La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 42 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento

+39
Brideen
Nina 77
Holly G
veviola
Lulla
Bibaa
Jlenia
ouicestmoi
rotonda83
Lahinis
simi
Axsadia
*pai*
Ivyna
momokasmile
froggy74
molkinaify
Cassiopea
Aleksija
*Sara*
whisky1971
moonriver
katy_75
Kabiria
alkemilla72
violoncella
Daba
Chiara1978
funny81
beacoppetta1
Valeroby
Laurentina
mani70
Perenelle
Manu&La
alice1569
Foll3ttocanoro
susina
Luna
43 partecipanti
Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Ott 09, 2012 9:45 pm
ERagazze :uhu: il folletto all'uncinetto ha ricevuto i complimenti di una cameriera cinese questa sera! Bibaa è piaciuto tanto, mi ha chiesto se l'avessi fatto io e come! :cu: l'ha notato perché lo sto usando come porta cellulare alternato al maialino.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Ott 09, 2012 9:48 pm
ora scatta la copia made in china! :roff:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Ott 09, 2012 9:51 pm
L'ha detto anche il mio ragazzo!!! :roff: mi ha detto che anche sua mamma faceva oggetti così...
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Ott 10, 2012 7:02 am
Avere così tanto sonno, non è umanamente possibile... sarà una giornata lunghisssssssima... buongiorno ragazze!
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Ott 10, 2012 7:09 am
Avere così tanto sonno, non è umanamente possibile... sarà una giornata lunghisssssssima... buongiorno ragazze!
Ti capisco!
Manu&La ha scritto:ora scatta la copia made in china! :roff:
affraid :roff: :uhu:
Sono contenta che piaccia...diciamo che di solito devo impegnarsi di + x copiare...qui è roba da poppanti! Very Happy
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Ott 10, 2012 8:42 am
nimue ha scritto:Avere così tanto sonno, non è umanamente possibile... sarà una giornata lunghisssssssima... buongiorno ragazze!
Anche io! Quando mi sono alzata ero proprio in coma Sleep ora sto leeentamente recuperando.
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Ott 10, 2012 8:45 am
io quando son così, non recupero.. rimango intontita tutto il giorno uff
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Ott 10, 2012 8:49 am
Io mi sento autorizzata a curiosare su internet e sul forum, tanto penso che con un sonno così non mi concentrerei a studiare Embarassed
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Ott 10, 2012 8:56 am
anche io mi sento lessa stamattina... magari dopo un centinaio di caffè potrei svegliarmi :grin:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Ott 10, 2012 10:14 am
Anche a me, come a te, Folletto, piace moltissimo la pizza alta... ma non credo che sia necessariamente perchè sono di origine napoletana, anche mio marito che è di origine lucana (e lì la fanno bassa) la adora!!! ♥️ ♥️ ♥️
A Milano conosco un paio di posti dove la fanno... quando tornate magari ci andiamo! Anche se sono stata un po' di volte a Torino, non ho mai provato la farinata Smile
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Ott 11, 2012 8:59 pm
ragazze sono tornata... non mi sono più connessa perchè sto malissimo... ho la febbre e anche la sinusite, quest'ultima mi fa stare a K.O sclero, adessso mi sto facendo l'aerosol e il gatto è spaventatissimo!! e in più mi deve iniziare il ciclo... uffa.... :flu:

il mio fidanzato sta facendo il maggiordomo, e non è che mi dispiace tanto Cool , sta facendo tutto, mi fa da mangiare, lava i patti, ha fatto la lavatrice, pulisce la cucina, e oggi quando è tornato a casa, dopo aver fatto la spesa, mi ha portato una rosa rossa!!!! io me lo sposo!!! :fluf:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Ott 11, 2012 10:54 pm
ma che dolce! :cu:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 6:59 am
ragazze avete visto la nuova chat??? peccato che non c'è nessuno Sad sono contenta che luna l'abbia messa voi che ne pensate? grazie oggi a Roma piove adesso porto giù il cane e poi provo a ricollegarmi Wink
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 7:00 am
se non me la facevi notare, rimanevo all'oscuro!! Qui a Gorizia ancora non piove.. spero che lo faccia il più tardi possibile!
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 7:44 am
nn l'avevo vista...grazie!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 8:04 am
Manco io avevo notato la chat XD
Bibaa, il tuo ticker è meraviglioso, mi fa desiderare di essere quel pandino *_*
Axadia, che dolce il tuo ragazzo *_* Sì, sposatelo *_*
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 8:06 am
@Axsadia: Sposalo davvero Very Happy e poi invitaci tutte al tuo matrimonio!! :uhu:

La Chat! :stars: funziona anche con il cellulare secondo voi?
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 8:08 am
ora provo folletto e ti dico Very Happy
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 8:46 am
susina ha scritto:Manco io avevo notato la chat XD
Bibaa, il tuo ticker è meraviglioso, mi fa desiderare di essere quel pandino *_*
Axadia, che dolce il tuo ragazzo *_* Sì, sposatelo *_*
l'ho cambiato giusto ieri :cu:
Foll3ttocanoro ha scritto:@Axsadia: Sposalo davvero Very Happy e poi invitaci tutte al tuo matrimonio!! :uhu:

La Chat! :stars: funziona anche con il cellulare secondo voi?
Folletto ti sei intrippata con il cellulare?? :roff:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 8:50 am
Si Bibaa :uhu: sto sperimentando tutte le possibilità datemi da Android!
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 8:57 am
col mio cel la chat non va :eccu:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 9:07 am
Axsadia vieni in chat se ti annoi a casa malata Smile
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 9:27 am
nimue nemmeno con il mio... ieri notte ho fatto una prova ma non riuscivo a scrivere nel riquadro... non so come mai, magari sono impedita io... riproverò! :uhu:
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 9:29 am
io riesco a scrivere, ma non invia e non vedo la barra a lato per far scorrere tutti i discorsi...
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Ott 12, 2012 9:42 am
Axsadia, il tuo ragazzo è un tesoro ♥️
Anche mio marito fa così quando non sto bene... cmq mi spiace che non sei al massimo della forma, spero che ti rimetterai presto! E grazie whisky della segnalazione, non mi ero accorta della chat! Ora provo a usarla! Smile
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 21 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.