La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento

+39
Brideen
Nina 77
Holly G
veviola
Lulla
Bibaa
Jlenia
ouicestmoi
rotonda83
Lahinis
simi
Axsadia
*pai*
Ivyna
momokasmile
froggy74
molkinaify
Cassiopea
Aleksija
*Sara*
whisky1971
moonriver
katy_75
Kabiria
alkemilla72
violoncella
Daba
Chiara1978
funny81
beacoppetta1
Valeroby
Laurentina
mani70
Perenelle
Manu&La
alice1569
Foll3ttocanoro
susina
Luna
43 partecipanti
Andare in basso
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 11:35 am
Anche io in questi giorni sono stata male... il mio compagno mi ha accudita teneramente :cu: ma da brava femminista devo dire che è il minimo :asd: noi non lo faremmo per loro? Un encomio speciale però va al fatto che mi ha portato a spasso il cane anche sotto la pioggia perché io non potevo uscire Razz
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 44
Località : Valsusa

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 12:10 pm
Lahinis ha scritto:Un encomio speciale però va al fatto che mi ha portato a spasso il cane anche sotto la pioggia perché io non potevo uscire Razz

beh, ma anche e soprattutto questo rientra nel "minimo"... povera bestiola, sennò!! :pausa:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 12:24 pm
Lahinis ha scritto:Anche io in questi giorni sono stata male... il mio compagno mi ha accudita teneramente :cu: ma da brava femminista devo dire che è il minimo :asd: noi non lo faremmo per loro? Un encomio speciale però va al fatto che mi ha portato a spasso il cane anche sotto la pioggia perché io non potevo uscire Razz

Quoto! Smile Smile
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Sab Ott 13, 2012 2:16 pm
Lulla ha scritto:
Lahinis ha scritto:Un encomio speciale però va al fatto che mi ha portato a spasso il cane anche sotto la pioggia perché io non potevo uscire Razz

beh, ma anche e soprattutto questo rientra nel "minimo"... povera bestiola, sennò!! :pausa:

In effetti :asd: però non rientra nelle sue mansioni "normali" insomma :grin:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Ott 14, 2012 9:50 am
Che teneri quando gli ometti si mettono di impegno per fare delle sorprese :cu: ieri io e il mio lui dovevamo andare alla festa di laurea di sua cugina, sapevo del regalo (un buono per acquisti di libri)... quindi non era necessario impacchettare. Beh vedo lui che traffica di nascosto in camera sua con della carta e gli chiedo che sta facendo, si vedeva benissimo che non si aspettava venissi in camera perché aveva la tipica faccia di chi è stato pescato con le mani nella marmellata :roff:
Che forte, si appresta a nascondere quello che stava facendo e decido di far la la finta offesa dicendogli che ha i suoi segreti... vado a sedermi in cucina dopo nemmeno un minuto lo vedo arrivare con un sacchetto per me :cu: mi ha regalato una saponetta artigianale all'albicocca e un ciondolo fatto con un sasso con collana di uncinetto
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Ott 14, 2012 10:50 am
ma che meraviglia folletto :cu: tienitelo stretto è un vero cavaliere Very Happy
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Ott 14, 2012 11:10 am
Ma he carino Folletto!! Io adoro le sorprese!! :cu:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Ott 14, 2012 11:36 am
Infatti sono anche io rimasta così :fluf: perché proprio non mi aspettavo un regalo dato che non c'è alcuna ricorrenza!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Ott 14, 2012 1:26 pm
che carino!! :fluf:
i piccoli regali e le sorprese sono 1000 volte ancora più belli quando nn sono legati alle ricorrenze "comandate"
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Ott 14, 2012 8:24 pm
A me fa continuamente piccoli regali e sorprese :cu: di solito non apprezzo molto queste cose ma lui lo fa in un modo così semplice e puro che lo trovo adorabile :inlov:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Ott 15, 2012 2:36 pm
Mi hanno appena citofonato i testimoni di Geova... che smazzuolata sui gioielli :uhu: volevano darmi una rivista sull'onestà! Aiuto!!
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Ott 15, 2012 3:44 pm
Io guardo dallo spioncino e non apro né a loro né al prete :roff:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Ott 15, 2012 3:52 pm
Siccome la giornata non era sufficientemente brutta mi è pure comparso un brufolone sul pube... fa tanto male Sad
Mi chiedevo quale sarà la causa?? In rete ho trovato per la donna queste possibili cause:

