cervice bassa, quale coppetta usare?
+21
ladysil
Deoris
tripsina
stellina+
Chiara1978
donasan
Nina 77
spizzi
Nonee
Daba
violoncella
Alessis
tartaisi
scarlett
namtab
Luna
Faline
moonriver
ktt87
eli
gabria87
25 partecipanti
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: cervice bassa, quale coppetta usare?
Lun Lug 15, 2013 7:19 am
potrebbe essere che sete la base della fleur che è molto seghettata, a molte da fstidio...
potrebbe provare la natù o la si bell che essendo morbide e lisce non si sentono...a meno che non esca fuori va bene che stia bassa...potrebbe intanto cominciare a fare un pò di kegel se la sente proprio uscire...
potrebbe provare la natù o la si bell che essendo morbide e lisce non si sentono...a meno che non esca fuori va bene che stia bassa...potrebbe intanto cominciare a fare un pò di kegel se la sente proprio uscire...
- spizziMembro attivo
Stars : 612
Lun Lug 15, 2013 7:44 am
I kegel mia sorella li ha sempre fatti! Dice che lo spazio là sotto è minimo e la fleur L tutta non ci entra.. Controllerò le misure della Sibell, so che all'ipercoop qui da me la vendono e sarebbe comodo procurarsela! Ma intendi sibell S o L?
Altrimenti pensavo alla skooncup, sembra dalle dimensioni ridotte e capiente! Però è più costosa e non so se mia sorella ha voglia di spendere parecchi soldi per la prima coppetta..
Altrimenti pensavo alla skooncup, sembra dalle dimensioni ridotte e capiente! Però è più costosa e non so se mia sorella ha voglia di spendere parecchi soldi per la prima coppetta..
- DabaMembro fedele
Lun Lug 15, 2013 8:45 am
Si ma siamo li...le ho entrambe
...in realtà.stavo pensando di rivenderla la skoon perché l' ho provata una volta e non mi si apre....poi ne ho tante, forse ho sbagliato a prenderla....ma.io penso sia difficile che non ci entri...credo che comunque debba prendere la L vista l' età e Il flusso abbondante....
...in realtà.stavo pensando di rivenderla la skoon perché l' ho provata una volta e non mi si apre....poi ne ho tante, forse ho sbagliato a prenderla....ma.io penso sia difficile che non ci entri...credo che comunque debba prendere la L vista l' età e Il flusso abbondante....
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Lun Lug 15, 2013 12:58 pm
Cervice bassa a rapporto!!!!
Spizzi anch'io ho 36 anni (e 2 figlie) : io ho cominciato con la Natù 1 (io la adoro è perfetta per me in tutto) e poi ho aggiunto la 2 per questioni di capienza (riempio la grande in 3 ore a volte!!!). A volte però notavo delle piccole perdite e sentivo "puntare" il culetto della coppetta grande verso l'apertura della vagina perchè di fatto il 2° giorno ho la cervice praticamente alle ginocchia e lo spazio lì sotto è davvero ridotto!!!!
Ho provato poi a prendere la Sckoon L sperando che quei pochi millimetri in meno facessero la differenza ed effettivamente è stato così : il mese scorso sono andata al mare al 2° giorno e la coppetta ha retto benissimo e non l'ho mai avvertita "puntare". Per gli altri giorni del ciclo continuo comunque ad usare le Natù (di più la piccola che la grande) perchè mi si aprono meglio della Sckoon e non le sento addosso mentre la Sckoon a volte la percepisco un filo più "pesante" da indossare, proprio a livello di consistenza, ...ma considera che io la patata MOOOOOLTO difficile e supersensibile!!!!
Ah, ovviamente i gambi delle mie coppette spariscono appena le acquisto, manco a dirlo....
Spero di esserti stata d'aiuto.
Spizzi anch'io ho 36 anni (e 2 figlie) : io ho cominciato con la Natù 1 (io la adoro è perfetta per me in tutto) e poi ho aggiunto la 2 per questioni di capienza (riempio la grande in 3 ore a volte!!!). A volte però notavo delle piccole perdite e sentivo "puntare" il culetto della coppetta grande verso l'apertura della vagina perchè di fatto il 2° giorno ho la cervice praticamente alle ginocchia e lo spazio lì sotto è davvero ridotto!!!!
Ho provato poi a prendere la Sckoon L sperando che quei pochi millimetri in meno facessero la differenza ed effettivamente è stato così : il mese scorso sono andata al mare al 2° giorno e la coppetta ha retto benissimo e non l'ho mai avvertita "puntare". Per gli altri giorni del ciclo continuo comunque ad usare le Natù (di più la piccola che la grande) perchè mi si aprono meglio della Sckoon e non le sento addosso mentre la Sckoon a volte la percepisco un filo più "pesante" da indossare, proprio a livello di consistenza, ...ma considera che io la patata MOOOOOLTO difficile e supersensibile!!!!
Ah, ovviamente i gambi delle mie coppette spariscono appena le acquisto, manco a dirlo....
