Quel fastidioso prurito intimo :D
+34
elisa93
pinklady
Cip_
CassieC
sowen
Biscuit
Mairian
ouicestmoi
Franza
simi
alecoli
Axsadia
Stella Omega
Nina 77
NekoNeko
whisky1971
cia
veviola
moonriver
Manu&La
Violet_Orchid
Laurentina
violoncella
alice1569
cris81
kuroi
Lamù
viperina
Chiara1978
susina
Serendipityx
Luna
Foll3ttocanoro
Perenelle
38 partecipanti
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Quel fastidioso prurito intimo :D
Lun Set 17, 2012 9:01 am
Ma al di la del lavarsi troppo (che bene non fa! Per quanto paradossale possa sembrare..) e' il salvaslip tutti i giorni che non va bene.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Set 17, 2012 1:46 pm
Perenelle ha scritto:effettivamente credo che molti dei problemi intimi dipendano dal fatto che ci hanno raccontato per secoli che siamo sporche..così ci si lava troppo, alla fine, e si creano problemi di flora batterica.
perchè gli uomini non dovrebbero aver bisogno del salvaslip!?la maggior parte di loro nemmeno usa la carta igienica quando va in bagno!!
è verissimo perenelle!! Anch'io conosco qualcuno che non usa la carta quando va in bagno...
Anche secondo me non serve usare salvaslip tutti i giorni, io non potrei mai, starei troppo male. Anche lavarsi spesso come hai scritto fa male perché altera la flora batterica. Purtroppo le pubblicità devono solo vendere i prodotti... Le donne dovrebbero riflettere un po' prima di lasciarsi convincere dalle pubblicità
- NekoNekoMembro
Stars : 165
Mar Set 18, 2012 7:19 pm
moonriver ha scritto:Beh, non e' la stessa cosa. Lo slip e' di cotone, fa respirare, il salvaslip no e crea umidita' inutile che di certo bene non fa. Al di la dello spotting pre e/o post-mestruo io non ne vedo l'utilita'. Poi che nelle pubblicita' sceme la Lines ci voglia far credere che e' da mettere tutti i giorni e' un altro paio di maniche. Ve la ricordate la pubblicita' di quei salvaslip dove la tizia diceva all'amica/collega "Vado a cambiarmi lo slip?". E certo, perche' si sa, le donne sono zozze e devono cambiarsi gli slip diverse volte al giorno!!
Ahahah! Infatti! Dobbiamo smetterla di sentirci 'sporche', per carità! Non sappiamo neanche cosa significhi essere sporche davvero..
- AxsadiaMembro
Stars : 396
Mar Set 18, 2012 7:32 pm
infatti mi veniva sempre il prurito usando gli salvaslip e assorbenti, prima di sapere l'esistenza della coppetta, avevo chiesto alla farmacista cosa mi poteva consigliare, visto che gli assorbenti mi facevano venire l'irritazione, e lei mi rispose che dovevo comprare gli assorbenti che vendeva lei, che sono anallergici ma costano di più, mi sembra quasi 7 euro!! seeeee t'immagini vado a comprare un pacchetto di assorbenti a 7 euro??
LODE ALLA COPPETTA!!!
LODE ALLA COPPETTA!!!
- alecoliMembro
Stars : 310
Mar Set 18, 2012 9:05 pm
Io sarà un anno che mi porto dietro un vago bruciore intimo...ancora da definire se sia vaginale o del meato urinario..durante il ciclo per esempio (ma anche in altri giorni) ho come una mezza specie di cistite..cioè stimolo continuo ad urinario e brucore quando aspetto di fare la pipì e con gli assorbenti la mia jolanda si irrita già dal secondo giorno e sono tre cicli che tra bruciore/prurito/stimolo continuo a far pipì mi sembra di uscire pazza e mi sono trovata spesso sull'orlo delle lacrime quando le mestruazioni passano i fastidi diminuiscono ma non spariscono mai del tutto (solo il prurito scompare) ho passato l'estate girando tra i ginecologi, che mi hanno fatto fare tamponi su tamponi, pap test, ecografie...tutto negativo...duemila saponi intimi, creme e cremine e nulla di risolto.. per cui sono giunti alla conclusione che non ho nulla!! ma io non me li invento mica i fastidi che ho cavolo!!..mi manca solo di vedere l'urologo dopodichè mi daranno veramente della visionaria
- alecoliMembro
Mar Set 18, 2012 9:08 pm
Cmq io di solito non metto salvaslip perchè non li sopporto, come non tollero gli slip in microfibra se sto dentro casa spesso sto senza mutande, cerco di portare pantaloni larghi o gonne e quando dormo lo faccio rigorosamente SENZA mutande, libertà assoluta!!!
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Mar Set 18, 2012 9:27 pm
alecoli ha scritto:Cmq io di solito non metto salvaslip perchè non li sopporto, come non tollero gli slip in microfibra se sto dentro casa spesso sto senza mutande, cerco di portare pantaloni larghi o gonne e quando dormo lo faccio rigorosamente SENZA mutande, libertà assoluta!!!
