La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Nic
Nic
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 25
Stars Stars : 29
Data d'iscrizione : 13.04.12

Niente male la coppetta! Empty Niente male la coppetta!

Sab Apr 21, 2012 5:53 pm
Ciao! Finalmente ho sperimentato anch'io la coppetta e, considerato che la mia è una meluna soft (che ho sentito dare qualche problema), l'impatto è stato abbastanza buono.
Ho fatto l'inserimento con il metodo punch down e tutto è andato bene, un po' meno con la piegatura diamond "ripiegato"... probabilmente, aprendosi in più passaggi, risente troppo del soft della coppetta.
Alle prime estrazioni non sono stata propriamente abile e ho avuto un effetto tipo "tappo di champagne" che spero di non ripetere troppo spesso Embarassed .
Il mio modello di coppetta ha l'anello finale... il primo giorno sentivo un leggero fastidio che poi non ho più percepito, quindi per il momento non penso di fare nessuna modifica. Diciamo che anche l'idea di avere questo appiglio finale mi rassicura!
Al momento, quindi, mi considero soddisfatta anch'io e incoraggio le dubbiose! Provate! Very Happy
Grazie e ciao!
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Niente male la coppetta! Empty Re: Niente male la coppetta!

Sab Apr 21, 2012 6:46 pm
:app:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Niente male la coppetta! Empty Re: Niente male la coppetta!

Sab Apr 21, 2012 6:51 pm
Ottimo primo inizio!!! Vai così :yup:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Niente male la coppetta! Empty Re: Niente male la coppetta!

Sab Apr 21, 2012 8:21 pm
bravissima, :yup: doppiamente perchè hai una soft! Very Happy
Nic
Nic
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 25
Stars Stars : 29
Data d'iscrizione : 13.04.12

Niente male la coppetta! Empty Re: Niente male la coppetta!

Dom Apr 22, 2012 8:57 pm
Ciao! Oggi, ultimo giorno del ciclo, quindi con perdite minimissime, ho inserito la coppetta che ha fatto rumori rassicuranti e mi sembrava aperta. Stasera, togliendola, mi sono accorta che era rimasta la piega punch down, anche se per fortuna la coppetta era riuscita a raccogliere liquido. La forma della meluna è rimasta un pochino storta, con una specie di bozzo nella parte panciuta.. spero che la bollitura la risistemi. Dovrò allenarmi nel provare a farla aprire a metà inserimento.. a dirla tutta il procedimento non mi è chiarissimo. Mi sembra che lasciandola aprire sia più faticoso farla risalire. Se avete suggerimenti, grazie mille!! Very Happy
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Niente male la coppetta! Empty Re: Niente male la coppetta!

Dom Apr 22, 2012 9:01 pm
puoi anche inserirla e farla aprire dopo se è una soft e non si apre subito Wink
Nic
Nic
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 25
Stars Stars : 29
Data d'iscrizione : 13.04.12

Niente male la coppetta! Empty Re: Niente male la coppetta!

Dom Apr 22, 2012 9:07 pm
Mhmm... come si fa? Aprendola poi con l'indice?
Contenuto sponsorizzato

Niente male la coppetta! Empty Re: Niente male la coppetta!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.