La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento

+39
Brideen
Nina 77
Holly G
veviola
Lulla
Bibaa
Jlenia
ouicestmoi
rotonda83
Lahinis
simi
Axsadia
*pai*
Ivyna
momokasmile
froggy74
molkinaify
Cassiopea
Aleksija
*Sara*
whisky1971
moonriver
katy_75
Kabiria
alkemilla72
violoncella
Daba
Chiara1978
funny81
beacoppetta1
Valeroby
Laurentina
mani70
Perenelle
Manu&La
alice1569
Foll3ttocanoro
susina
Luna
43 partecipanti
Andare in basso
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Nov 14, 2012 8:48 pm
ciao ragazze che fate di bello! :hello:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Nov 16, 2012 2:29 pm
Ascolto radio M2O Smile
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Nov 16, 2012 2:33 pm
Oggi ho una sonnolenza incredibile.. Sleep
Dovrei perpararmi per il prossimo esame ma ho troooppa sonno..
e dire che ieri notte ho dormito bene!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Nov 16, 2012 2:46 pm
anche io ho sonno! sono fiacca Sleep
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Nov 16, 2012 2:47 pm
Io sento un po' freddo Razz
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Nov 16, 2012 2:49 pm
Oggi infatti c'è davvero freddo!
Ieri notte, mentre tornavo a casa, l'auto mi segnava costantemente "Pericolo fondo ghiacciato" Suspect
C'era 1 grado..!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Nov 16, 2012 2:57 pm
Freddo sì!!!!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Sab Nov 17, 2012 12:39 am
sono ancora molto innervosita e irritata, per una frase con cui se n'è uscita una conoscente l'altro giorno
parlava di un povero cane che ammalatosi, ha dovuto sopprimere
quindi sottolineando 2/3 volte che ha dovuto pagare anche per farlo sopprimere, ha concluso dicendo nn è giusto/bene/vale la pena spendere soldi per gli animali (cibo, cure, ecc) quando c'è tanta gente che muore di fame

quanto a odio la gente che ragiona così!!!!!! :arra:

scusate lo sfogo Sad


whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Sab Nov 17, 2012 11:01 am
Manu&La ha scritto:sono ancora molto innervosita e irritata, per una frase con cui se n'è uscita una conoscente l'altro giorno
parlava di un povero cane che ammalatosi, ha dovuto sopprimere
quindi sottolineando 2/3 volte che ha dovuto pagare anche per farlo sopprimere, ha concluso dicendo nn è giusto/bene/vale la pena spendere soldi per gli animali (cibo, cure, ecc) quando c'è tanta gente che muore di fame

quanto a odio la gente che ragiona così!!!!!! :arra:

scusate lo sfogo Sad




un pochino ristretta di mentalità la tua conoscente!! forse bisognerebbe ricordarle che non siamo più nell'epoca in cui i cani si tenevano alla catena e gli si dava gli avanzi se c'erano!! certe persone farebbero meglio a non parlare se non vogliono rischiare di fare la figura degli ignoranti e pure con un fondo di cattiveria!! :arg:
Brideen
Brideen
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 33
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Sab Nov 17, 2012 11:22 am
whisky1971 ha scritto:
Manu&La ha scritto:sono ancora molto innervosita e irritata, per una frase con cui se n'è uscita una conoscente l'altro giorno
parlava di un povero cane che ammalatosi, ha dovuto sopprimere
quindi sottolineando 2/3 volte che ha dovuto pagare anche per farlo sopprimere, ha concluso dicendo nn è giusto/bene/vale la pena spendere soldi per gli animali (cibo, cure, ecc) quando c'è tanta gente che muore di fame

quanto a odio la gente che ragiona così!!!!!! :arra:

scusate lo sfogo Sad




un pochino ristretta di mentalità la tua conoscente!! forse bisognerebbe ricordarle che non siamo più nell'epoca in cui i cani si tenevano alla catena e gli si dava gli avanzi se c'erano!! certe persone farebbero meglio a non parlare se non vogliono rischiare di fare la figura degli ignoranti e pure con un fondo di cattiveria!! :arg:

Io credo, soprattutto, che con un ragionamento del genere passare da "non si spende per gli animali, c'è gente che muore di fame" a "gli altri muoiano pure di fame, tanto io vivo bene" il passo sia breve.
Ognuno nel suo piccolo fa quello che può.

