La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

E la mamma come l'ha presa?

+98
Serena10700
Maeve_Isilme
Pametta782
Julmax
Chiara1978
player#5
lilly_la_princy
ultratacc
mangy
S4895
Banshee
Mary-Fre
neko.chan
chicca276
Devadasi
Annarella
campanellina
farfallina87
Ery
Sheireen
caty.p
Biscuit
*dany91*
Orsacchiotta
Cip_
Alia
spizzi
greenhope
Olly89
JaneAusten
kikibk
MartyCTB
Orsetta
VEROfalso89
Mairian
Axsadia
Sally Brown
molkinaify
Mofuruba
ouicestmoi
GenzianaBlu
Stella Omega
Hilly89
eveline86
Tangerine
Laurentina
polpetta
violoncella
FabyNyla
cris81
funny81
AnnabeLecter89
MilenaLucky
veviola
Sweetsally
Aleksija
Sarap
Perlice
giunchiglia
Violet_Orchid
neve79
sabrina1991
Kia85
Daba
*Sara*
drollentigo
alkemilla72
Manu&La
susina
Serendipityx
Donatella85
sabry79
Foll3ttocanoro
coppetta
LadyVale
Lodovica
Innamorata86
Alessis
ForbiddenColors
nugae86
Spooky
Lalaith
dada
AllieGraywords
pati
Luna
Janis90
PolvereDiStefi
tartarughina
gaf81
eli
closerina
krissy
cincia
kira
moonriver
Perenelle
ktt87
102 partecipanti
Andare in basso
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Gio Ott 27, 2011 6:51 am
Credo si parlasse di uno sterilizzatore a microonde apposta o almeno così mi era sembrato di capire :boh: Fatto sta che anche io che sono abbastanza sensibile su queste cose preferisco il pentolino al forno a microonde proprio per le ragioni dette da moon :asd: sarà un fatto solo mentale ma purtroppo le fisse sono irrazionali! ognuno c'ha le sue :grin:
Donatella85
Donatella85
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 17
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 38
Località : Torre Del Greco

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Gio Ott 27, 2011 2:26 pm
Ragazze purtroppo ognuno ha le sue fisime Suspect pale io volevo prendere uno sterilizzatore microonde per ciuccio a parte; come tra l'altro avrei preso anche un piccolo pentolino inutilizzato solo per lo scopo :cup: . così sarebbero stati tutti più tranquilli :pausa:
Serendipityx
Serendipityx
Membro
Membro
Messaggi : 120
Stars Stars : 172
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 33
Località : Acquaviva delle fonti(Bari)

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Mar 25, 2012 11:52 am
Spero di scrivere nella sezione giusta....scusate ma ho bisogno di qualcuno con cui sfogarmi....il mio problema non è tanto la reazione di mia madre quanto quella di mia sorella..che sin da quando ero piccola mi ha sempre "voluto" fare da madre..ora veramente non ce la faccio più. A pranzo mia madre ha deciso di dire a mia sorella che ho intenzione di comprare la coppetta e lei come già immaginavo ha iniziato a urlarmi contro parlando di infezioni che possono esserci, che fa schifo, che non capisce il motivo di dover usare dispositivi interni invece degli assorbenti esterni, il sangue è fatto per uscire dal corpo, noi siamo nate così..io le parlo ma è inutile quella è brava solo a strillare. Ora si incazza con mia madre che mi ha "acconsentito" a comprare la coppetta. Mi ha detto che finchè vivrò in questa casa, con loro, io non la posso comprare. Bah...ma perchè non posso avere una sorella normale che si fa i c***** suoi!!! Ora, siccome ha decretato il suo dissenso tutti a casa, che prima erano daccordo, non vogliono più....e grazie a lei mi tocca fare tutto di nascosto. Mi sembra di essere tornata come quando avevo 13 anni e mamma le permetteva persino di darmi le punizioni se tornavo tardi a casa.
....scusate lo sfogo.....
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Mar 25, 2012 12:33 pm
Sono sempre più convinta che non tutti possano fare i genitori... senza offesa ma tua madre (non solo tua sorella) si faccia i fatti propri! Queste cose mi fanno veramente girare le scatole. Fossi in te mi impunterei e non rivolgerei la parola a nessuno. Purtroppo quando in famiglia i ruoli vengono meno c'è poco da fare.
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Mar 25, 2012 12:35 pm
Uh, serendipity, mi dispiace tanto Sad
Non avrei mai immaginato una reazione così violenta all'idea della coppetta O_O
Posso capire come ti senti, perchè, pur non avendo sorelle, ho una mamma molto giudicante...
Ti dico, hai fatto benissimo a decidere di fare tutto lo stesso e di nascosto Smile
Sei molto brava!! Tu vai tranquilla per la tua strada, evita di parlare di queste cose con tua sorella e di conseguenza con tua madre, perchè mi sembra evidente che per il momento non vogliono sentire ragioni.
Magari tra qualche mese, quando le acque si saranno un po' calmate, potrai dire con nochalanche che usi la coppetta ormai da un po senza infezioni Wink O magari no, vedrai tu.