Ma allora non sono io l'unica "smutandata" in casa!!!!!
Appena rientro in casa per prima cosa tolgo sempre scarpe, mutande (che nel mio caso sono solo perizomi) e reggiseno (tanto non serve a molto neanche quello, ho la 1°)!!!!
E ovviamente faccio anch'io parte del club "Sotto il pigiama niente"!!!!
- alecoliMembro
Mar Set 18, 2012 9:49 pm
Nina 77 ha scritto:alecoli ha scritto:Cmq io di solito non metto salvaslip perchè non li sopporto, come non tollero gli slip in microfibra se sto dentro casa spesso sto senza mutande, cerco di portare pantaloni larghi o gonne e quando dormo lo faccio rigorosamente SENZA mutande, libertà assoluta!!!
Ma allora non sono io l'unica "smutandata" in casa!!!!!
Appena rientro in casa per prima cosa tolgo sempre scarpe, mutande (che nel mio caso sono solo perizomi) e reggiseno (tanto non serve a molto neanche quello, ho la 1°)!!!!
E ovviamente faccio anch'io parte del club "Sotto il pigiama niente"!!!!
beh io il reggiseno non lo tolgo perchè ho un seno fin troppo abbondante, lo tolgo solo quando vado a dormire!! ma le scarpe e i vestiti sono la prima cosa che partono, seguite dalle mutande e quando il mio boy si ferma a dormire a casa è tutto contento di questa mia abitudine "sotto il pigiama niente" anzi si sta convertendo anche lui
- AxsadiaMembro
Mar Set 18, 2012 9:51 pm
anche io sotto il pigiama niente, il mio fidanzato è felicissimo !!! alecoli, ti faccio una domanda, forse stupida, non è che ti depili spesso?? perchè a me viene il prurito quando i peli iniziano a crescere...
- alecoliMembro
Mar Set 18, 2012 10:00 pm
Axsadia ha scritto:anche io sotto il pigiama niente, il mio fidanzato è felicissimo !!! alecoli, ti faccio una domanda, forse stupida, non è che ti depili spesso?? perchè a me viene il prurito quando i peli iniziano a crescere...
No...anzi..mai fatta una ceretta lì sono bionda e poco pelosa di mio..con il rasoio disegno giusto il contorno degli slip..per non fare effetto foresta che rompe gli argini! non mi sono mai avvicinata troppo all'interno
- AxsadiaMembro
Mar Set 18, 2012 10:02 pm
io si!!! non ditemi che sono l'unica!!!
- LamùMembro attivo
Stars : 390
Mar Set 18, 2012 10:27 pm
Axsadia ha scritto: io si!!! non ditemi che sono l'unica!!!
Anch'io mi depilo, ma in un modo poco ortodosso e anche io sofro di pruriti e pizzicori se ho esagerato a potare hahah tranquilla non sei la sola Axsadia.
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Mar Set 18, 2012 10:47 pm
Anche io sono da poco entrata nel club delle smutandate
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Set 19, 2012 9:26 am
No no!!Nina 77 ha scritto: Ma allora non sono io l'unica "smutandata" in casa!!!!!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mer Set 19, 2012 9:28 am
Io vi dirò, non solo dormo regolarmente senza mutande e sto regolarmente senza reggiseno in casa, ma d'inverno, quando non mi metto cose aderenti, sto senza reggiseno anche fuori casa. Tanto non ho questo davanzale enorme, porto una terza scarsina, e tra canottiere, sottomaglie e maglioni il reggiseno è inutile!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Mer Set 19, 2012 9:41 am
con il reggiseno non posso fare altrettanto!!! sono un po' scomode!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Mer Set 19, 2012 9:57 am
Axsadia ha scritto: io si!!! non ditemi che sono l'unica!!!
non sei l'unica pure io ci combatto parecchio lì.... mi faccio fare la ceretta tutti i mesi lasciando un minuscola striscia in più li accorcio con le forbicine
ma quando cominciano a crescere mi prudono anche a me
le mutande le tengo sempre per dormire uso sempre quelle di cotone e sono tipa.. da pigiamoni in inverno perchè sono freddolosissima
- LamùMembro attivo
Mer Set 19, 2012 1:04 pm
whisky1971 ha scritto:Axsadia ha scritto: io si!!! non ditemi che sono l'unica!!!
non sei l'unica pure io ci combatto parecchio lì.... mi faccio fare la ceretta tutti i mesi lasciando un minuscola striscia in più li accorcio con le forbicine
ma quando cominciano a crescere mi prudono anche a me
le mutande le tengo sempre per dormire uso sempre quelle di cotone e sono tipa.. da pigiamoni in inverno perchè sono freddolosissima
io dopero il tuo stile pigiamato , e se non esco lo tengo anche in casa e per quanto riguarda la potatura uso la forbice e la pinzetta, la ceretta a trappo, non riuscirei a regere il dolore, mi si trapperebbe la pelle a sangue.