Spero di esserti stata d'aiuto.
- DabaMembro fedele
Lun Lug 15, 2013 1:17 pm
è molto morbida la skoon, come fai a sentirla
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Lun Lug 15, 2013 1:32 pm
Eheh....te l'ho detto che la mia patata è strana!!!!!! Tra l'altro della Sckoon non sento affatto il culetto con i rilievi (che sono morbidissimi ) ma "sento" proprio di avere la coppetta addosso.
Invece con le Natù mi capita, come per le lenti a contatto, di dimenticarmele proprio e chiedermi "Ma l'ho messa o no????"
Comunque non è che la Sckoon prema sulla vescica o cosa intendiamoci, semplicemente addosso le Natù non le sento la Sckoon sì.
Invece con le Natù mi capita, come per le lenti a contatto, di dimenticarmele proprio e chiedermi "Ma l'ho messa o no????"
Comunque non è che la Sckoon prema sulla vescica o cosa intendiamoci, semplicemente addosso le Natù non le sento la Sckoon sì.
- DabaMembro fedele
Lun Lug 15, 2013 1:44 pm
io non ne sento nessuna, ne ho anche una bella rigida (yuuki classic) ma la natù senza gambetto è veramente la supercomodità...sento proprio come se sprisse all'istante!
- donasanMembro
Stars : 109
Ven Nov 08, 2013 12:10 pm
buongiorno a tutte ragazze
girando per il forum a caccia di coppette cervice bassa compatibili mi sono ritrovata qui, tra voi e sono uguale a gabria87 (il suo disegno è perfetto) violoncella, e come nina77 il 2° giorno di ciclo arriva alle ginocchia!!!
a volte talmente ingombrante che veramente non c'è posto per la ...comunque è bello sapere di non essere la sola ad avere un mostro nella patata!!!
io oggi a forza di tira e molla alla fine mi fa calore lì...
visto i vostri acquisti mi indirizzo sulla Natù piccola e Meluna classic Mini M...
grazie a tutte
donasan
girando per il forum a caccia di coppette cervice bassa compatibili mi sono ritrovata qui, tra voi e sono uguale a gabria87 (il suo disegno è perfetto) violoncella, e come nina77 il 2° giorno di ciclo arriva alle ginocchia!!!
a volte talmente ingombrante che veramente non c'è posto per la ...comunque è bello sapere di non essere la sola ad avere un mostro nella patata!!!
io oggi a forza di tira e molla alla fine mi fa calore lì...
visto i vostri acquisti mi indirizzo sulla Natù piccola e Meluna classic Mini M...
grazie a tutte
donasan
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Nov 08, 2013 4:16 pm
Potresti provare anche la Sckoon grande, che ha comunque dimensioni ridotte ma ti darebbe più autonomia
Con la mini credo che ti dovresti cambiare molto, molto spesso!
Con la mini credo che ti dovresti cambiare molto, molto spesso!
- stellina+Membro
Stars : 234
Lun Gen 20, 2014 10:51 pm
ragazze con la cervice bassa e allungata, che si infila nella coppetta, sono una di voi.
avete risolto il problema con qualche coppetta in particolare?
che non sia una mini S altrimenti se si deve andare a cambiarsi ogni ora e mezza, a che scopo usarla..........
fatemi sapere ho bisogno di esperienze
avete risolto il problema con qualche coppetta in particolare?
che non sia una mini S altrimenti se si deve andare a cambiarsi ogni ora e mezza, a che scopo usarla..........
fatemi sapere ho bisogno di esperienze
- tripsinaMembro
Stars : 216
Mar Gen 21, 2014 3:36 pm
io ho la cervice bassa, uso la meluna soft M ed S. Con la M ho un'autonomia, nei primi due giorni di ciclo, i piu' abbondanti, di circa 5 ore. Non ho provato ad andare oltre per ansia mia, ma dopo 5 ore la coppetta non si e' mai riempita fino ai fori, quindi direi anche 6.
- stellina+Membro
Mar Gen 21, 2014 4:22 pm
grazie tripsina
- DeorisNuovo membro
Stars : 5
Mer Apr 09, 2014 11:28 am
Ciao a tutte,
mi unisco al gruppo delle cervici basse.
La mia è praticamente alle ginocchia, ci arrivo con la prima falange del medio...
Ho una Fleurcup S che sto provando per la prima volta in questi giorni.
Dopo il primo tentativo il gambo è stato tagliato di netto, tanto non va lontana...
Però la sento sempre, in basso, preme sulle labbra e le zigrinature sono un po' fastidiose.
Non so bene cosa fare, più in su non va. Sono stata attenta a far aprire la coppetta con la cervice dentro per evitare perdite e a breve vi dirò (sono proprio i primissimi tentativi!)
Comunque mi da fastidio da in piedi. Seduta e sdraiata non la sento!
mi unisco al gruppo delle cervici basse.
La mia è praticamente alle ginocchia, ci arrivo con la prima falange del medio...
