Mi aiutate a sceglierla?
+8
Silvia78
Manu&La
*Sara*
alkemilla72
susina
Serendipityx
Foll3ttocanoro
MilenaLucky
12 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- MilenaLuckyMembro
Stars : 62
Re: Mi aiutate a sceglierla?
Gio Mag 10, 2012 6:31 pm
FINALMENTE E' ARRIVATA!!! ORA E' QUI, ANZI SONO QUI CON ME!!!!!
La verità è arrivata ieri, ma il postino per un pelo non ha trovato mia mamma, quindi stamattina mia mamma è andata in posta e ha preso il pacchettino!
Stasera ho aperto tutto, che felicità!!!!
Allora io ho preso la meluna Soft S gialla e Classic M verde più il bicchiere... sarà comodissimo perchè è pieghevole!
Anzi quando ho aperto il pacchetto, così piccolo ho detto: "Mamy si sono dimenticati il bicchiere!", poi ho guardato meglio ed era piccolino, piegato, stupendo!
Sono molto felice... Mia madre ha guardato con me, ma non era molto coinvolta, credo che lo sarà appena mi verrà il ciclo e posso convincerla, perchè alla fine si è converita ai tampax tanti anni fa su insistenza di mia sorella, ora si convertirà alla coppetta!
Lei ha il problema del ciclo abbondante però le ho spiegato che ci sono anche altre più grandi...
Vabbè dai ci riuscirò a convincerla!
Ora mi chiedo.... Quando conserverò la coppetta, una volta terminato il ciclo o per trasportarla se sono fuori casa e so che dovranno arrivarmi, posso metterla nel sacchettino e poi nel bicchiere? Anche per conservarla va bene così? perchè dice sulle istruzioni di conservarla in un luogo areato...
Voi come la conservate?
La verità è arrivata ieri, ma il postino per un pelo non ha trovato mia mamma, quindi stamattina mia mamma è andata in posta e ha preso il pacchettino!
Stasera ho aperto tutto, che felicità!!!!
Allora io ho preso la meluna Soft S gialla e Classic M verde più il bicchiere... sarà comodissimo perchè è pieghevole!
Anzi quando ho aperto il pacchetto, così piccolo ho detto: "Mamy si sono dimenticati il bicchiere!", poi ho guardato meglio ed era piccolino, piegato, stupendo!
Sono molto felice... Mia madre ha guardato con me, ma non era molto coinvolta, credo che lo sarà appena mi verrà il ciclo e posso convincerla, perchè alla fine si è converita ai tampax tanti anni fa su insistenza di mia sorella, ora si convertirà alla coppetta!
Lei ha il problema del ciclo abbondante però le ho spiegato che ci sono anche altre più grandi...
Vabbè dai ci riuscirò a convincerla!
Ora mi chiedo.... Quando conserverò la coppetta, una volta terminato il ciclo o per trasportarla se sono fuori casa e so che dovranno arrivarmi, posso metterla nel sacchettino e poi nel bicchiere? Anche per conservarla va bene così? perchè dice sulle istruzioni di conservarla in un luogo areato...
Voi come la conservate?
- giunchigliaNuovo membro
Stars : 53
Gio Mag 10, 2012 6:49 pm
alè!!
siamo quasi compagne di coppette allora
io ho preso M+L col bicchiere poco tempo fa e son qua a sperare che mi vengano presto per poterle finalmente provare
siamo quasi compagne di coppette allora
io ho preso M+L col bicchiere poco tempo fa e son qua a sperare che mi vengano presto per poterle finalmente provare
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Mag 10, 2012 8:32 pm
io la metto nel suo sacchettino e poi la ripongo in un cassettoMilenaLucky ha scritto:Ora mi chiedo.... Quando conserverò la coppetta, una volta terminato il ciclo o per trasportarla se sono fuori casa e so che dovranno arrivarmi, posso metterla nel sacchettino e poi nel bicchiere? Anche per conservarla va bene così? perchè dice sulle istruzioni di conservarla in un luogo areato...
Voi come la conservate?
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Mag 10, 2012 9:23 pm
Faccio esattamente come Manu&la!
- chiara 0w0Membro
Stars : 156
Ven Mag 11, 2012 7:26 am
Io la avvolgo dentro un fazzoletto di stoffa e la tengo nel suo pentolino nell'armadio....tengo anche il pentolino nell'armadio perchè non vorrei sbagliarmi quando cucino!!
- MilenaLuckyMembro
Stars : 62
Ven Mag 11, 2012 6:14 pm
ok grazie per le vostre risposte... Ora domani provvederò ad acquistare un piccolo pentolino solo per lei e poi voglio sterilizzarla per fare qualche prova!
speriamo bene!
speriamo bene!
Pagina 2 di 2 • 1, 2