- karamellaNuovo membro
Stars : 24
[Yuuki Economic 1] Prime esperienze
Gio Mag 05, 2016 7:51 pm
Salve è appena finito il ciclo con la mia prima coppetta.
Si presenta un pò rigidina. non ho avuto difficoltà nell'inserimento piegandola a c. Essendo rigidina si apre facilmente. Non ho tagliato il gambo. La coppetta la posiziono all'ingresso della vagina.
Durante l'estrazione ho qualche problema:
1. la coppetta sale su e io per riprenderla devo prima acciuffare il gambo, tirarla per il gambo più giù e poi riesco a pizzicarla per togliere il sottovuoto.. Sale tantissimo non so perchè
2. Una volta estratta la lavo pulisco un pò l'ingresso vaginale e la infilo, però ho qualche goccina di sangue. Voi come pulite il canale? Lavate l'ingresso con l'acqua o tutto l'interno??
Voi esperte che mi consigliate .. grazie ragazze
Si presenta un pò rigidina. non ho avuto difficoltà nell'inserimento piegandola a c. Essendo rigidina si apre facilmente. Non ho tagliato il gambo. La coppetta la posiziono all'ingresso della vagina.
Durante l'estrazione ho qualche problema:
1. la coppetta sale su e io per riprenderla devo prima acciuffare il gambo, tirarla per il gambo più giù e poi riesco a pizzicarla per togliere il sottovuoto.. Sale tantissimo non so perchè
2. Una volta estratta la lavo pulisco un pò l'ingresso vaginale e la infilo, però ho qualche goccina di sangue. Voi come pulite il canale? Lavate l'ingresso con l'acqua o tutto l'interno??
Voi esperte che mi consigliate .. grazie ragazze
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: [Yuuki Economic 1] Prime esperienze
Gio Mag 05, 2016 10:54 pm
Ciao, rispondo con ordine:
1) la coppetta segue la posizione della cervice; pertanto, se la coppetta ti sale, evidentemente la tua cervice è alta. Il gambetto serve proprio alle donne che hanno un'anatomia simile alla tua perciò ti consiglio di lasciarlo intatto se ti è utile per estrarre la coppetta.
2) per gestire le perdite da canale sporco prova a direzionare il getto dell'acqua nell'apertura vaginale anche dopo aver inserito la coppetta, in questo modo risolvono quasi tutte
1) la coppetta segue la posizione della cervice; pertanto, se la coppetta ti sale, evidentemente la tua cervice è alta. Il gambetto serve proprio alle donne che hanno un'anatomia simile alla tua perciò ti consiglio di lasciarlo intatto se ti è utile per estrarre la coppetta.
2) per gestire le perdite da canale sporco prova a direzionare il getto dell'acqua nell'apertura vaginale anche dopo aver inserito la coppetta, in questo modo risolvono quasi tutte
- karamellaNuovo membro
Stars : 24
Ven Mag 06, 2016 9:30 am
Grazie mille mi consigli una posizione per tirare meglio la coppetta.. Dato che é un rigida deve scendere abbastanza per riuscire a pizzicarla !
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Ven Mag 06, 2016 10:02 am
Certo! Per far scendere la coppetta può esserti comodo accovacciarti per accorciare un poco il canale vaginale; ti consiglierei quindi di metterti seduta sul bidet al contrario (o, se ti va meglio, seduta e basta... l'importante è accovacciarsi un poco).
Figurati!
Figurati!