- AxsadiaMembro
Mer Set 19, 2012 1:11 pm
Lamù ha scritto:
io dopero il tuo stile pigiamato , e se non esco lo tengo anche in casa e per quanto riguarda la potatura uso la forbice e la pinzetta, la ceretta a trappo, non riuscirei a regere il dolore, mi si trapperebbe la pelle a sangue.
mia sorella una volta mi ha tirato la ceretta proprio sull'inguine, ha strappato in modo scorretto... e io !!! mi ha fatto venire un enorme livido viola che sembrava un mega succhiotto!!! avevo paura di farmi vedere dal mio fidanzato!! questo è successo a metà agosto!! non sono potuta andare al mare!!!
- alecoliMembro
Mer Set 19, 2012 1:20 pm
Io forbici o al limite rasoio ma ceretta mai!!! Sono bionda e ho una pelle ultra delicata..considerate che la ceretta a caldo non posso farla neanche alle gambe perchè ho le vene molto in superficie per di più ho anche una specie di neo lì...verrebbe strappato via a sangue con la ceretta!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Mer Set 19, 2012 1:21 pm
Axsadia ha scritto:Lamù ha scritto:
mia sorella una volta mi ha tirato la ceretta proprio sull'inguine, ha strappato in modo scorretto... e io !!! mi ha fatto venire un enorme livido viola che sembrava un mega succhiotto!!! avevo paura di farmi vedere dal mio fidanzato!! questo è successo a metà agosto!! non sono potuta andare al mare!!!
eeeh l'inguine bisogna lasciarlo fare alle professioniste per non rischiare di rovinarsi e farsi del male!! quando si tratta di ceretta solo dall'estetista..... poi se uno vuole si fa solo l'inguine con 8 euro e dura un mese!! si spendono tanti soldi in gelati pizzette ecc..
almeno si è ordinati e ci si sente più puliti
- simiMembro attivo
Stars : 569
Mer Set 19, 2012 1:32 pm
Oddio allora non sono l'unica matta che odia slip, calze, calzini, reggiseni, maglie a collo alto e via discorrendo????
Io anche uso gli slip..come salvaslip, ne cambio 2\3 al giorno!
Per quanto riguarda la ceretta (naturale a freddo!) all'inguine, la faccio da sola, e praticamente non ci sta rimanendo quasi più niente, la striscetta diminuisce sempre di più Però la riscrescita non mi ha mai dato fastidio!
Io anche uso gli slip..come salvaslip, ne cambio 2\3 al giorno!
Per quanto riguarda la ceretta (naturale a freddo!) all'inguine, la faccio da sola, e praticamente non ci sta rimanendo quasi più niente, la striscetta diminuisce sempre di più Però la riscrescita non mi ha mai dato fastidio!
- LamùMembro attivo
Mer Set 19, 2012 2:23 pm
mia sorella una volta mi ha tirato la ceretta proprio sull'inguine, ha strappato in modo scorretto... e io !!! mi ha fatto venire un enorme livido viola che sembrava un mega succhiotto!!! avevo paura di farmi vedere dal mio fidanzato!! questo è successo a metà agosto!! non sono potuta andare al mare!!! [/quote]
Non oso immaginare il dolore insopportabile che hai avuto. Povera te per non parlare del disaggio di non potere andare a mare. Un conziglio spassionato, non farla mai più avvicinare al tuo inquine
Non oso immaginare il dolore insopportabile che hai avuto. Povera te per non parlare del disaggio di non potere andare a mare. Un conziglio spassionato, non farla mai più avvicinare al tuo inquine
- AxsadiaMembro
Mer Set 19, 2012 6:41 pm
Lamù ha scritto:
ma un dolore stranissimo, sono stata per 5 minuti ferma, non battevo nemmeno ciglio, ah aha h ero rimasta con le gambe per aria con la mano fra i denti!!! mi sorella se la rideva!!! è una sadicaaaa!!! meno male che riesco a sopportare il dolore, a quello veramente è stato allucinante!!!
- FranzaMembro attivo
Stars : 307
Mar Dic 18, 2012 1:13 pm
scusate ma come fate a stare in pigiama senza mutande?
io ho talmente spesso piccole perdite o comunque muco/secrezione abbondante che dovrei cambiare i pantaloni del pigiama ogni due giorni minimo...le mutante le cambio una volta al giorno e se anche la notte ci si forma qualche macchietta di muco amen, ma il pigiama non potrei mai cambiarlo così spesso...
io ho talmente spesso piccole perdite o comunque muco/secrezione abbondante che dovrei cambiare i pantaloni del pigiama ogni due giorni minimo...le mutante le cambio una volta al giorno e se anche la notte ci si forma qualche macchietta di muco amen, ma il pigiama non potrei mai cambiarlo così spesso...