Come avete scelto il vostro avatar?
+23
monichina
AnnabeLecter89
Sarap
Luna
Cassiopea
Aleksija
viperina
coppetta
chb1970
Foll3ttocanoro
Perenelle
Fairy
vera
moonriver
Lodovica
mand159
Innamorata86
ktt87
Faline
sabry79
eli
Fiorediluna
LadyVale
27 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: Come avete scelto il vostro avatar?
Sab Ott 29, 2011 4:52 pm
che bello che era Ultima!almeno, i giochi per Pc, a quello online non ho mai giocato..
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Dom Ott 30, 2011 12:09 am
Il mio avatar rappresenta un folletto, un toreads, l'ho trovato in rete disegnato così un po' cartoon
- LadyValeMembro
Stars : 416
Dom Ott 30, 2011 1:45 pm
Fairy ha scritto:Il mio avatar è una creatura del mondo del film di fantascienza "Avatar", uscito nel 2009, di James Cameron.
Non so se avete visto il film, per me è spettacolare, rappresenta un utopia!
Mi riferisco allo stile di vita della popolazione indigena, all'empatia tra i membri della loro razza e con la loro terra.. In una parola meraviglioso!
Il tema dell'avatar poi s'intonava bene col tema del nick, che invece uso fin dai tempi in cui giocavo ad Ultima Online (Gioco di ruolo con ambientazione fantasy-medioevale) ed ero Gm (Game Master) di razza elfica!
Ah Avatar! Film stupendo! e semnra di dire poco...
- chb1970Nuovo membro
Stars : 12
Dom Ott 30, 2011 6:38 pm
Amo il rugby e il mio giocatore preferito è Jonny Wilkinson che io amo definire "il mio inconsapevole fidanzato"...la foto è stata fatta ad una giovane tifosa inglese durante la Coppa del Mondo di Rugby del 2007 e mi piacque tantissimo...
Chiara
Chiara
Gio Nov 17, 2011 2:28 pm
aaha!!! le vostre storie sono bellissime! soprattutto il disegno del piede e lisa simpson (che amo)!!
il mio l'ho pescato dalla rete, cercavo una strega che volasse davanti alla luna, ma era già impegnato e allora c'ho messo la fata che riprende un po' il lato fantasy di quello che sono diventata da 3 anni a questa parte, ossia una pagana molto convinta! anche se il mio vero nick personalizzato che mi rappresenta più di tutti è questo: ma ho paura non si veda molto bene!
il mio l'ho pescato dalla rete, cercavo una strega che volasse davanti alla luna, ma era già impegnato e allora c'ho messo la fata che riprende un po' il lato fantasy di quello che sono diventata da 3 anni a questa parte, ossia una pagana molto convinta! anche se il mio vero nick personalizzato che mi rappresenta più di tutti è questo: ma ho paura non si veda molto bene!
- LadyValeMembro
Sab Nov 19, 2011 9:20 pm
Ah ecco riconoscerai simboli a te noti nel mio piede eheh e non a caso.
Lun Nov 21, 2011 10:23 am
si! li avevo notati subito! forse per quello che mi è rimasto impresso per primo! quindi se non sono stati messi a caso.....
- FairyMembro
Stars : 398
Lun Nov 21, 2011 11:09 am
Ma cosa rappresentano? Non ho ancora capito!
Lun Nov 21, 2011 11:44 am
sicuramente c'è la triplice luna, che simboleggia la dea lunare nei suoi 3 stadi: fanciulla, donna-madre, crona. Ossia luna crescente, piena e calante. per ogni fase, si individua però una divinità diversa: diana(artemide) per la fanciulla (luna crescente), selene per la luna piena ed ecate per la crona (che non individua solo la luna calante, ma anche la luna nuova, quindi la luna nera, simbolo del passaggio all'altro regno...)! E' il simbolo forse più importante del ciclo di nascita-morte-rinascita che sono presenti nel paganesimo, e di conseguenza in tutte le branchie del neo-paganesimo (quello moderno per intenderci) a cominciare dalla wicca (solitamente la più diffusa e quella da cui tutti partono!).
è solo un'introduzione...c'è un mondo da scoprire dietro e forse vado O.T.! se a qualcuno di torino fa piacere, ho una piccola associazione neopagana in crescita!
è solo un'introduzione...c'è un mondo da scoprire dietro e forse vado O.T.! se a qualcuno di torino fa piacere, ho una piccola associazione neopagana in crescita!
