccinella
Membro
Membro
Messaggi : 198
Stars Stars : 317
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 40

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Sab Apr 14, 2012 10:11 am
Kia io non conosco la meluna quindi non ti posso dire con certezza che con la lady risolveresti, però se parte dei tuoi problemi sono dovuti al fatto che la coppetta non scivola, credo che la lady potrebbe essere una soluzione... è morbida e molto molto liscia!
Se poi entri su https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t18-misure-varie-marche
troverai tutte le misure delle coppette, così potrai scegliere anche in base alla lunghezza quella che ti sembra più adatta
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Sab Apr 14, 2012 10:53 am
Buongiorno!!
Allora, resoconto da ieri sera ad oggi:
stamattina mi son alzata e mi ero per un attimo dimenticata di avere il ciclo (stavolta la maledetta dismenorrea mi sta davvero lasciando in pace! è la seconda volta in 17 anni di mestruo: è da scrivere!)
Non mi son cambiata subito, ma prima ho fatto la mia bella colazione..quindi, ad esattamente 12 ore dal cambio x la notte, vado a svuotare la coppetta.
La cosa fantastica intanto, (e che non mi aspettavo) è stata: 0 perdite.
Estraggo la coppetta convinta di trovarla almeno piena a metà, e invece era piena come al solito solo fino alle tacche del fondo. Questo ciclo è davvero strano: dolore leggerissimo e pochissimo sangue? Mah, ci metterei una bella firma se fosse per sempre così.
Tutto ciò mi sta facendo frullare in testa l'idea di comprare una MeLuna Mini, sia perchè è più piccola proprio come capienza, sia perchè ha una forma diversa (si tratta del modello vecchio; è più stretta alla base).
E' da almeno 3 ore che navigo su & giù per il web in cerca di info su questa coppetta, soprattutto per la scelta tra la versione mini classic e mini soft, ma non riesco a venirne a capo. Ma la cosa per me più sconvolgente è l'aver letto che ormai quelle sono quasi fuori produzione. Io sono strana davvero:perchè, appena trovo qualcosa con cui mi trovo bene, la tolgono dalla produzione?? Che si tratti di shampoo, deodorante, gel detergente viso...ma perchè?
Ok, chiedo perdono per questa divagazione. Torniamo al tema principale!
Dunque per me il problema rimane sempre la sensazione fastidiosa della lunghezza e del materiale. A questo punto ho davvero deciso di procedere ad altri acquisti.
Oggi terrò su la coppetta per almeno 12 ore, voglio davvero vedere se si riempie, visto che il secondo giorno è sempre stato il più abbondante. E' una sfida!
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Sab Apr 14, 2012 10:53 am
Coccinella, grazie per il link!
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Lun Apr 16, 2012 7:12 am
Conclusione del mio "diario di bordo - prima esperienza":
Sono stra-felice! :cup: , grazie di esistere!
Ieri è stato l'ultimo giorno di flusso. Giornata perfetta, ormai mi sono completamente abituata. Tanto che l'ho tenuta 12 ore no stop!
Autonomia più che sufficiente (tanto da pensare alla S), pulizia, inserimento ed estrazione ormai in 10 secondi!
E avendo eliminato l'anellino il comfort è aumentato sensibilmente!
Che dire...davvero una sensazione fantastica. Continuerò a promuoverla con tutte le mie amiche, cercherò di convertirne il più possibile! Detto così sembra una roba da "setta"!! Ma è davvero troppo evidente la convenienza di questo prodotto per non sbandierarlo ai 4 venti!
Ed ora..inizia la collezione! :craz:
Contenuto sponsorizzato

Primi passi: Chiara vs. MeLuna Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.