Devo acquistare la mia prima coppetta... consigli?
+3
Lara84
Stella Omega
cinzia73
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Lara84Membro
Stars : 65
Re: Devo acquistare la mia prima coppetta... consigli?
Mer Mar 13, 2013 2:11 pm
Uora uso gli Ass. Intenterni solo a lavoro perchè tempo a dietro l'acqua era infetta e quindi non vorrei mai prendermi bestie strane, ma anche se solo per 8/10 ore è una tortura. Viva la coppetta
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mer Mar 13, 2013 2:16 pm
Chiara, esattamente
Lara, posso chiederti che tintura usi?
Lara, posso chiederti che tintura usi?
- Lara84Membro
Stars : 65
Mer Mar 13, 2013 2:40 pm
Ne ho provata una nuova oggi, si chiama Silium, senza ammoniaca e altre schifezze. La mia pelle non ama molto la chimica.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Mar 13, 2013 3:21 pm
Chiara, esattamente
Benissimo... tu che differenze hai trovato?
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Mar 13, 2013 6:45 pm
@cinzia secondo me sia la Sibell che la Fleurcup possono fare al caso tuo. Ovviamente la taglia grande perché hai un flusso abbondante e per i parti.
Prendi quella che ti ispira di più.
La differenza sta principalmente nella consistenza: la fleur è leggermente più rigida, ma si apre facilmente, secondo me è un'ottima coppetta, io la uso con grande soddisfazione.
La sibell non la conosco, è morbida, quindi dovrai fare un po' di pratica per farla aprire perché essendo morbida è un pochino più complicata da far aprire. Ma penso sia solo questione ti tempo/pratica.
Se hai altre domande/curiosità chiedi pure.
Poi facci sapere cosa scegli
Prendi quella che ti ispira di più.
La differenza sta principalmente nella consistenza: la fleur è leggermente più rigida, ma si apre facilmente, secondo me è un'ottima coppetta, io la uso con grande soddisfazione.
La sibell non la conosco, è morbida, quindi dovrai fare un po' di pratica per farla aprire perché essendo morbida è un pochino più complicata da far aprire. Ma penso sia solo questione ti tempo/pratica.
Se hai altre domande/curiosità chiedi pure.
Poi facci sapere cosa scegli
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mer Mar 13, 2013 7:40 pm
Ragazze, tante di voi conoscono la Meluna soft e pensano che tutte le coppette morbide siano cosi'. La SiBell NO. E' morbida ma e' anche molto flessibile, si apre altrettanto facilmente come la Fleur e a volte fa anche il famoso "pop".
Mi dispiace che una caratteristica particolare della Meluna Soft venga "applicata" su altre coppette morbide, credo che questo paragone non sia corretto.
Mi dispiace che una caratteristica particolare della Meluna Soft venga "applicata" su altre coppette morbide, credo che questo paragone non sia corretto.
Pagina 2 di 2 • 1, 2