Rimedio efficace per macchie di sangue!
+9
cris81
molkinaify
Chiara1978
susina
Luisa7emezzo
Manu&La
Hidden_In_The_Night
EllyGneek
zampogna
13 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Rimedio efficace per macchie di sangue!
Ven Set 13, 2013 3:09 pm
nn voglio fare la maestrina ora ma.....
modalità maestrina ON
allora l'acqua ossigenata, come si intuisce dal nome, è OSSIGENO omeglio doppio ossigeno (perossido tecnicamente)
è l'azione dell'ossigeno che sbianca, lava, igienizza, ecc
il Vanish OXYAction si basa proprio sull'ossigeno (OXY) allo stato solido (ovvero percarbonato) più altre schifezze
esattamente come la candeggina cosidetta delicata, nn è altro che acqua ossigenata con altre schifezze
modalità maestrina OFF
modalità maestrina ON
allora l'acqua ossigenata, come si intuisce dal nome, è OSSIGENO omeglio doppio ossigeno (perossido tecnicamente)
è l'azione dell'ossigeno che sbianca, lava, igienizza, ecc
il Vanish OXYAction si basa proprio sull'ossigeno (OXY) allo stato solido (ovvero percarbonato) più altre schifezze
esattamente come la candeggina cosidetta delicata, nn è altro che acqua ossigenata con altre schifezze
modalità maestrina OFF
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Set 13, 2013 4:54 pm
Manuela quella frase "maestrina ON e OFF" mi ha fatto morire... Ma è interessante quello che hai scritto.
Io pure ammetto che utilizzo acqua ossigenata, oppure sapone di marsiglia. Lascio anche a bagno con acqua e bicarbonato...
Io pure ammetto che utilizzo acqua ossigenata, oppure sapone di marsiglia. Lascio anche a bagno con acqua e bicarbonato...
- Manu&LaModeratore
Ven Set 13, 2013 8:55 pm
cris81 ha scritto: Manuela quella frase "maestrina ON e OFF" mi ha fatto morire... Ma è interessante quello che hai scritto.
grazie cris!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Sab Set 14, 2013 11:26 am
No invece ti ringrazio *_*
Lo immaginavo che ci fossero varie schifezze
Ma il fatto è che c'è stata una macchia che non andava via con niente, mentre col Vanish si
Non sono stata particolarmente contenta di averlo usato, e di solito mi limito all'acqua ossigenata... sigh
Mi sento in colpa XD
Ma il fatto è che c'è stata una macchia che non andava via con niente, mentre col Vanish si
Non sono stata particolarmente contenta di averlo usato, e di solito mi limito all'acqua ossigenata... sigh
Mi sento in colpa XD
- cris81Membro fedele
Sab Set 14, 2013 11:48 am
susina tranquilla! Penso sia normalissimo che tu abbia provato così se non ti andava via con gli altri rimedi... Essere "bio 100%" non è semplice e non deve essere una "scelta obbligata". Io penso che avrei fatto lo stesso!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Sab Set 14, 2013 11:54 am
Ehehe è come per l'alimentazione! So che devo eliminare tutta una serie di cose e lo faccio... ma poi a volte me le concedo XD
Grazie Cris
Grazie Cris
- cris81Membro fedele
Sab Set 14, 2013 1:22 pm
certo susina, anch'io cerco di stare attenta all'alimentazione, ma ogni tanto qualche "piacere" ce lo dobbiamo concedere! E' la vita, siamo persone e la perfezione non esiste
- Manu&LaModeratore
Lun Set 16, 2013 3:03 pm
noooooo, susina, nn voleto farti entire in colpa!!susina ha scritto:No invece ti ringrazio *_*
Mi sento in colpa XD
era solo per informazione (il vanish è essenzialmente percarbonato)
avevi bisogno di togliere la macchia e hai usato il metodo più efficace che avevi a disposizione, va bene, ci mancherebbe!!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2