Gravidanza: Gli ormoni di una donna durante la gravidanza, provocando cambiamenti nel corpo che producono brufoli.

Cicli mestruali: Ragazze e donne adulte sono a rischio di brufoli quando si avvicinano all’inizio del periodo successivo. Questo perché i livelli ormonali iniziano a fluttuare.

:roff: :roff: secondasecondasecondasecondasecondaseconda
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Ott 15, 2012 3:59 pm
Non cercare mai le possibili cause su internet... :asd:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Ott 15, 2012 4:05 pm
Buon pomeriggio belle fanciulle ♥
Holly G
Holly G
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 352
Stars Stars : 388
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 37
Località : Marche

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Ott 15, 2012 4:11 pm
Lahinis ha scritto:Non cercare mai le possibili cause su internet... :asd:
Straquoto, io mi diagnostico quotidianamente ogni sorta di male help ahahahah....dai Folletto, prendilo per quello che è, solo un brufolazzo cattivo e passeggero...e sorridi che le rosse arrivano presto, così potrai usare la cara coppettina!! :patpat:
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Ott 15, 2012 4:15 pm
Folletto, sono ore che ti dico di stare tranquilla e che arriveranno a breve e te vai a cercare stè cose? :grin:
Ma è ovvio che è la seconda ed è ovvio che è solo un brufolo cresciuto nel posto sbagliato :asd:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Ott 15, 2012 4:21 pm
Ahahahah scusami Laurentina :uhu: quando sono in ansia sragiono proprio!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Ott 15, 2012 4:22 pm
:hello:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Ott 15, 2012 4:23 pm
Ciao Chiaretta!! :hello:
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Ott 15, 2012 4:30 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Ahahahah scusami Laurentina :uhu: quando sono in ansia sragiono proprio!
Eh, lo so.. è normale!


:hello: :hello: chiara!!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Ott 16, 2012 9:59 am
Sono un po' triste Sad ho appena scritto una mail al mio direttore di coro per comunicargli che non farò più parte del coro femminile ma solo del misto. Troppi impegni purtroppo quest'anno.
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Ott 16, 2012 10:06 am
Foll3ttocanoro ha scritto:Sono un po' triste Sad ho appena scritto una mail al mio direttore di coro per comunicargli che non farò più parte del coro femminile ma solo del misto. Troppi impegni purtroppo quest'anno.
Che peccato Sad...Beh ma magari ci ritorni l'anno prossimo se hai meno impegni..
Cmq io nn ho mai avuto brufoli durante tutta la gravidanza...anzi nn ho mai avuto la pelle così bella pur nn utilizzando alcun prodotto!
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Ott 16, 2012 10:09 am
Folletto, mi dispiace ma a volte dobbiamo fare delle scelte, per dare il meglio in ciò che facciamo!
:abbr:
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Ott 16, 2012 1:00 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Sono un po' triste Sad ho appena scritto una mail al mio direttore di coro per comunicargli che non farò più parte del coro femminile ma solo del misto. Troppi impegni purtroppo quest'anno.

E'sempre brutto dover rinunciare a qualcosa che ci piace... anche io a volte devo fare queste scelte. Canto da parecchi anni (amatorialmente) in due cori polifonici ma purtroppo il tempo non mi permette di partecipare ormai molto alle loro attività.
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 22 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.