Ho una Fleurcup S che sto provando per la prima volta in questi giorni.
Dopo il primo tentativo il gambo è stato tagliato di netto, tanto non va lontana...
Però la sento sempre, in basso, preme sulle labbra e le zigrinature sono un po' fastidiose.
Non so bene cosa fare, più in su non va. Sono stata attenta a far aprire la coppetta con la cervice dentro per evitare perdite e a breve vi dirò (sono proprio i primissimi tentativi!)
Comunque mi da fastidio da in piedi. Seduta e sdraiata non la sento!
- ladysilMembro
Stars : 290
Mer Apr 09, 2014 8:21 pm
Anche a me all'inizio succedeva la stessa cosa ma dopo un po' di utilizzo la sensazione fastidiosa è sparita, anzi, avevo accorciato il gambo lasciando solo una tacca e meditavo di tagliarlo del tutto invece non mi da fastidio nemmeno più quello.
- DeorisNuovo membro
Stars : 5
Mer Apr 09, 2014 8:51 pm
Per ora ho risolto il problema del fastidio rovesciando la coppetta come ho letto in un post, qui nel forum. Forse si è accorciata di qualche mm ma soprattutto ora è liscissima esternamente!
- DMary75Membro
Stars : 134
Mer Apr 09, 2014 9:23 pm
ciao a tutte.. la mia cervice credo stia vicino alle tonsille tanto sta in alto..
Una delle mie sorelle però ha la cervice molto bassa (36 anni e un parto naturale) e si trova benissimo con la Mamicup M
Una delle mie sorelle però ha la cervice molto bassa (36 anni e un parto naturale) e si trova benissimo con la Mamicup M
- Chiara1978Membro TOP
Gio Apr 10, 2014 11:33 am
Ah davvero?
A me pare abbastanza grande, ma d'altra parte ho la L
A me pare abbastanza grande, ma d'altra parte ho la L
- DMary75Membro
Stars : 134
Gio Apr 10, 2014 11:59 am
Secondo me la M della Mamicup è decisamente capiente è moooolto comoda ma per me purtroppo troppo morbida.. cmq ottima coppetta
Tutte le coppette sono ottime..quelle che "non vanno bene" a me di sicuro vanno bene ad altre ragazze
Tutte le coppette sono ottime..quelle che "non vanno bene" a me di sicuro vanno bene ad altre ragazze
- Chiara1978Membro TOP
Gio Apr 10, 2014 12:30 pm
Forse le uniche che non sono ottime sono quelle "imitate"
- stellina+Membro
Ven Apr 11, 2014 5:54 pm
coppette x cervici basse:
-natù o sibell S 20ml (forma della Fleur ma più morbide)
-Iriscup S (ottima!!) 15ml (forma della Ladycup ma più morbida)
-Meluna Mini S 10ml
-natù o sibell S 20ml (forma della Fleur ma più morbide)
-Iriscup S (ottima!!) 15ml (forma della Ladycup ma più morbida)
-Meluna Mini S 10ml
- SeiðkonaMembro
Stars : 169
Ven Apr 11, 2014 7:58 pm
Io ho la cervice che si abbassa durante il ciclo, e mi trovo bene con le coppette che ho in firma (il mio problema sono delle perdite dei giorni di flusso maggiore), anche se sono taglie grandi (ho il ciclo abbondante). La Yuuki mi preme sulla vescica ma quello è un problema di sensibilità.
- FrescaFraNuovo membro
Stars : 20
Mer Mar 09, 2016 11:06 am
Io con la mia Ecocup (che se non ho capito male ora si chiama Libera?) mi trovo bene avendo la cervice bassa
Ieri ho voluto provare la Mamicup L perché ne vorrei una più capiente, solo che è troppo grande..la sento spuntare fuori! Ovviamente senza gambetto!
Secondo voi si può usare lo stesso se spunta un po' fuori?
Comunque è in arrivo anche una Amycup crystal, che dovrebbe essere più corta..spero vada bene!
Ieri ho voluto provare la Mamicup L perché ne vorrei una più capiente, solo che è troppo grande..la sento spuntare fuori! Ovviamente senza gambetto!
Secondo voi si può usare lo stesso se spunta un po' fuori?
Comunque è in arrivo anche una Amycup crystal, che dovrebbe essere più corta..spero vada bene!
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Mer Mar 09, 2016 12:13 pm
Se il gambetto non ti da fastidio non è un problema se spunta fuori.
La Amycup Crystal è l'ideale per le "sportive" con cervice bassa!
La Amycup Crystal è l'ideale per le "sportive" con cervice bassa!
- FrescaFraNuovo membro
Stars : 20
Mer Mar 09, 2016 12:18 pm
Eh..un po' gratta dove ho tagliato il Gambino..
OK dopo provo la Amy visto che è arrivata
OK dopo provo la Amy visto che è arrivata
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Mer Mar 09, 2016 12:20 pm
Se gratta prova a levigarlo un pochino meglio, diversamente continuerà a darti fastidio.
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5