La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 3

+25
Hidden_In_The_Night
Nina 77
*Medea*
campanellina
ZeroFantasia
spizzi
Brideen
simi
Manu&La
Cip_
MartyCTB
Chiara1978
Mairian
susina
molkinaify
*pai*
Luisa7emezzo
closerina
Stella Omega
nimue
whisky1971
Biscuit
moonriver
Sheireen
Foll3ttocanoro
29 partecipanti
Andare in basso
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 13, 2013 10:22 am
closerina ha scritto:@moon Via San Francesco d’Assisi a Torino mi sembra di capire che sia una zona centrale o sbaglio? per un affitto su che cifre siamo orientativamente?

ah biscuit non sapevo fossi di torino anche tu!! Smile estendo la domanda
Biscuit e' stata molto esaustiva! Very Happy Io fino a fine agosto scorso avevo un monolocale in affitto in corso Re Umberto (zona Crocetta, pieno centro). Per 30mq pagavo una schippettata: 450 euro circa! (e senza spese of course......) Ma era anche la zona ad essere cara....per altro essendo sul corso era un appartamento rumorosissimo. E' stata la mia prima vera casa "da sola" ma non la rimpiango per niente.... :nono:
Foll3ttocanoro ha scritto:Torino! Torino! Torino! :yup: :yup: non vedo l'ora di tornarci!
Noi due finiremo per darci il cambio!!! Razz
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 13, 2013 10:40 am
moonriver ha scritto:
Foll3ttocanoro ha scritto:Torino! Torino! Torino! :yup: :yup: non vedo l'ora di tornarci!
Noi due finiremo per darci il cambio!!! Razz

:uhu: a me è piaciuta molto come città! Ricordo che sulla metro cercavo il posto in fondo che si sente bene il rumore quando parte e imitavo il "vuuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooo" in crescendo :lool:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 13, 2013 10:46 am
La metro l'ho presa una sola volta! Very Happy
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 13, 2013 10:52 am
Io la metro la prendo tutti i santi giorni Laughing
Ora hanno pure fatto lo Spotted Metro su Facebook, non sanno più cosa inventarsi
Moon ci credo che non rimpiangi per nulla la tua prima casa da sola!!!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 13, 2013 10:54 am
Il mio sogno e' una bella cascina in aperta campagna!! :grin:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 13, 2013 12:03 pm
Ragazze che farete questo fine settimana?
Oggi accompagno il moroso a far spese mentre domani andiamo a vedere uno spettacolo teatrale in dialetto bolognese dove recita anche suo fratello Very Happy
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 13, 2013 12:07 pm
io soo appena tornata da una secoda giornata di prova presso una clinica di dialisi, nel pomeriggio arbitrerò una partita e domani sistemerò casa prima di partire per messina alle 6 del pomeriggio!
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 13, 2013 3:12 pm
mamma miaaa ragazzeeeee.... sono appena stata in diretta su radio 105 XD che emozione!!! Ho vinto il blue ray disc de "Lo Hobbit"..... mi han chiamata perchè rispondendo al tema del giorno: "Sul mio comodino ho...." ho scritto "Il mio computer contraccettivo"... quindi in diretta nazionale ho parlato del Pearly evvivaaaaaa hihihi
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 13, 2013 3:15 pm
Wow wow wow nimue!!! brava!!!! Che fortunella! e che coraggio! io non avrei avuto il coraggio di scriverglielo!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 13, 2013 5:35 pm
Che forte nimue! :uhu:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 13, 2013 6:44 pm
che bello Very Happy sarebbe divertente ascoltarti! chissà se registrano Sad
io oggi riposo, pulizie e spesa..domani preparo le lasagne e nel pomeriggio vado alla mostra di Leonardo Da Vinci qui a milano
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Apr 14, 2013 2:18 pm
ragazze qualcuna di voi sa se esistono calze senza cuciture sul piede? da mettere con le scarpe spuntate..io avevo letto di sì ma oggi girando per vari negozi una tipa mi ha detto che la cucitura c'è sempre è più sottile ma c'è -_- b0h
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 7:49 am
Ci sono quelle "tutto nude" la cucitura c'è sempre, ma è più sottile,
e poi non hanno la punta più scura, se le scarpe spuntate hanno un buchino piccolo, in genere io faccio ruotare la cucitura sotto il piede e non si vede Wink
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 9:22 am
uff Sad ma così neanche va bene perchè per quanto vuoi posizionarla sotto la cucitura tende a salire e con le spuntate l'effetto è orrido Sad
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 9:30 am
Evvivaaaa... è passato il medico dell'INPS !!!!! Yeppaaaaa... un po' di libertà..... e posso dormire tranquillamente oltre le 10 XD
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 10:30 am
closerina ha scritto:uff Sad ma così neanche va bene perchè per quanto vuoi posizionarla sotto la cucitura tende a salire e con le spuntate l'effetto è orrido Sad
Dipende il buco delle scarpe quanto è grande... Nel senso, se è un buchino piccolo che fà intravedere
giusto un pò l'alluce, se la cucitura la metti bene sotto non si sposta e non si vede...
Ma se è un buchino grande allora c'è poco da fare... Niente calze perchè sarebbe orribile...
Lo dico perchè io faccio due modelli spuntati:
Buchino piccolo:
A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 331_ca10
Buchino grande:
A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 325_c_10
Non sò se dalla foto si riesce a vedere la differenza...
comunque io metto le calze solo col buchino piccolo, e davvero non si vede nulla nulla...
Ma se le tue spuntate sono più simili al buchino della seconda foto, devi metterle senza calze...
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 10:37 am
Ragazze sono completamente afona.... Crying or Very sad
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 11:11 am
Sad no bello moon!
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 11:40 am
sì sheireen le mie sono le classiche spuntate quindi esce anche un po' il secondo dito e anche io vorrei metterle senza ma continuano a dirmi che ai matrimoni si mettono le calze per forza..mah credo proprio che non le metterò le calze e al diavolo! Smile
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 12:43 pm
Foll3ttocanoro ha scritto: Sad no bello moon!
come è bellino il tuo nuovo avatar :inlov:

