- sheila25Nuovo membro
Stars : 25
[Natu']Prime esperienze :Coppetta:
Mar Mar 04, 2014 1:40 pm
Ciao Ragazze..
ho comprato la mia prima coppetta Natù già qualche mese fa... ma mai usata fino a mese scorso... e qui inizia la mia avventura, messa e rimessa prima dell'arrivo delle rosse e devo ammettere che mi sono trovata benissimo, anche se non ho sentito il sottovuoto come tante di voi.. ho camminato corso saltato (insieme al mio bimbo) e nulla non sentivo nulla... felicissima ... ma... quando arrivato il giorno X la tragedia...
inserita (e fin qui tutto alla grande... non la sento) e per sicurezza messo anche un lines... e menomale... nel giro di poco mi sono sporcata... aiutooooooo
Ieri la mia seconda/prima esperienza... stessa identica cosa... Vi prego datemi voi qualche consiglio... non voglio abbandonarla ancora prima di usarla....
ho comprato la mia prima coppetta Natù già qualche mese fa... ma mai usata fino a mese scorso... e qui inizia la mia avventura, messa e rimessa prima dell'arrivo delle rosse e devo ammettere che mi sono trovata benissimo, anche se non ho sentito il sottovuoto come tante di voi.. ho camminato corso saltato (insieme al mio bimbo) e nulla non sentivo nulla... felicissima ... ma... quando arrivato il giorno X la tragedia...
inserita (e fin qui tutto alla grande... non la sento) e per sicurezza messo anche un lines... e menomale... nel giro di poco mi sono sporcata... aiutooooooo
Ieri la mia seconda/prima esperienza... stessa identica cosa... Vi prego datemi voi qualche consiglio... non voglio abbandonarla ancora prima di usarla....
- FusionistaMembro attivo
Stars : 586
Re: [Natu']Prime esperienze :Coppetta:
Mar Mar 04, 2014 2:42 pm
Magari non l'hai inserita bene, oppure non si è aperta bene: riprova, rilassati, e fai con calma...
Magari dipende dalla piegatura che hai usato: a me, se uso quella a C, capita che la coppetta si incastra nella cervice che ovviamente rimane fuori...
Magari dipende dalla piegatura che hai usato: a me, se uso quella a C, capita che la coppetta si incastra nella cervice che ovviamente rimane fuori...
- sheila25Nuovo membro
Mar Mar 04, 2014 3:05 pm
Grazie per il tuo sostegno, mi sono demoralizzata proprio non credevo fosse così difficile...
ho provato anche fare prova cervice ma nulla non sono riuscita a trovarla... sarò un po'... rimbambita
che piegatura mi consigli di usare...?
ho provato anche fare prova cervice ma nulla non sono riuscita a trovarla... sarò un po'... rimbambita
che piegatura mi consigli di usare...?
Mar Mar 04, 2014 3:11 pm
Io utilizzo la push down e la parte con la punta la oriento verso il retto. Non so se mi sono spiegata bene però...
- sheila25Nuovo membro
Mar Mar 04, 2014 3:21 pm
sisi spiegata benissimo, anche io utilizzo questa piegatura orientando la punta verso destra... forse mi conviene cambiare e provare diversi modi... dalla disperazione oggi l'ho tolta...
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Mar 04, 2014 3:25 pm
Prova a tenere la alcuni minuti sotto l'acqua fredda: si dovrebbe aprikre più facilmente.
La Natù è piuttosto morbida e qualche volta può dare difficoltà di apertura
Non ti demoralizzare, non aiuta... se siamo tese, lì sotto non entra nemmeno uno spillo!
Fai tutto con calma e ricordati che devi prenderci la mano, qualche fortunata impara subito ma molte altre necessitano di pratica prima di fare amicizia con la
La Natù è piuttosto morbida e qualche volta può dare difficoltà di apertura
Non ti demoralizzare, non aiuta... se siamo tese, lì sotto non entra nemmeno uno spillo!
Fai tutto con calma e ricordati che devi prenderci la mano, qualche fortunata impara subito ma molte altre necessitano di pratica prima di fare amicizia con la
- sheila25Nuovo membro
Mar Mar 04, 2014 3:27 pm
Stasera proverò con calma a casina... ora in ufficio meglio evitare...
Ora però girando e leggendo un po... mi è venuto questo dubbio... oggi la era più alta del solito di solito era più bassa... ma si è posizionata lei... Grazie ancora
Ora però girando e leggendo un po... mi è venuto questo dubbio... oggi la era più alta del solito di solito era più bassa... ma si è posizionata lei... Grazie ancora
Mar Mar 04, 2014 3:31 pm
Io ho utilizzato solo la Fleur e non conosco la Natù, come forma morbidezza e consistenza: e non saprei che piegatura e posizione consigliarti...
Magari orientare la punta verso destra è un punto sbagliato per te, prova a modificare l'orientamento
Magari orientare la punta verso destra è un punto sbagliato per te, prova a modificare l'orientamento
- Chiara1978Membro TOP
Mar Mar 04, 2014 3:39 pm
A seconda di come si sposta la cervice, anche la cambia posizione
Io ho la Si-bell che è identica alla Natù, non ho ma avuto problemi di apertura ma l'ho comprata quando già avevo provato diverse coppette.
Comunque è vero, la coppetta si posiziona da sola, noi possiamo darle un "indirizzamento" ma poi decide lei
Io ho la Si-bell che è identica alla Natù, non ho ma avuto problemi di apertura ma l'ho comprata quando già avevo provato diverse coppette.
Comunque è vero, la coppetta si posiziona da sola, noi possiamo darle un "indirizzamento" ma poi decide lei
- OspiteOspite
Mer Mar 05, 2014 12:15 pm
ciaoo, anche io una natu
quando togli la coppetta è sporca sui bordi esterni? in quel caso vuol dire che hai superato la cervice
devi controllare dove si trova nella stessa posizione in cui andrai a metterti la coppetta
quando togli la coppetta è sporca sui bordi esterni? in quel caso vuol dire che hai superato la cervice
devi controllare dove si trova nella stessa posizione in cui andrai a metterti la coppetta
- sheila25Nuovo membro
Gio Mar 06, 2014 8:27 am
ieri sono riuscita finalmente a metterla correttamente e l'ho tenuta su anche stanotte... tutto alla grande... ma stamattina al cambio che fatica ad inserirla...
- Chiara1978Membro TOP
Gio Mar 06, 2014 2:21 pm
Forse ti potresti aiutare con un lubrificante a base d'acqua... io a volte uso la crema rosa della Saugella e funziona benissimo
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Sab Mar 08, 2014 10:54 am
Di che misura e' la tua coppetta?
Sab Mar 08, 2014 6:52 pm
Secondo me la cervice é un "qualcosa posizionato chissà dove e vorrei avere una telecamera interna " xD