Meluna, misura?
Mar Lug 03, 2012 9:50 am
Ciao,
ho letto un po' in giro e finalmente mi sono decisa a fare l'acquisto!
Opterò per una Meluna (anzi 2 dato che c'è l'offerta, poi penso che sia anche più comodo il cambio) con pallina.
Il dubbio ora è la misura, ho messo nel carrello la M, però mi chiedevo se è sufficiente, ora che ho smesso di prendere la pillola il ciclo è piuttosto abbondante e non vorrei essere costretta a cambiarmi troppo spesso.
Mi date qualche consiglio?
Grazie!
ho letto un po' in giro e finalmente mi sono decisa a fare l'acquisto!
Opterò per una Meluna (anzi 2 dato che c'è l'offerta, poi penso che sia anche più comodo il cambio) con pallina.
Il dubbio ora è la misura, ho messo nel carrello la M, però mi chiedevo se è sufficiente, ora che ho smesso di prendere la pillola il ciclo è piuttosto abbondante e non vorrei essere costretta a cambiarmi troppo spesso.
Mi date qualche consiglio?
Grazie!
Re: Meluna, misura?
Mar Lug 03, 2012 10:06 am
Scusate, un altro dubbio: in vendita c'è anche il sacchettino, però costa come una coppetta... Secondo voi me lo posso fare da sola, magari con un vecchio lenzuolo di cotone? O anche comprando la stoffa.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Lug 03, 2012 10:10 am
Se hai un ciclo abbondante ti consiglio la L anche per avere maggiore autonomia. Il sacchetto certo che puoi farlo da sola
- BibaaMembro attivo
Stars : 1058
Mar Lug 03, 2012 10:11 am
ciao,con la meluna ti arriva il sacchettino compreso nel prezzo. Ogni meluna che compri ha il suo sacchettino. Comunque puoi tranquillamente fartelo da sola!
Oppure(mi faccio pubblicità...! ) puoi comprare questi che faccio io...
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1398-vendo-porta-coppette-all-uncinetto-a-forma-di-animali
Se hai un flusso abbondante ti consiglierei la L,la M è piccolina, anche se l'idea di abbondante con gli assorbenti è un po' falsata.
Oppure(mi faccio pubblicità...! ) puoi comprare questi che faccio io...
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1398-vendo-porta-coppette-all-uncinetto-a-forma-di-animali
Se hai un flusso abbondante ti consiglierei la L,la M è piccolina, anche se l'idea di abbondante con gli assorbenti è un po' falsata.
Mar Lug 03, 2012 10:20 am
Grazie ad entrambe!
Allora opto per la L, così non sbaglio
Molto belli i tuoi sacchettini Bibaa, ci faccio un pensierino!
Allora opto per la L, così non sbaglio
Molto belli i tuoi sacchettini Bibaa, ci faccio un pensierino!
- eerfNuovo membro
Stars : 53
Mar Lug 03, 2012 7:42 pm
Ciao Shula il sacchetto ti esce con la coppetta quindi non c'è bisogno di acquistarlo la taglia prendi L fidati tanto la larghezza è lo stessa della M cambia solo di poco la lunghezza ( e quindi la capienza), io ho il ciclo abbondante e nonostante abbia preso una L devo cambiarmi spesso il secondo giorno di ciclo altrimenti rischio di sporcarmi
Mar Lug 03, 2012 7:52 pm
Grazie eerf!
In effetti ho preso la L, ora devo solo aspettare che arrivi.
In effetti ho preso la L, ora devo solo aspettare che arrivi.
Ven Lug 06, 2012 1:35 pm
Allora, ho ordinato dal sito italiano... Potevo leggere un po' meglio e ordinare da quello tedesco, ma va beh, ormai è fatta.
Il contenitore per il microonde arriverà settimana prossima, quindi dovrò aspettare un po'...
Nel frattempo ho continuato a leggere nel forum e presa un po' dalla paura di aver preso una taglia troppo grande (come dice Bibaa l'idea di abbondante può essere falsata) ho chiesto di avere una taglia M ed una L, così mal che vada non ho buttato i soldi.
Spero arrivi presto!!!
Il contenitore per il microonde arriverà settimana prossima, quindi dovrò aspettare un po'...
Nel frattempo ho continuato a leggere nel forum e presa un po' dalla paura di aver preso una taglia troppo grande (come dice Bibaa l'idea di abbondante può essere falsata) ho chiesto di avere una taglia M ed una L, così mal che vada non ho buttato i soldi.
Spero arrivi presto!!!