Anche io voglio modificare il mio, al posto di spazzolino e dentifricio, gli voglio mettere la coppetta in mano al criceto.
Come si fa?
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 12:50 pm
@Moon mi dispiace... quando mi è successo mi è stato molto d'aiuto bere miele e limone, in pratica metti in un vasetto di vetro un limone intero premuto e un cucchiaio di miele, lo sbatti per bene fino a quando il miele si è sciolto tutto e lo bevi a piccoli sorsetti per un giorno...
@closerina ma allora mettile senza calze! Quando è il matrimonio? Son daccordo che è meglio metterle ma dipende anche dal vestito e dal periodo del matrimonio!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 12:57 pm
Sheireen ha scritto:@Moon mi dispiace... quando mi è successo mi è stato molto d'aiuto bere miele e limone, in pratica metti in un vasetto di vetro un limone intero premuto e un cucchiaio di miele, lo sbatti per bene fino a quando il miele si è sciolto tutto e lo bevi a piccoli sorsetti per un giorno..
Provero'! :app:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 12:59 pm
Luisa7emezzo ha scritto:
Foll3ttocanoro ha scritto: Sad no bello moon!
come è bellino il tuo nuovo avatar :inlov:

Anche io voglio modificare il mio, al posto di spazzolino e dentifricio, gli voglio mettere la coppetta in mano al criceto.
Come si fa?

Devi trovare un programma di grafica che ti permetta di togliere dall'immagine solo alcuni pezzi e poi fare un collage con una coppetta presa da un'altra immagine. Ho usato paint e gimp ;-)
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 1:00 pm
il 20 aprile a salerno, l'abito è monospalla :boh:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 15, 2013 1:03 pm
closerina ha scritto:sì sheireen le mie sono le classiche spuntate quindi esce anche un po' il secondo dito e anche io vorrei metterle senza ma continuano a dirmi che ai matrimoni si mettono le calze per forza..mah credo proprio che non le metterò le calze e al diavolo! Smile
Io ci sono andata senza una marea di volte!! :grin:
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 4 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.