La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 3

+25
Hidden_In_The_Night
Nina 77
*Medea*
campanellina
ZeroFantasia
spizzi
Brideen
simi
Manu&La
Cip_
MartyCTB
Chiara1978
Mairian
susina
molkinaify
*pai*
Luisa7emezzo
closerina
Stella Omega
nimue
whisky1971
Biscuit
moonriver
Sheireen
Foll3ttocanoro
29 partecipanti
Andare in basso
molkinaify
molkinaify
Membro
Membro
Messaggi : 232
Stars Stars : 234
Data d'iscrizione : 29.02.12
Località : Sicilia!
http://molkinaifysworld.blogspot.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 1:14 pm
Closerina io non ho mai messo le calze ad un matrimonio, non sopporto prorio i collant U.U
Perchè poi, se vogliamo dirla tutta, neanche ci si dovrebbe vestire di nero eppure la metà delle donne sono sempre in nero.

Folletto il tuo avatar è delizioso :cu: :inlov:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 1:17 pm
io non sono pratica di matrimoni ecco perchè mi fanno sorgere il dubbio..ghgh ma poi se le trovassi davvero quasi invisibili e senza cuciture le metterei pure ma sembra proprio che non esistano Very Happy

la tipa della rinascente mi ha spiegato, come ad una bambina delle elementari, che proprio per come è fatta la calza è impossibile che ne inventino una senza cuciture perchè in qualche modo si deve chiudere..
mah..l'uomo è andato sulla luna ma non riesce a inventare una calza senza cuciture o.O
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 1:36 pm
Luisa7emezzo ha scritto:
Foll3ttocanoro ha scritto: Sad no bello moon!
come è bellino il tuo nuovo avatar :inlov:

Anche io voglio modificare il mio, al posto di spazzolino e dentifricio, gli voglio mettere la coppetta in mano al criceto.
Come si fa?

Devi trovare un programma di grafica che ti permetta di togliere dall'immagine solo alcuni pezzi e poi fare un collage con una coppetta presa da un'altra immagine. Ho usato paint e gimp ;-)
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 2:07 pm
@Moon Guarda oggi ci sono 21 gradi a Salerno... forse se l'abito è corto potresti avere un pò freddino senza calze :zi:
E comunque devo concordare con la tipa della rinascente... Alla meno peggio compra le calze tutto nude senza tasselli, nascondi la cucitura come ti ho detto, fai una prova in casa, le tieni un'oretta e vedi se la cucitura si vede...
Penso sia l'unico modo se vuoi mettere le scarpe spuntate :boh:
E cmq vieni a Salerno :inlov: quanto ti fermi!?!?
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 2:13 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:
Devi trovare un programma di grafica che ti permetta di togliere dall'immagine solo alcuni pezzi e poi fare un collage con una coppetta presa da un'altra immagine. Ho usato paint e gimp ;-)

Ok. Allora vado a vedere questi due programmi. Grazie

Chissà che combino. Razz
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 2:15 pm
qui a milano 23° gradi..c'è un caldo boia..sono a giromaniche con le finestre aperte e sudo! mah Very Happy sììì non vedo l'ora di rivedere il mio mareee e di mangiare pesce! stavolta sto poco dal 19 al 22 giusto per il matrimonio Sad in estate starò di più Smile se mai poi organizziamo un mini incontro

l'abito è al ginocchio ma anche io temo di sentire freddo perchè l'umidità vicino al mare è tremenda, ora vedo un po' che fare


@moon come l'hai persa? colpi di freddo? Sad
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 2:39 pm
Sheeiren, 21 gradi senza calze si rischia di avere freddo?Non capisco se eri ironica
Qui ce ne sono 22 e si gira tranquillamente in maniche corte.

Io al matrimonio a settembre dell'anno scorso sono andata senza calze, non capisco perchè si dovrebbero mettere.Chi lo dice?

molkinaify
molkinaify
Membro
Membro
Messaggi : 232
Stars Stars : 234
Data d'iscrizione : 29.02.12
Località : Sicilia!
http://molkinaifysworld.blogspot.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 3:17 pm
Lo dice il galateo xD In teoria si dovrebbero mettere sempre e comunque nei contesti formali (sia per le invitate che per la sposa), nella pratica c'è chi segue la regola e chi no. Io non la seguo Razz

