[Flerucup L] Che male!!!
Sab Mag 31, 2014 11:26 am
Ciao a tutte,
mi è arrivata la fleurcup L perche' con la Mooncup avevo continue perdite i primi due giorni ma il lato positivo era che non la sentivo....ieri appena arrivato il ciclo ho provato la Fleur ed e' stato un disastro... le scanalature mi hanno distrutto l'ingresso della vagina... ho dovuto toglierla dopo mezza giornata... ho provato a rivoltarla ma ormai sono irritata per cui per sto mese ho archiviato le prove e vado di risciacqui con il bicarbonato per alleviare il bruciore...
volevo chiedervi se secondo la vostra esperienza ci posso riprovare il mese prossimo o meglio lasciare perdere
Ero cosi' fiduciosa ...peccato sia andata male ... non ho neanche abbastanza assorbenti in casa in questo momento
mi è arrivata la fleurcup L perche' con la Mooncup avevo continue perdite i primi due giorni ma il lato positivo era che non la sentivo....ieri appena arrivato il ciclo ho provato la Fleur ed e' stato un disastro... le scanalature mi hanno distrutto l'ingresso della vagina... ho dovuto toglierla dopo mezza giornata... ho provato a rivoltarla ma ormai sono irritata per cui per sto mese ho archiviato le prove e vado di risciacqui con il bicarbonato per alleviare il bruciore...
volevo chiedervi se secondo la vostra esperienza ci posso riprovare il mese prossimo o meglio lasciare perdere
Ero cosi' fiduciosa ...peccato sia andata male ... non ho neanche abbastanza assorbenti in casa in questo momento
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: [Flerucup L] Che male!!!
Lun Giu 02, 2014 10:28 am
Se te la senti sì io riproverei il mese prossimo... Forse eri anche un po' tesa/agitata? Spesso se siamo tesi sentiamo più fastidio, bisogna essere il più rilassate possibile...
Lun Giu 02, 2014 11:26 am
cris81 ha scritto:Se te la senti sì io riproverei il mese prossimo... Forse eri anche un po' tesa/agitata? Spesso se siamo tesi sentiamo più fastidio, bisogna essere il più rilassate possibile...
Ciao,grazie per essere passata in mio aiuto , si credo proprio che ci riprovero' il mese prossimo.. sono una testona e non demordo facilmente..... sicuramente la usero' risvoltata... ancora li sotto mi fa male dopo 3 giorni.. poi effettivamente l'ho dovuta inserire praticamente di corsa e non ero al massimo del relax
il mese prossimo spero andra' meglio.. speriamo!!!
- stellina+Membro
Stars : 234
Lun Giu 02, 2014 7:30 pm
ciao si usala rivoltata intanto
anche io sono supersensibile e non sopporto gambi o scanalature di nessun tipo
se la sentirai ancora poi troppo rigida prendi una sibell o una natù vedrai che sono eccezionali
anche io sono supersensibile e non sopporto gambi o scanalature di nessun tipo
se la sentirai ancora poi troppo rigida prendi una sibell o una natù vedrai che sono eccezionali
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Giu 04, 2014 2:27 pm
Quoto stellina, la Si-bell è ottima e la Natù è praticamente uguale