Intanto, per tutto il resto, c'è questo bel forum I love you
Serendipityx
Serendipityx
Membro
Membro
Messaggi : 120
Stars Stars : 172
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 33
Località : Acquaviva delle fonti(Bari)

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Mar 25, 2012 12:40 pm
Grazie a tutte! ora sto andando a casa del mio ragazzo a fare il pagamento tramite paypal Very Happy ...non mi faccio scoraggiare da nessuno io!!!!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Mar 25, 2012 1:11 pm
Bravissima :yup:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Mar 25, 2012 4:55 pm
questa è solo una tua scelta che riguarda il tuo corpo e la tua intimità
per cui nè tua madre, nè a maggior ragione tua sorella, hanno diritto vietarti alcunchè, di giudicarti e di trattarti in questo modo
possono ovviamete dire come la pensano, ma nn di più
il resto è solo affar tuo!

scusa ma sono diretta e la penso così!

vai per tua strada e fai quello che ti senti! :yup:
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Mar 25, 2012 5:09 pm
Serendipityx ha scritto: Bah...ma perchè non posso avere una sorella normale che si fa i c***** suoi!!! Ora, siccome ha decretato il suo dissenso tutti a casa, che prima erano daccordo, non vogliono più....e grazie a lei mi tocca fare tutto di nascosto.
Non sono d'accordo a fare tutto di nascosto, tu ormai hai 21 anni e puoi fare tutto quello che vuoi e non hai bisogno della loro approvazione, convincitene e comportati di conseguenza. Se tua sorella urla falle capire che lei è libera di esprimere la sua opinione ma che la coppetta la devi usare tu e non lei e che cmq parla per poca informazione Wink, non cercare di convincerla, affari suoi se non vuole informarsi abbastanza.
Lo so che non fa piacere una situazione del genere, avere tutti contro e ricevere urla non farebbe piacere a nessuna però la situazione è questa anche perchè tu permetti che sia così, se ti mostri indifferente alla loro disapprovazione e fai capire che riguarda solo loro e non te, non troveranno più le forze per sbraitare o cmq si fermeranno prima. Per quanto riguarda tua sorella nello specifico potresti dirglielo chiaramente che lei non ricopre nessuna autorità nei tuoi confronti, di stare al suo posto, ma se è giustificata dai tuoi allora dille semplicemente che la sua opinione resta tale e che tu fai quello che vuoi.
Cavolo hai 21 anni, non 13, non è importante cosa è successo prima, puoi cambiare le cose ora. E ricordati che tutte le famiglie hanno questi problemi, non sei la sola :zi: io ho avuto reazioni simili per l'utilizzo del Pearly
Serendipityx
Serendipityx
Membro
Membro
Messaggi : 120
Stars Stars : 172
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 33
Località : Acquaviva delle fonti(Bari)

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Mar 25, 2012 6:30 pm
In pratica sto facendo tutte le cose che mi avete consigliato, ma ormai sono abituata..lei si comporta sempre così. Ignoro il fatto che non siano d'accordo e basta. Il problema è che si sono spaventati ascoltando la notizia della ragazza morta a causa di un test fatto con un farmaco acquistato da internet...ma io non capisco cosa c'entri con la coppetta!!! Vabbè intanto sono in trepidazione aspettando la mia coppettina Very Happy
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Dom Mar 25, 2012 7:46 pm
ti conviene usare la tua coppetta x un po' e poi tranquilla, uscirtene con un " beh, ormai sono 4 mesi che uso la coppetta e mi trovo proprio bene...". Del resto é piu' pericoloso usare un assorbente interno, col quale si sono registrati casi di shock tossico. Comunque Luna ha ragione, sei piu' che maggiorenne, il corpo e il ciclo sono tuoi, loro possono dire come la pensano ma non costringerti
Serendipityx
Serendipityx
Membro
Membro
Messaggi : 120
Stars Stars : 172
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 33
Località : Acquaviva delle fonti(Bari)