P.S. Tra l'altro presumo che il cane fosse della signora in questione, visto che se ne è occupata lei: trovo agghiacciante una reazione simile Mad
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Sab Nov 17, 2012 11:29 am
Brideen ha scritto:

P.S. Tra l'altro presumo che il cane fosse della signora in questione, visto che se ne è occupata lei: trovo agghiacciante una reazione simile Mad

scratch :eh:
Brideen
Brideen
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 33
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Sab Nov 17, 2012 11:43 am
whisky1971 ha scritto:
Brideen ha scritto:

P.S. Tra l'altro presumo che il cane fosse della signora in questione, visto che se ne è occupata lei: trovo agghiacciante una reazione simile Mad

scratch :eh:

Quando abbiamo dovuto far sopprimere uno dei miei gatti, eravamo abbastanza distrutti e quella spesa per farlo smettere di soffrire ci è sembrata il male minore Crying or Very sad Intendevo dire che mi sembrava agghiacciante affermare che non vale la pena spendere soldi per gli animali quando si è appena perso un amico peloso...
Spero di aver spiegato meglio Smile
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Sab Nov 17, 2012 11:50 am
Sinceramente non capisco posizioni del genere, forse perché spenderei tutti i miei soldi se fosse necessario per i miei gatti Sad è sciocco da parte mia ma spero sempre che siano immortali per non dover affrontare il dolore della perdita.
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Sab Nov 17, 2012 1:03 pm
Per me nel momento in cui si decide di accogliere un animale in famiglia e prendersene cura, si deve mettere in conto che ci saranno delle spese. Che la signora rinunci piuttosto all'estetista, allo shopping, al ristorante... e dia i soldi così risparmiati a chi ne ha bisogno :arra: Ah... non la pensa più così ora? :asd: Chissà perché Rolling Eyes
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Sab Nov 17, 2012 2:37 pm
concordo in pieno :app:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Nov 19, 2012 3:59 pm
il cucciolo l'ha preso con poca convinzione perchè una sua amica aveva trovato una cucciolata abbandonata, li aveva sistemati tutti tranne questo e poichè si erano stufati di tenerlo ancora, l'avevano convinta a prendenderselo.....insomma nn è che se l'era andato a cercare
poi il cucciolo è entrato in contatto con un altro cane e si è preso il cimurro e l'ha dovuto sopprimere "mentre lei insieme col veterinario piangevano" e "ha dovuto pure pagare per farlo!"
"mai più, mai più un animale.......con i soldi che bisogna spendere, con tutta la gente che muore di fame"

la classica gente che davanti un servizio in tv su un'associazione che si occupa di cani abbandonati e del loro recupero dice "vorrei vedere se si preoccupano anche dei bambini!"

quanto mi fanno innervosire!!!
ma dico io, ma che cosa c'entra???
e poi i miei soldi e il mio tempo sarò libera di spenderli come mi pare e piace, senza che debba essere giudicata, o no??!!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Nov 19, 2012 4:10 pm
Mamma mia che roba. Se non si è convinti al 100% di volere un animale meglio non prenderlo.
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Nov 19, 2012 6:08 pm
Cavoli Manuela!
capisco come possa essere difficile stare zitti in certe situazioni..
Quoto, se la pensa così direi che gli amici pelosotti non fanno per lei!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Nov 30, 2012 11:14 pm
Ecco... io avrei bisogno di una coccola :eccu: domani pomeriggio dovrò fare shopping di vestiario per necessità... a me non piace farlo, è fonte di grande ansia e stress, mi sento molto a disagio al pensiero.
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Sab Dic 01, 2012 12:25 am
Foll3ttocanoro ha scritto:Ecco... io avrei bisogno di una coccola :eccu: domani pomeriggio dovrò fare shopping di vestiario per necessità... a me non piace farlo, è fonte di grande ansia e stress, mi sento molto a disagio al pensiero.

cooooooocccccccooooooooleeeeeeeeeeee per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Sab Dic 01, 2012 11:09 am
Grazie Oui! :fluf: ora sono pronta per uscire... mi son tutta truccata, ho messo il cerchietto rosso :grin: si fa quel che si può.
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Sab Dic 01, 2012 11:27 am
vai folletto.. forza e coraggio =) vincerai la tua sfida Wink

Stasera invece avrò la mia festa di compleanno =) intitolata "Festa dei 95enni"... siamo in tre a festeggiare (30+35+30).... colonna sonora canzoni dell'82 e 77 =) giochi e cibo a volontà... hihihi che fatica organizzare però!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Sab Dic 01, 2012 11:41 am
folletto, :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:



loro mi stanno mooooolto sulle pxxxe ma ci stava bene :grin:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Sab Dic 01, 2012 11:47 pm
Grazie! In effetti i teletubbies sono scassa :roff:
Comunque è andata, ho comprato un po' di cosine... persino un vestito... spero di non sentirmi ridicola e soprattutto di aver il coraggio di indossarlo prima o poi.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Sab Dic 01, 2012 11:55 pm
uh che bello :appl:
foto-foto nel topic di shopping :yup:
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.