La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Primi passi: Chiara vs. MeLuna - Pagina 2 Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Lun Apr 16, 2012 9:08 am
Kia, che bello sentirti così entusiasta Very Happy

Leggo che vorresti comprare un'altra coppettina: a questo punto, visto che con la Meluna qualche problemino lo hai avuto, ti direi di cambiare marca Very Happy
Se vuoi rimanere sull'economico, ti direi la fleur Smile a quanto ho capito è praticamente uguale alla Lunette, solo che costa la metà!!!
E se no potresti provare tranquillamente con una ladycup small I love you
Per me è troppo piccina, ma vedo che hai un flusso scarso e quindi per te sarebbe perfetta, poi è morbidissima, liscia liscia e molto più "leggera" della Meluna Very Happy
L'unica cosa è che magari, essendo liscia, le prime volte che la estrai ti sguscia e non la riesci ad afferrare bene... ma è un problema superabilissimo, specie se hai già fatto esperienza con le altre coppette Smile

Quanto ai dolori: ho letto da varie parti che l'uso della coppetta aiuta a diminuirli Very Happy E anche leggendo le esperienze delle ragazze qui sul forum vedo che è proprio così Very Happy
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Primi passi: Chiara vs. MeLuna - Pagina 2 Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Lun Apr 16, 2012 11:19 am
:hello: susina!
Si, sono proprio contenta! :roff:
Ho ordinato proprio sabato una Lady S, ma oggi diciamo che mi sono un po' pentita..è stato un gesto troppo affrettato perchè avendo eliminato l'anello alla MeLuna sto molto meglio..si la sento sempre un pokino, ma proprio solo se contraggo i muscoli. E forse è giusto che sia così!
Era solo l'anello che mi creava tutto quel fastidio! Ma ormai..pazienza, vorrà dire che ogni mese avrò da scegliere! :cu:
Riguardo i dolori.. :boh: non voglio cantar vittoria troppo presto, perchè i miei dolori sono sempre assurdi, e il flusso abbondante (cambio ogni 2 ore max) mentre stavolta sopportabilissimi..come anche il flusso, che è stato molto scarso. Quindi ho paura si sia trattato di una piacevole coincidenza con l'uso della coppetta, ma aspetto il prossimo per fare una valutazione migliore. Che ovviamente esporrò a tutte voi! Very Happy
Ormai questo forum mi ha presa totalmente! E' così bello e rassicurante potersi confrontare! I love you
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Primi passi: Chiara vs. MeLuna - Pagina 2 Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Lun Apr 16, 2012 12:01 pm
Guarda la Lady è davvero comoda, provala e poi fai i tuoi confronti Wink
Contenuto sponsorizzato

Primi passi: Chiara vs. MeLuna - Pagina 2 Empty Re: Primi passi: Chiara vs. MeLuna

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.