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Lun Mar 26, 2012 12:36 pm
alkemilla72 ha scritto:ti conviene usare la tua coppetta x un po' e poi tranquilla, uscirtene con un " beh, ormai sono 4 mesi che uso la coppetta e mi trovo proprio bene...". Del resto é piu' pericoloso usare un assorbente interno, col quale si sono registrati casi di shock tossico. Comunque Luna ha ragione, sei piu' che maggiorenne, il corpo e il ciclo sono tuoi, loro possono dire come la pensano ma non costringerti
Lo so eccome che non possono costringermi! Anche se loro pensano di sì...cmq fortunatamente starò a casa quando la coppetta arriverà e quindi arriverà direttamente nella mie mani
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Lun Mar 26, 2012 12:52 pm
Serendipityx ha scritto:Il problema è che si sono spaventati ascoltando la notizia della ragazza morta a causa di un test fatto con un farmaco acquistato da internet...
Scusa ma che c'azzecca??!! Shocked
Serendipityx
Serendipityx
Membro
Membro
Messaggi : 120
Stars Stars : 172
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 33
Località : Acquaviva delle fonti(Bari)

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Lun Mar 26, 2012 4:16 pm
moonriver ha scritto:
Serendipityx ha scritto:Il problema è che si sono spaventati ascoltando la notizia della ragazza morta a causa di un test fatto con un farmaco acquistato da internet...
Scusa ma che c'azzecca??!! Shocked
Ho ordinato la coppetta la coppetta da un sito internet e volevano che aspettassi che le farmacie nel paese (provincia di Bari) la vendessero per essere più sicuri...non so hanno associato acquisti da internet come acquisti con pericolosità mortale....so strani sclero
drollentigo
drollentigo
Membro
Membro
Messaggi : 35
Stars Stars : 73
Data d'iscrizione : 24.03.12
Età : 33
Località : Bergamo

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Lun Mar 26, 2012 4:51 pm
Io: "mamma, esiste una coppetta mestruale" Raccoglie il sangue e poi tu la svuoti e... :bla: "
mamma: "O.O oddio che orrore! Che schifo! Brr!! Mi hai fatto venire la nausea solo a parlarne Shocked "

tempo dopo, io: "Mamma, ho deciso che voglio provare la coppetta mestruale!"
mamma: "oddio no!! Che schifo!! te lo proibisco!!! È assolutamente antigienica!"

-.-

io: "MA POTRÒ FARE QUELLO CHE VOGLIO?!?"
lei: "E FAI COME VUOIII!! nervi "
io: "grazie :pausa: . Comunque questa coppetta è usata da tante persone che la reputano fantastica e super igienica e :bla: "
mamma: *ascolta in silenzio* (e lo fa da quel momento ogni volta che gliene parlo. Oggi le ho chiesto un parere sui diversi colori Very Happy)

powa :uhu:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mar Mar 27, 2012 9:19 am
Serendipityx ha scritto:Ho ordinato la coppetta la coppetta da un sito internet e volevano che aspettassi che le farmacie nel paese (provincia di Bari) la vendessero per essere più sicuri...non so hanno associato acquisti da internet come acquisti con pericolosità mortale....so strani sclero
E tu spiegagli che tante farmacie la vendono gia'! Wink
Serendipityx
Serendipityx
Membro
Membro
Messaggi : 120
Stars Stars : 172
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 33
Località : Acquaviva delle fonti(Bari)

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mar Mar 27, 2012 3:26 pm
moonriver ha scritto:
Serendipityx ha scritto:Ho ordinato la coppetta la coppetta da un sito internet e volevano che aspettassi che le farmacie nel paese (provincia di Bari) la vendessero per essere più sicuri...non so hanno associato acquisti da internet come acquisti con pericolosità mortale....so strani sclero
E tu spiegagli che tante farmacie la vendono gia'! Wink
gliel'ho detto e vogliono che io la acquisti per forza da una farmacia e non da un sito internet Shocked ..ma tanto l'ho già ordinata :yup:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Gio Mar 29, 2012 3:12 pm
A proposito di mamme strane... alla mia oggi sono venute le mestruazioni, la trovo al bagno sconvolta e dolorante, mi dice che era da 6 mesi che non aveva nulla (è entrata in menopausa da un anno). Insomma si arrabbia perché non trova assorbenti adatti, sono rimasti solo dei tampax large. Allora le dico:" Vuoi una delle mie coppette? :grin: " e lei inorridita mi ha detto manco sotto tortura e mi ha mandata a comprare i lines con ali... si cambia il salvaslip sporco per metter l'assorbente pulito e inveisce contro l'odore repellente del sangue a contatto con le fibre sintetiche del salvaslip Razz mi spiace godere ma... ben gli sta così impara a criticarmi nella mia scelta di usare la coppetta! E gliel'ho detto, quando mi cambio io non avverto nessun odore spiacevole anzi! Il mio sangue non puzza per niente ed ha un colore molto bello! :pausa:
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Gio Mar 29, 2012 4:43 pm
... e farle provare i lavabili? Un compromesso....
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Gio Mar 29, 2012 6:18 pm
Serendipityx

da un lato ti capisco....anche mia madre l'ha presa male e non pretendo che approvi...io semplicemente l'ho messa al corrente dell'idea prima di acquistarla (reazione disgustata) e poi ho fatto di testa mia...penso abbia intuito di cosa si trattasse quando è arrivata la busta anche se non ha detto nulla quindi non sono neanche sicura che lo abbia veramente capito...in ogni modo, sterilizzo quando ho casa libera (i miei lavorano quindi mi viene facile) per evitare critiche e brutte reazioni o svenimenti improvvisi...
*Sara*
*Sara*
Membro
Membro
Messaggi : 182
Stars Stars : 263
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 29
Località : Salerno