- viperinaMembro
Stars : 108
Ven Giu 22, 2012 11:25 pm
io ho messo la mia foto...perche mi piaccio abbastanza da nn voler nascondere il mio viso
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Ven Giu 22, 2012 11:38 pm
Io non vedo avatar viperina....
- AleksijaMembro attivo
Stars : 454
Ven Giu 22, 2012 11:54 pm
Io semplicemente me medesima con il mio ragazzo in una delle mie foto preferite fatta in una giornata particolarmente bella trascorsa lo scorso anno al parco.
- CassiopeaMembro
Stars : 51
Sab Giu 23, 2012 6:34 am
Viste le mie secolari lotte con la bilancia non potevo scegliere un avatar più appropriato di una maialina bella grassa in cammino verso il suo traguardo: dimagrire!!!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Sab Giu 23, 2012 7:05 am
neanche ioviperina ha scritto:io ho messo la mia foto...perche mi piaccio abbastanza da nn voler nascondere il mio viso
Cmq a volte si tratta di mantenere una certa privacy, ecco perchè nn si usano le foto personali, non perchè non ci si piaccia
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Sab Giu 23, 2012 3:35 pm
cassiopea!!!!
- CassiopeaMembro
Stars : 51
Sab Giu 23, 2012 4:01 pm
Perenelle ha scritto:cassiopea!!!!
- SarapNuovo membro
Stars : 41
Sab Giu 23, 2012 9:06 pm
Luna ha scritto:Cmq a volte si tratta di mantenere una certa privacy, ecco perchè nn si usano le foto personali, non perchè non ci si piaccia
Condivido in pieno. anche perchè ok essere a proprio agio con se stesse ma questo non è il primo forum italiano sull'abatjour... è comunque su un oggetto intimo e su un momento naturale ma pur sempre delicato della vita di noi donne. Stimo chi si sente così a proprio agio tanto da mettere la propria foto senza battere ciglio, ma a me siceramente imbarazzerebbe uscire nelle ricerche di assorbenti, coppette e mestruazioni, vagina ecc..
- LadyValeMembro
Mer Lug 18, 2012 10:02 am
Il maialino è stupendo!!
- AnnabeLecter89Membro attivo
Stars : 356
Mer Lug 18, 2012 11:22 am
sui forum solitamente non metto mie foto, che sono comunque onnipresenti su FB, MySpace (che dovrei chiudere), e nei vecchi album del Live Space di Windows...
ma nei forum preferisco solitamente mettere disegnini o illustrazioni a tema ME
su questo in particolar modo parlando di questioni private non mi pareva il caso di palesare la mia identità segreta (bwabwabwabwa!!)
quindi ho messo l'unica vignetta che ho trovato su Google immagini dove compare Annabel Lecter, personaggio di una saga di Topolino che mi dà anche il nickname in questo forum
ma nei forum preferisco solitamente mettere disegnini o illustrazioni a tema ME
su questo in particolar modo parlando di questioni private non mi pareva il caso di palesare la mia identità segreta (bwabwabwabwa!!)
quindi ho messo l'unica vignetta che ho trovato su Google immagini dove compare Annabel Lecter, personaggio di una saga di Topolino che mi dà anche il nickname in questo forum
- monichinaMembro
Stars : 70
Mer Lug 18, 2012 1:35 pm
Amando molto la natura ho scelto un fiore, il mio preferito l'ibisco.
- OspiteOspite
Mer Lug 18, 2012 5:16 pm
Scelto in un periodo "agitato" e difficile, mi ricorda che tutto si può sopportare e superare... si spera.
- Miaua86Membro
Stars : 175
Mer Lug 18, 2012 6:27 pm
È la foto del mio gatto!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mer Lug 18, 2012 6:40 pm
Mi son dimenticata di spiegare il perchè del mio avatar...
Da bambina ero innamorata di Sailor Moon e, se conoscete il cartone, Luna è la gatta saggia e piena di buoni consigli... e lo vedo un po' come il mio ruolo qui per quello l'ho scelta
Da bambina ero innamorata di Sailor Moon e, se conoscete il cartone, Luna è la gatta saggia e piena di buoni consigli... e lo vedo un po' come il mio ruolo qui per quello l'ho scelta
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Lug 18, 2012 9:20 pm
anch'io ero una fan di sailor moon!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Gio Lug 19, 2012 8:57 am
W Sailor Moon!! Ero una fan sfegatata!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3