Anche perchè, ripeto, la metà delle signore è vestita di nero e anche questo non si dovrebbe fare, quindi figuriamoci se di da importanza alle calze!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 3:19 pm
Che palle il galateo! Razz farei tutto il contrario ahahah :uhu:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 3:23 pm
sì biscuit diciamo che nonostante faccia caldo durante il giorno di sera scende moltissima umidità che ti porta ad avere freddo anche in piena estate..figuriamoci ad aprile Sad

sì il galateo è vero..però se poi la mamma della sposa si veste di nero mi girano un po' le **** Very Happy non si può seguire a propria discrezione imponendo delle scelte agli altri..

molkinaify
molkinaify
Membro
Membro
Messaggi : 232
Stars Stars : 234
Data d'iscrizione : 29.02.12
Località : Sicilia!
http://molkinaifysworld.blogspot.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 3:29 pm
Closerina non farti troppi problemi e scegli il vestiario in base alle tue esigenze Wink

Folletto è vero, alcune regole del galateo sono assurde Shocked però a me non dispiace del tutto... Penso a quando sono a tavola con altra gente: sarei capace di fare una strage se qualcuno mi masticasse davanti con la bocca aperta... Diciamo che il galateo si dovrebbe adeguare ai tempi moderni, ecco Laughing
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 16, 2013 8:27 am
Biscuit ha scritto:Sheeiren, 21 gradi senza calze si rischia di avere freddo?Non capisco se eri ironica
Qui ce ne sono 22 e si gira tranquillamente in maniche corte.
No, non ero ironica, c'è una bella differenza tra i 21 gradi di una città di mare e di una città senza...
Di questi tempi l'anno scorso andai a Roma, e stavo morendo dal caldo, infatti comprai un pantaloncino di Jeans, per la mia sopravvivenza, Ma adesso vesto tranquillamente con jeans leggero, maglia a manica lunga di cotone, e trench... al momento non riuscirei ad uscire senza calze... Soprattutto verso il pomeriggio/sera...
Perciò dicevo...
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 16, 2013 9:01 am
Io non ho messo le calze nonostante la pioggia il giorno del matrimonio.
Era pur sempre settembre e hanno fatto il pranzo,non la cena.
Forse la sera potrebbe fare fresco,ma siamo ggggiovani Laughing
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 16, 2013 9:10 am
Biscuit ha scritto:Io non ho messo le calze nonostante la pioggia il giorno del matrimonio.
Era pur sempre settembre e hanno fatto il pranzo,non la cena.
Forse la sera potrebbe fare fresco,ma siamo ggggiovani Laughing

:arg: Stò invecchiando!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 16, 2013 9:06 pm
closerina ha scritto:@moon come l'hai persa? colpi di freddo? Sad
Temo di si...ma oggi va molto meglio!! Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 17, 2013 2:21 pm
Buona giornata gente!
Mi sto riprendendo ora da una schifosa influenza!
E che rottura!!!
Spero che a voi (moon e nimue, come state?) vada tutto bene Smile
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 17, 2013 2:25 pm
Ciao Chiara! ben ripresa!
io ho tanto male alla testa e sto studiando isica ma non manco di legegre il orum
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 17, 2013 2:28 pm
ciau chiara!! anche tu vittima dei mali di stagione... io sono praticamente guarita, mi godo gli ultimi giorni di malattia come fossero ferie dato che è passato il medico dell'inps lunedì, quindi son libera fino a domani. Venerdì si ritorna alla routine lavorativa
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 17, 2013 2:32 pm
Anche io sono praticamente guarita, ma l'antibiotico mi ha lasciato un po' di stanchezza (per non parlare di questo caldo improvviso!) e l'ho preso solo per sei giorni... non immagino come mi sentirei se avessi dovuto prenderlo x più tempo!
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 17, 2013 2:35 pm
oggi l'ho finito dopo 14 giorni!! Pensavo peggio dirò.. va bè, tralasciando il fatto che ho avuto attacchi di squack così violento che non sapevo dove girarmi XD, psoriasi sui gomiti e bollicine sulle braccia...
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 17, 2013 2:41 pm
Ciao Chiara! Meno male che stai meglio anche tu :cu:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 17, 2013 2:43 pm
Ciao carissima ♥️
Bella la Yuuki Smile
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 17, 2013 2:47 pm
Grazie :yup: sembra che vada bene per me!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 17, 2013 2:54 pm
Che caldo fa oggi!
Anche da te?
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 17, 2013 2:59 pm
Già Razz devo tirar fuori le maniche corte ormai!
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.