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mar Apr 03, 2012 7:29 pm
Alloraaaaa!!! Oggi ho avuto il coraggio di parlarne con mamma :shy:
Beh ho iniziato con il dire che assorbenti non me ne deve più prendere perchè appena farò la poste pay, comprerò i lavabili :lavat: .
Mi ha chiesto perchè, e le ho detto che nonostante questi siano ecocompatibili, tutte sostanze naturali ecc, mi portano allergie (nonostante costino anche un bel po'). Poi perchè questi dopo un investimento iniziale, bisogna solo lavarli e poi sono riutilizzabilissimi a più non posso. La faccia di mamma era questa Neutral poi mi dice: tu che ti lavi gli assorbenti?
Però mi ha vista convinta e mi ha detto che se mi stava bene farlo, non c'erano problemi, mi ha chiesto dei costi e di dove si potevano comperare. E le ho spiegato un po' di cosine e sembra contenta. E lo sono anche io xkè mi toglie l'imbarazzo di papà... Magari se mamma mi poggia i pacchi di assorbenti sul letto e lui deve entrare in camera e li vede Embarassed .
Poi le ho detto della scoperta della :cup: e le ho spiegato cosa fosse ecc ecc e lei mi dice che farebbe un po' schifo il fatto del sangue e io le rispondo dicendo che dopo poco ci farò l'abitudine Wink . Mi ha detto che me la sconsiglia, ma le ho risposto che la voglio comunque comprare e lei non ha detto nulla...Me la sconsiglia ma non è del tutto contraria se no me lo avrebbe proibito del tutto :appl: come sono feliceeeeeeeeeeeeee :whw:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mar Apr 03, 2012 8:03 pm
dai, è andata meglio di quanto ti immginassi! Wink
*Sara*
*Sara*
Membro
Membro
Messaggi : 182
Stars Stars : 263
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 29
Località : Salerno

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mar Apr 03, 2012 8:05 pm
Manu&La ha scritto:dai, è andata meglio di quanto ti immginassi! Wink

:whw: :whw: :whw: :whw: :whw: siiiiiiiii... Ora vorrei solo tanti consigli su quale marca e misura prendere :fluf:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Apr 04, 2012 8:38 am
Ehi Sara, che bello Very Happy
Anche mia madre quando le ho detto dei lavabili ha reagito alla stessa maniera: "Tu che ti lavi gli assorbenti??? Shocked"
Però poi quando li ha visti ha rimpianto di essere in menopausa XD Penso che si aspettasse i panni di lino XD

Quanto alla coppetta, come mai te la sconsiglia?
Magari si deve solo abituare all'idea Wink

Serendipity, a Bari vendono le Mooncup al Naturasì vicino al carcere, nel caso potresti farle vedere a tua madre in un negozio vero e proprio, sebbene non sia una farmacia XD
*Sara*
*Sara*
Membro
Membro
Messaggi : 182
Stars Stars : 263
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 29
Località : Salerno

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Apr 04, 2012 8:54 am
susina ha scritto:Ehi Sara, che bello Very Happy
Anche mia madre quando le ho detto dei lavabili ha reagito alla stessa maniera: "Tu che ti lavi gli assorbenti??? Shocked"
Però poi quando li ha visti ha rimpianto di essere in menopausa XD Penso che si aspettasse i panni di lino XD

Quanto alla coppetta, come mai te la sconsiglia?
Magari si deve solo abituare all'idea Wink

:uhu: Susina allora mamma non è stata la sola a reagire così :yup: ... Magari farò convertire anche lei ai lavabili Twisted Evil Twisted Evil
Per quanto riguarda la coppetta non so... forse me la sconsiglia per il fatto che sia interno e non è esterno come gli assorbenti Rolling Eyes ... Non so! Però devo pur dire che non ha detto nulla sul fatto che io voglia provarla e che ne farò uso :yup: . BElla la mia mamy...
Oggi per tanto sono arrivate le rosse :arra: :arra: :arra: :arra: :arra: non solo i dolori, ma anche questi cosi fastidiosi e schifosi :uhu: :uhu: ma tra poco andranno a farsi benedireeeee :whw:
Contenuto sponsorizzato

E la mamma come l'ha presa? - Pagina 3 Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.