[Yuuki soft L] prime esperienze con seconda coppetta
+2
pillypolly
Chiaraluna
6 partecipanti
- ChiaralunaMembro
Stars : 362
[Yuuki soft L] prime esperienze con seconda coppetta
Gio Lug 25, 2013 9:28 am
Ciao a tutte, eccomi qua a parlare della mia esperienza con la yuuki.
dunque, come vedete dalla firma io avevo già una meluna soft L con cui mi trovo benissimo ma prima di tutto volevo un po' più di capienza e poi anche provare una marca e una rigidità diversa.
Devo dire che la prima volta che l'ho presa in mano mi ha intimorito un po', tanto è forte lo scatto all'apertura . La dimensione è veramente più grande rispetto alla L della meluna, così come la consistenza e lo spessore del materiale.
L'ho provata a secco non appena mi è arrivata e non ho avuto nessuna difficoltà: si è aperta come una molla, ma nonostante sia decisamente più rigida di meluna non si faceva sentire.
In questi giorni di ciclo invece l'ho sentita un po' di più, come se fosse più ingombrante; in compenso non ho avuto difficoltà a centrare la cervice (mentre con la meluna devo armeggiarci un po').
La meluna però non l'abbandono : è più soffice, più "gentile". L'unico difetto che ha è che fatica a reggere il mio secondo giorno di ciclo.
Credo proprio di aver trovato la mia combinazione ideale di coppette!
dunque, come vedete dalla firma io avevo già una meluna soft L con cui mi trovo benissimo ma prima di tutto volevo un po' più di capienza e poi anche provare una marca e una rigidità diversa.
Devo dire che la prima volta che l'ho presa in mano mi ha intimorito un po', tanto è forte lo scatto all'apertura . La dimensione è veramente più grande rispetto alla L della meluna, così come la consistenza e lo spessore del materiale.
L'ho provata a secco non appena mi è arrivata e non ho avuto nessuna difficoltà: si è aperta come una molla, ma nonostante sia decisamente più rigida di meluna non si faceva sentire.
In questi giorni di ciclo invece l'ho sentita un po' di più, come se fosse più ingombrante; in compenso non ho avuto difficoltà a centrare la cervice (mentre con la meluna devo armeggiarci un po').
La meluna però non l'abbandono : è più soffice, più "gentile". L'unico difetto che ha è che fatica a reggere il mio secondo giorno di ciclo.
Credo proprio di aver trovato la mia combinazione ideale di coppette!
- pillypollyMembro
Stars : 286
Re: [Yuuki soft L] prime esperienze con seconda coppetta
Gio Lug 25, 2013 10:24 am
Grande Chiaraluna!
Anche io sto valutando una nuova coppetta per il secondo giorno: ho una Meluna classic L (va benissimo) ma appunto, come te, cerco più autonomia!
Sono indecisa fra Yuuki e Fleurcup
mi piacciono entrambe...come lunghezza e diametro le senti molto diverse la Meluna e la Yuuki?
Buona giornata!
Anche io sto valutando una nuova coppetta per il secondo giorno: ho una Meluna classic L (va benissimo) ma appunto, come te, cerco più autonomia!
Sono indecisa fra Yuuki e Fleurcup
mi piacciono entrambe...come lunghezza e diametro le senti molto diverse la Meluna e la Yuuki?
Buona giornata!
- ChiaralunaMembro
Stars : 362
Gio Lug 25, 2013 11:01 am
Si, la yuuki è proprio più lunga e (sebbene, come ho già detto più volte, io abbia lo spazio di una portaerei là sotto ), ho faticato un po' a "farcela stare" .
Del resto quello che cercavo era appunto un contenitore più grosso....
Del resto quello che cercavo era appunto un contenitore più grosso....
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Gio Lug 25, 2013 1:35 pm
Vedrai che il secondo giorno non avrai più problemi utilizzando la Yuuki Soft. È ottima.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Lug 25, 2013 1:40 pm
Vero!
Comunque, pillypolly, è ottima anche la Fleurcup... appena un po' più morbida, forse, ma capiente e colorata
Comunque, pillypolly, è ottima anche la Fleurcup... appena un po' più morbida, forse, ma capiente e colorata
- pillypollyMembro
Stars : 286
Gio Lug 25, 2013 3:04 pm
Grazie Chiara
ti tengo molto presente perchè mi sembra abbiamo esigenze simili e-tra parentesi-anche la stessa età
ti tengo molto presente perchè mi sembra abbiamo esigenze simili e-tra parentesi-anche la stessa età
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Lug 25, 2013 3:08 pm
Prego, figurati
Allora facci poi sapere cosa hai deciso
Allora facci poi sapere cosa hai deciso
- nanael69Membro
Stars : 163
Ven Lug 26, 2013 2:34 pm
Io ho appena finito di usare la Yuuki soft 2 e confronto alla L&M "L" (Latte & Miele) che per me è piccola per il 2 e 3 giorno di ciclo , in quanto ho un flusso tipo emorragia, devo dire che la Yuuki mi ha risolto il mio problema e la consiglio.
Al tatto è un pochino più rigida e si apre subito; però una volta inserita non mi accorgevo di averla, l'unico che mi ha dato fastidio è il gambo, ma ho deciso di non tagliarlo per ora.
- CalzinaMembro attivo
Stars : 443
Ven Lug 26, 2013 8:44 pm
Evvai! Io ancora esulto per aver azzeccato con la yuuki soft l al primo colpo